Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

29/03/11, ore 11:05

oddio ragazze .. non ho parole ... anche se dolorosi questi due ultimi capitoli sono stati waooo emozionanti a dir poco .. oserei dire da tachicardia .... attendo con ansia gli ultimi capitoli di questa meravigliosa ff che avete scritto e che seguo con passione da molto...

29/03/11, ore 09:09

Ciao, questo mio commento è per alcuni commenti che ho letto, che mi hanno fatto rimanere un pò amareggiata. Parlo del fatto che alcune hanno detto che nel leggere commenti di altre si sono fatte una grassa risata o che loro non hanno creduto minimamente alla veridicità dello scorso capitolo, ma fossero sicure che tutto fosse solo un sogno. Ok poche di noi hanno creduto che fosse un sogno, ma questo è un male da dover accettare gli "insulti" di altre? penso di no (si ho la coda di paglia), ma in fondo chi è che vi conosce bene Fio e Cloe?, io personalmente no (anche se stiamo iniziando a farlo e m fa piacere), certo ci sta il fatto che è più di 1 anno che seguiamo la vostra ff e che un pò dovevamo capirvi e conoscervi, però per me lo scorso capitolo è stato talmente realistico nel credere che tutto fosse vero. Ora non voglio creare discussioni o litigare, però in poche hanno creduto che fosse un sogno ed ora tutte a dire il contrario (a parte le poche che vi conoscono di più), quindi non spariamo sentenze o cattiverie su altre ma commentiamo solo il capitolo, io non mi vergogno a dire che c'ho creduto in "goodnight my angel". Ora vado a lavoro e scusate per questo commento ma mi sono sentita presa in causa. Baci bye XD

29/03/11, ore 08:40

Buongiorno!
Ho appena finito di leggere il capitolo! *-*
Joy è viva!! :) :) :) :) :) :) :)
Ok, ormai ne ero sicura da ieri ma è sempre bello leggerlo!! :)
Annie James è una completa pazza!Kris è stata fin troppo brava a non saltarle addosso per picchiarla!Io lo avrei fatto! u.u
Comunque, è straziante leggere di Rob e Kris così "impotenti". Poveri. Spero che adesso tornino a vivere con un pò di serenità!
Brave come sempre!

P.s.:se posso permettermi, avete ragionissima quando dite che non accettate i commenti in cui vi mandano all'altro paese o vi minacciano di togliervi dagli autori preferiti,ma dovete anche considerare che lo scorso capitolo lo avevate annunciato come ULTIMO e oggi è venuto fuori che ne mancano altri due più l'epilogo...questo non giustifica il comportamento di certe persone, ma dovete ammettere che una reazione del genere ve la dovevate aspettare dato che si pensava fosse proprio la fine di "Qui dove batte il cuore"! ^^

29/03/11, ore 08:38

ciao..effettivamente ho sperato fino alla fine che foisse un brutto sogno, un incubo..ma sapete che c'è? il capitolo era scritto talmente bene, era cosi vero, che non sembrava un sogno ma pura realtà.. e nonostante tutto, anche ora che sappiamo che si tratta di un sogno terrificante, fa cmq male a leggerlo x' sembra di leggere una scena di vita reale.. non posso cmq negare che sono contenta di come si siano risolte le cose, w che spero che quella malata di mente abbia una punizione dura ed esemplare..perche nonostante il gesto terribile, non si è dimostrata dispiaciuta nemmeno un attimo, anzi, ha continuato a gettare cattiverie su kris e sulla sua famiglia.. ora è meglio che inizi a lavorare, ciao ciao

29/03/11, ore 07:31

ciao ragazze!
iocè la prima volta che recensisco ma vi seguo dall'inizio!la vostra ff è fantastica,me ne sono innamorata dall'inizio poi per come descrivete Rob.......io davvero lo immagino così chissa perchè!
cmq quanto riguarda al cap scorso mi sembrava strano che morisse,dopo tutti quei cap fantastici però io pensavo davvero che era morta vi dico la verità ma con tutto ciò vi avrei seguite lo stesso perchè 1 è unastoria e per quanto fa male leggere di bimbi morti(io sono madre di 2 figli e non immaginate cosa è stato per me leggere)è tutto finto e 2 perchè davvero col tutto il cuore siete bravissime,mi avete sempre fatto ,ridere,piangere............mi avete sempre emozionate ed è una cosa buona perchè significa che trasmettete quello che scrivete!un bacio Vale!

