Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

01/04/11, ore 23:10

ok... non posso non commentare... non dopo che due lacrimoni son scesi bagnandomi le guance. E, la domanda è una: PERCHé. Ma, mi domando, perché si debba iniziare a scrivere una storia.. bella. Allegra, stupenda... e poi, poi farla finire così tragicamente? Che trama è? Va tutto bene fino a 2 capitoli dalla fine e poi bum, la bambina viene rapita ed uccisa? Così? Forse la mia è solo la rabbia che mi è arrivata dai pensieri di rob e kris.... però.. non capisco il senso. Nonc apisco il nesso. È terrbile. È atroce. E non capisco il perché.

01/04/11, ore 10:53

non ci deve essere un happy ending a tutti i costi, la vita è gioia e dolore, vita e morte anche se la morte è dura da accettare. tutta la storia è molto bella complimenti

31/03/11, ore 22:05

- Commento pre-lettura -

Ps (di cloe) donne di poca fede

Ora.. se per caso è stato tutto un fraintendimento, e Joy è viva.. (il che vorrebbe dire che ho sbraitato e pianto come una pazza contro mia sorella per niente)

Io come minimo :

1)mi alzo
2)chiamo Gambadilegno, Macchia Nera, Lupin, Al Capone e il team di Ocean Eleven
3)insieme organizziamo il piano perfetto
4)rapino la National Bank
5)depisto i poliziotti
6)cambio identità
7)assolvo il migliore agente dell' FBI per trovare le informazioni che mi servono (utilizzando il bottino della rapina)
8)prendo il primo mezzo che trovo (aereo, macchina, treno, carretto dei gelati non importa!)
9)mi travesto da postino
10)mi faccio aprire il portone e la porta d'ingresso
11)vi chiedo una firma per un pacco offrendovi la mia penna che ho ovviamente scambiato con una cerbottana che spara freccette narco-paralizzanti
12)vi chiudo dentro un sacco della spazzatura
13)vi porto nel mio bunker segreto sotterraneo che mi sono fatto prestare da Saw l'enigmista
14)aspetto che vi svegliate ingannando l'attesa leggendo la rivista "I 100 modi più creativi per crearti il tuo cadavere fatto in casa.."
15).... MUHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Vendetta, dolce vendetta!!!!

In conclusione?!.... Fossi in voi mi guarderei le spalle!!!! =)

Ps Ultima cosa..

E sperate che sia così..
Perchè se per caso lei è morta davvero e mi avete solo illusa che forse mi ero sbagliata..
Questo sarà SOLO UN ASSAGGIO!!! >=/

- Commento post-lettura -

Vorrei ringraziare Cloe e Fio per le note lasciate a fine capitolo...
A volte, quando si parla o si scrive, si dimentica troppe volte di considerare le cose da un altro punto di vista!

Vi chiedo scusa dal più profondo del cuore, se le parole della mia ultima recensione vi hanno ferito..
La mia intenzione era quella di farvi arrivare i sentimenti che mi sono scoppiati dentro dopo il capitolo.

Vorrei solo farvi riflettere (ovviam. posso parlare con certezza solo per me), che le mie non erano delle critiche a voi come persone..
è ovvio che so con certezza che non siete così cattive da desiderare la morte di una bambina innocente.
Ma, non credo sia tanto sbagliato immedesimarsi con la storia e con i suoi personaggi..
Non si sa mai cosa può passare nella mente di un autore..
Altrimenti tutti gli scrittori di gialli o libri drammatici si dovrebbero dare all'ippica!

Come ha detto Cloe, non avete firmato alcun contratto con EFP che assicura dei finali "happy ending"..

Quindi, perdonateci se abbiamo pensato che avreste potuto intraprendere quella strada.

La rabbia (almeno la mia) è nata dal fatto di vedersi scomparire da davanti agli occhi un personaggio che hai imparato a conoscere e ad amare (senza aggiungere che
il personaggio in questione è una tenerissima bambina di due anni che hai visto svilupparsi sin dal pancione)!!

