Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

27/03/11, ore 23:16

sono stata una lettrice selenziosa, per tutto questo tempo ma ora devo parlare!!!
perchè tutto questo?!? tragico fino ai limiti del possibile!! ho pianto come una pazza!! scritto benissimo, toccante..scioccante specialmente! aspetto l'epilogo...

27/03/11, ore 23:14

BASTA RECENSIRE SE AVETE DELLE LAMENTELE DA FARE!
La storia non è finita, ed è una idiozia commentare per la prima volta solo per sputare sentenze.
Si sentenze, perchè la storia non è finita!
Capitolo straziante, ho pianto per tutto il tempo ç_ç
Siete sadiche ma ugualmente bravissima ç_ç
E la gente che recensisce non capisce nullla...
Dove erano tutte queste persone durante i meravigliosi capitoli che avete scritto?!
Voglio leggere quell'epilogo dio mio ç_ç
Con affetto u.u
Willuz

27/03/11, ore 23:13

quello che volevo scrivere nel commento era un nooooo ultimo capitolo no!! ma dopo aver letto credo che non avrei più potuto leggere altri capitoli se non l'epilogo. è struggente,sto piangendo, e davvero i battiti del mio cuore sono accelerati di un pò. il dolore è una cosa che nessuno può descrivere,si sente e basta,ma voi avete descritto in maniera così minuziosa le sensazioni di Rob e Kris che sembrava di poter sentire davvero il dolore di due genitori.
non credo alle storie che vanno a finire sempre bene,la vita non è tutta rose e iori,ma questo è davvero la cosa più brutta che possa capitare.
vorrei solo sapere il motivo che vi ha spinto ad un finale del genere,per il resto davvero è stata una storia splendida,speroche tornerete con una nuova storia.
complimenti

27/03/11, ore 23:13

Il titolo era già tutto un programma, ma lo stesso non riesco a credere che abbiate fatto morire la bambina perchè non ha alcun senso con questo tipi di storia. Inoltre hanno già perso un altro figlio.
Prendo questo capitolo come un incubo di Rob mentre aspetto l'epilogo. Spero di non pentirmi della mia fiducia in voi, un bacio.

27/03/11, ore 23:09

Rieccomi, eheh sono viva ma per metà anche un pezzettino del mio cuore se n'è andato con Joy anche se è solo finzione ci tengo!!! Scusatemi fin da subito se scriverò male, ma ho gli occhi pieni di lacrime e stanotte avrò sicuramente gli incubi. Bhe ho letto fino alla fine e se prima avevo una qualche speranza che tutto ciò potesse essere un brutto sogno per Rob e Kris credo che sia tutto reale purtroppo. Mi ha dato molto fastidio il momento in cui Kris ha rinfacciato tutto a Rob, capisco che è sconvolta ma anche lui lo era, per fortuna alla fine si sono capiti. Un 'altra cosa che mi ha colpito di questo capitolo è la perenne pioggia e da qui mi viene in mente una frase di un film "non può piovere per sempre", e anche "se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere, non dobbiamo smettere di amarle" (io amerò per sempre Joy). Ricordate che vi avevo chiesto il permesso di stamparmi la storia, che credo che la stamperò solo fino al capitolo 46 il precedente del rapimento di Joy, me la voglio ricordare felice ma specialmente VIVA. Ora voi avete scritto:"Se pensate che sia stato duro da leggere,non potete capire cosa è stato scriverlo...una specie di catarsi." perchè lo avete fatto allora ragazze?, sicuramente tutte le risposte ci saranno con l'epilogo, ma non riesco ancora a capacitarmi di una fine così, capisco che la storia è vostra che avevate già un filone da seguire dal principio, ma fateci contente scrivete un finale alternativo felice VI PREGO VE LO CHIEDO IN GINOCCHIO VOGLIO JOYYYYYYYYYYYYYYY, vi lascio non ce la faccio più a scrivere sono troppo angosciata, per usare le stesse parole di Rob "Cercai di respirare ma era come se un grosso masso sul petto mi impedisse di farlo, di andare avanti." Ora provo la stessa cosa, ciao alla prossima settimana con l'epilogo che per quanto possa essere bello come sempre sarà senza Joy singh.
P.S.= Sto cercando di farvi sentire in colpa XP per questa brutta fine e farvi scrivere un finale alternativo, ma soprattutto sto cercando di capire perchè abbiate scritto questo capitolo con la morte di Joy, proprio non ne ho idea spero di capilo. Bye nonostante tutto V.V.B <3

