Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

19/04/11, ore 16:43

Ehm la ricordiamo la ricordiamo benissimo.
Ed oggi come quel giorno poooositiva!
Owaa quanto sono belli.
Io mi immagino kristen che entra in casa e vede sti 2 matti sul tavolo ricoperti di cioccolata. *O*
Ma non voglio immaginare la faccia di tom quando è entrato in stanza vedendosi lo spettacolo.
Per fortuna che c'è Joy che rende l'atmosfera magica! ù.ù
E caaaaake?
OOOOOOOOOH. *-*
Voglio anche io un gattino.
Un giorno portai un cucciolo a casa.
Mia madre lo sbolognò nel giro di 3 ore ad amici di amici.
T.T
Che tristeeeeezza.
Non può essere di già l'epilogo.
Non può. TROPPO PRESTO!

19/04/11, ore 16:05

Se penso che è l'ultimo capitolo, che tristezza, ho amato profondamente questa ff, anche quest'ultimo capitolo mi ha emozionato tanto, anche perchè l'ho letto dopo aver visto il video dove i robsten che si baciavano, quindi potete immaginare nello stato in cui ero. Aspetto l'epilogo sperando che siano in quattro so che non mi deluderete!!!

19/04/11, ore 14:04

noooooooooo!!!!!! l ultimo capitoloooo!!!!!!!!  :(((((((  (me piange)
come farò ora senza joy?!?!?!?!?!speriamo che di questa ff farete un seguito o qualcosa d simile.....vi prego!!!!!siete troppo brave!!!!io vi adoro!!!!!
ah ah ah!!!!oddio joy che sporca rob di "zoccolata" ah ah ah!!!!mi ha fatto morire quel pezzo!!!!troppo bello!!!!!
vi prego fa che questa volta a kris vada bene!!!!!!ma questa volta sn sicura che farete le brave vero??????  :oD
mi raccomando aggiornate presto presto!!!!  :o)
un bacione girls....
martina

18/04/11, ore 23:22

Eccomi qui a postare, questa volta il ritardo è voluto e voi vi chiederete il perchè, ovvio volevo aspettare i video e le foto del red carpet di WFE, ma abbiamo avuto delle foto migliori dall'after party, con questo concludo dicendo VIVA ROBSTEN spero che prima o poi ci sarà anche una Joy ehehe XP.
Passiamo al capitolo inutile dire che è bellissimo, ma oggi sono qui anche con un pò di tristezza pensando che domenica prox è la fine di questo sogno di ff, da una parte non vedo l'ora di leggere l'epilogo dall'altra vorrei che questo momento non arrivasse mai, perciò Cloe Fio inventatevi un'altra ff su questi due splendori anzi 3 non dimenticate Joy eeheheh no seriamente spero che tornerete un giorno con una ff scritta insieme da voi su questi due, per il momento sto leggendo le vostre altre ff. Ho adorato il gioco di Joy con Rob che finisce poi in "guerra" con Kris, sono stata triste anche io nel leggere che gli erano venute e che cavolo ste cose a noi ragazze uff, quando ha detto forse ho un regalo per te dopo ho subito pensato, adesso gli dice che è di nuovo incinta invece mi avete sgonfiato XP, cmq dolce Rob nel rassicurarla in tutto specialmente nella sua convinzione che presto avranno un altro baby e bravo Rob sono convinta come te. Per il pov Kris wawwwwww che meraviglia di donna ehehehe acconsente a tenere il gattino, mi piace cake e poi la foto di Joy con lui splendida come poteva non accettare Kris, ahahahaahahah hanno cake come spettatore del loro amore, posso dirlo, sono invidiosa del gattino vorrei essere lui ehehehehe. Per quanto riguarda il test io questa volta ve lo dico anzi lo urlo ULTRA POSITIVO, se così non fosse vi voglio bene lo stesso. All'epilogo di domenica prox, ciao a presto bye XD

18/04/11, ore 22:24

oddio l'ultimo capitolo ç___ç
awwwww la lotta di cioccolato *____* che dolcezza che sono! *____*
ci mancava solo questo capitolo ad inzuccherarmi ancora di più dopo l'epic di oggi pomeriggio *_____*
E' così bello che Tom faccia parte della famiglia!!
Io rispondo come avevo risposto allora: Positivo, positivo ù__ù
Bravissime girlsss <33

18/04/11, ore 21:49

se il mio pc nn fosse morto all'improvviso e se nn fossi costretta a elemosinarne un altro x tt casa avrei commentato anke lo scorso capitolo...lo giuro...nn ho iniziato a commentare all'improvviso x poi smettere -.-  come al solito capitolo fantastico...divertente,tenero,romantico e anche  commovente...non ci posso credere che siamo già arrivate alla fine...cm sempre vi ringrazio per tutte le emozioni che ci regalate!

