Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

26/12/10, ore 11:08

Capitolo meraviglioso.. Fio sei stata bravissima..
questo capitolo mi ha proprio destabilizzato.. penso sia il migliore in assoluto.. la lettera è un qualcosa di stupendo... le parole usate, tutto il dolore, l'amore che ne traspare... e poi, il gesto del palloncino.. chissà magari ad Angel sarà arrivato...  Poi quando Rob la porta in quel posto che sembra proprio magico.. lì le lacrime sono scese senza fermarsi..  Kris nonostante tutto il dolore riesce finalmente ad affidarsi a Rob per cercare di andare avanti.. spero solo non gli farete passare altri momenti simili.. per il loro e il nostro bene ç____ç
Fio sei stata davvero fantastica.. brava tesoro!
Buon anno ragazze **

26/12/10, ore 09:58

un capitolo straziante a ridosso delle feste natalizie, devo confessarvi che sull'ultima parte le lacrimuccie hanno fatto la loro comparsa, quella lettera e stata qualcosa di unico...siete bravissime, non c'è altro da dire...spero che da adesso in poi lentamente la situazioni migliori =) grazie mille di regalarci queste intense emozioni...grazie davvero...
p.s. Buon Natale un po in ritardo, e felice anno nuovo baciii

26/12/10, ore 09:54

Ma se il medico ha detto che ci sono delle possibilità nel caso di Kris di
rimanere ancora incinta, lei potrà avere ancora figli gusto.
Vi rego ragazze fate che questo sia un caso straordinario
magari questa volta Kris aspetterà dei gemelli.
Vi prego cercate di pensarci sulla mia proposta

Tanti saluti e buon anno nuovo da Marty

26/12/10, ore 02:13

E giù che la lacrimuccia scende senza che nessuno la fermi. Solo due parole: SIETE GRANDI!! Non posso nemmeno immaginare come si sente Kris per adesso.Personalmente non lo augurerei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico. E' normale che stia male e che soffra ma poi deve rialzarsi perchè per lei ci sono sempre persone pronte ad aiutarla, in primis Rob. Supereranno entrambi questo momentaccio anche se sarà un capitolo amaro e indelebile della loro vita. Non è vero? Io sono convinta di si.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se devono passare 20 giorni -.- xD). Vi aspetto presto! E complimente anche per l'altra vostra ff "Never say never" che quando avrò un momentino commenterò. Adesso vado a nanna perchè è tardissimo. Complimenti ancora e al prossimo...Bacio.

26/12/10, ore 02:05

T____________________________________________T
Io davvero non ho parole.
Non le trovo o forse non le voglio trovare....perchè iniziare sarebbe a dire aprire un fiume di parole che non sarei in grado di contenere.
Hai toccato il mio punto debole. Quello che cerco di tenere nascosto perchè mi fa diventare triste. Eppure con una semplice FF riesci ad arrivare al cuore molto più in fretta di qualsiasi altro gesto o parola.
Fiuzzina mi hai completamente decimata.
Ti ho chiesto di sistemare le cose. Forse torneranno come prima.... forse no, ma davvero non riesco ad immaginare come farai evolvere questa storia.
Mi auguro che a Kris e Rob non accada mai una cosa del genere, anzi spero che nn accadi a nessuno una cosa del genere perchè è una sensazione terribile.
Fin quando le leggiamo in una FF va bene, ma trovare il riscontro nella realtà è dura.
Vabè evito di continuare a parlare... altrimenti faccio un papiello.
Ci sentiamo il prossimo anno... e speriamo che sia migliore per tutti....
MI RACCOMANDO..... mangiate tanti dolcini... mi hanno detto che guariscono il sadismo... e a quanto ne so voi siete portatrici sane. -____-
Ma VI AMO follemente... che ci volete fa chi "disprezza" compra.
BUON ANNO mie adorate compagne di viaggio.....

26/12/10, ore 01:21

E' un capitolo meraviglioso. Giuro I sentimenti di kris sono descritti benissimo *-*. Beh la lettera e' fantastica, mi e' capitata tra le mani a me u.u. Tze u.u non ve lo aspettavate vero? Ihihi. Beh buon nataleeeeee tesore. LOVE U

26/12/10, ore 00:12

No ma io...è il mio capitolo preferito,penso proprio di si.Vorrei che vedeste la mia faccia in questo momento,sono un fiume esondato...questo chap mi ha toccato le corde più vive del cuore.Seriamente,non riesco a smettere di piangere...questo chap l'ha scritto Fiorella,vero?Bè,Fio,sei stata fantastica.Quella lettera...sono senza parole,sul erio.Sto scrivendo una recensione bruttissima ma no niesco a trovare le parole per esprimervi quello che mi sta accadendo interiormente,quando Kris ha lanciato quel palloncino per aria...chissà,magari al piccolo Angel arriverà davvero la letterina della sua mamma...quanti casi come questi ci sono al giorno nel mondo dove viviamo?Quante future mamme soffrono vedendo perdere la vita del loro bambino che cresce nella loro pancia?
Questo capitolo mi ha fatto riflettere,tanto,e ora come ora non riesco a non pensare a quel palloncino volato in aria...quanti piccoli angioletti mai nati ci sono lassù...
...e io che volevo leggere Lettere ad un bambino mai nato xD Se Fiorella ha preso ispirazione da lì e io sto piangendo come un'ossessa leggendo solo questo chap,figuriamoci se leggo il libro -.-''
Siete le migliori,vi adoro ragazze<3
Cristina

