Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

31/05/10, ore 14:52

ciao!! ommioddio!!!! no... no...ma come??????? rob ha avuto un incidente mentre joy sta per nascere!!! che situazione assurdamente brutta!!!! poooovvveeerrooooo!!! e povera kriiiissss!!!! *elvira tenta di calmarsi ma non ci riesce*. aahhh non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi voterò di sicuro!!! promesso!! XD vi voglio bene un bacio elvy

30/05/10, ore 23:51

autrici malefiche, mi farete venire un colpo, non potete lasciarmi così con kris che sta per partorire e rob che ha un incidente e non si sa di che portata, se grave o gravissimo. però il capitolo è stato interessante e molto scorrevole ma autrici kattive kattive è vero che aggiornerete presto?

30/05/10, ore 23:43

ciao c'è noi abbiamo aspettato tutto questo tempo e non è nemmeno il capitolo? E io che pensavo che Kris ci sfornava Joy,e invece è un falso allarme non ce la posso fare.hihihihihi cmq del capitolo ho adorato la pazienza di Rob di prendere e portarla ogni volta all'ospedale la gelosia di kris nei confronti di rob e il modo di far capire a Sharon che lui è impegnato mi ha fatto morire,e poi per non parlare della dolcezza che hanno nei confronti di Joy che non è neanche nata è qualcosa di scolvolgente parlano con un pancione,c'è se ora fanno cosi quando la principessa nascerà cosa succederà?si vede che si amano e che non possono stare l'uno senza l'altra...il capitolo è stato bellissimo tranne per il finale siete state cattive e perfide non posso pensare che a Rob succeda qualcosa mentre sta nascendo la piccola,no no no e ancora no nn posso davvero credere che lui non c'è quando lei nascerà,ki manterrà la mano a kris?chi gli dirà di stare calma?ki gli dirà che l'ama e non vede l'ora di vedere la sua famiglia realizzata?mi rifiuto di pensare a tutto ciò,quindi non fategli capitare nulla se non volete che vi vengo a cercare fino a casa vostra...:-):-):-)hihihihihihi...cmq anke io sto votando cm una pazza per veder vincere di nuovo i "Robsten"....sperò di leggere presto un nuovo aggiornamento,come al solito volevo dirvi che siete bravissime kiss

30/05/10, ore 23:41

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NON PUò ESSEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Perchèèèè ç_______________ç non bastava che stava per perdersi (spero che non l'abbia perso) il parto, doveva pure andargli contro una macchina!
Spero tanto che non sia successo nulla e che arrivi in ospedale in tempo... altrimenti tiro fuori il mio istinto omicida ù.ù
Io la AMO troppo questa fan fiction *-* perciòòòò continuate presto, speriamo lunedì prossimo di avere un capitolo *_______________*

30/05/10, ore 23:20

Bello l'inizio con la corsa in ospedale, l'ansia e le rassicurazioni.
Divertenti i due alle prese con i falsi allarmi, anche se Kris faceva quasi paura!
Quando Rob è partito ho pensato 'Vuoi vedere che stavolta dovrà partorire davvero?' e puntualmente a Kris si sono rotte le acque!
Però ho pensato che lui stava imbarcandosi e mi immaginavo la sua corsa all'ospedale per arrivare in tempo. Invece la corsa in ospedale la farà perchè ha avuto un incidente.
Siete sadiche, so che lui si salverà (sarà meglio per voi!), ma non riuscirà ad assistere al parto!
A meno che non ci facciate qualche sorpresa delle vostre! In attesa di sapere raccolgo il vostro appello, ciao.

30/05/10, ore 22:12

o.O ragazze ma siete imapzziteeeeee??? non potete finire il capitolo così??? io sono rimasta tipo immobile e ho riletto le ultime tre righe quasi cinque volte per capire che avevo letto bene!!! siete proprio perfideeeeeee no dais cherzo xD anzi siete proprio brave, avete una fatasia assurda, vi inventate sempre episodi nuovi, sempre originali e mai immaginabili!! mi sorprendete sempre!! capitolo super stupendo anche se il fatto che rob fosse lontano in quel momento miè riamsto un pò indigesto XD ahahah figurati se si è fatto male con l'incidente e l'ambulanza lo porta velocemnte - più del taxy - in ospedale... così ha raggiutno kris!! ahahaha
riguardo i voti per il best kiss, non siete pazze, tranquille, e ci avete spronato ancora di più a votare ihihih :P sarebbe proprio il massimo - come avete detto voi - che al momento della vittoria se lo danno veramente un bacetto.. sarebbe la notizia dell'anno!!! xD
al prossimo capitolo!! :) un bacione, ciao ciao

