Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

19/12/10, ore 19:38

E' ritornato il mio appuntamento domenicale con le lacrime ç___ç
no words ç_____ç
Questo capitolo è pieno di emozioni. Kris è distrutta e non riesce ad andare avanti, Rob deve essere forte per tutti e tre e Joy mi fa tanta tenerezza... povera cucciola vuole indietro la sua mamma e il suo papà felici come prima.. e pure io ç____ç
Devo dire che non avevo assolutamente pensato ad una cosa di questo genere.. da questo punto di viste siete state "gentili" quindi.. >.<
Bravissime come al solito.. so che amate questa storia e non fareste mai qualcosa di brutto *__* {La mia è una velata minaccia ù.ù}

19/12/10, ore 19:23

Ma ce lo avete un cuore?
No
Ok sentite ma Kris può procreare ditemi di si vi prego perchè ora vi è venuto in mente che la stotia dovesse prendere questa piega ?
Alla prossima

19/12/10, ore 19:01

No, cioè O_________O
Non so cosa dire sono senza parole! Che angoscia ç___________ç
Povera kris, povero Rob, ma soprattutto povera Joy >.<
Probabilmente all'inizio l'odierà ma Rob deve portarla dallo psicologo perchè da sola non ce la puù fare! Non è colpa sua se ha perso il bimbo, ma non sed ne rende conto.
Prevedo ancora parecchio tempo prima che le cose tornino felici per loro >.<
Fateci un bel regalino di Natale e fate riprendere Kris pleeeaase!
Anyway, bravissime come sempre!

19/12/10, ore 18:34

ç______________________________________ç

I'M SPEECHLESS
DEPRESS & SPEECHLESS

sono senza parole.
Non so che dire...un capitolo dannatamente triste, ma anche scritto meravigliosamente bene...ed è 'bello', in qualche modo. Ha una carica emotiva gigantesca...anche se mi avete ridotta a pezzetti...una pugnalata dietro l'altra. Kris mi sembra un piccolo Bambi indifeso e non riesce ad elaborare il dolore, Rob soffre come un cane ma deve essere forte per tutti e Joy rivuole indietro la sua mamma e il suo papà felici...ç__________ç
Non voglio stare qui ad elencare tutti i pezzi che mi hanno colpita perchè non finirei più, praticamente dovrei citare tutto il capitolo...allo stesso modo, non vi voglio insultare perchè non ve lo meritate...in capitoli come questo si capisce quanto ci teniate a questa storia e quanto impegno ci mettete ogni volta, in ogni singolo aggiornamento.

Grazie ragazze, continuate così! *_*

19/12/10, ore 18:24

perchè ci fate questo??? D:
ok il capitolo è bello a suo modo, ma è così dannatamente triste ç_______________________ç poveri Robsten, cosa gli state facendo passare...
ma di solito a Natale non sono tutti più buoni?? :(
beh confido nell'inventiva e nel romanticismo di Rob per il prossimo capitolo... povera Kris, mi si spezza il cuore a immaginarla così ç___ç
Buon Natale ragazze, e ricordate che esiste il lieto fine eh! xD

P.S.: Seguo la vostra Fan Fiction da settembre, ma questa è la prima recensione che lascio x)

19/12/10, ore 18:13

Siete tremende.
La smettete di scrivere cose cosi tristi????
E' natale cavolo ç___ç potevate anche lasciarci con qualcosa di più allegro.
E' bellissimo comunque, ma vi odio lo stesso.
CIAO. AH E BUON NATALE A TUTTE E DUE. UHM!

