Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

20/11/10, ore 18:47

Bene, eccomi qui...secondo me questa storia merita di entrare a far parte delle storie scelte perchè è una storia appassionante, perchè leggi il primo capitolo e ti viene voglia di "divorare" subito gli altri per sapere come va avanti, perchè è scritta benissimo da due ragazze che mettono tutte loro stesse in ogni capitolo che inventano, ma soprattutto penso che questa ff sia degna di un posto tra le "scelte" perchè parla di una storia d'amore meravigliosa, una di quelle storie che ti fanno sognare...ecco si, penso che sia questo il vero motivo...ci aiuta a sognare! E sognare è bellissimo!
"Each of us has a pair of wings , but only those who dream of learning to fly." - Jim Morrison

20/11/10, ore 18:38

Segnalo questa storia perchè è appassionante, fa sognare e regala un attimo di svago per chi la legge.
La ritengo personalmente ben scritta e molto scorrevole.
Le scrittrici mescolano facilmente avvenimenti reali romanzandoli con classe e bravura descrittiva.
Merita davvero di essere inserita tra le scelte, perchè è giusto che molte altre ragazze che come me amano la coppia Robert-Kristen apprezzino questa loro storia futurizzata.

20/11/10, ore 18:34

wwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaa *_*
Adoro infinitamente questa storiaaa! Stupenda tutta, ogni singolo capitolo!
Spero che la continuiate ancora ancora ancora e ancoraaaa!!!

GRAZIE PER QUESTA FAN FICTION <3

20/11/10, ore 17:38

Teeeesoro :D
la prima parte del capitolo *___* cioè awwwwwwwwwww *_________*
quando vedono joy *_____* che cucciola!
interessante la parte in piscina ù___ù
la storia dei gamberetti mi ha fatto morire! ahahah
bene veniamo al test.. ma è modo di finire un capitolo?! ç____ç non è giusto ç___ç
non so cosa avete in mente.. ma non mi fido ù.ù positivo o negativo che sia non fate danni ù.ù
Bravissimeeee :))

20/11/10, ore 17:09

Lo sapevo che ci avreste lasciate in sospeso sul più bello! ahahhaha!
Stavolta non ho la minima idea se Kris possa essere incinta o meno...mmm...non ho dubbi sulla reazione di Rob xD  sarebbe felicissimo!

Il nonno che non sente mi ha fatto morire! lol xD
Naturalmente ho adorato tutti i momenti tra i due piccioncini, non riescono a staccarsi l'uno dall'altro! E te credo!
Le foto di Joy sono sempre una meraviglia *.*

Non resta che attendere trepidanti il prossimo capitolo! :DDD

20/11/10, ore 16:58

ciao!!! ohh, piccola la nostra joy che vuole imparare a pedalare... =D
beh, ragionevolmente, a meno che non abbia sbagliato o si sia dimenticata di prendere la pillola, kris non può essere incinta! ma vedremo... recensite prestttooo!!!! un bacione elvy

20/11/10, ore 16:51

è positivo me lo sento!!!!!!Lo stavo aspettando già dalla luna di miele!!comunque,anche questo capitolo è stato fantastico!lo so,sono ripetitiva ma è vero!aggiornate presto :-)

20/11/10, ore 16:42

ho scritto una recensione lunga chissà quanto, e mi si è cancellata -.-"
Sto imprecando nella mia testa quindi non fateci caso u.u
Coooomunque proviamo a rifarne una altrettanto decente :D

Graceeeeeeeeeeee :D :D :D OMG, ma non puoi sfornarmi capitoli del genere? awwwwwww :D
L'inizio è stato stupendo, hahaha e la storia del gamberetto mi fa letteralmente morì XD e poi dici che non sei perv u.u che baggianate u.u
Poi, l'incontro con Joy..  ecco dalla mia bocca sono partiti tanti tanti : awwwww XD
Che teeeeeeeeenera! lol
poi ci facciamo delle domande quando Anto sogna delle cose del genere o.O huahuahua, qua fate venire l'impulso di fare figli u.u ve lo dico io u.u
La piscinaaaaaaaa, *_______*   quella parte l'ho adorata :D u.u lo sapete che sono una little perv u.u XD
Jellaaaaa hahaha il mitico cat di Kris, non potevate non metterla XD