29/03/11, ore 02:20

Oddio da dove comincio? o.O E' passato un anno, non ci posso credere: UN ANNO... ecco la cosa che mi ha spinto a commentare xD.
Ragazze io vi seguo dal primissimo capitolo, ma non ho MAI recensito. Sono una di quelle lettrice molto ma molto silenziose ù.ù
Ovviamente questa recensione non è solo perché sono rimasta sconvolta nel scoprire che è passato un anno, ma anche per gli ultimi avvenimenti.
Vi racconto la mia di reazione quando ho letto il capitolo magnificamente triste: ci sono rimasta male(per Joy, Kris e Rob, non per la storia), ogni riga che leggevo aspettavo di trovare qualche parola che rivelasse che tutto era un sogno. L'unica cosa a cui pensavo era: IMPOSSIBILE. Cloe sei stata talmente brava da farmi venire degli atroci dubbi. Ero sicura al 99 % che era un incubo! Ed ovviamente avevo ragione ù.ù Non ero arrabbiata, l'ho presa come un finale diverso, originale, ma un pezzo di me mi diceva sempre: questo non è IL finale.
Visto che è da un anno che vi seguo credo di conoscervi almeno virtualmente XD non ho perso la fiducia e ci sono rimasta male anche io nel scoprire che alcune hanno giudicato la storia basandosi solo sull'ultimo capitolo. Sono d'accordo con tutto quello che avete detto, e ora mi sento una di quelle che commentono solo l'ultimo aggiornamento verso la fine della FF xD.
Non volevo rencensire però ho pensato, tanto che male c'è?  Così faccio sapere a voi quello che penso e in più che sono una number one fan di RobSten, di Londra(quanto vorrei andarci) e dei english boys, of course! specialmente uno. eheheh
Siete delle bravissime scrittrici tuttte e due, senza scherzi, mi aveti emozionata con ogni capitolo.
Io domani(cioè oggi à.à) dovrei vegliarmi per andare a scuola.
Goodnight girls!
Irina.
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 02:22 am)

29/03/11, ore 01:56

Come al solito ci ho ragionato su, non arrivo a recensire a mente calda e devo dire che forse è vero, qualche indizio nel capitolo scorso c'era; non l'ho riletto, sinceramente anche dopo aver letto il capito di questa sera non penso che riuscirei a rileggerlo quello precedente... che come ho detto la volta scorsa, è scritto magnificamente ma starei troppo male.
Da autrice, leggendo le vostre note, mi sono immedesimata tanto... si pensa che dopo un tot di tempo che passi dietro a una storia, dove dai corpo e anima ai personaggi i lettori inizino a conoscerti, a comprenderti e tutto il resto ma... sono del parere che chi recensisce lo fa a mente calda ed è comprensibile la vostra reazione non di certo saltellante e piena di gioia di fronte a parole e accuse pesanti, io per prima stentavo a crederci ma ho continuato tutto il tempo a dirmi "eh sì, invece è così... Joy è morta". Nella recensione che ho lasciato oggi per l'altro capitolo, vi avevo chiesto spiegazioni, queste spiegazioni mi sono arrivate e le ho comprese. Non sto qui a dirvi se le ho accettate o meno xD posso solo dire che è stata una scelta coraggiosa. Io francamente quando mi metto in gioco nella scrittura non oso così tanto. Forse sono un po’ codarda... forse perché esagero a mettermi dalla parte del lettore, resta il punto che voi lo avete fatto e lo avete fatto bene. Perché il capitolo penso abbia straziato il cuore a molte persone - a voi in primis.
La scelta di togliere la storia dalle preferite o di togliere voi dalle autrici preferite, non lo nego, è passato anche a me per la testa ma non dopo quel capitolo ma solo una volta conclusa la storia, non sarei riuscita ad abbandonare la lettura, anche se non ci fosse più stata Joy, ma la decisione di “eliminarvi” sarebbe semplicemente dipesa dal fatto che non sarei più riuscita a rileggere la storia sapendo del finale così macabro. Non so se mi sono spiegata ma spero di sì. e comunque, sempre sinceramente, anche se dovessi rileggere la storia probabilmente il capitolo precedente lo salterei, ma solo perché ci sono stata troppo male, questo lo ribadisco perché so perfettamente che Cloe ha versato lacrime amare parola dopo parola.
Per le tante persone che hanno recensito per la prima volta, sinceramente io da parte vostra me lo sarei un po’ aspettata - e badate bene che non sto dicendo che lo abbiate fatto per farvi recensire, perché per quanto io ne sappia non avete bisogno di colpi di scena come quelli del capitolo precedente per aver un bel numero di recensioni - però da due anni a questa parte ho capito che più scrivi capitoli scioccanti più recensioni ricevi. E non è una bella cosa perché per noi autrici sicuramente per quanto possa far piacere, poi sorge la stessa domanda che è sorta a Fio, cioè: e nei restanti capitoli dove eravate? *voi non mi vedete ma sto annuendo come una scema* non so adesso questo cosa c'entri, volevo farvi capire che sono domande normali e che sia giusto che ve le siate poste.
Ora vengo al capitolo, che forse è meglio...
Vedere Kris vicino a Rob è stato sicuramente un sollievo, se devo essere sincera, sogno o no mi sarei immaginata una Kristen più distaccata e fredda ma sono contenta che non sia andata così perché in momenti simili penso sia giusto darsi conforto, starsi vicino e non incolparsi a vicenda.
Non ho dubitato nemmeno per un attimo che la persona che ha rapito Joy non fosse già apparsa, come ho più volte detto siete due persone che oltre ad avere a cuore la storia non se ne escono così all'ultimo, avete una scaletta e idee su idee tutte selezionate.
Il sogno. Qui sinceramente mi è sorto un sorriso, perché come avevo già detto, ci avevo pensato ma... non ho voluto crederci, non perché fosse banale come cosa ma perché... sarebbe forse stato ancora più duro da accettare - anche se la bambina è viva. L'esempio su Beautiful è passato anche per la mia mente, non lo nego xD e so che mi state odiando.
La rapitrice di certo non ha avuto delle motivazioni solide perché per arrivare a fare una cosa simile non penso che qualsiasi scusante sia abbastanza valida. Kristen l'ha affrontata e devo dire che io nei suoi panni le mani al collo gliele avrei messe. È stata forte. Sotto più punti di vista e in più occasione... e devo dire che è rimasta in riga con il carattere che le avete dato. L'ho apprezzato.
Ora ho solo una domanda: chi è la donna che ha "riportato" Joy? Spero venga arrestata anche lei se c’entra in tutta questa storia.

