Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

05/07/10, ore 20:44

Anche se sono arrivata un pò in ritardo...che dire tutte le volte che leggo un vostro capitolo mi sembra sia sempre più bello di quello precedente, avete un dono nel raccontare certe cose, complimenti davvero. E' bello vedere i nostri Robsten così dolci con la loro bambina, e divertente vedere quanto lei non li faccia dormire mai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito che spero scriviate al più presto, da cui mi aspetto che i nostri genitori si accorgano di nuovo di essere una coppia e ricomincino a farsi le coccole, forse pretendo troppo non lo so...adesso vi saluto ciao ciao baci

04/07/10, ore 13:52

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari. Ragazze vi devo fare i miei più sentiti complimenti perché... beh mi avete lasciata senza parole. No dai, scherzo... è impossibile azzittirmi però sono sincera, la storia mi piace davvero tanto. Me l'hanno consigliata, ho iniziato a leggerla qualche giorno fa e... beh l'ho finita ieri notte. Non leggo spesso in questa sezione, solitamente mi faccio sempre consigliare per leggere sui Robsten e come al solito, mi sono lasciata prendere dalla storia. Premetto - senza offesa per Fio - che conoscendo il modo di scrittura di Cloe, che non avevo dubbi su quanto potesse travolgere questa storia. Ho proprio fatto bene a leggerla :)
Essendo una Robsten convinta, non ho potuto non avere gli occhi a cuoricino per praticamente tutto il tempo della storia. Complimenti.
Il vostro modo di scrivere è semplice, niente troppi fronzoli, leggibile, corretto e la vostra fantasia è fantastica :D
Mi sono commossa in più parti della storia, niente cascate del Niagara, lo ammetto ma qualche lacrima è scappata. Ovviamente non sono mancate le risate e i sorrisini teneri. Rob è fantastica e sono certa che più si andrà avanti con la storia più si dimostrerà un padre con le palle e contropalle. Kris è giovane, ne ha passate tante - e sappiate che ho ancora il cuore in gola nell'immagine Kris in una pozza di sangue e per Rob nell'incidente fuori dall'aeroporto - ma è sempre rimasta in piedi, certo, grazie a Rob ma sono certa che anche da sola in qualche modo avrebbe fatto. E' una ragazza forte che è sempre stata sotto i riflettori e ora, per la figlia, chiede solo un po' calma. In questo ultimo capitolo, beh ne sono accadute tante, innanzitutto la nostra Kris ha dimostrato che non è così associale, che riesce comunque a capire quello che vuole la figlia e soprattutto ha fatto un piccolo passetto per "allontanarsi" di Joy (Il nome lo adoro *_*). So che per le madri, soprattutto nel primo periodo è praticamente impossibile lasciare il proprio pargoletto quindi posso dire di essere orgogliosa di Kris :D
Lo sapete che adoro la famiglia di Rob?? Incredibile, ma due sorelle così mi farebbero solamente piacere xD
Non penso di dover dire altro, posso assicurarvi che quando ho finito quest'ultimo capitolo, non volevo crederci, mi sembrava impossibile e che ne volevo altri xD eppure ieri sera ho letto un bel po' di capitoli! Sono un caso disperato ma siete troppo brave. Complimenti, dico sul serio.
Uh, una cosa che mi sono dimenticata di dire xD la casa che avete scelto è fantastica, la cameretta della bambina è stupenda e il romanticismo di Rob non ha eguali. *__* Tutto perfetto. Proprio come il pic-nic in camera da letto, i video - ne ho visto uno di Fio e ho anche recensito su you tube xD complimenti - per non parlare delle premiere, ogni loro tentennamento, l'ansia, l'aspettativa e tutto il resto. Siete riuscite a far percepire tutto e sono contenta che almeno nei vostri Movie Award, Robesten si siano baciati come si deve hahaha.
Boh, adesso me ne vado veramente, spero di non avervi annoiate *_* al prossimo capitolo ;) ovviamente la storia è già posizionata nei preferiti. Un bacione ragazze e ancora complimenti! Jess.

01/07/10, ore 13:20

ciao!! povera sam... =( sì, kris e rob sono proprio fortunati ad amarsi così l'un l'altra e ad avere joy... che tenera!!!!!!!!!!! non voleva stare sola nel lettino!! cucciolotta... =P che teneri kris e rob, come al solito... ;) un bacio grande vi voglio bene elvy

30/06/10, ore 13:21

Mi dispiace tanto per quella ragazza, Sam!
Joy la immagino tanto tenera *-* e Rob che la culla e si alza insieme a Kris ogni notte. Non ha tutti i torti, voleva dormire con i genitori ovviamente ;)
Sono proprio una bella famiglia e questo capitolo è stupendo, adesso me lo rileggo :)
Complimenti, bravissime! Io amo questa fan fiction.

