Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

31/01/11, ore 01:55

Non recensisco mai per prigrizia e non perchè i vostri capitoli non mi dicono nulla, anzi, la vostra ff insieme a quelle di Nusia e Marti sono le uniche che seguo con passione e le uniche per cui tutti i giorni, passata una settimana dall'ultimo capitolo, controllo se c'è quello nuovo perchè l'aspetto con trepidazione. Da adesso in poi se la recenzione regala una piccola anticipazione mi sa che lo farò sempre, sono troppo curiosa, e poi ve lo meritate anche, siete bravissime, quando leggo la vostra storia riesco a percepire le emozioni dei personaggi, grazie per tutto quello che ci regalate con la vostra storia!!!

31/01/11, ore 01:21

waaaaaaaaaaaa
Dopo il loro matrimonio questo è il capitolo che amo di più.
C'è tutto... sentimenti, emozioni e tante tantissime risate...
ho riso per quasi tutto il capitolo... immaginare Rob con quelle facce è assurdamente divertente. Poi però c'è stato il momento delle scuse a Liz che mi sono venuti i lucciconi. *____________* ... Con tutto che ti conosco da un annetto ancora mi chiedo come fai... come riesci a scrivere in questo modo... TI SEI DAVVERO SUPERATA!!!!
Complementi anche per la scelta delle foto... sono adorabili. Mi sono innamorata della bimba che tiene il cestino... *_______________________________* dolciumosissima e belliccima.....
Cmq vedete che qando nel capitolo c'è pace amore e serenità le cose scorrono che è un piacere? che è tutto quell'insensato sadismo... (U_U)
Love u Hon...
A domenica prossima...

30/01/11, ore 23:08

in questo capitolo soete riuscite dal farmi passare ad avere le lacrime agli occhi per le risate (la gelosia di rob,i momenti super divertenti con la piccola peste di joy),ad averle per la tristezza,ma non una tristezza triste,era qualcosa di dolce e amaro allo stesso tempo,perchè vedere che finalmente kris sta cercando di lasciarsi la storia alle spalle mi rende felice,come grazie all'amore di rob stia tornando alla sua normalità. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
P.S conosceremo mai i gemelli di Liz? spero di sì,perchè non voglio neanche pensare che questa storia prima o poi finirà,sarebbe troppo strano e triste... un bacio Paola

30/01/11, ore 23:02

Fantastico!! Quanto mi ha fatto ridere Rob, sopratutto alla cena, è proprio geloso!^^
Sono contenta che tra lui e Lizzie sia tutto chiarito, se non si va d'accordo tra "sorelle"! xD
Un bacio!^^

30/01/11, ore 22:56

*_______* bellissimo questo capitolo mi piace vedere questo lato del carattere di Rob geloso con la sorella e sono contenta che alla fine hanno risolto *__*
Il discorso di Kris con la suocera mi è piaciuto tantissimo :) Kris piano piano sta cercando di superare il lutto :)
Joy è un tesore le foto che mettete sono bellissime *__*
la scena finale è stupenda loro tre insieme *__*
Bravissime come sempre al prossimo capitolo XD sono curiosa di sapere cosa succede adesso mmmmmm

30/01/11, ore 22:41

Bellissimo complimenti

30/01/11, ore 22:41

E' sempre un piacere leggere i vostri capitoli. Li fate sembrare cosi veri.
Chissà magari un giorno vedremo veramente cosi i Robsten, alla luce del sole :)
Intanto sogno con la vostra storia! Un bacione. Continuate cosi ;)

30/01/11, ore 22:13

è bellissimo questo capitolo!!! in tutto sarebbe superfluo aggiungere altro!!!

30/01/11, ore 22:00

Eccomi con il mio commento, non lo lascio perchè così avrò uno spoiler (che per carità ne sono felicissima), lo lascio perchè è una consueta abitudine che mi piace fare XD. Dolcissimo il pezzo del taxi in cui lei lo capisce senza neanche parlare, il pezzo in casa dei genitori di Rob sia lui che parla con suo padre, sia lei con la madre di lui e i nonni che trattano la nipotina come una principessina. Sinceramente Rob l'ho "odiato" per come a trattato la sorella e Paul (ma alla fine chi è questo Paul? ehehehe), però un pò mi ha dato fastidio anche l'altra sorpresa di Lizzie cioè poca delicatezza, sapeva che Kris poteva rimanerci "male" quindi fai più attenzione e li sono stata contenta della chiacchierata di Rob con Kris in bagno!!! Mi è piaciuta molto l'amorevole cura di Paul nei confronti di Joy (sta facendo pratica), si vede che è un bravo ragazzo, sono inoltre felicissima che Lizzie e la sua "Claudia" abbiano fatto pace perchè anche io sono contenta che si sposi e sia incinta. Ma per me il pezzo indubbiamente più bello di questo cap è stato quello in cui Joy percorre la navata, va in braccio a Rob e lui le dice che l'ama, sulla panca con Kris e le parole d'amore che si rivolgono, Rob che corre dietro a Joy che corre con il pannolino aperto ehehe esilerante infine il ballo con le sue due ragazze e tutto il discorso che ne viene soprattutto quello di avere un altro figlio. Che dire anche questa volta vi siete superante e non c'è dubbio che questa è la mia ff preferita. Volevo inoltre dire a Fio scusa se ti assillo con i mex privati per chiedere quando si posta, ma vi giuro che è come una droga questa ff e se vedo che non viene postata per più di 10 giorni mi viene il panico, me lo ero quasi immaginato che avreste postato oggi per ricominciare la consueta abitudine di postare la domenica, così è e non ne posso essere che felice, quindi ciao ragazze a domenica prossima. continuate così che siete bravissime baci XD
P.S.= Corro a leggere subito la nuova ff di Fio e non ho dubbi che sarà bellissima XD

30/01/11, ore 21:51

Ho amato questo capitolo! *-*
Rob gelosone di Liz, davvero tenerissimo! Mi è piaciuta molto la scena prima di entrare in chiesa dove parlano, e Paul che ruba la sua frase su Kristen ahahah è già un mito :)
Mi è dispiaciuto quando Lizzie ha detto dei gemelli e Kris era triste :(
Non so più come dirvi che io la amo questa fan fiction! E' praticamente la mia preferita e non vedo l'ora che arrivi domenica prossima!
BRAVISSIME, COMPLIMENTI.