26/12/10, ore 00:02

Aiuto, aiuto ragazze!
Ho i lacrimoni agli occhi, questo capitolo è massacrante, cioè non ho parole.. la lettera di Kris è impressionante, è così vera, così dolorosamente reale che sembra portar via un pezzo di cuore all'avanzare di ogni parola..
Vi ammiro ragazze, ammiro la maturità e la sensibilità con le quali affrontate un argomento delicato e forte come questo, siete davvero uniche! amo questa storia con tutta me stessa, grazie, grazie davvero!!! e piango all'idea che dobbiamo aspettare 15/20 giorni per il prossimo aggiornamento, ma va bene così.. never say never allieterà più che degnamente l'attesa! love you so much! *-*

25/12/10, ore 23:56

E' ancora il 25 quindi grazie per questo bellissimo regalo di natale =) non ho molto da dire solo che questo è un capitolo STUPENDO !! non so 15/20 giorni mi sembrano un eternità :S comunque vi auguro ad entrambe buon anno un bacio ^^

25/12/10, ore 23:41

E piango anch'io.
Degna conclusione di un Natale.
Dalla lettera in poi solo emozioni, mi sono venuti i brividi, vi giuro.
Magnifico, non posso dire altro.
Un bacio e Buon Natale - come se non ve li avessi già fatti 30 volte gli auguri oggi xD
Bye bye!

25/12/10, ore 23:40

ragazze ma non potete farci finire l'anno in modo così ... triste!! eh si, perchè questo capitolo +è davvero triste =(
la fine poi.. davvero commovente!!!
avete iniziato una nuova storia.. beh non vedo l'ora di andare a dare un'occhiata.. anzi ci vado subito!!! ;)
buone feste anche a voi!!! =)
ciauuuuu *-*

25/12/10, ore 23:30

o diooooooo!! ma si puo?? io sto piangendo come una stupida!!! dio quant'è bello questo capitolo!! avete centrato in pieno le sofferenze che prova una madre nel perdere il proprio bambino e le parole con cui l'avete descritto sono giustissime!! il capitolo è bello lungo ma avrei continuato a leggere all'infinito tutto l'amore che lega Rob e Kris.. e con questo capitolo lungo vi siete fatte perdonare un pochino del fatto che posterete in ritardo!vi prego non abbandonateci!!!!! TANTI AUGURI DI BUON ANNO ANCHE A VOI!!! E SPERIAMO VERAMENTE CHE ROB E KRIS CI REGALINO DEI BEI MOMENTI CON CUI SOGNAREEEEEEEEEEE!!!! QUANTO LI ADOROOOOOOOOOO ♥

25/12/10, ore 22:50

Sono una parola mi viene in mente: MERAVIGLIOSO. Solo questa, e nient'altro <3

25/12/10, ore 22:40

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! prima anche questa voltaaaaaaa! *______________* (cioè quando ho cliccato per recensire c'era scritto zero recensioni, magari adesso mentre scrivo commentano prima di me ç____ç)
Cooomunque passiamo a cose serie:

M E R A V I G L I O S O   C A P I T O L O, deprimente ma MERAVIGLIOSO!!
Uno dei migliori in assoluto ragazze....mi avete fatto piangere ancora una volta..quando Kris scrive la lettera ç__ç e quando prende il palloncino e lo fa volare!
Per fortuna adesso è tornata a fare la mamma...Rob ha avuto un idea grandiosa, Joy ha bisogno della sua mamma! *_____*
Rob alla fine che la porta in quel posto.....dolcissimo come sempre, nessuno meglio di lui sa far sentire meglio Kristen, se non ci fosse stato lui non so come sarebbe andata..l'importante è che siano insieme, devono farsi forza a vicenda e reagire alla situazione! ç_____ç Poverini, mi fanno una tenerezza assurda!!

Mi raccomando, postate presto il prossimo capitolo.....voglio tornare a leggere cose allegre almeno per un pò! U.U
Tanto sono arrivata alla conclusione che la fissazione per questa FF non mi passerà mai!!

Vi Voglio Bene ragazzeeeeeeeeeeee...ancora TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURONI DI BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!
Auguri anche a Rob & Kris U.U

23/12/10, ore 12:24

WOW. Senza parole. È BELLISSIMO. Cè, forse mi credete pazza, sarò l'unica che ve lo dice, ma amo 'sto capitolo. Mi sembrava di essere lì con loro talmente è scritto bene. Fa capire tutto, lo stato d'animo, l'angoscia. WOOOOW! Ma non sono così sadica, perciò spero che accada qualcosa di positivo nel prossimo capitolo, perchè sennò, prendo le vostre bambole wodoo, e inizio a giocare col fuoco anch'io. xD Beeeeeeso! <3
Ila*