27/03/11, ore 23:04

Indubbiamente è scritto benissimo ma lasciatemelo dire ecco il modo migliore per rovinare un capo lavoro, mi dispiace ma questo è quello che penso è vero che i vissero felici e contenti forse sono un pò scontati ma questo è troppo, quando ho capito che cosa era successo volevo smettere di leggerlo avevo già chiuso la pagina poi c'ho ripensato e l'ho letto tutto ma sono sinceramente rimasta delusa

27/03/11, ore 22:53

sono rimasta scandalizzata nel vedere 56 commenti in meno di due ore -_-, pensare che la gente commenta solo quando le cose non vanno nel verso giusto! ho letto il capitolo qualche giorno fa, l'ho trovato triste, ho litigato con le autrici per la scelta fatta, perche sapevo che tutto avrebbe portato a questo!
ma loro hanno fatto quella scelta, eè stata dura per loro quanto per noi.. mi hanno detto di non dire o fare niente, perche molte qui leggono i commenti degli altri ahah, ma l'unica cosa che posso dire è non smettere di sognare maiiiiiiiiiiiiiiii u_u okay si cloe fio mi son fissata con sto telefilm u_u
parlando del capitolo sapete cosa ha portato, -_- ad una litigata ahaha, e non sono riuscita a leggerlo come volevo perche era troppo per me, so che cloe è diventata triste per sta cosa, perdonami mon amour, ma era troppo per me, lo letto velocemente ed ho pianto pur sapendo quale realta si nasconde dietro a questo capitolo :) ..
di voi mi fido e anche le vostre lettrici dovrebbero fidarsi di voi.. :) love u

27/03/11, ore 22:47

ciao...io non recenzisco molto spesso...ma seguo la vostra storia dall'inizio...non mi aspettavo un finale così triste...ma la vostra storia e bellissima e speravo in un finale positivo...quando leggevo il capitolo dice no non può essere sarà un incubo di rob non può essere...non vedo l'ora di leggere l'epilogo...e spero che per rob e kris non sia tutto finito...

27/03/11, ore 22:43

ok ho pianto per tutto il capitolo e sto piangendo ancora come una fontana e non riesco a smettere ero troppo affezionata a Joy l'amavo troppo *___* *__* il pezzo di Rob vicino a lei nella bara è stato il colpo di grazia e anche il finale *__* *__*  ma io sono fiduciosa non so come ma lo sono so che è stato difficile per voi scrivere questo capitolo perchè amate troppo Joy e proprio per questo non penso che siete riuscite a farla morire quindi sono fiduciosa fino a domenica prossima sono sicura che un modo lo riuscite a trovare per spiegare tutto questo o almeno me lo spero *__* *__*
Al prossimo incrocio le dita XD

27/03/11, ore 22:38

voi siete morteeeeee x me ma siete pazze?tutto mi aspettavo tranne un finale cosi' come avete potuto far morire Joy il mio angelo ho pianto finora voi mi volete far morire a soli 23 anni'spereo che nel epilogo trovero' delle risposte chi e'' stato'e perche'?non posso vedere rob e kris soffrire anche se si tratta solo di una fn fiction non auguro a nessuno di perdere il proprio figlio e un dolore troppo grande sopratutto quando e' ancora cosi' piccolo e innocente come la nostra piccola adorata Joy chi e' quel,essere senza cuore che cellha portata via?voi scrivete maledettamente bene discrivete benissimo il dolore di Rob e Kris e per questo mi avete fatto piangere come una fontanaa cmq non sono perniente daccordo sul finale no vi perdonero' per aver ucciso Joy il nostro Angelo e aver distrutto le vite dei miei Robsten

