Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

21/12/10, ore 21:10

E questo sarebbe il vostro regale di Natale per noi? T__T Grazie, gentilissime!
Sob..che cosa triste lasciarci con un capitolo del genere..cattive!
Ma d'altronde c'era da aspettarselo, da parte vostra! :P
Come sempre mi ripeto: capitolo bellissimo, più andiamo avanti e più vi amo e amo la vostra FF!
Happy Christmas and a happy new year, girls! ;)

21/12/10, ore 15:51

Ok, girls.
Vorrei tanto uccidervi tutte e due ma la bellezza del capitolo e le emozioni che mi avete trasmetto, come sempre fate, mi impediscono di farlo.
Mi dispiace tantissimo per quello che è successo a Kris, è una cosa che non dovrebbe mai accadere, perdere un bambino per una madre penso sia il dolore più grande che si possa provare. Perciò capisco anche lo stato di Kris, il fatto che non voglia parlare con nessuno, che si senta colpevole (anche se non è assolutamente vero questo).
La comprendo però vorrei tanto che ne uscisse fuori il più presto possibile e che diventi ancora più forte di prima, che si renda conto che questo suo allontamento da Rob e Joy e il suo sentirsi inadatta le faccia capire quanto invece sia importante per entrambi, quanto sia ancora capace e responsabile e non inutile come crede di essere adesso e che ritorni la ragazza che era prima, col tempo.
Mi dispiace anche per Rob, perchè stare nei panni del "confortatore" deve essere difficile tanto quanto quello di chi ha subito una perdita così grande... sarà solo grazie a lui e alla piccola Joy che le saranno sempre accanto se Kris tornerà ad essere se stessa (cosa che dovete far accadere, eh!Le minacce sono sempre li u.u )
Spero con tutto il cuore che qualsiasi cosa Rob abbia in mente funzioni!Ricordate che siamo nel periodo natalizio, vogliamo tanto amore e occhi a cuore!
Brave girls, siete sempre mitiche!Descrivere un chappy del genere è difficile e voi ci siete riuscite e lo avete fatto nel modo migliore!Un bacione grande!

21/12/10, ore 13:55

-_- ho appena visto una nuova funzione di efp  quando recensisco.. ehm no words,
anyway complimenti ancora per questo nuovo fantastico spettacolare capitolo, peccato che siamo ancora nella fase
depression, ma ho sensazione buone che tutto forse ritorna normal, forse -_-
complimenti ancora sisters, alla prossima, sperando che sia presto u_u

21/12/10, ore 11:33

*__* *__* *__* nooooo ha perso il bambino povera Kris *__* e cosa ancora più brutta è che forse non può avere altri bambini *__* *__* ( siete un pò cattive )
Mi fa tanta tenerezza sia Joy che Rob che non sa proprio come aiutare Kris che è caduta in una profanda depressione ma sono sicura che piano piano si riesce a riprendere e con la mossa che ha fatto Rob di lasciandogli Joy è stata fondamentale secondo me sono sicura che adesso troverà la forza per reagire :)
Capitolo bellissimo anche se molto triste siete bravissime :) :)
Al prossimo e buon Natale XD

21/12/10, ore 00:56

oddio mi stai uccidendo sempre piu ma troveranno un pò di pace sti due ...sto male io nel sentire Kris cosi indifesa e disperata ...bravissima sei riuscita ad assestare un altro colpo al mio cuoricino....

20/12/10, ore 22:57

La situazione è tristissima, ma tante coppie ci sono passate e crogiolarsi nei sensi di colpa non serve a niente, parlo per esperienza personale. Bisogna sforzarsi di reagire, soprattutto se c'è di mezzo una bambina innocente che si ritrova ignorata dalla madre. Kris soffre tantissimo e non si discute, ma non è l'unica, anche Rob sta male senza però avere la possibilità di sfogare il dolore preso com'è a farsi carico di tutto. Mi piace che alla fine si sia imposto, a volte in casi come questo serve proprio uno scossone. Speriamo bene!
Auguroni ragazze e un bacio.