30/01/11, ore 21:47

beh se per avere un'anticipazione devo recensire....lo faccio subito!!ahah no no girls avrei commentato sempre e comunque questa splendida storia pur di continuare a ripetervi quanto siete brave e originali!ma carooo il nostro rob geloso!non lo credevo capace di diventare così per la sorella ma probabilmente è davvero un fidanzato e un fratello superprotettivo!!ahah e poi..due gemelli!impazziranno quei due poveri genitori...anche se...la parte triste c'è comunque stata :( :( povera kris non deve essere facile per lei!il matrimonio è stato pazzesco e ho pensato fin da subito che joy avrebbe fatto la damigella, che carina!ok mi fermo qui se no continuo a elogiare anche le virgole di questa storia fra un pò! un bacio ragazze!!

30/01/11, ore 21:34

Oddio ragazze mi avete fatto piangere! sarà l'influenza...ma anche no!^^
andiamo con ordine..allora la prima parte troppo divertente..poi quando Rob ha parlato in quel mondo della sorella con Kris mi sono sciolta!
(p.s anche per me è su un piedistallo!;-))
e quello era solo l'inizio..bella la chiacchierata tra fratelli..e bella la cerimonia!
joy è un amore..sempre!!!! e le foto che mettete sono deliziose!
rob e kris sono la coppia più bella del mondo e la parte finale tutti e tre insieme a ballare su quella splendida canzone, è di una dolcezza e bellezza unica!!!!!
so che sono ripetitiva..ma siete superlative e li rendete cosi veri e cosi meravigliosi che sono una gioia per il cuore!!!!

30/01/11, ore 20:53

Molto bello questo capitolo! Rob tutto geloso di Lizzie...che carino!
La canzone è stupenda, anche le foto che avete scelto sono dolcissime!
Aspetto il prossimo capitolo :) e mi piace tantissimo il nuovo motto IF YOU REVIEW YOU GET A PREVIEW :D
Ora corro a leggere Broken Road!

30/01/11, ore 20:04

Ciao!!! Che bellissimo capitolo ç.ç Comunque sapete che io recensisco praticamente sempre quindi, è come se fossi abbonata alle preview! Allora, innanzitutto cosa vi è preso?? Tutte quelle notizie: Lizzie è incinta e anche di due gemelli D: . Io mi stavo a malapena abituando al fatto che lei si sposa figuratevi a queste altre notizie!
Inoltre Rob mi ha fatto una enorme tenerezza!! è geloso poverino... Era tanto dolce! Anche se in principio non mi è piaciuto che trattase la neocoppia in quel modo, ma poi ho compreso. Inoltre, ero all'orlo delle lacrime quando è andato a chiarirsi con la sua cara sorellina! Che bellissimo T.T Quando ho letto "Claudia" non avevo capito ma poi, dopo, non la finivo di ridere (sì, ho la risata facile). E che dire della dolcissima conclusione del capitolo??? Con la mia adorata Joy, e sopratutto quella meravigliosa frase di Kiki: “Sei dolcissimo ma sai…io preferisco avere quel singolo ricordo per l’eternità. Perché quel momento è stato…so che anche quando avrò 90 anni e non ricorderò dove avrò messo la dentiera, mi ricorderò di te. E del tuo sorriso e..e dei tuoi occhi quando mi hai vista…” T.T
Boh, non ho nient'altro da dire, se non che vi ringrazio perchè posterete di nuovo la domenica! Io gli altri giorni non posso accedere ad internet a causa di una punizione. Vabbè ma questo non interessa a nessuno, perciò ciao ciao ;)
p.s. mi sono dimenticata di dire che poi fra due domeniche sarà un anno che postate questa ff *.*

30/01/11, ore 19:24

saaaaalve carissime!!! questo capitolo è stato meraviglioso!! all'inizio non ho fatto altro che ridere, per la cena.. è stata troppo divertente, soprattutto quando hanno parlato dei rispettivi colpi di fulmine.. certo che comunque rob è esasperante.. ma anche troppo tenero!! vabbè.. sono contenta comunque che alla fine le cose si siano risolte tra lizzie e claudia.. hihi troppo bello!
comunque, la cosa che mi ha fatto più piacere, è quello che ha detto kris alla mamma di rob: sono davvero contenta che abbia deciso che proverà ad avere altri figli, nonostante la brutta esperienza.. ah, e ovviamente il fatto che chi recensisce avrà un anticipazione!! non ho bisogno di incentivi per recensire, ma questa cosa è davvero molto carina, e il mio cervello ( o quel che ne rimane XD) non rischia di impazzire ogni volta che terminate un capitolo e devo aspettare una settimana per leggere il seguito.. vabbè. alla prossima!!
p.s. voi sarete sicuramente più informate di me, per cui avrei una piccola domandina: quando ho letto che paul ha visto welcome to the rileys, mi è venuto in mente che magri potreste averlo visto anche voi, è così? e se è così, vuol dire che è uscito in italia? uff, spero di si, mi piacerebbe moltissimo vederlo, ma qui è stato censurato.. ora non so se esce comunque la versione home video.. se lo sapete, passate parola, please!! razie i anticipo!! un bacio!