francypattinson

27/03/11, ore 22:36

Boo io non vi capisco, ogni scrittore fà la sue scelte, ma che motivo c'era di far morire Joy? Tutti ( ovviemente anche voi) ci eravamo affezionati a questa bambina! Perchè farla morire? Che senso ha?  Stò piangento come una cretina, non mi aspettavo un finale cosi, pensavo che l'avessero rapita e che dopo settimane di ricerche l'avrebbero ritrovata. Ma assolutamente non tutto questo. Non voglio pensare all'epilogo perchè addio ad un: e vissero felici e contenti, o comunque un bel finale ad una storia che era iniziata nel modo più bello e che procedeva sempre bene! spero soltanto che nell'epilogo non ci sia una cosa del tipo: Kris scopre di essere incinta, e si rifanno una vita con un'altro bambino ( e magari che sarà la rincarnazione di Joy) o queste cavolate qui.. perchè non regge assolutamente! Era una storia bellissima e "storpiata" alla fine. In genere non faccio mai recensioni critiche o cattive, ma adesso ho semplicemente scritto quello che sentivo, per ora è questo il mio stato d' animo! Stavo ragionando: ma che erano quello 2 X che si sono trovate quando Joy è scoparsa? ogni tanto mi viene in mente qualcosa di nuovo!
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 10:41 pm)

27/03/11, ore 22:34

è uno scherzo vero?vi prego ditemi che è uno scherzo,un incubo,tutto basta che non sia vero!non potete essere così sadiche!povera piccola Joy,non doveva finire così!non riesco a scrivere con le lacrime,cmq complimenti per come l'avete scritto è sicuramente d'impatto,alla prossima

27/03/11, ore 22:33

Pensavo si risolvesse. Pensavo di leggere una cosa diversa, positiva, risolvibile.
Mi avete stavolto, nel vero senso della parola. Mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa del genere, una cosa così..eccessiva, incoerente. Ho pianto dalla prima all'ultima frase, erano più le lacrime che mi scendevano copiose lungo il viso che le parole contenute in questo capitolo. ..Non riesco proprio a capacitarmi del...perchè abbiate fatto finire la storia in questo modo. Di tragedie ce ne sono già abbastanza al mondo, e si sa che la situazione di Robert e Kristen non è delle migliori, per via delle minacce di morte che lei continua a ricevere. E' una ff, questo è vero. Però è così simile alla realtà, che fa paura, davvero paura, pensare che in un futuro possa accadere una cosa del genere a loro (e le possibilità non sono pari a zero, per questo è ancora più sconvolgente il capitolo). Di momenti tristi e forti ce ne sono stati, lungo la fan fiction, ed è giusto che ci siano. Però si sta male, e poi si tira finalmente un sospiro di sollieve. Quello stesso sospiro che io speravo di poter fare nel leggere questo capitolo. Ed invece, un peso ancora più pesante è calato sul mio cuore.
Non so che dirvi..ho un vuoto dentro. Che mi devo aspettare dall'epilogo? Oramai più nessuna parola può far tornare indietro i fatti.
Sconvolgente..

27/03/11, ore 22:22

Salve ragazze. Se non ricordo male questa è la mia prima recensione. Vi seguo da davvero tanto, e ogni domenica mi svegliavo con un sorriso stampato in faccia e aspettavo il vostro aggiornamento. Non ho mai recensito, ma vi giuro, mi avete sempre fatto emozionare, e non poco! Ho riso, pianto, mi sono commossa, ho sognato di avere anche io un giorno una famiglia così bella che si ama, mi avete fatto sognare. Ma con questo capitolo sono rimasta sconvolta. Non voglio giudicarvi assolutamente, anche perchè siete state bravissime in tutto questo lungo tempo..ma questo no, mi ha spezzato il cuore. Mentre leggevo ho iniziato a piangere, ma cercavo di tranquillizzarmi che alla fine del capitolo tutto si sarebbe risolto..e invece, eccomi dopo quasi un'ora. Ho trovato la forza di recensire. Io penso che non possiate essere così dure in questa storia, non è da voi. Per quanto non vi conosca, ci avete a volte fatto piangere e preoccupare, ma ogni volta avete trovato una via di uscita a quelle piccole tragedie in ogni capitolo (per fortuna!). Io spero con tutto il cuore che anche questa volta sia così. Spero che tutto si possa sistemare e che sia stato solo un sogno, o che so, un pensiero dovuto ad un attimo di panico, ma davvero non può finire così. Una storia così bella ed emozionante non può finire così. Una favola deve sempre terminare con un lieto fine. Per me questa storia è una favola, è un inno alla vita..e non può finire con la morte atroce di una bambina. Con questo, ripeto, non voglio criticarvi, anzi, voglio ringraziarvi per avermi fatto aspettare con ansia la domenica solo per leggere il vostro capitolo e per avermi fatto emozionare (ogni volta, dal primo all'ultimo capitolo). Aspetto con ansia l'epilogo. Penso che mi risulterà difficile aspettare domenica prossima, non ce la posso fare. Pubblicate presto, e vi prego, cambiate questo finale per la nostra gioia, ci fareste un enorme regalo. Grazie mille per tutto.