30/05/10, ore 21:17

Ne! :D
Hanno postato! :D
Che bello! :D
Che brave! :D
Sappiate che la calma che traspare e pura e semplice apparenza, perchè vorrei tanto uccidervi con tutto il mio cuore! :D
Voi non siete normali! :D
Vi voglio bene :D
Postate presto! :D
Rox! *vi ucciderò, sadiche*

30/05/10, ore 20:03

Nooooooooooooooooooooo
Kris in ospedale.... L'incidente..... sono troppo curiosa di leggere come continua!!! Spero che vadi tutto bene!!!!
La storia è davvero bellissima.
Aggiornate presto!!!!! Sono super-curiosa!!!! =)
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 08:03 pm)

30/05/10, ore 19:57

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
O vi uccido o vi uccido...o forse no perchè poi non postate il prossimo capitolo.
NO non vi faccio fuori perchè siete troppo brave e la storia è sempre più bella...chissà per quale assurda ragiona il colpo di scena finale me lo aspettavo...mmmm...ah s, lo so...perchè voi siete perfide!! Ihih

Bene...ora che la mia reazione al finale sta scemando posso tornare in me e dirvi che quetso capitolo è una meraviglia!
Bello!
Brava fio, brava cloe!!!
PS: Sono già tranquilla...lunedì 7 mi leggerò la continuazione...si si..perchè il best kiss è robsten!XD

30/05/10, ore 17:11

grande cloe, ottimo capitolo, sempre bravissima, magnifico, muahahahah fio non fa una cippa ormai, dorme solo muahah..
comunque brava fio..
passiamo alla questione principale, ragazze votate, non so se leggerete questo mio messaggio, ma è importante che noi fans della saga, fans di robsten, votiamo affinche quei due rob e kris che si amano anche nella realta, ci diano la possibilita di vedere qualcosa come un bacio su quel palco, ma bisogna in primis che noi votiamo affinche vincano,please votate votate..
non possono vincere tay tay, sono falsi come coppia in tutto, please votate!!

scusate lo sclero...

30/05/10, ore 16:52

Ehm... scusate l'intrusione XD hahaha..
approfitto di questa cosa che ovviamente non faccio mai per ringraziare tutte voi che ci seguite assiduamente..
davvero non sapremmo cosa fare senza di voi!!! grazie mille..
Tuuuuuuttavia.. recensisco per lodare Cloe e questa iniziativa che ho trovato geniale e per lasciare il link per le votazioni!
Come dorel ha già scritto.. il link è questo:

Le votazioni sono aperte fino al 6, ci si può registrare sul sito oppure connettersi da FB per votare e si può farlo più volte. I voti valgono sempre! Perciò forza ragazze!!! Dateci dentro e non ve ne pentirete!!! *_*

Un bacio enorme a tutte!!!

30/05/10, ore 16:47

ma il sito x votare è questo http://www.mtv.com/ontv/movieawards/2010/best-kiss/ o mi sbaglio? vi prego ditemi qual'è xkè voglio contribuire anch'io quando posso... ah cmq il capitolo è super bellissimo...ma cos'è successo a rob? :( spero nulla di grave...nn vedo l'ora di leggere il prossimo...vi aspetto con ansiaaaaaaa!!!!! :) :)

30/05/10, ore 16:34

Ragazze, prima di tutto mi unisco a voi nel dire..votate..votate..io lo faccio giornalmente, anche se non sono gli oscar, ci terrei molto a vederli salire insieme sul palco..e vedere cosa combinano quest'anno se vincessero il The best kiss!! ^__^
Ora la ff. ma...cosa è successo a Rob?? Oddio..!!..spero niente di serio..
Ragazze, vi prego, lo so che avete gli esami, ma postate in fretta..altrimenti l'ansia ci corrode!! Ciao, a presto.. :-)

30/05/10, ore 16:30

nooooooooooo va beh ma non potete lasciarci così oddio e adesso? che successo a rob??? ditemi che sta bene...vi prego tutta al più l'ambulanza potrebbe protarlo nello stesso ospedale...e no però così non va troppa ansia...e prima la premere e ora l'incidente...mi verrà un infarto uffa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci

30/05/10, ore 16:27

Noooooooo non può finire così il capitolo che ansia Rob che fà l'incidente mentre Kris sta per partorire speriamo che vada tutto bene e Rob non si sia fatto nulla *__* Complimenti bel capitolo anche questo
PS io anche ho già votato per il best kiss speriamo che vincano sono curiosa di vedere quello che fanno quest'anno sul palco <3<3