Non era una critica contro di voi... né una critica al vostro talento di scrittrici (anzi, semmai tutto l'opposto visto che avete reso il tutto così credibile e toccante)!

Vorrei che questo fosse chiaro..

Spero di essermi spiegata, ma se così non fosse (una volta che stiamo parlando di me, non mi stupirei affatto se fosse davvero così -.-") , mandatemi anche 1000 mex ragazze..
sarò felice e prontissima a spiegarvi tutto per bene!

Ci risentiamo al più presto...
Ps anche se fosse davvero morta, non avrei mai e poi mai abbandonato la storia xk ormai è entrata a far parte di me! =,)

Vi abbraccio forte...

Per favore, perdonatemi se le mie parole vi hanno ferito..

Vi voglio bene!

Samy <3

(Un'ultima cosa.. la prima parte della recensione l'ho scritta prima di leggere il capitolo.. ed è stata molto esagerata nel tentativo di strapparvi un sorriso cn uno dei miei soliti deliri! ;) se così non fosse.. perdonatemi anche questa, please!)

31/03/11, ore 21:02

Commento pre-lettura :

- "Goodnight my angel"

Ora, spero che mi stia sbagliando alla grande, ma ve lo dico lo stesso..
poi non dite che non vi ho avvisate..

Se dopo 47 capitoli, lasciate che succeda qualcosa a Joy... ci sarà una rivoluzione
senza pari in EFP, tutte le fan si alzeranno unite, e voi, mie care, preparatevi pure a
lasciare il paese.. salutate gli affetti, finché siete in tempo, xk a tale atrocità non la
passerete liscia..

Sadiche avvisate, mezze salvate...

P.s : Ultimo capitolo?! ULTIMO CAPITOLO?!
Ma io mica l'avevo capito che eravamo già così prossimi alla fine..
cioè, vicini si.. ma qui siamo sul filo del rasoio!!! =,(
Dovete avvisare quando date notizie del genere, o vi ritroverete sulla coscienza 10.000 fan-infarti!

----- Si dia inizio, al "capitolo"... -----

Ho passato gli ultimi minuti cercando un modo in cui rispondere....

Mi sono arrabbiata.. (ho girato per tutta casa ripetendo "Ma sono pazze?!", "No,no io me ne vado!!")
Mi sono commossa... Ho pianto come una bambina, specialmente a metà capitolo...
Ma.. in ultima analisi..
Il silenzio sembra essere la parola più giusta.

Joy era quasi diventata una parte reale.. sembra che sia davvero morto qualcuno..
Forse è stupido.. superficiale.. da pazzi...
Ma..
è così.

Mi ritiro per metabolizzare..

Alla prossima settimana.

Samy <3

Goodbye my little sweet angel...... rest in peace forever.

Solo una domanda : Mi spiegate per quale pazzo sadico cavolo di motivo il tutto non poteva avere un happy ending?!
Cioè gli è già morto il secondo figlio.. perché anche Joy?!

Fine della trasmissione...

=,( ... a domenica.

30/03/11, ore 22:24

ohhh che sollievo ragazze scusatemi per i toni duri della recvensione precedente ma avevo appena letto quel capitolo terribile ed ero in lacrime diciamo pure che questo non e' uno dei miei periodi migliori e leggere la vostra storia e' un conforto per me mi fa sorridere ma quando ho letto il capitolo non sono riuscita a trattenermi dal piangere vi volevo solo ammazzare per come era finito il capitolo ma ora che ho letto questo aggiornamento mi sento molto sollevata e felice infondo al cuore sapevo che voi non avreste potuto uccidere davvero' Joy ma il capitolo era cosi' reale che non mi aspettavo fosse tutto on sogno questo dimostra quanto scrivete bene brave ragazze non ho mai pensato cmq di eliminarvi dalle preferite perche' la vostra storia e' meravigliosa mi ha fatto ridere piangere emozionare aspetto con inpazienza il vostro prossimo aggiornamento pero' mi avete fatto prendere un colpo non fate mai piu' una cosa del genere ho rischiato seriamente di morire di infarto bravissime nessuno scrive come voi
francypattinson