27/03/11, ore 22:21

Ciao. Beh, che dire di questo capitolo? Intanto vi informo che io sono rimasta a piangere per un bel pò...
Il fatto che sia l'ultimo capitolo mi ha colpita e non poco, se poi aggiungiamo la tragica fine della piccola Joy.... Mi dispiace che sia finita così la storia, mi dispiace molto. è iniziata con quella splendida notizia della gravidanza, e via via, col passare della storia ci siamo affezionate sempre di più alla piccola Joy... Quasi non posso credere che sia finita... Certo ho sperato fino alla fine... pensavo che quando il suo papà aveva detto che la morte aveva la faccia di sua figlia spezzata in una pozza d'acqua pensavo che fosse soltanto un paragone al dolore straziante che lo pervadeva (quello della scomparsa della piccola) e invece quando ho capito che era davvero morta... Non lo so, mi si è stretto il cuore. Lo so è una storia di pura invenzione ma tuttavia non può non colpire nel profondo ognuno di noi dato che purtroppo si avvicina ai fatti di cronaca...
Non mi prendo ovviamente la libertà di criticare nessuno, prima di tutto perchè non mi pare assolutamente giusto nei vostri confronti. Io vi venero e vi venererò sempre. Non ho potuto fare a meno di vedere il numero impressionante di recensioni (40 quando ho iniziato a scrivere la mia) che molto probabilmente crescerà. Questa è la prova del fatto che non sono l'unica ad essere rimasta scioccata. Certo, come già ha detto qualcuno, questa storia è sempre stata segnata da qualche brutta cosa, le complicazioni della gravidanza, lo scampato aborto spontaneo, i litigi continui e per ultimo (prima di questo) la perdita del bimbo... E dato che è l'ultimo capitolo e spero che nell'epilogo io possa tornare ad usare i miei soliti toni scherzosi; devo dire che ho pensato che questo fosse una terribile ff dell'orrore e non fosse la mia adorata "Qui dove batte il cuore". Davvero non ci posso credere non ci posso credere....
Spero solo vivamente che non accada nulla del genere alla nostra amata coppia...
Ma perchè l'avete conclusa così? Per favore ditemelo e spiegate tutto nell'epilogo. Vi prego vivamente di fare un salto temporale di qualcosa tipo 5 anni cosicchè magari il dolore non venga descritto in modo così forte ma che sia un pò più lieve... Anche se molto probabilmente è impossibile attenuare un tale dolore...
Davvero, la mia speranza è che tutto ciò sia solo boh, un enorme sogno di Kristen; spero che una volta sveglia si accorga di non essere mai stata incinta e di star ancora girando Eclipse, molto e dico molto meglio di un tale strazio... Ovviamente dalla serietà nel vostro commento a fine capitolo penso proprio che non sia così e che questa ff sia destinata a finire carica di dolore. Non so proprio come una persona possa riuscire a risalire da un tale dolore. Che Dio ci salvi dal dover patirne uno simile (come direbbe mia nonna)!
Ora non mi rimane che lodarvi e ribadire la vostra bravura nello scrivere! Non dev'essere stato semplice scrivere di questo, anche se penso che dato che questo non è un libro, forse lo abbiate fatto per qualche preciso motivo che io non comprendo ma spero di comprendere con l'epilogo.
Aspetto con moltissima ansia l'arrivo della prossima domenica!