18/04/11, ore 21:39

No, siamo alla fine e speriamo che quel test sia positivo...fate le brave!!!!
Beh il red carpet di WFE non c'è stato ma c'è stata un'uscita con quasi bacio..... fantastico....ma Kris non poteva dare quel bacetto a Rob? Vabè mi accontento... A domenica e bravissime come sempre bacio Ba

18/04/11, ore 20:01

ma che carino è adorabile questo capitolo...ovviamente spero che sia positivo, non c'è altro da dire, se nn complimentarsi con voi per la magnifica storia, per la dolcezza di questi due protagonisti e per l'adorabile joy.... siete state davvero bravissime, i miei complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere l'epilogo e scoprire cosa ne sarà di quel test...;) un bacione ad entrambe siete fantastiche e adoro qualsiasi cosa scriviate

18/04/11, ore 19:28

ciao.. io prego x la serata e spero che il test sia positivo.. comprendo benissimo cosa vuol dire aspettare, sperare, e trovarlo sempre negativo.. è una cosa che ti logora dentro pian piano, quindi auguro a sti due poveri ragazzi, con tutte le disgrazie che hanno dovuto subire, che questa sia la volta buona..ps. il gattino è bellissimo!! ciao ciao

18/04/11, ore 18:08

Che beeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooo! *______*
E il micetto... Ne vogliamo parlare? *_*
Joy ha già due anni ç___ç Come passa il tempo!
E per me è positivo v.v dubitate forse che dicessi il contrario? Fratellino per Joyyyyyyyyyyy! Lo voglioooooooooo!
L'epilogo... ç_____________ç NOOOOOOOOOOOOO! Tutto tranne che questo! ç____ç Non voglio che finisca tutto!
Ancora mi scuso per aver recensito poco ç__ç Ma voi sapete che ho sempre letto e vi ho sempre seguito!
xx
July ;)

18/04/11, ore 15:34

mi avete definitivamente uccisa..con questo capitolo!
se penso poi alla vista di Kris che lascia l'after party con Rob...awwwwwwwwwwwwwwww....sto ancora in trance!!!
comunque grazie per questa storia..siete state fantastiche anche nelle brutte situazioni! è una storia bellissima..anzi no! di più! perfetta, ma soprattutto vera! sono loro! loro nella loro quotidianità con tutti gli ingredieti...dolcezza..risate..il calore di una famiglia..una bimba speciale..e l'amore..tanto amore!!!
grazie!!!

18/04/11, ore 15:24

ti prego ti prego fai in modo che sia positivo!!! fai realizzare qsto loro desiderio!!!
e perchè no così avrete occasione di scrivere il sequel di questa stupenda ff che ci ha emozionato tanto e ci ha accompagnato x così tanto tempo alla quale ci ha emozionato!!(penso d parlare in generale) ;)
ti pregooooooooo
bacioni
Ale

18/04/11, ore 14:54

*__* *__* bellissimo questo capitolo Joy troppo dolce riesce a far cadere Rob in due secondi e anche io non riuscirei a resistergli *__* *__*
Il regalo la casa a Londra è stata una cosa stupenda peccato per l'altro regalo *__*  Kris si è buttata un pò giu ma le parole che ha detto Rob dopo sono state stupende e spero proprio che nell'epilogo arrivi il secondo Baby
Il regalo che ha fatto Rob a Joy bello *__* il gattino e Joy so troppo teneri insieme *__*
Il capitolo è stato stupendo come la storia Brave ragazze !!!!!!!!!!!!!!!

18/04/11, ore 11:54

non mi esprimo sul test, perche se mi esprimo dopo mi incazzo u_u
comunque che dire, siamo all'ultimo capitolo prima dell'epilogo ç_ç che tristezza, mi viene da piangere, per fortuna ieri c'è stato il favoloso epic *_* della premiere! comunque tornando al capitolo, spettacolare, magnifico, emozionante, divertente, triste, malinconico, un mist di emozioni che fanno di questa storia un capolavoro *_*! anche se sono triste nel sapere che tra poco finirà, devo anche dire che sono emozionata e curiosa dell'epilogo *_*! so che sarete grandose!!
vi voglio bene ragazze, alla prossima *_*

17/04/11, ore 23:23

VE STROZZO SE è NEGATIVO! :D
Bel capitolo, ma mi viene da piangere se penso che è l'ultimo, stanno finendo troppe cose, anche le riprese di BD ç______ç