Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

18/06/10, ore 23:25

MA DOVE STANNO ANDANDO ROB E KRIS???
IL CAPITOLO E' BELLISSIMO... COME SEMPRE!!!!!!! NON CI DELUDETE MAI!!!! ALLA PROSSIMA

18/06/10, ore 23:14

Ma Fiorels con "Nothing like you and I" che fine ha fatto?

18/06/10, ore 23:12

Io non ho più parole per descrivere questa ff *_*
Poi questo capitolo, il capitolo di Joy, è strabiliante. Siete state molto attente alle spiegazioni, ad ogni minimo particolare. Sono sicura che Kris se la saprà cavare alla grande, le ci vuole solo tempo. Rob è un angelo.
Molto, molto bello! *_*
Al prossimo!

18/06/10, ore 23:11

Kris mi fà tanta tenerezza, è convinta di non saper accudire la figlia, di non saperla tenere in braccio, di non capire perchè piange, ma sono sicura che molto presto scoprirà che questi sono solo dei suoi timori, sarà un'ottima madre sicuramente..Intanto Joy ci stà mettendo del suo, smette di piangere solo in braccio al padre!!
L'operazione di Kris spero non sia niente di serio, già stà sulle spine perchè dovrà stare un'intera giornata lontana dalla piccola, non vorrei che ci siano anche delle complicazioni!!
Bellissimo cap. ragazze!! Complimenti..^^

18/06/10, ore 21:45

Che operazione deve fare Kristen?
E non è che le sta venendo la depressione post partum vero? *-*
Non fatemi stare in ansia per troppo tempo, voglio il prossimoooooo!
Robert con la bambina è così dolceee, mi dispiace solo per Kristen, dev'essere frustante non capire cos'ha la tua bambina ma secondo me è solo perchè è nervosa, ha ragione Rob!
Spero che l'operazione sia un qualcosa di semplice, che non porti danni...chiaro? ù.ù
Altrimenti scatenate in me una furia incontrollabile xD
Continuate presto che io la AMO e non scherzo *-* è stupendaaa <3

18/06/10, ore 21:25

ma che razza di figlia hanno fatto? è una santa quella bambina? un miracolo divino? per almeno (e sottolineo almeno) il primo mese di vita, i bambini si svegliano di continuo e non fanno distinzione tra notte e giorno, poi si riaddormentano molto in fretta dato che devono dormire tra le 16 e le 20 ore al giorno. i bambini più bravi si svegliano solo per la pappa quindi ogni tre o al massimo quattro ore, e poi magari quando fanno la pupù; questa bambina invece dorme anche cinque ore di fila, e distingue la notte dal giorno, o almeno così è quello che ho capito io leggendo il capitolo, sembra la descrizione di una bambina di qualche mese e non di una neonata. comunque posso benissimo capire kristen. è palese che ha un principio lievissimo di depressione post parto. Il ché è comunissimo. ed è anche molto brava a gestirla. una mia amica, dopo aver partorito, si è sentita talmente inadeguata come madre, da rimanere in depressione per i primi tre anni di vita del figlio. e non sentiva per niente l'istinto materno, non aveva neanche lo stimolo si occuparsi di lui, ma lo faceva ugualmente solo perchè costretta. quindi kristen non dovrebbe preoccuparsi, è assolutamente vero quello che ha detto robert, e cioè che i bimbi sentono il nervosismo di chi li tiene. e kristen ha appena partorito. è mutamento enorme dal punto di viste fisico e psicologico per una donna ed essere nervosa è normalissimo. mi suona un po' strano che fosse così impreparata su una questione come il colostro, e poi non ho capito cosa c'entrano le dimensioni del seno con il latte. è già la seconda volta che lo sento, prima dalla madre di kris qualche capitolo fa e ora da lei. non è che il seno, quando una donna diventa madre, si riempie di latte, quindi più una donna è prosperosa più può nutrire il proprio figlio, nel seno ci sono dei canali da cui passa il latte. ci sono donna che hanno più latte e donne che ne hanno di meno, a prescindere dalle dimensioni del seno. per esempio dopo il parto mia sorella aveva raggiunto la sesta abbondante di seno, eppure aveva poco latte ed è dovuta passare al latte artificiale al quarto mese della sua prima bimba. con la seconda figlia è andata anche peggio perchè già al secondo mese non riusciva ad avere abbastanza latte per nutrirla. quindi il timore di kristen è del tutto infondato. tra l'altro quanto può essere piccolo il suo seno se ha appena partorito. lei normalmente non è una ragazza molto prosperosa, ma neanche piatta. è solo che non valorizzo il proprio seno, come fanno altre donne strizzandoselo in reggiseni troppo piccoli o in corpetti, e mettendosi magliette aderenti. ora che ha avuto un figlio qualcosina in più dovrebbe averla. comunque sia il comportamento di kristen non mi delude per niente, anzi…si sta comportando molto bene, e sono contenta per lei se ha una figlia miracolata e così matura sebbene abbia una sola settimana di vita. sarebbe bello un mondo con dei bambini del genere, la gente farebbe più figli se fossero tutti come joy! il capitolo è molto carino. a presto. un bacione

18/06/10, ore 20:32

OMG!!!! Ma è favoloso <3<3 sono una famiglia adorabile <3 <3 <3 <3
Mi dispiace per Krys, ma sono certa che tutto andrà bene...VERO??? o_o
aspettate...che operazione???