29/06/10, ore 19:09

Bellissimo capitolo che carini Rob e Kris alle prese cn la piccola joy certo all,inizio è faticoso fare i genitori rob e kris sno stanchi x le numerose notte passate in bianco ma nonostante questo sono molto felice di avere la loro piccola Joy!!!!!
Aggiornate presto
francypattynson!!!!

29/06/10, ore 15:42

ueueueueueue
madò che capitolo.... ho avuto i lucciconi quasi per tutta la storia....
la piccolina mi sa che ha capito tutto della vita... perchè dormire sola quando ha Rob e Kriscome mamma e papà.... BRAVA PICCOLA SEI UN GENIETTO!!!!!
grazie ragazze....

oh sto imparando a racchiudere il tutto in 5 semplicissimi righi.... me orgogliosa...

29/06/10, ore 00:42

sono quasi l'una è sto ancora al pc, cioe studio , anzi provo a studiare, volevo dirvi grazie, grazie di tutto, siete meravigliose.. vi voglio bene
il capitolo fantastico .. vi venero!!!

29/06/10, ore 00:12

Wow che capitolo meravigliosoooo♥
Dai ragazze che siete bravissime! Meno male che è andato tutto bene!
Povera Sam,mi ha fatto davvero pena,anche perchè nostra zia ci è passata.

Ragazze -1 ad ECLIPSEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
AHHH Non vediamo l'ora di vedere rob e kris!
Un bacione da queste due pazze di Lauren e Tanya..
♥Twins♥

28/06/10, ore 23:08

bellissimoooooooooooo!!!! si può essere più teneri di così??? alla prossima...

28/06/10, ore 23:03

oddio che capitolo dolcee!! *.* possibile che più andiamo avanti con i capitoli,più questi diventanò sempre più dolci e teneri??
mi piacciono proprio loro due in versione famiglia, non smetterò mai di dirlo! *_*
finalmente hann trovato il modo di far smettere di piangere la piccola joy!! ;) che triste la storia di sam.. è proprio vero.. un aborto ti distrugge dentro!! :(
al prossimo capitolo!! postate presto, eh!!
baci, ciaooo ;D

28/06/10, ore 22:54

Fioooooooo!! E anche Cloeeeee!!!
Ma quanto vi adoro io??? Che bel capitolo emozionante!!
Bravissime, siete riuscite a metterci dentro un momento molto toccante come quello in ospedale con Sam e infita dolcezza di rob e kris con Joy!!!
Questa ff mi piace ogni capitolo di più, e voi diventate sempre più brave!!
Un bacio!

28/06/10, ore 22:32

Davvero bellissimo questo capitolo!
La prima parte è stata così triste con quella ragazza così sola e addolorata. Però ha dato modo a Kristen di riflettere.
La seconda parte invece è stato un bel quadretto familiare dei nostri due. Mi ha fatto sorridere Kris che, appena in casa, si è fiondata su sua figlia ignorando tutto il resto. Lo stesso la 'disperazione' di entrambi quando la piccola non faceva che piangere.
Alla fine prendono la figlia a letto con loro e lei, soddisfatta, si addormenta. Bellissimo.
A presto, ciao.

28/06/10, ore 22:19

Ciao ragazze, che dire, ogni volta superate voi stesse nel farmi emozionare esageratamente.
Allora, la parte con Sam è stata tristissima, e siccome l'aborto è un argomento che mi sta a cuore così come la gravidanza e la maternità, ho pianto a fontanella.
Il resto del capitolo era dolcissimo come il miele degli occhi di Edward Cullen o come il sorriso di Robert Pattinson!!
Trovo assolutamente dolce il comportamento di Kristen, così impacciata e insicura come solo una mamma alle prime armi può essere.
Joy è una monellina, ma mi sono sciolta quando i due l'hanno portata nel loro letto e lì si è addormentata!
Siete davvero brave..a presto e un bacione ad entrambe!
Ps: siete pronte ad Eclipse???? io si! proprio oggi ho prenotato i biglietti!!
sto morendo d'ansia!!

28/06/10, ore 22:09

E' stata molto triste e toccante la parte con Sam,mi dispiace tantissimo :( Kristen e Robert sono stati carinissimi molto teneri e dolci *__*
Joy è dolcissima <3<3 vuole dormire con i suoi genitori *__* *__*
capitolo bellissimo brava :)

28/06/10, ore 21:59

mamma che capitolo=) come dolce kris che pensa alla sua piccola joy, e che tristezza quando parla con sam, mi dispiace per lei, e stato un momento davvero toccante devo farvi ancora i miei complimenti siete entrambe bravissime e la storia e scritta davvero in maniera dolce, impeccabbile ed estremamente realistica =) non vedo giù l'ora di leggere il prossimo capitolo