Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

29/07/10, ore 16:56

Tesore U_U capitolo perfetto... sono dal telefono e quindi non posso dilungarmi.... bravissimeeeeeeeee *_____________*

29/07/10, ore 12:31

*-* oh ma che teneroni *-*
tecnologia 1 kris 0 xD
cmq ora sono curiosa se queesto era di passaggio vuol dire che poi succederà qualcosa ù_ù

29/07/10, ore 12:11

bellissimi vederli fare pace..sono magici!

29/07/10, ore 11:49

che mondo di tenerezza!!!!!! mi sono letteralmente sciolta come neve al sole...! carina tutta la scena con la famiglia di rob..e le sorelle, con il bavaglino "adoro le mie zie"??? troppo divertenti..per non parlare di loro due in camera da letto???ahahah..
che carino rob che non capisce perchè kris si è arrabiata alla vista di quei jeans? e la complicità con il padre..
(a parte sentir di nuovo nominare il macaco..mi piaceva di più la versione di fiorels, che fosse stato rob il primo..non è una critica!^^)
vabbè comunque bellissimissimo capitolo..attimi di quotidianità meravigliosi!!!
confesso che non mi dispiacerebbe vederli con un piccolino in braccio e questa storia è talmente realistica e bella che sembra vera! grazie!

29/07/10, ore 11:24

mi sono emozionata..inizialmente davvero triste..ma quanta dolcezza quanto amore...io ce l'ho vedo Rob cosi..così protettivo..così dolcissimo e innamorato..
entrambi innamorati..!ma è così facile mettersi al posto di kris e immaginarsi una persona così al proprio fianco..mi viene da piangere per la bellezza con la quale li descrivi! complimenti..bellissima!

29/07/10, ore 11:07

non so se rob avrebbe questa reazione..ha fatto capire più volte che essere padre non gli dispiacerebbe..però bellissimo capitolo!!! sei così brava..sei riuscita a descrivere così bene quello che prova kris..e anche rob, è di una dolcezza unica!!!

29/07/10, ore 11:04

già l'inizio mi piace un sacco..credo proprio che mi appassionerò anche a questa!

29/07/10, ore 09:44

tutte le volte che leggo un nuovo capitolo non posso fare a meno di ribadire quanto siete brave, questa storia e davvero adorabile in tutti i suoi aspetti, dal semplice cambio di pannolini al viaggio in macchina siete state davvero bravissime come sempre e Rob e davvero adorabile =) un bacione ad entrambe e al prossimo aggiornamento kisss

29/07/10, ore 08:32

cosi dolce come sempre, mado io non so piu che scrivervi, siete troppo troppo troppo meravigliose e brave, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi capisci cloe ? muahhaha.. comunque ancora complimenti, al prossimo aggiornamento, vi voglio bene aww :) :) *:*

29/07/10, ore 00:36

ahah troppo carino questo capitolo loro due insieme sono troppo forti
mi è piaciuto molto brave ;)

28/07/10, ore 23:16

Ahahaha ...ke capitolo esilarante!!!
Quei due sono troppo comici, specialmente Rob!!
Vorrei vedere la sua faccia mentri tiene il pannolino in mano...xD!
Per essere un capitolo di passaggio niente male!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà durante le riprese di Breaking Dawn!
A presto e un bacione!!

28/07/10, ore 23:05

Sto ancora ridendo mentre scrivo. Quei due sono troppo forti!
Fra i panini, i legami vari e i pannolini era troppo divertente come si stuzzicavano fra loro.
La piccolina con gli occhi di Kris deve essere un amore.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Ora cominceranno le riprese di BD? Sono curiosa di vedere cosa combineranno e come si organizzeranno con la piccola. Ciao.

28/07/10, ore 23:05

Ragazzeeeeeeeeeeeee, dopo questo vergognoso e imperdonabile ritardo, mi son letta tutto d'un fiato i capitoli che mi mancavano e sto così *_* awwwwwwwwwwwwwwwww..
Meravigliosi davvero. Solo Rob poteva fare ritardo alla nascita di Joy e Kris mamma, isterica ma dolcissima *_* e ora devono iniziare le riprese di BD. *_*
Tutto questo è il nostro sogno, è quello che più desideriamo da quei due pazzi.
Speriamo che quel giorno sia vicino.. e muahah, davvero, se Kris avesse il pancione alla premiere di BD sarebbe incredibile *_*
Vi adoro ragazze, siete le migliori, e scusatemi ancora se mi son persa ma sapete perché..
ora non succederà più!!! andate avanti così!!!
p.s. come faccio leggendo la vostra storia a non farmi venir voglia anche a meeeeeeee *_*

28/07/10, ore 23:02

bel capitolo di passaggio!!!!! spero di leggere presto il continuo... finalmente -almeno in questa ff- si comincia a girare BD!!! come sono felice!!! chissà come racconterete quando dovranno girare il matrimonio di bella e edward e la loro prima notte...

28/07/10, ore 22:39

Ok, sono appena morta dal ridere sulla tastiera, il legame con il seggiolino e con il pannolino è stato uno spasso da leggere. Rob alle prese con il pannolino è un mito. sto trattenendo a stento le risate. Ieri sera parlavamo delle paranoie di Rob e mi è rivenuto in mente il vostro capitolo di Rob che non vuole il gatto in braccio a Kristen perché potrebbe schiacciare il bambino. Paranoico... Bel capitolo davvero. A presto.