30/03/11, ore 21:58

Oh mio Dio! Non avete idea di quanto io sia sollevata... :D Inanzitutto mi devo scusare con voi per la recensione del capitolo scorso, e poi complimentarmi con voi! Scrivete veramente bene! Lo scorso capitolo mi ha fatto intristire parecchio! Ma ora che so che era solo un sogno sono veramente stupita :) Ho pensato, alla fine dello scorso Cap, che fosse solo un sogno, Ma sembrava troppo realistico.... Grazie per questa sorpresa a dir poco meravigliosa ;D Bacioni Cami

30/03/11, ore 20:35

Allora, che dire, in primo luogo mi dispiace per come vi siete sentite dopo le recensioni del precedente capitolo. spero che non abbiate considerato anche il mio come un'accusa, non lo era!
Non posso dire di essere dispiaciuta per come è proseguita la storia, ma ripeto nonostante il capitolo precedente mi abbia scioccato, non potevo che fare i complimenti per come era stato scritto.
Quindi ribadisco la mia ammirazione e il mio grazie per la compagnia di tutti questi mesi.

30/03/11, ore 20:24

Ciao ragazze!Ho appena letto il nuovo aggiornamento ed ho tirato un sospiro di sollievo!Joy è viva!=) Ho letto più volte lo scorso capitolo e non ho mai pensato che potesse essere un sogno!E ora a "sangue freddo" non posso non dire che è stato scritto veramente bene,sembrava troppo reale ed era impossibile non essere partecipi della disperazione dei RobSten!La scorsa volta era la prima volta che recensivo e mi dispiace di non avervi detto quanto sia bella e dolce questa storia e non vorrei che prendeste questo mio commento solo come una risposta ai vostri commenti.Ho passato nottate in bianco per mettermi in pari con la storia e,non per fare la "lecchina",ma ne è valsa davvero la pena!
Attendo il prossimo capitolo,baci Claudia.

30/03/11, ore 18:08

SIIIIIIIIIII W JOY
OK prima cosa!!!!!
NON RIFATE MAI PIù E DICO MAI PIù UNA COSA DEL GENERE !!!!
HO DATO I NUMERI DOMENICA ED ERO STRESSATA
MA ODDIO QUANTO VI ADORO ORA!!!!
E NON PENSATE CHE NON CE L'ABBIA AVUTA CON VOI
VOGLIO DIRE MI AVETE SPAVENTATA CON QUEL CAPITOLO.
E LO POTETE BEN VEDERE DA COME HO RECENSITO LA SCORSA VOLTA!!!!

30/03/11, ore 16:32

*_____________________* A questo punto! I miei più sinceri complimenti...mi avete stupito tantissimo...sono felicissima che sia stato solo un sogno. Quel capitolo era da brivido il solo pensiero mi vengono le lacrime! Queso xk era scritto molto bene quindi non si capiva minimamente che era un sogno.
Meglio così!
Un bacione.
Rosss.

