Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

16/04/10, ore 20:32

O.O

16/04/10, ore 18:44

Nooooooooooooooooo Kristen cucciolaaaaaa miaaaaaaaa e la bnbnaaaaaaaaa noooooooooo se akkiappo qlla bastardaaaa dfcenteeeee di Emily la inpkkko sta idiota cme s xmette a prlare csî a Kristen se fssi stata in Robert nn slo nn avrei parlato a Emily ma gli avrei ammollato un cffone ke sllo sarebbe rcrdato a vtaaaaaaaaa sta stronzaaaaaaa:(Robert pvernoooo cme dve soffrireeeeee il mio cucciolotto coraggio andrâ tutto bene lo dpero x le autrici vi giurooo ke se dccede qlcsa a Krosten o alla banbinaaaaaaaaaa vngo fno dve abitate e vi uccidooooooooo qndi cercate un mdo x fa si ke Kristen e la piccollina stianooo d nuovo bneeeeeee cvolo ragazze vi prego aggiornate al piú prestoooooo non riesco a d spettare una settimanaaa cmq cptolo eccezionale avete trasmesso mlto bne le emozioni dei miei due angeliiiiiiiiiiii e alla fne dl cptolo ho lanciato un urloooooo e ho iniziato a piangereeeeeeeeee vi prego Kristen dve rtnare a stare bne se sta bne lei starâ bne anche la piccolaaaaaaaa!

16/04/10, ore 17:53

oddio.. nononononononono!!!! =( ti prego no! la piccolina... dio spero che non sia successo niente.. comunque quella puttana (scusate ma proprio non la sopporto!) è subdola, schifosa, manipolatrice di merda! meno male però che rob non la considera.. =) questo capitolo è fantastico! ma siete crudeli! come potete credere che non impazziremo durante questa settimana?? è impossibile!! vi prego aggiornate prima.. =) baci!

16/04/10, ore 16:49

ma come si permette quella stronza di dire quelle cose a kris? io la uccido se perde la bambina a emilie e alla summit gli faccio la fossa,kris era nervosa e stanca è logico ke la bimba ne risente...povero rob starà morendo per la paura..uffi io non ce la faccio ad aspettare una settimana sono cosi preoccupata per kris vojo ke lei e la bimba stanno bene...siete davvero bravissime cmq baci :-)

16/04/10, ore 16:08

WHAT? O_____________O
Sangue. Stanchezza. Kris in terra. Emilie rompi scatole.(per non dire altro xD)
OK.
Sentiamo... come volete morire? In modo lento e sofferente o lentissimo e MOLTO doloroso? Io opterei per il modo lentissimo e sofferentemente doloroso ù.ù
Se succede qualcosa alla bambina o a Kristen mi arrabbierò seriamente perciòòòò, INIZIATE A CORRERE E CAMBIATE CONTINENTE perchè verrò a cercarvi con un bel bazuka ù.ù

Detto questo xD è stupenda ugualmente, maaaaaa non posso aspettare molto ç______ç vi pregooooooooooo (e credo lo faranno anche le altre xD) postate prestooooooooo!

16/04/10, ore 15:55

voi nn potete permettere assolutamente ke perda la bambina... non può nn deve... vi prego nn lo fate... :'''''''''''''''''''''''''''''''''(

16/04/10, ore 15:33

Ma quanto prenderei a schiaffi Emilie??????????????! E' insopportabileee!
Ma non ci potete lasciare cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Cioè adesso che succede???!
Vi prego non fate scherzi..Kristen e la bambina DEVONO, obbligatoriamente stare bene!!!
Voi siete pazze a lasciare il capitolo cosi...un giorno di questi mi avrete sulla coscienza!
Ok....vabbene...aspetterò con ansia il prossimo capitolo! CATTIVE U.U
Un bacio immensooooo <3<3