Ancora un paio di capitoli... sono sincera, tengo le dita incrociate perché per quanto non vogliate sentirvelo dire: siete sadiche :D
Grazie per l’aggiornamento anticipato e per le spiegazioni, spero solo che le accuse e le parole pesanti di tutti noi lettori possano in qualche modo “scivolarvi” addosso.
Jess.
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 02:04 am)

29/03/11, ore 01:18

salve ragazze io sono una di quelle che ha recensiti ieri per la prima volta,non ci sono andata giù pesante con le parole semplicemente perchè non era mio diritto,la storia è vostra,i personaggi sono vostri e ognuno sceglie il finale che vuole.
si capisce l'amore e la dedizione per Joy,in ogni capitolo che ho letto vedevo lei come una vostra creatura,ma sinceramente non mi sento in colpa per aver creduto alla sua morte per due motivi:
1. siete delle scrittrici fantastiche e come ho detto ieri sembrava di poter toccare con mano il dolore dei Robsten
2.non sono una persona che vive nel mondo delle favole,credo nei finali tragici,purtroppo,e la tv ce lo conferma ogni giorno,molte sono le vite di bambini che vengono spezzata,quindi il finale non mi ha scandalizzato.
ora posso dirvi però che sono felice,mi piace questo capitolo...me la immagino quella piccola correre e gridare verso Kris.
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
siete fantastiche e spero che tornerete con una nuova storia.
un bacio

29/03/11, ore 01:00

oooooooo eccomi anche io a recensire mica potevo lasciare questo capitolo :) lo sapevo che non mi avreste deluso ho sperato e pensavo che Joy fosse vera ed è stato così *__* *__*
Avete descritto benissimo il dramma e lo stato d'animo  di Rob e Kris la scena del video mamma mia  Joy che dolce quando provava a dire la parola piantoforte *__* *__* e la reazione di Kris è stata legittima giusta in quel momento :) anzi l'ho trovata molto forte e coraggiosa lei che faceva coraggio a Rob che invece era molto giù a causa del sogno :)
La signora con la religione l'avrei presa a calci in culo appena mi ha dato il volantino io non avrei fatta neanche parlare specialmente su questo argomento ste cose non le sopporto molto e Kris ha fatto benissimo a sbroccare se non ci stava Rob gli avrebbe anche menato XD
 Nel confronto mi è piaciuta tantissimo Kris molto brava a cercato di farla ragionare anche se non ci è riuscita ma ci ha provato :)
Bè il finale bellissimo Joy che riconosce la voce della mamma e gli corre incontro *__* *__* molto toccante come scena ma bellissima :)
Che dire capitolo stupende e voi sempre bravissime sono una piccola domande che non ho chiaro o forse verrà spiegato nel prossimo capitolo chi è la persona che aveva in braccio Joy forse qualcuno che l'ha trovata e la stava portando in centrale ????