E infine u.u arriviamo a quel test di gravidanza O_O Allora, non puoi fermarti così sul più bello cara, nono, non si fa così u.u
Da un lato spero sia positivo dall'altro, mmm... non lo so, e non so nemmeno cosa voi stiate architettando, perciò vi invito *da notare la minaccia velata* a postare quanto prima :P  Se no la curiosità mi corroderà, e visto che sono stampellata e intutorata ( si dice così quando uno ha il tutore? vabbè, dettagli)dovrete essere più brave.. huahuahuah che lecchina e approfittatrice che sono u.u

Un bacione tesore ^^
xxx

20/11/10, ore 16:15

Queste cose non sono per nulla giuste!!!
ho letto un capitolo lungo non sò quanto e mi lasci cosi O_O
ok, apparte il fatto che sarebbe bellissimo ma è troppo presto spero sia negativo u.u
immagino Rob però come minimo si farebbe santa monica urlando che è incinta ahahahaha
il capitolo è stato cosi dolce, la parte con le bolle di sapone *__________________*
è proprio vero che ha una vita perfetta e non solo qui!
Quando Joy gli va incontro in aereoporto oddio quella bimba la vorrei sbaciucchiare tutta (le foto sono adorabili)
Poi mi piace come si stuzzicano, un po di tensione sessuale ci voleva specialmente la piscina ehehehe
quando erano nella vasca ho rischiato un attacco cioè se solo Rob si eccitava con Joy proprio li ma come gli viene ahaahahah O_O però il bagno insieme è stata un idea carina *____*
la famiglia di Kris è unica non ci sono parole quei gamberetti aleggiano su di loro ormai ahaha e la scena con il nonno stavo morendo dalle risate come una deficente davanti allo schermo bwhauahauahau
Ed il treciclo aawww povera Joy che genitori che ha u.u pensare a quelle cose mentre lei piange menomale che mamma stew l'ha smontati gli sta bene u.u
ok finisco u.u
non è vero voglio sapere se è incintaaaaaaaaaaaa, ci credo bene che non ci ha pensato ahahah io non ci pensarei xD
ok finisco davvero dicendo che ha ragione Anto sei una sadica u.u
but i love you girls <3
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 04:16 pm)

20/11/10, ore 16:13

Sara di sicuro POSITIVO !!!
Vero

20/11/10, ore 14:46

Wow mamma mia troppo bello :) stupendo quando Kris vede Joy e gli corre incontro *__* *__* è stato molto dolce<3<3
Rob e Kris sempre più uniti non riescono a lasciarsi un minuto :)
la nonna mi ha fatto troppo ridere tutti a dire che Kris sia incinta comunque io penso che il test sia negativo :) sarei contentissima se fosse positivo ma non credo forse è troppo presto :)
Le foto di Joy sono bellissime *__* *__*
Comunque bravissime bellissimo capitolo ;)

20/11/10, ore 14:20

ah ragazze, ovviamente penso che sia incinta.. ahah, lo pensavo già dalla nausea per i gamberetti.. *______*

20/11/10, ore 14:16

Oh signur, non so perché ma questo capitolo mi ha emozionato tantissimo.. ogni piccolo gesto o istante descritto in questa storia mi regala delle sensazioni incredibili..
Kris che sull'aereo guarda Rob e sente che è suo mi ricorda così tanto le emozioni che ho provato anch'io nel viaggio di nozze..
l'abbraccio con Joy.. lei in braccio a Taylor che corre incontro ai suoi genitori.. mi son veramente commossa..
l'amore in piscina.. *______* OMG, mi ha fatto venire voglia di avere una piscina anch'io.. buahah
e la nonna di Kris.. buahah.. adoro questo intreccio con la realtà.. dobbiamo assolutamente spiegare a Rob come sabotare la pillola, tanto siamo sicure che lui vuole Joy ancora più di noi (considerato che noi l'adoriamo all'inverosimile.. awww)
e OMG, continuate così, awwwwwwwwwwww, siete fantastiche, sapete quanto vi adoro!
love you my girls! <333

20/11/10, ore 12:47

devo essere sincera? beh a primo acchitto dico subito che è incinta, cioè non che mi dispiaccia ma mi fa sorridere il modo in cui gliel'hanno tirata XD cioè tutti a dirle che era incinta, da Raob alla nonna XD povera Kris, ok magari e solo un ritardo peròòò beh mi fa sospettare sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà, ne frattempo vi rinnovo i miei complimenti e vi mando un bacione bravissime =)

20/11/10, ore 11:11

mi sono dimenticata: ragazze non fate scherzi!!! non voglio leggere niente di brutto! deve essere tutto perfetto come ora! vi prego! le mie devono continuare ad essere solo lacrime di gioia!!! ^^