16/04/10, ore 15:33

COMINCIATE A CORRERE!!!!
Noooooooooooooooooooooooo!!!!! Non può perdere la bimba!!!! No lei
deve nascere bella sana e forte e anke kristen deve farcela...sennò.......
VENGO DA VOI E VI UCCIDO?!!!??!!
Siamo tt in ginocchio a pregarvi:
Rose e lily(io e la mia gemella 13)
Kris(mia sorella 18)
Marta(mia sorella 16)
Bene e Ginny(le gemelline 6)
E
Clari e giu(gemelline 9mesi)
Che ora ke vedono noi ke piangiamo piangono pure loro!!!!
Vi conviene sistemare tuttl xkè siamo un esercito(mamma tende ad avere gemelli...infatti)
8 sorelle(tt femmine) ke sono inferocite.....
Cmq il cap.è bellissimo cm sempre
Un bacio da tt e 8
(Recensione modificata il 16/04/2010 - 03:40 pm)

16/04/10, ore 15:21

ciao!! noooooo allora prima emilie che fa la stronza, e poi pooovverraaa kris!!!!!!!!! davvero, stavolta povera cucciolina nn è stata colpa sua!!!!!!! aahh, meno male k rob ha abbandonato l'idea di dare a sua figlia il nome di un frutto!!!!! =D ehm ehm, per finire: VERO che sia kris k la bimba stanno bn???? VERO???????????????????????????????????????????????? mamma mia, nn vedo l'ora k recensiate!!!!!!!!!!!!!! se no morirò d'ansia... =D un bacio, grazie mille elvy

16/04/10, ore 14:53

Fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Ma che mi combini????In questo momento mi sento tanto Edward alla prima lezione di biologia con Bella .....ti vorrei sgozzare!!!!Solo che lui ha un autocontrollo centenario...IO NOOOOOOOOOOOOOOO:(:( Il capitolo di per se' è stupendo....E' ormai assodato che sei fantastica a descrivere i sentimenti ed i pensieri di questi due piccioncini...ma...ma...ma il finale è trooooppo triste! Dimmi ti prego che non finisce male......Ma che hai sto periodo????Di là mi hai fatto piangere....qua c'è mancato pochissimo....Meno male che l'esame ti è andato bene altrimenti non so proprio cosa poteva partorire la tua mente....Ti perdono soltanto se pubblichi il cap di la pucciosissimo come mi avevi promesso =) Ciao Simo

16/04/10, ore 14:47

okay...nn sono una che commenta le fic. xkè di solito vado sempre di fretta..ma questa volta lo devo fare!!! Vi prego..vi scongiurooo nn fate xdere la bimba a Kris!!!!! ogni volta che leggo la vostra fic. sono alla presenza di 3 ragazzine ( le mie sorelle) che adesso in questo momento stanno saltando per la stanza urlando " no" ! ahahah comunque davvero vi preeeeeeeegoooooo!!!! *_* grazie!!!

16/04/10, ore 14:01

No non ci posso credere che finisce così!! Oddio cosa succederà nel prossimo!! :''''( Sono depressa!! Comunque bellissimo capitolo! Scritto da Dio! *____* Aspetto con ansia!! E ringrazia che mi sia trattenuta dall'ascia!!

16/04/10, ore 10:38

lo ho letto ieri seera.. ma posso commentare solo ora hihi..
fio.
io ti vorrei anke bene ma qnd mi fai sti capitoli.. nn sai ke ti farei mah
cmq.. brava more..
ma posta presto ke mi viene l'ansia e se nn va ttt bene nel prossimo capitolo..vengo a casa tua!!!

16/04/10, ore 00:03

Non vi azzardate a far abortire quella ragazza :-)

15/04/10, ore 23:47

Prima di tutto vorrei prendere quella grandissima stronza di Emilie (ma che razza di nome!) e strapparle tutti i capelli. Ma come si permette di parlare così a Kris? Certe galline non hanno il minimo ritegno.
Ora però mi preoccupa la minaccia d'aborto di Kris: risolverete tutto vero?
Un pò devo dire che me lo aspettavo, troppi impegni, troppo stress, troppo fare le cose di corsa. Almeno lei e Rob sono insieme e potranno affrontare ciò che succederà uniti.
A presto e fate le brave, ciao.