29/03/11, ore 00:54

lo sapevo che avrei dovuto aspettare il nuovo cap! anche se giuro all'inizio ero convinta fosse morta,era scritta talmente bene da sembrare davvero davvero reale. sono felicissima e l'idea della baby-sitter è geniale! beatiful ha una trama scontata, voi assolutamente no! sn felice che abbiate ricevuto le scuse di molte di loro. io ho recensito gli ultimi cap perchè li ho letti d'un fiato tutti e lo sapete, vi conosco da poco, ma a parte lo shock iniziale sapevo e vi ho sritto che avrei aspettato le spiegazioni, perchè avete descritto sempre joy in un modo così dolce e puro che mi sembrava assurdo, e cmq come gia detto in ogni caso è una ff nn la realtl,e voi dovete sentirvi libere di dare alla storia ciò che volete! io nn sn nessunoi, ma per qnt può valere vi ammiro e vi adoro! e poi fanculo qst spostate mentali esaurite che lasciano il tempo che trovano! nn vedo l'ora di leggere il pross cap, un bacione!

29/03/11, ore 00:06

Il capitolo scorso? Non l'ho nemmeno recensito. La prima cosa che ho pensato finito di leggere il capitolo scorso? E' triste, ma ci sono certi passaggi fantastici... E poi ho continuato a pensarci per ore sapendo che era impossibile che avreste finito la ff così perchè conosco Fio da un bel po' e so che non avrebbe mai permesso una cosa del genere, oltre ad aver letto varie ff sue e non finirebbero mai così (e lo stesso vale per Cloe)

Avevo pensato che sarebbe stato un incubo, ne ero quasi sicura. non ero certa del fatto che sarebbe finita con un epilogo e basta anche perchè vista la lunghezza della ff...
Quindi: io ho un grande intuito, voi siete delle geniacce e, come purtroppo mi tocca dire spesso, non ascoltate quelle che insultano e andate avanti per la vostra strada! Vi ammiro ragazze :) un bacione ad entrambe!
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 12:13 am)

29/03/11, ore 00:04

Per fortuna era proprio un incubo di Rob come avevo pensato! Ho seguito fino alla fine e, se ho capito bene, Joy era tenuta da un'altra donna. Allora sono state in due a rapirla? Perchè quella schizzata di Annie è rinchiusa. Comunque bisogna proprio essere fuori di testa per fare una cosa del genere. Chissà che paura ha avuto quella piccola!
Non stateci male per quello che è successo con lo scorso capitolo, ricordatevi che siete bravissime, non lasciatevi influenzare e non perdete la voglia scrivere. La storia è vostra e qualsiasi cosa vi diciamo ne potete fare ciò che volete. E poi sono convinta che molti commenti siano stati lasciati a caldo, si sa che ragionando a mente fredda le cose cambiano. A presto, un bacio.

