Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

24/04/10, ore 15:10

Non ho parole ragazze... Non avevo mai commentato qui, ma fiuzza sa quanto questa storia sia... straordinaria...
Voi siete straordinarie!
Cloe, non ti ho fatto i miei più sinceri complimenti, sei bravissima...
questo capitolo? oddio, avrei bisogno delle faccine, per descrivere il mio stato emotivo.E' stupendo,fantasticamente fantastico!
Vorrei cercare degli aggettivi migliori, ma non li trovo.... -.-
Grazie di donarci tutte queste emozioni..

24/04/10, ore 14:45

capitolo belissimo! era perfetto, sotto tutti i punti di vista! complimenti, davvero!

24/04/10, ore 11:42

Belloooooooooo!
Joy, fidanzamento, casettaaaaaaaaaaa!!!
io piango di commozione!!!
grazie Cloe, sei stata straordinaria e son d'accordissimo, Fiò è la miglior creatrice di video Robsten del web!!!
vi adoro!

24/04/10, ore 10:49

aaa*W*
come al solito,capitolo stupendo!oddio,non smetterò mai di ripeterlo,ma quanto sono dolci rob e kris? *-*
E' stato un capitolo tenerissimo,specialmente l'ultima parte,quando Rob la porta a vedere la casa,e la cameretta *W*
cosi rischierò di morire prima del tempo xD
Bacioni
Cristina

23/04/10, ore 23:31

O_______________O questo capitolo è STUPENDO! Anzi, stupendo è riduttivo, è magnifico, davvero!
Dopo questo butto definitivamente le armi ù.ù
Mi sono emozionata ç__________ç lui è completamente innamorato delle sue donne ù.ù e le sue donne lo sono del loro uomo ;)
Mi piace TROPPO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
BRAVE,BRAVE, BRAVEEEEE!

23/04/10, ore 22:25

Oooooook,come al solito non ci sto con la testa e solo ora lascio il mio commentino,chiedo scusa ^.^
Ma che cosa posso dire se non BELLISSIMO?Cioè è un capitolo meraviglioso,sapevo in fondo che le cose sarebbero ritornate come dovevano...però l'avete scritto cosi bene questo chappy che proprio non vi so dire!Mi sono commossa,mi sono dovuta calmare per riprendermi per questo recensisco sempre dopo perchè se no vi scriverei solo 0______________0
E poi Robert è stato dolcissimo,la parte dove parla con la bimba è stupenda...l'avrò riletta 10 volte!E poi quando le ha regalato la casa??Ma cosa non è quel ragazzo??
Davvero complimentissimi a tutte e due,siete bravissime ed ogni capitolo è sempre più bello!Un bacione

23/04/10, ore 20:48

Chiedo umilmente perdono. Per cosa? Per due cose, per la precisione.

1)Chiedo umilmente perdono per non aver recensito i capitoli precedenti, ma li ho letti e vi dico che sono stati bellissimi. (nello scorso mi è venuto un coccolone u.ù)

2)Chiedo umilmente perdono, perchè... perchè in qualche modo sto copiando la vostra FF. Lo ammetto. Sono una copiona nata, e quindi vi chiedo perdono per avervi copiato in un modo o nell'altro. Lo so che mi odierete a morte e che probabilmente non mi risponderete nemmeno, ma volevo solo dirvelo. Ora vorrei avere il vostro consenso, ma credo che sarà un NO chiaro e tondo perchè farete solo bene a dirmelo e perchè si deve far giustizia.

Comunque, vi chiedo se, con il vostro consenso, posso continuare la mia FF.
Baci e mi dileguo prima che mi tirate lance e bastoni.

23/04/10, ore 16:02

wowwwww!!!!lo sapevo che si sarebbe risolto tutto!!!!la scorsa volta mi avete fatto prendere davvero un coccolone... e il modo in cui avete risolto la situazione è semplicemente stupendo!!!! che romantiche che siete ragazze.... mi avete fato venire le lacrime agli occhi... grazie per questo capitolo, alla prossima!!!!!!!

22/04/10, ore 15:42

Stavolta ho pianto sul serio!!!! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O Capitolooo!!!
Splendido..Rob è dolcissimo, stupendo! Adoro come si prende cura di Kris...
gli ha regalato pure la casaaaaa! *__* E poi il fatto che Kris ha sentito la bimba proprio nel momento in cui Rob le ha chiesto di sposarla è stato fantastico!!
Povero Rob..immagino quanto possa aver sofferto quando Kris era in ospedale, ma fortunatamente si è risolto tutto per il meglio!!! ( Vi Rigrazio per questoooo!<3)
Che dire..vi adoro..e adoro questa fan fiction!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeee <3

22/04/10, ore 14:59

che capitolooo troppo teneroooo la proposta alla fine *__* sapevo che presto sarebbe arrivata!! come sono mielosii *-*
aspetto il prossimo chappy!! ;)
ciaoo

22/04/10, ore 14:33

O...o...o...Mi credete se vi dico che mi sono scese le lacrime? Me la sono letta ieri sera appena l'avete postata, e andando a letto stavo con le lacrime agli occhi. Ero troppo felice *_* :,)
Quanto sono belli insieme!! Sono stupendi, magnifici, spettacolari, dolci, sensazionali! Io li amo!!! Grazie per il capitolo che ci ha fatto tirare su il morale! Si meritavano un po di felicità..E grazie per l'anticipazione!! :,) <3

22/04/10, ore 14:32

ed ecco qui che in ritardo commento pure io, awwwwwwwwwwwwww cloe non ho parole, quante volte ho riletto il capitolo ho sempre provato un emozione immensa, rob che parla alla fine, rob che la prega di vivere è la cosa piu dolce e triste che tu abbia mai scritto fin ora, hai trasmesso tanto non solo con quelle parole, in tutto quello che scrivi trsametti tanto, i love you marito!
comunque devo fare i cmplimenti anche fio, sai fai piu bella figura quando non scrivi te u_u(muahahah scherzo)
al prossimo capitolo, non vedo l'ora, naturalmente quando dico prossimo mi riferisco a cloe questa volta muahahahah...

22/04/10, ore 11:24

Ma... ma... ma che brave ragazze... *me commossa*
Vedete quando non fate le sadiche come siete ciccipucciose? Eh? *_*
Cioè... boh... no words.
Quindi tolgo il disturbo senza sparare troppe cavolate inutili.
I love you, girls <3 Brave brave brave.(E se non continuate così, vi meno!)
Un bacio. Rox!

22/04/10, ore 07:53

Ecco il capitolo puccioso che aspettavo....Scusate in anticipo se scrivo qualche cavolata, ma le lascrime mi impediscono di vedere bene cosa cavolo sto scrivendo...... BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA che teneri che sono..... Una domanda ....ma esistono davvero uomini come Rob????Proposta: CLONIAMOLO SUBITO!!!!
Baciotti ad entrambe......SIETE MAGNIFICHE
Ciao Simo

22/04/10, ore 00:08

cloeeeeeeeeeee cioè veramente non ho più parolee.. mi devo riprendere.. non riesco a smettere di piangere.. rob e le sue paure.. kris e il suo odio per se stessa.. ma la cosa che mi ha colpito di più è la parte finale.. cavolo la proposta e la piccola bellissima bambina che da un colpo.. come a far sentire io ci sono.. io vi voglio benee..

sono senza parolee brava cloe!!! complimenti.. ^_^

fio i tuoi video sono qualcosa di UNICO!!