18/06/10, ore 20:24

Woooooooow!
Oddeo,non trovo quasi le parole per commentare. Troppo,troppo,troppo bello!Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,finalmente Joy è tra noi!Che bello leggere di un Robert attento e iper protettivo,in fondo è normale,Joy tra le braccia di Lizzie ha fatto innervosire anche me un poco,soprattutto dopo quella mezza rivelazione :P
Ed è normale anche l'inadeguatezza di non sentirsi abbastanza come madre,Kristen ha solo 20 anni,è giusto che abbia di queste paure...però sono sicura che svaniranno presto!E poi la parte dove Rob si rivela essere un pozzo di scienza nel campo dei bambini è bellissima!Ci credo che Joy smette di piangere tra le sue braccia,resta incantata anche lei nel vedere il suo papà,awwwwwww.
Ragazze complimenti davvero,sapete quanto adori la vostra storia e perciò aspetto di leggere il seguito con ansia!Un bacione (e complimenti a Fio che è riuscita a vedere la nostra Kris e ad avere un suo autografo...e sopratutto per il cartellone!!)

18/06/10, ore 20:17

Bellissimo questo cap!!!
Sono un po preoccupata per Kikì...anche se è da capire, perchè lei è solamente una ragazza di vent'anni ed è ancora un po' inesperta!!
Spero tanto ke le cose si aggiustino in seguito!!!
AH...ed ho trovato mooolto carino Rob-padre-gelosone!! ce lo vedo proprio!!!
Mi ha lasciata un po' perplessa ma soprattutto FELICISSIMA la vostra intenzione di continuare la fic!!!
la perplessità consiste nel sapere che il meglio deve ancora venire..insomma sono curiosa!!!
Aggiornate presto, un bacione!!

18/06/10, ore 19:18

Bellissimo capitolo♥
Spero solo che ora Kristen non soffra di depressione post-parto!
Bellissimo quadretto famigliare♥
Per il resto è perfetto!
Kiss♥

18/06/10, ore 18:53

Bellissimo capitolo, ottime anche le spiegazioni, spero che Kris non abbia tanti momenti di crisi, anche se un po' di depressione post parto è normale. Ragazze mi raccomando niente scossoni dopo eh? Con tutte ste shot pieni di colpi di scena alla fine mi piglierà un infarto. Capite anche me almeno alla vecchiaia ci vorrei arrivare... Comunque bel capitolo e fortunata flo che era a Roma ieri. Io avevo due amiche che sonno state lì...

18/06/10, ore 18:34

come sono teneri *.* decisamente adorabili entrambi...Ha ragione Rob Kriss pretende tanto da se stessa, ma e anche normale la sensazione di inadeguatezza...=) e davvero una bella notizia sapere che la storia non finisce qui sono proprio curiosa di sapere che cosa avete in mente...molto curiosa davvero =) al prossimo capitolo bravissime e tanti baci

18/06/10, ore 18:28

Fantastico, mi è piaciuta tanto la parte in cui vanno via tutti e Kris allattala bambina, molto dolce. Fio sei riuscita a farti fare l'autografo da Kris? Grande ci devi raccontare tutto, ciao ragazze e postate presto presto mi raccomando clo che il prossimo tocca a te, ciaooooooooooooo

18/06/10, ore 17:50

Bellissimo anche questo ragazzeee *__*
Che bello, tutta la famiglia a casa per vedere Joy *__*
solo immaginarmi la scena mi vengono le lacrime agli occhi!!
Rob è stupendo, Kris è stanca e preoccupatissima ma lui riesce sempre a farla stare meglio!! Poi con Joy è bravissimo! *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Ps: Fiooooooo, tesoroooo! Complimenti per l'autografooooo!!!! <3 SEI TUTTE NOI!!!

18/06/10, ore 17:42

Che bel capitolo!!!
La piccolina è arrivata a casa ed è circondata da tanto amore!!!
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui la allatta! *_*
Siete riuscite a rendere benissimo l'idea di kris versione neomamma preoccupata...povera cucciola lei. Sono sicura che sarà una mammina perfetta!
E poi Rob è così dolce!