28/03/11, ore 23:59

Ciao, inanzi tutto voglio SCUSARMI CON VOI per quello che ho scritto, detto, fatto, pensato non avrei mai voluto offendervi(spero di non averlo fatto), ma soprattutto scusate se in 3 recensioni che vi ho lasciato in 1 e 1/2 non ho creduto in voi e nel vostro amore per Joy, però mi devo complimentare con il fatto che il precedente capitolo era scritto veramente divinamente che mi sembrava tutto vero (so che non può essere una giustificazione nella mancanza di fiducia in voi), sarà che non vi conosco bene ma comprendo solo parzialmente qualche sfaccettatura del vostro modo di pensare e di voi, oggi mi sento veramente in colpa nei vostri confronti, perchè non voglio perdere la vostra amicizia virtuale, specialmente con te Fio che da poco stiamo iniziando a conoscersi ed abbiamo molti gusti e pensieri simili (in fatto di film telefilm o altro), quindi ancora SCUSA. Passando a questo capitolo, giuro mi è preso un colpo leggendo il primo paragrafo in cui Rob dice che erano passati 3 anni, non per il fatto della morte di Joy ma per il fatto che ora l'avrebbero ritrovata solo dopo 3 anni e che lei non li avrebbe riconosciuti, anche tutte le cose che dice Rob sulla prima volta, sulle cose fatte dalla sua bambina, mi sono messa a piangere si sarò scema ma sono emotiva e ci ancora stavo credendo nel sogno di Rob molto realistico, (ripeto non mi giustifico) ma l'avete descritto talmente bene che ora come ora vi ucciderei per avermi fatto piangere terribilmente ieri, (lo so penserete che ho un pò di mancanza di fiducia in voi, forse sarà così, anzi sicuramente ma è il mio carattere che mi porta a fare ciò, con tutte le persone, boh non lo so nemmeno io). Cmq bellissimo capitolo come tutti del resto, lo so penserete che lo dico solo perchè adesso so che Joy è viva, ma lo penso veramente altrimenti vi avrei chiesto il permesso di stampare la storia o avrei commentato gli altri capitoli?(poi nei miei precedenti commenti ve l'ho sempre ribadito), ci sta il fatto che ieri vi ho detto che il capitolo non riuscivo a leggerlo fino in fondo, avevo paura ma nelle recensioni vi ho anche detto che cmq fosse andata, il capitolo 48 non mi avrebbe precluso di stampare, rileggere o amare questa storia nella "cattiva e buona sorte". Fio ci sta tutto che ti sei sfogata a mente calda, noi lo abbiamo fatto ed era giusto che anche tu lo facessi per la delusione che molte di noi (mi mento in mezzo anche io) ti hanno recato, inoltre non ti contesto il fatto che questo capitolo era già stato pensato a suo tempo, perchè quando uno scrittore (vi considero tali) comincia a scrivere una storia traccia una linea che inizia e finisce e che man mano si va ad arricchirsi, credo in te anche se ora sembra una frase fatta e banale. Domanda di Fio "Avete mai fatto incubi che sembravano non avere mai fine?" Si e mi do della scema per non aver pensato e creduto che il 48 non fosse stato tale, "Mentre scrivo questa nota penso a mia madre che non ha mai visto “La vita è bella” perché dice che quando va al cinema deve farlo per rilassarsi.. Bè.. io le rispondo: “Sai mamma.. da un lato hai ragione.. Ma certe cose ti lasciano un segno dentro che puoi starci male per un po'.. ma poi ti passa... Però sono cose che devi fare!”" è vero anche questo ma sono come tua mamma, ho visto il film la vita è bella solo a spezzoni per l'angoscia che mi mette e piango ancora oggi nel ricordare della morte per fucilazione di lui. Ho letto anche il commento di Cloe e a te devo chiedere un MEGAGALATTICO SCUSA, perchè hai molta ragione sulle parole che hai detto, ti volevi mettere alla prova come scrittrice e ci sei riuscita, sei veramente brava perchè come hai detto sei riuscita a farci piangere e questa è la prova della tua bravura e realisticità nello scrivere il capitolo, non ti do torto nel dire che avresti voluto che ci soffermassimo più sul argomento trattato che sulla morte di Joy, ma personalmente no ci sarei riuscita a trattarla perchè non so cosa significa perdere un figlio (in questo caso userei le parole di Rob rivolte a Tom lo scorso capitolo), so cosa significhi perdere una persona cara ma cmq non sarei riuscita a trattarlo come argomento. Era tuo intento farci piangere e ci sei riuscita sei bravissima e sadica eheheeheh scherzo Cloe adesso avrò la testa mozzata? urgh credo di si, ma è un pò per stemperare. La lunghezza del capitolo è spropositata.
P.S.= Sarò ripetitiva ma SCUSATE, inoltre ho creduto veramente che fosse l'epilogo e la fine di tutto (non siete sadiche ne farcelo credere Cloe? XP), cmq per Cloe sarei felice di aggiungerti nei miei contatti, come ho fatto con Fio per conoscerti meglio, infine ho riletto le mie 3 recensione che ho lasciato nel 48 capilo, ed ho sbagliato un tutte e 3 nel parlare mi dovevo tappare la bocca in un piccolo pezzo della 2 recensione mi pare, quando ho detto che avrei stampato la storia solo fino al capitolo 46, ma li per li mi faceva male stampare anche la parte della morte di Joy, cmq sono disonesta ora nel dirvi che le stamperò tutte, dopo aver appurato che è un sogno? si lo sono, rileggerò il capitolo 48 sicuramente tante volte ed ogni vola susciterà una nuova ondata di lacrime e nuovi pensieri ed emozioni. Inoltre vi ringrazio per aver messo il titolo di una mia frase detta in un commento, non può che farmi piacere, ma dobbiamo ringraziare specialmente il film "il corvo" da cui è tratta anzi sono tratte anche l'altra. V.V.B. baci a presto <3