20/12/10, ore 22:30

Ciao ragazze, devo dirvi che forse anzi sicuramente, da oggi in poi commenterò sempre perchè la storia è molto bella per non farlo,( mi fa formulare delle domande che non posso non porvi)! Passando al capitolo, bello come sempre, però mamma mia che tristezza(non avevo dubbi sul aborto), mi dispiace tantissimo questa cosa, perchè temevo che specialmente Kris alla fine la prendesse in questo modo, per quanto prima di sapere di essere incinta non lo volesse ero sicura che dopo averlo perso si comportasse così perchè lo voleva. Non lo augurerei a nessuno nemmeno al mio peggior nemico una situazione del genere, però mi vien da dire KRIS DECIDITI PRIMA NON LO VUOI POI SI, se fosse stata più attenta e avrebbe preso le dovute precauzioni non stavamo a questo punto, cioè può darsi che il bimbo lo avrebbe perso lo stesso, però non si sarebbe sentita tanto in colpa come ora, no? Mi ha fatto un enorme tristezza tanto da stringermi il cuore, il pianto di Rob e anche la tristezza che ha lui successivamente, anche se tiene duro per Joy e che dire di lei povera cucciola, non capirà nulla ma sentirà cmq la mamma lontana. Dico che Rob alla fine ha fatto bene a lasciare Joy a Kris per farla rinsavire, credo anche io ci voglia questo, anche se ho paura come lui a lasciarla spero che non faccia una stupidaggine(Kris), si prenda cura della figlia come si deve, mi auguro che si riprenda subito. Spero che il prossimo capitoli si ricominci a risalire (altrimenti compro una redbull così vi mette le ali e dovrete salire per forza dal fondo nero in cui ci si trova ora XD). A questo punto volevo chiedervi, quanto manca alla fine? Mi auguro un bel pò ancora perchè non posso sopportare di non leggervi più, (anche se so che poi ritornerete con altre ff), sempre sullo stile Robsten!!! Volevo chiedervi per rispetto(non facendolo di nascosto), posso stamparmi la storia? giuro di tenerla solo per me (voglio farmi un libro ad anelli, con fogli trasparenti in modo da leggerla sempre e ricordarla e portarla sempre come me, perchè vi giuro è fantastica), se non è possibile non fa nulla non mi offendo e vi capisco. Ora vi lascio, grazie ad entrambe per questa splendida storia che ogni volta si fa sempre più emozionante!!! A presto kiss XD
P.S.= Tanto so che prima o poi si deve risalire dal fondo e ci saranno di nuovo dei capitoli con la famiglia felice, sono convinta che lo sarà ancora di più in 4, perchè sono sicura che Kris riuscirà ad avere un altro bimbo XP bye bye <3

20/12/10, ore 22:03

questo capitolo è sconvolgente!ci si immedesima perfettamente nella situazione tragica e onestamente non so se stare di più dalla parte di kristen o da quella di rob...perchè alla fine....sono giustificati entrambi....kris non riesce a riprendersi e rob non sa più cosa fare...per non parlare di joy che fa troppa pena povera!!ho paura che ci vorrà un bel pò di tempo prima che tutto torni alla normalità... :(

20/12/10, ore 18:27

ç_____ç sì, la faccina è decisamente questa.. ho letto questo capitolo ierisera sotto alle coperte e mi son addormentata pensando al dolore di Kris e all'amore di Rob.. lo so, è solo una storia, ma la forza delle emozioni e dei sentimenti che sapete trasmettere in questa storia è stravolgente.. mentre leggevo mi sembrava di vederli accanto a me e avrei voluto poter scuotere Kris e abbracciarla forte forte.. e coccolare Joy e dar forza a Rob..
io penso che sia questa la forza di uno scrittore, essere in grado di dare cuore e anima alla propria storia, e voi lo fate sempre! grazie perché anche se questi capitoli sono tristi, li sto adorando un casino.. e son sicura che il loro grande amore li guarirà! aspetto con ansia il prossimo! vi lovvo tantissimo girls!

