Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

13/12/10, ore 21:50

Nuova lettriiiiiceee ho letto tutto in un giornoooo... Complimentissimiiiiiiii siete delle grandi la storia è fantastica e voglio il continuooo!! XD

13/12/10, ore 20:25

Ciao ragazzeee:D
si, sono "nuova"XD si, non ho mai recensito:) però vi seguo dal primo capitolo di questa meravigliosa storia!ed era giunta l'ora di ringraziarvi per questi personaggi e per questa meravigliosa storia in cui -si vede!- mettete tanta passione! ma quanto adoro Rob e Kris??? sono bellissimi, davvero...la mia scena in assoluto preferita è quando Kris si inginocchia di fronte a Rob...avevo le farfalle nello stomaco:P però con quel finale mi avete fatto morire!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e vi faccio tantissimi complimenti:D
baci
Ele

13/12/10, ore 19:24

Che bellissimo capitolo!!! L'ho amato! Prima di tutto vorrei dare un bacio sulla fronte di Jules; secondo uno sulla fronte di Kristen che ha finalmente capito che essere aveva per amico... vabbè si un bacio sulla fronte un po a tutti, tranne che a voi due U_U Ecco, sono ultra felice della riappacificazione di Kiki e Rob (quando leggevo quei bellissimi momenti mi sono detta "hey, non cantare vittoria troppo presto che magari quelle due sarebbero capaci di far diventare tutto ciò solo un sogno di Rob"...) però perchè mettere un finale così tragico a questo capitolo? OMG... No, no, se Kris muore gli unici spiriti che vagheranno tormentati dal rimorso saranno i vostri. No dai scherzo (-_-"). Si va bene vi siete accorte che sto cominciando a delirare quindi me ne vado. Ciao ciao ;-)

13/12/10, ore 19:20

Ragazze voi avete visto troppe volte Ghost.. Vi pare il caso di far morire Kris e far vagare il suo corpo sulla Terra per continuare il suo ruolo di madre? No. Allora voi la farete stare beeeeeenissimo. Intese? Beh, almeno hanno fatto pace. Che teneeeeeri! ** Vi adoro, comunque vada, ma so che DEVE andare beneeee. Beso enorme. <3
Ila*

13/12/10, ore 14:22

Mi sono quasi messa a piangere quando lui si è inginocchiato a terra e ha iniziato a chiedere scusa *-* è stata una scena cosììì...cosììì stupenda e dolce *---*
Capitolo stupendissimo se togliamo la fine -.-" voi sempre così ci lasciate eh ahahah questa povera ragazza ogni volta si trova in un bagno di sangue xD sono convinta però che si riprenderà presto...che cos'è? Un aborto spontaneo????
Voglio sapere *___________* vi prego postate in fretta!
La AMO, e le foto di Joy sono così tenere, per non parlare di quando lei va in contro a Rob dicendo "papino" un'amore!
Bravissime, la amoooo!

13/12/10, ore 13:11

thumbs up for you! hai pienamente ragione riguardo la nota a fine capitolo..ti stimo XD e il capitolo è fantastico!

13/12/10, ore 12:37

io credo di adorare seriamente lizzie! è troppo forte xD e la ff è bellissima!

13/12/10, ore 10:48

Prima di tutto sono felice che abbiano fatto pace e, per il finale del capitolo, sono sicura che Kris si riprenderà: siete sadiche, ne fate capitare di tutti i colori, ma non fino a questo punto!
Mi aspettavo qualcosa di simile, ma questo non giustifica il comportamento di Kris, anche se capisco che sia spaventata. Un rapporto fra due persone funziona solo se c'è dialogo.
Mi ha fatto piacere che abbia dato il benservito a Michael, ma sono delusa che abbia dovuto sentirsi sbattere in faccia la verità da lui per convincersi.
Comunque è vero che tutti possiamo sbagliare, l'importante è capire i propri errori e fare tesoro dell'esperienza. A presto, un bacio.

13/12/10, ore 03:43

Mamma mia è la prima volta che ho pianto davanti una FF, quando lui piange per la figlia, che strazio, e ho continuato quando lui si inginocchia per chiederle scusa, che dolcezza!!!!Lei "Avrei sempre scelto lui..." nn potete farla morire per due motivi: uno la vostra FF finirebbe, due vi verremmo a prendere a casa (prima o poi vi troveremmo....)......cmq grazie è stata Emozionante!!!

13/12/10, ore 00:34

arg arg arg .... ma tu mi vuoi morta di tachicardia.... bellissimo..

12/12/10, ore 23:44

Sai perche a differenza delle altre non mi dispero?
Perche per quanto possiate essere sadiche non farete mai morire kris. Magari mandarla in coma ma ucciderla u.u non e' da voi huahauahauahau u.u.
Bel capitolo comunque *-* aspetto con ansia il prossimo *-*

12/12/10, ore 22:53

Omg *_*
Bellissimo, mi fa piacere che hanno fatto pace ma ragazze, io vi uccido lo stesso! C'è non potete finire i capitoli cosi, non è umano!
Vi amo e vi odio allo stesso tempo!
CIAO.

