Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

25/08/10, ore 23:41

Non so bene cosa scrivere in questa recensione, sono sempre troppo ripetitiva... servono parole migliori che purtroppo non ho...
Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo. Cloe hai descritto gli stati d'animo di Kris in un modo assurdo, assurdo perchè mi sembra così reale, così vero. Tu e Fio avete un modo di scrivere eccezionale, e davvero molto simile. Capite Kris meglio di qualunque altro.
La tata è formidabile XD ahahah, no Cloeee, niente cena con Kellanino bello?
Grazie mille, di tutto. Un bacio enorme..
Marty

25/08/10, ore 23:33

Eccomi tornata. Scusatemi per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ogni volta che leggevo facevo per recensire ma non si apriva la pagina.
Comunque, questo capitolo è bellissimo. Povera Kris. Ma è normale sentirsi così, quando il proprio figlio si affeziona alla baby sitter. Ed è lì che cominci a pensare:"Ma è migliore di me? Perchè vuole lei e non me?".
Ma essendo la sua mamma deve pensare che lei sarà sempre l'unica che per Joy ci sarà sempre. Kris per Joy è la persona più speciale che esista.
Che bello il punto in cui Cloe porta Joy sul set perchè Kris non aveva salutato la piccina. Joy si sentiva dimenticata, piccoletta.
Davvero bello.
Bravissime a tutte e due.
Speriamo che continuiate così, come avete fatto fin ora.
Vi voglio tanto bene ragazze.
Bacioni!

25/08/10, ore 19:29

Cloe qualche volta avrai bisogno di una mano? Io mi offro volontariaaaaaaa! Che capitolo tenero.. Mi piace davvero molto. E poi Cloe è un bel nome, non è da zoccola! E poi il ballo? La decisione della data delle nozze? Stupendooooo! E le farfalle volano nello stomaco.. Non vedo l'ora di continuare a leggere le avventure della famiglia Pattz e le riprese di Breaking Dawn! Che fra poco per fortuna iniziano anche nella realtà.. Dobbiamo pazientare sol fino al 1° Novembre, dai! Un bacione enormeeeeeeeee. <3
Ila*
P.S.. Tenetemi presente come babysitter, eh? xD

17/08/10, ore 12:32

Come sempre un capitolo decisamente adorabile. Siete davvero bravissime ragazze e sono davvero incuriosita di scoprire come andranno le riprese, anzi a tal proposito visto che sono un amante sfegatata di Jackson e di Ashley non è che potete regalarmi un piccolo istante di loro due con la dolcissima joy XD lo so e una richiesta assurda ma che ci posso fare vorrei davvero vedere come se la caverebbe Jackson con un bebè in braccio =) adesso prima di salutarvi rinnovo ancora i miei complimenti e faccio i miei piu sinceri auguri a cloe per il posto da baby-sitter XD complimenti …baci ad entrambe =).

15/08/10, ore 23:56

Ragazze io amo questa ff!! E' bellissima! <3 davvero sono senza parole! *_* e' sempre più cariosamente dolce <3
Continuate prestissimo! ^^

15/08/10, ore 20:21

ciao!! grandissimo capitolo!! complimenti! ahahah, il ciuccio con il miele... non mi sarebbe mai venuto in mente! :) che teneri... hihi sostituire le pillole con le mentine... hihih... un bacione a presto

14/08/10, ore 22:50

perche a me avete fatto fare la parte della zoccola, mentre cloe è la dolce amabile babysitter che vede rob tutti i giorni, questo non è giusto o_o, fio che fara in futuro , il cane di joy.. non bene, non bene, u_U voglio apparire per come sono veramente, un amabile ragazza pura che non sa nemmeno cosa sia il sesso maschile u_u.. a parte questa parentesi iniziale tutta su di me, devo fare i complimenti come sempre a cloe, meraviglioso capitolo, ahahah anche se la scritto fio, tu sei sempre the best, fio a quest'ora stara in mezzo a tanti diavoli travestiti da angeli, non vorrei essere nei suoi panni..
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, o________o oh nooooooooooooo, dovro aspettare tantooooooooooooo tempo, me sad, so sad, omg... help me..
complimenti ancora ragazze.. fio torna presto e scriviiiiiiiiiiiiiiiiii