19/12/10, ore 17:20

Mamma mia quanto siete cattive....Ero contenta che finalmente avessero fatto pace,e poi Kris mi sviene nel bagno???c'è non è che era incinta e ha avuto un'aborto spontaneo??caspita io spero che non sia cosi,sarebbe dura da mandar giù una cosa del genere...Quindi incrocio le dita e spero che non sia nulla di grave....
Cmq il rapporto tra Joy e Rob è meraviglioso,fanno emozionare quando sono insieme...
Ok ora sono in ansia per il prossimo capitolo..
Ps: era ora che quella specie di essere umano(Origano) uscisse di scena,sia nella realtà che in questa ff non mi è mai piaciuto,quindi ciao ciao macaco ahahahah... Un bacio

19/12/10, ore 16:38

Quando posterete il prossimo capitolo ?
Sono in ansia per il crudele destino di Kris, Rob e Joy
Siate buone questa volta

18/12/10, ore 20:54

ragazze ma proprio non ce la fate a farli stare un pò sereni??ahahah povera kris adesso che si era aggiustato tutto...arriva un'altra catastrofe...bellissimo capitolo :)

16/12/10, ore 22:55

Muahahahah è arrivato il tempo di prendersela anche con Fiorella!Perchè mi dispiace,io attribuivo la dote della sadicità principalmente a Cladia,ma Fio,tu mi sa che sei peggio di lei,perchè la appoggi ùù Poi dopo che mi hai detto che hai scritto quella ff dove Kris muore...ancora la devo leggere,ma poi ti rimprovererò ç____ç  ò-ò
Comunque...argh che capitolo da ç_______ç e da *__________*
No cioè ma io sono team Joy LOL Povera cucciola,quei due idioti litigano e chi ci rimette e la piccolina,mi ha fatto una tenerezza tremenda quando cercava di scendere gli scalini con il vestitino rosa pallido e le scarpettine nere di vernice,me la immaginavo tantissimo,cucciola *___*
Coff coff io so cosa è successo ed ero preaprata,ma vederlo scritto mi fa venire una tristezza immensa :(  La nota positiva è che in questo momento Kris avrà l'appoggio di Rob visto che hanno fatto pace e in due riusciranno a reggere il peso del fatto,ne sono certa .
Bravissime bravissime bravissime clap clap *____________________________________________*
E aggiornate PRESTO ùù
Ciao ciao
Cristina :)

16/12/10, ore 19:14

Mi sembrava tutto troppo bello per essere vero ç__________ç
Mi sa tanto che Kris ha avuto un aborto spontaneo, questa volta non è stato solo un falso allarme (naturalmente sarei felicissima di essere smentita xD)....ma ora che lei e Rob han fatto pace affronteranno quest'ennesima prova insieme...
Commuoventissimo il momento in cui Rob si mette a piangere con Joy tra le braccia o quando si inginocchia davanti a Kris.
Ho adorato tanto anche lei sia nel discorso con lo scimpanzè sia quando si è inginocchiata a terra davanti a Rob...quanto li amo questi due!!! <3 <3 <3

Speriamo in qualche bella notizia nel prossimo chappy T_T

16/12/10, ore 01:07

Finalmente mi sono messa in pari!! Complimenti ragazze!Adoro questa FF! Mi piace tantissimo come scrivete, riesco a immaginare ogni singola scena. Questo capitolo poi è stupendo, davvero complimenti!
Penso che Kris abbia avuto un aborto spontaneo :( che tristezza..
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

16/12/10, ore 01:07

Penso che Kris abbia avuto un aborto spontaneo :( che tristezza..
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

15/12/10, ore 18:01

forse ho capito! kris era rimasta incinta solo che ha perso il bambino!

15/12/10, ore 01:12

*__* *__* *__* capitolo bellissimo Joy troppo tenera che cerca il papà *__*
Incontro tra Mike e Kris è stato fondamentale finalmente Kris ha capito che lo deve allontare un pò e che aveva ragione Rob
Finalmente hanno fatto pace *__* *__* sono troppo contenta anche se siete molto cattive visto che ci lasciate nuovamente con il fiato sospeso povera Kris Secondo me sta avendo una minaccia di aborto :( :( ma spero di sbagliarmi -.-
Comunque bravissime al prossimo capitolo