28/03/11, ore 23:50

Appena letto e sono davvero contenta che si trattasse di un incubo. Quando ieri ho letto il capitolo non nego di esserci rimasta malissimo e ho provato a scrivere un commento ma non ci sono riuscita, volevo lasciare passare qualche giorno prima di farlo...Vi giuro avevo un vuoto enorme dentro (complimenti Cloe, è la prima volta che in una FF leggo un capitolo così tanto 'profondo') e poi certi commenti di critica mi hanno proprio schifata, sono state  scritte cose assurde..bah.. Va bene esprimere il proprio parere su quello che si legge ma penso che bisogna sempre rispettare le autrici della FF e soprattutto rispettare le loro idee, alla fine questa è una loro creazione e davvero penso che ogni autore debba sviluppare la propria storia come meglio crede e preferisce.

Detto questo, mi dispiacerà davvero tanto quando questa FF giungerà al termine, ci sono davvero molto affezionata. Spero che scriverete ancora su Rob e Kris perchè come li raccontate voi non li racconta nessuno.
Inutile dire che aspetto con ansia i prossimi due capitoli e l'epilogo *__* Grazie mille ragazze!

28/03/11, ore 23:47

OH ECCO...
Adesso in manco due ore 40 recensioni, e tutte positive....
Madò a me dovete scusarmi ma io sto ridendo come un'ossessa....
Perchè rido?
Perchè immagino tutte le "convinte" della morte di Joy che adesso sono in una valle di lacrime e penseranno... Madò ma che ho fatto ieri....
Ahahahahah scusate ma davvero è troppo divertente....
Ok mi ricompongo....
Fio stasera è il tuo momento....
Io devo solo dire una cosa... COMPENSAZIONE.
Credo sia l'aggettivo che vi caratterizzi meglio....
Quello che manca in te my love lo ritrovo in Cloe... e quello che manca in Cloe lo ritrovo in te.
E in questi due capitoli ne date prova...
E' inutile dire che come Rob e Kris si siano trovati in questa vita, la stessa cosa è accaduta a voi due... e la prova è data dal modo in cui date voce ai loro Pov...
Il dolore di Rob era palpabile nello scorso capitolo...
La rabbia e l'angoscia di Kris lo era in questo...
nessuno e dico nessuno riesce a farmi dire: cazzarola mi sa che rob reagirebbe proprio così... oppure... mmh ma nn sarà che sta cosa è accaduta davvero e non lo ricordo?
Questo accade perchè siete delle abili pusher... mi drogate a dovere...
Mi offrite una dose alla quale è difficile rinunciare... siete... LA MIA QUALITA' PREFERITA DI EROINA...
Ammetto che il capitolo precedente non volevo leggerlo... ma poi c'è stato tutto sto caos e non ce l'ho fatta a non vedere che cosa avevate combinato...
Certo però che appena ho finito di leggere a me sinceramente è uscita una risata... alle altre un po' meno...
Ma daltronde è anche comprensibilissimo... NON VI CONOSCONO come vi conosciamo noi.
Non vi hanno 24 ore su 24 a contatto e non sclerano come scleriamo insieme quando vediamo o sentiamo qualcosa su questi due caproni...
Cmq non mi dilungo non vorrei fare un papiello... per quello credo che ci penserò molto tra 2 capitoli +epilogo...
madre santissima... come farò....
Si che ho le vostre altre FF ma JOY....
La mia piccola patuffolina...
La NOSTRA Joya....
Che posso dire in aggiunta...
Ah si....

VI ADORO....
siete un piccolo pezzetto del mio cuore... e lo sarà per sempre....
soprattutto perchè siete delle AMICHE e non solo delle scrittrici inserite nelle preferite....
VI AMO......
Ah e per la cronaca....
A maggio vi distuggo.... U_U perchè io posso.... muhamuha.....