14/08/10, ore 22:05

oddeo ... mi stavo perdendo il capitolo nuovo... meno male che ho controllato...
Il capitolo della mia sociuzza...
tenerissimo e bellissimo come sempre...
solo lei può farmi salire la tachicardia e spegnerla con un punto.
Mi ero preparata a leggere na doccia bollente ed invece... -.-
ahhahahahaa e vabbè...
Adoro quella bimba.. non vedo l'ora che diventi una realtà.
Quindi si avvicinano le riprese... e anche per noi, mancano 3 mesi e poi BD BRAZIL lalalallallallala
Cloeeeee tesoro mi raccomando prenditi cura della nostra nipotina. ♥_♥
In attesa di baci e nuovi capitoli
mando ad entrambe tanti abbracci stritolatori.
vi voglio bene.

14/08/10, ore 14:39

Oddio!Ma sul serio non avevo ancora commentato?Sacrilegio! O_O
In ogni caso,eccomi qui ùù
Oddio,non c'è niente da fare,io sono team Joy *__________* Quella bimba è uno splendore *________*
Insomma,questa tata "Cloe"... *colpo di tosse* speriamo che non ehm...come dire,poggi lo sguardo troppo su Rob e sul suo lato B ùù
Brave,continuate così! <3
Cristina

13/08/10, ore 21:42

Eccomi qui a commentare questo capitolo meraviglioso!Ah che bella la scena del bagnetto di Joy, mi è piaciuta tantissimo. Inutile dirvi che ogni cosa che scrivete in questa fic è stupenda poi quando la protagonista del chappy è Joy è ancora più awwwwwwwwwwww!E poi Cloe te come baby sitter è una scelta perfetta, beata te che ti puoi spupazzare quell'angioletto di bimba!
Ooooooooooook, so che è uscita fuori una recensione quasi illegibile ma sapete anche voi il perchè siamo tutte fuori di testa oggi!W Robsten!Yuppy!!
Continuate così, siete super bravissime!!Un bacione <3

13/08/10, ore 19:45

Ahhhh che capitolo stupendoooo!!!!!!!lla mia scena preferita è quella del bagnetto che dolce Joy gli piace il bagnetto!!!!!!kris e Rob sono sux tenerissimi con joy e anche iterprotettivi che bello a maggio si sposanoooooooo!!!!!!!che tenera la scena in cui Joy viene coccolata da tutto il cast che amore Joy conquista tutti è proprio un angelo!capisco kristen che nn vorebbe lasciare Joy con una tata cioè Cloe!sperimo che la nostra piccola Joy si trovi bene con la baby sitter!spero che vada tutto bene e non succeda nulla a questa famigliola felice!!!!
Attendo con inpaziena di vedere cosa succederabrave ragazze vi adoro scrivete benissimo e la vostra storia e così dolce e romantica!!!!!!w Robsten and joy forever:)

13/08/10, ore 13:24

stupenda come sempre ragazze!!!! grazie!

13/08/10, ore 12:11

Tesore, un capitolo stupeeeeeendissimo U_U
Brave brave e ancora brave....

13/08/10, ore 01:45

WOW devo dirti che questo capitolo è bellissimo come gli altri :)
loro sono troppo dolci e belli :)
brava

12/08/10, ore 23:35

Il capitolo è molto bello e dolce. Mi sono piaciute tutte le scene, il bagnetto, la ricerca di una babysitter senza nome da zoccola, i colleghi che si spupazzano Joy.
E a proposito di babysitter , Cloe guarda che ci fidiamo di te, fai la brava con la piccolina!
A presto ragazze, ciao.