Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

27/10/10, ore 13:48

U____________________________U non vedo l'ora quanto molte di queste lettrici, anzi tutte avranno l'idea di farvi fuori u_u... ho gia comprato fucili e roba varia u_u e anche un vaso dove far cadere tutte le mie lacrime ueueueueu
ma pensando a questo capitolo, è perfetto ç_ç.. ora ritorno ad aspettare il capitolo che mi uccidera ueue

27/10/10, ore 13:12

Ciao Cloe! Bellissimo capitolo questo londinese....mi sono emozionata da morire mentre lo leggevo....Rob e Kris sono davvero fantastici....come è tenero Rob quando si preoccupa che l'aereo faccia male a Joy e con la bambina che le salta addosso!!! Impagabile poi la scena al pub!! Davvero fantastica e così realistica!! per non parlare poi della sfuriata di Kris a casa!!
Spero che questa storia continui ancora per un sacco di tempo perchè è splendida e così coinvolgente...chissà che un giorno non si trasformi poi in realtà!!
Tu e Fiorels siete mitiche!

26/10/10, ore 22:21

Tu ti sei divertita a scriverlo e io a leggerlo! Non so se ho riso di più per i regali a Kris o per la sorpresa a Rob. Fiorel? Un nome a caso!
E la bambina all'aeroporto? Per non parlare di Rob ubriaco che precipita dalle scale!
Carinissimo anche il momento sul London Eye con i discorsi sul futuro. E la bimba delle foto è tutta da mangiare, a presto, un bacio.

26/10/10, ore 17:12

Ahw ho appena finito di leggere *--*
No ragazze è un capitolo fantastico <333
Cioè mi avete fatto emozionare con Londra,ahw,tra 62 giorni anche io sarò sul London Eye *muore*
No cioè Cloe come al soltio non ti regoli con i lregalo che volevi fare a fio ahaha tu sei una pazza ahahah
Madò quelle foto *--* Le guanciotte della bimba *---*
PS.Se per avere Rob dovessi usare anche io un completino intimo mangiabile penso che sarei disposta ùù 'Sto ragazzo è unico *---*
Brave girls <3
Un bacio
Cristina

26/10/10, ore 11:03

Siete delle pervertite, lo sapete? XD
Va beh, ovviamente il capitolo l'ha scritto Cloe, quindi non poteva essere altrimenti u.u
Con Fio che bacia il collo a Rob auhauhauuhauhauh ti piacerebbe!
Poi resto è stato tutto così puccioso: il giro sul London Eye e Kris che vuole comprare casa a Londra <3
Capitolo davvero adorabile, brave ragazze :D
Bye bye, Ross.
P.s.: certi giochini pervertiti solo tu li puoi conoscere, Cla O_O

26/10/10, ore 01:06

Oddio sono morta dal ridere ahahahahahahahahah il vibratore e il completino commestibile voi due mi fate paura alle volte u.u
capitolo trpppo divertente come sempre con Rob figurarsi xDD
aaawww*sospira* Lodnon, il london eye stavo morendo quanto mi manca, ho sempre sognato vederli li sopraè n posto magico davvero<3
e la casa  a Londra mi sembra un OTTIMA idea!
baciiiii pervertite!

25/10/10, ore 21:20

che bella bimba che avete scelto è una joy perfetta, dolcissima pacioccosa ^^
che dire il capitolo è bellissimo come tutti gli altri joy la amo ^^
il prossimo capitolo sarà il matrimonio giusto?? joy sarà la damigella d'onore perfetta =)
al prossimo capitolo ciao Marta

25/10/10, ore 18:29

Davvero un capitolo stupendoooooooooooooo...Che dolce la piccola Joy...Loro due un vero spasso...ahahahha...Non vedo l'ora di leggere del matrimonio <3...complimenti <3

25/10/10, ore 13:13

Ma io amo troppo Joy *-* le foto sono stupendeee è tenerissima!
Robert ubriaco che rotola per le scale è stupendo ahahahah e poi grandissimi gli amici, scherzo perfetto! :)
Mi ha fatto troppo ridere il battibecco sul "pesciolino" o "squalo" xD originale ;)
Ottimi regali per Kris ahahah il vibratore e il completino commestibile xD GRANDIOSE le pattinson ;) e complimenti a voi!
Siete BRAVISSIME e io AMO questo capitolo, come amo la storia *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

25/10/10, ore 13:07

ahahhahahhaahah ho riso troppo Rob e Kris mi fanno sempre ridere specialmente nell'ultima parte immagino la faccia di Rob ahhahahaha
I regali che hanno fatto a Kris troppo carini ahhaha il completino che si può mangiare ahahha
divertente anche la parte di Rob ubriaco con Joy in braccio che cadono hahahahah troppo forte :)
le foto finali sono bellissime *__* *__*
Comunque bravissime ;)

24/10/10, ore 22:50

Ragazze questa storia è meravigliosa!!!siete in grado di farmi restare ipnotizzata dalle vostre descrizioni,sembra che tutto ciò sia reale (e spero vivamente che lo diventi presto *-* ) e poi joy è dolcissima e le foto che mettete a fine capitolo sono tenerissime :D

24/10/10, ore 21:26

ahahahhaahhahah non riesco a smettere di ridere....
l'ho riletto due volte è davvero strepitoso questo capitolo.
Rob come sempre il classico papà ipertprotettivo e superflippy più che mai....
Certo che il Britpack ne sa una più del diavolo...
E Fiorel?? Ne vogliamo parlare? non so perchè ma mi sta troppo simpatica... pur avendo un ruolo marginale in tutto il capitolo, sarà che ho una cara amica con quel nome.... >_> ahahahaha
Le sorelline di Rob una vera piaga per l'umanità.... ahahahahha povera Kris, sarà morta di vergogna... o forse no... ihihih
Cloediuzza ma davvero volevi fare lo stesso regalino a Fio?? Io penso che lei avrebbe apprezzato... sotto sotto è una superpervy senza paura... te lo assicuro.... ripensaci c'è ancora Natale.... e a natale si può dare di più..... >.> uashuash
La piccinina *________________* è adorabile... la nostra piccola e adorata Joy... speriamo arrivi presto ad allietare le nostre giornate....

A presto tresurine....

VOGLIO IL MATRIMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

24/10/10, ore 20:34

Awwwwww ù.ù questo ciappy mi è super piaciuto. Ahahaha cognyyy siiii se chiedevate consigli a me vi avrei suggerito questo LOL.
Fiò LOVE U.
brave brave *.* vi voglio beneee.
ps: io aspetto ancora il regalino di fiò ù.ù

24/10/10, ore 19:45

Bellissimo capito!
ahahahahah davvero divertente! XD
la bambina all'atterraggio mi ha fato morire dalle risate!
Poi Fiorel.. un nome a caso proprio! XD
La bimba stupendaaaaa *____*
Bravissimeee *____*

24/10/10, ore 19:28

Bellissimo capitolo *_* Davvero molto dolceeee :) Certo che Robby è proprio fissato con i bimbi! Secondo me ora ci vorrebbe un piccolo rob :) Però non più di due,che secondo me è il numero perfetto! Infatti io già ne ho una ed ho 16 anni,la mia piccola Helen e quando incotrerò l'uomo della mia vita ne adotterò uno,perché credo sia la cosa più bella! Però naturalmenta fate come vi pare! ;) Sapete chi mi immagino come Joy? Shiloh Pitt ! La primogenita della coppia Jolie-Pitt davvero stupenda quella bimba! :) Un bacione