20/12/10, ore 18:15

... quasi non ho il coraggio di recensire... ho pianto parecchio anche perchè questa è un po una vicenda che mi tocca da vicino... mia madre infatti ha perso un bambino quando era al terzo mese di gravidanza avendo avuto alcune complicazioni e anche la mia mamma sarebbe potuta morire perchè lei è malata di cuore... vabbè ma non vi voglio angosciare con queste brutte cose :-) infatti dato che Natale è vicino e voi siete molto molto molto buone risolverete tutto in fretta vero? speriamo di si. Complimenti come sempre per il bellissimo capitolo che mi ha fatto emozionare così tanto! Scusate ma io in quella parte dove il dottore parlava non ci ho capito molto (si il succo l'ho capito)... Wow è la pima volta che lascio una recensione normale. Ok un bacio grande e buon Natale.
p.s. io prego sempre di ricevere per regalo la notizia di una piccola Joy in arrivo!!

20/12/10, ore 17:22

ciao!!! volevo domandare scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma è una settimana che non accendo il computer: troppe verifiche!!! :(
noooooooooooooooooooooooooooooooooo poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! madòòòò ma tutto a loro deve succedere???? :( :( poverini... spero che questa situazione si risolva presto... povera joy, soprattutto, che non capisce neanche perchè d'un tratto kris sia diventata così "fredda..." (però povera cucciola, kris...) un bacione elvy

20/12/10, ore 16:56

voi siete proprio sadiche!prima di Natale ESIGO un capitoletto divertente e leggero chiaro?????scherzi a parte,anche se è un capitolo straziante,è scritto molto bene,in modo coinvolgente.Si sente tutta la disperazione di Kris,Rob che cerca di essere forte ma in realtà sta crollando...e poi Joy povera piccina!!!ma presto le cose si sistemeranno,spero.cmq BUON NATALE!

20/12/10, ore 16:31

Arrivano i capitoli come questo in cui vi vorrei uccidere ahahah tutte a lei oh :(
Ciò che prova Rob, ciò che prova Kris l'ho sentito davvero, è straziante ç_____ç anche la piccola Joy ne soffre tanto! :(
Kristen ha veramente bisogno d'aiuto e chi meglio di Rob può darglielo? Ma lei NO è una testa dura eh!
Mi dispiace così tanto che abbia perso il bambino, per non parlare dei problemi che tutto questo le ha causato ma io sono speranzosa, vero che voi le darete altri figli? *-* VERO? (è un obbligo se non si era capito ù.ù)
Adesso voglio proprio vedere come vanno le cose con Joy, continuate prestooooooo! *_____*
Stupendaaaaaaaaa! La amo <3
Bravissimeeee!

20/12/10, ore 15:12

Ho letto il capitolo ieri, dal telefono :'(
Non so che dire a parte il fatto:
SONO UN GENIO u___u
AVEVO INDOVINATO u____u XD
hahahha okay va bene, finito momento di auto elogio u_u
Grace il capitolo è magnifico, struggente, triste.. uno di quei capitoli che devi premunirti di lamette prima di leggere :'(
Hai fatto trasparire in modo perfetto i sentimenti di Rob, il suo essere impotente nei confronti di Kris..
Spero davvero che si riprenda, e che torniate a fare le buone u_u e non le sadic u_u
Sono d'accordo,
un po' di sadic ci sta, ma non troppo u_u intesi?

un bacione grande,
vi voglio bene <3
P.S postate primaaaaaaa u_______u ueueueue :'(

20/12/10, ore 14:29

Buongiorno girls =) scusatemi se non sono riuscita a leggere ieri , ma era il mio compleanno e non ho trovato 5 minuti liberi =) cmq oggi mi sono dedicata alla lettura di ff e devo proprio dirvi che la vostra è una bellissima ficcina =) questo capitolo e stato davvero triste pero avevo el lacrimette agli occhi leggendo di rob così  triste e della piccola joy che cercava la sua mamma...siete state proprio cattive =P spero vivamente che le cose si sitemino al più presto, nel frattempo per colgo l'occasione per augurare buon Natale ad entrambe =) baciiii