30/03/11, ore 03:01

Ciao, io sono stata trà quello che vi ha criticato, non ho  segiuto la storia fin dall'inizio ma sono arrivata a storia iniziata. Questa non deve essere una scusa per carità! In un certo senso avrei dovuto capire che non poteva finire cosi! eppure mi sono lasciata trasportare....ho scritto il commento a caldo, e con le lacrime agli occhi! Tutta la domenica è stata quasi un "lutto" se vogliamo definirlo cosi non vorrei sembrare esagerata, ma ero veramente dispaciuta e addolorata! A mente fredda invece ho iniziato a ragionare e mi chiedevo come era possibile far finire una FF cosi, più ci pensavo e più iniziava a farsi strada in me l'idea che non poteva essere vero. Ho pensato ad un sogno (addiritura sin dall'inizio della storia " mente mala la mia!" ). Dalla mia a questo punto, posso solo farvi i complimenti ( e con una punta di dispiacere mi sono accorta di non avervi dato fiducia, almeno all'inizio  visto che ci sono cascata, poi quando il mio cercvellino ha cominciato a girare dal verso giusto tutto è stato più chiaro!) poi ho letto questo capitolo e se all'inizio continuavo a piangere pensando a Rob sopra la tomba della figlia a pensare alle sue prime volte.... poi è spuntato un mezzo sorriso capendo che era realmente un sogno! E quel sorriso  è diventato a 32 denti quando ho letto il finale! Ammazza quanto ho scritto scusate mi sono dilungata e scuse per gli errori, tutto questo per dirvi 2 cose: Scusa e  grazie. Scusa per la fiducia che vi meritavate e grazie per questo capitolo e tutti gli altri!  -M-

29/03/11, ore 22:59

stavo ripetendo ehm imparando l'elasticità della domanda -_- quando mi è passato in mente una frase del commento di fio, avete deciso di uccidere joy con me nello stesso letto mentre io dormivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! vergogna u_u a maggio altro che dormire, vegliero su di voi u_u con questo torno a ripetere ehm imparare ehm..

29/03/11, ore 22:56

Salve ragazze,anch'io sono una di quelle persone che commentando a caldo ha detto un pò di stupidaggini,non vi ho offese assolutamente,non mi sarei mai permessa.Se mi è concesso volevo però dire qualcosa in mia discolpa...il capitolo tanto "incriminato" non sono riuscita nemmeno a finirlo,e non perchè non fosse scritto divinamente...il mio problema è stato il blocco avuto quando ho letto piccola bara bianca,perchè avete risvegliato in me sensazioni e ricordi molto dolorosi.Ho scoperto questo sito solo qualche mese fa,e una delle prime storie,se non proprio la prima che ho messo nelle preferite è stata la vostra.Premetto che seguo anche le altre vostre storie e mi piace dannatamente come scrivete.Non vi conosco,quindi devo ammettere di aver creduto alla morte di Joy,e sono contenta che inveve si sia rivelato essere solo un brutto sogno.Solo questo...

29/03/11, ore 22:22

Muahahaha Mi sento potente! Lo sapevo che non avreste mai fatto accadere una cosa del genere. Ho pianto comunque perché quel capitolo è stato seriamente intenso e stavo per farlo pure per questo (-_-), però il magone era dettato solo dal capitolo in sé. Dal modo incredibile in cui è stato scritto. Sapevo che avreste aggiustato tutto e ripeto: mi sento potente *-*
Alla prossima bedde!

29/03/11, ore 22:07

Ragazze, grazie!
Innanzitutto vi voglio ringraziare per Joy, perché io so quanto Joy sia importante per voi e per tutte noi e gran parte del merito è dovuto a voi.. perché Joy è la bambina dei nostri sogni, la bambina più bella, dolce e coccolosa al mondo.. la bambina di Rob e Kris, ma soprattutto la nostra bambina, la vostra bambina.. perché se noi ce la immaginiamo così è grazie a voi!
Voi siete le mie dolci, appassionate e sadiche (buahah, concedetemi di dirvelo, sapete quanto adoro il vostro sadismo.. buahah) amiche e sono sicura che grazie a quello che scriverete continuerete ad avere un enorme successo tra noi appassionate di Robsten, Edward e Bella, ma soprattutto di lettura!
Andate avanti così e scrivete il più possibile, ogni cosa che la vostra magica mente riesce a pensare, produrre, realizzare! perché noi non aspettiamo altro di leggere le vostre storie e di ridere, piangere, intenerirci e appassionarci con voi!
Ora, ho colto l'occasione di dirvi questo, vista la situazione, ma sapete cosa penso di voi e ve lo ripeterò sempre!
Vi adoro e vi amo da impazzire!
e grazie per il doppio aggiornamento! *____*
Vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!