12/12/10, ore 22:39

ma vi siete impazzite o cosa?? io boh voi siete perfide!! ma perfide all'ennesima potenza.. io a questo punto non vedo fine al peggio.. ho paura seriamente :S non sono pro-rivoluzione ma potrei prendere un bel forcone se continuate così e venirvi a cercare a casa u.u il prossimo leggo o salto direttamente alla fine?? xD

12/12/10, ore 22:38

aawwwwwwwww e il macaco muore u.u
non Kristen, avrà avuto un aborto spontaneo ç____________ç mi dispiace però sono felice perchè sono tornata insieme, ma sono preoccupata e non dico perchè senno le vostre menti perverse mi prendono in parola, ma cavolo che belli *___________* Micheal se la piglia in quel posto ahaha come godevo mentre gli diceva cosa aveva detto a Rob sapevo Kristen avrebbe capito, si è fottuto da solo u.u
Joy oddio Joy, Rob che piange, lei che grida papà *melting*
il cavallino e le foto aawwwwww
mi sono mancati cosi tanto sono troppo felice e amo Jules quella donna è un mito vivente <3
Ora possibile però che sempre qualcosa deve succedere che cavolo, ora Kris -.-
non so cosa state escogitando ma attente a voi, e Fio rimango dalla parte di Rob mi dispiace ahaha perchè anche Kris gli ha dato ragione, lei chiedeva sempre scusa ma poi rifaceva cavolate, comunque SONO FELICE!
E attente a voi con Kristen Stewart Pattinson!
*clap* *clap* masochiste <3

12/12/10, ore 22:14

Beh ci sono 50 recensioni, perchè nonostante tutto anche dopo il vostro sadismo, credo che le ragazze che leggono compresa me amano la vostra storia, Fio (ti dò del tu)anche io sono pro Kristen, però negli ultimi 3 capitoli mi ha fatto arrabbiare e non gli dò raggione, anche se le cose non sono come sembrano!!! Ora passiamo al capitolo finalmente un pov Kris, devo dire che mi è piaciuto moltissimo, a parte il finale da horror eheheh. Immaginavo che sarebbe successo qualcosa di brutto, da quando ha chiamato la dottoressa, ho letto le perdite, il mal di pancia e mi sono detta eccola là, sarà un abborto(ripensando anche alla sua prima gravidanza, anche l'abito bianco con il sangue della fine è uguale alla volta della premiere di The Runaways)!!!, non poteva andarci subito, dico io, hai visto le perdite, non ti ricorda nulla?. Poi sono contenta che abbia avuto quella chiacchierata con Mike e che lui abbia parlato così esplicitamente da far capire a lei perchè Rob lo avesse colpito, che non avesse avuto torto (bravo Rob ti amo). Mi si è stretto il cuore in 2 momenti, quando Joy si è svegliata e ha chiamato il papà e poi si sono messe a piangere sia lei che Kris, sia quando Rob abbracciandola sia è messo a piangere XC. Mi è piaciuta molto la festa, specialmente le foto che avete messo bellissimeee!!! Tenerissimo Rob quando chiede se Joy può dormire in mezzo a loro ehehe. Sono stata contenta del loro chiarimento e soprattutto che vi siate ricordate che anche Kris una volta aveva sgridato la piccola, (ve lo volevo già dire dalla volta che Rob aveva sgridato a Joy, far capire a Kris che non era una santa e che anche lei lo aveva fatto, ma avete buona memoria, Fio ti assicuro io amo Kris XD). Che dire della fine?, ha sicuramente avuto un abborto spontaneo (spero vivamente di no, che sia un altra cosa, o che magari ci sia speranza che il bambino sia vivo ma ho i miei dubbi, altrimente non scavavate le fosse e Cloe non se ne usciva con la storia del titolo che in questo capitolo è speranzoso ma nel prossimo non si sa, e la frase che alla fine l'amore vince tutto tranne la morte mi ha messo i brividi, io spero che l'amore la superi la morte grrr ve lo ripeto sadiche), spero in oltre che questa cosa non li allontani di nuovo, ma li rafforzi li avvicini entrambi e che superino la cosa, tengo le dita incrociate. Ora dopo il monologo vi lascio, alla prossima ciao.

P.S.= Siete grandi veramente, brave è dir poco scrivete meravigliosamente, bene dopo la leccata XP postate un pochino prima? non so se ce la faccio ad aspettare una settimana ehehe ;D
P.P.S.= Fio per fortuna sei pro Kristen e le fai accadere tutte queste cose poverina, se non lo eri la facevi morire non so quante volte come Taylor di beautyful ehehe XD scherzo eh
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 10:58 pm)