Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

20/03/11, ore 00:08

Che carini sono davvero dolcissimi... E la scena delle frittelle poi! IHIHIH

18/03/11, ore 15:39

CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER IL RITARDOOOO!
Non ho mai recensito cosi tardi questa FF! ç_____________ç
ho avuto un casino di impegni questa settimana...scusatemi!

Comunqueee, come sempre anche questo capitolo è meraviglioso, la reazione di Rob al fatto di avere un altro bambino..PERFETTA!
e' stato delicatissimo con Kris e dolcissimo allo stesso tempo! *___________*
Speriamo che riescano ad avere un altro bimbo..ma sono sicura che ci riusciranno!! U.U

Poi alla fine..ahahahhahahahahah mi avete fatto morire dal ridere con la storia del pannolino! Buahahahahah!
Ok...aspetto domenica per il prossimo capitolo, giuro che sarò puntuale con la recensione!!

Complimentissimi ancoraaaa <3 Vi voglio benee!

17/03/11, ore 00:32

Cavolo la cameriera si chiama Letizia come me... ihihih Mi piace molto questa storia e credo proprio che continuero' a leggerla. kiss

16/03/11, ore 19:13

Che dolci che sono Rob e Kiki! Che meraviglia, niente più angosce spero. Sono cosi *__* e anche divertenti =D
Speriamo che questi ultimi capitoli procedano così, senza cose tremende che incombono! Ufff... Io voglio che Kiki resti incinta!!!! Mamma mia dai!!! Una mossa, diamoci da fare!!! Ok basta, dopo il mio quotidiano momento di sclero me ne posso anche andare, nonostante abbia scritto molto poco...
Ciao ciao ;D
P.s. Che amore che è Joy!!!!

15/03/11, ore 22:55

ODDIO..mi sento realizzata ora!! Ci ho messo 1 settimana e mezza per leggere 'Qui dove batte il cuore' cercando di seguire anche tutte le altre ed è stato esauriente..ma WOW che storia stupenda *_______* giuro che è bellissima, non rimpiango nemmeno un minuto speso a leggere questa storia favolosa e poi mi fate morire dal ridere ogni volta soprattutto nella parte iniziale haha :) non sapete nemmeno quanto ho riso leggendo questi capitoli e anche pianto molto, soprattutto quando Kris scrive la lettera al bimbo/a mai nato/a :(
Povera Kris, ogni volta le succede qualcosa di brutto co le gravidanze :(
Ahhh..sempre detto io che Rob è fantastico *___* un marito perfetto e un padre stupendo (nonostante la sua cocciutaggine nel non mettere il pannolino a Joy..haha ) xD
Non credo di essere riuscita a dire tutto..perché non mi ricordo più tutto quello che volevo dire (memoria ingrata u.u) e perché non ci sono così tante parole per dire quanto questa storia sia bella :)
Spero che mancano ancoooora tanti capitoli perché ormai me ne sono innamorata *.* lo so che avete detto che ne mancano pochi ma lasciatemelo pensare haha xD

un bacio Anime_Lover :D

15/03/11, ore 17:10

ciao!!! hahahaha bellissima la fine del chap XD
troppo dolce rob... non mi stancherò mai di dirlooo! :D anche kris, ovvio ;) bellissimo questo capitolo, davvero... un bacione elvy

15/03/11, ore 13:51

che belloo!!!!!!!!!!!
immagtino la scena a fare avanti e dietro col taxi!!!!
capitolo stupendo continuate così!!
bacioni
Ale

14/03/11, ore 21:04

complimenti ragazze..capitolo stupendo come al solito, Rob è dolcissimo!! bravissime:)

14/03/11, ore 20:51

quanto sono adorabili questi due??? tanto e talmente tanto che non farei altro che leggere e leggere di loro...devo chiederti scusa per il ritardo nel recensire ma ultimamente non è stato un bellissimo periodo, per adesso sono stata impegnatissima con la laurea e se penso che domani a quest'ora sarò gia laureata...oddioooo XD che ansia, va beh vado a studiare baciiiii

14/03/11, ore 14:36

che capitolo dolce dolce e tranquillo, ho la sensazione che ci state preparando a qualcosa di tragico, u_u sadiche u_u, una sola parola per descrivere voi! comunque a parte questa parentesi di paura, complimenti per quetso mega favoloso e magnifico capitolo *_* emozionante, divertente in ogni punto awwwwwww
non vedo l'ora di leggere il prossimo awww, cloe eheheh capisci a me u_u

14/03/11, ore 10:26

Che spasso siete grandiiii Rob che vuole festeggiare la festa della donna quanto è tenerooooooo Joy è un amoreeee le foto che avete messo sono splendide spero che alla fine della vostra storia arrivi finalmente un fratellino x Joy vi pregoooooo troppo forte l,ultimo pezzo Rob che vuole a tutti i costi che Joy faccia la pipi nel vasino e si ostina a non mettergli il panollinooo ahahah sperp che nel prossimo capitolo accadra questo miracolo siete bravissime come senprè non vedo l,ora che arrivi domenica prossima per leggere il prossimo capitolo bravissime continuate così!!!

Francypattinson:)

14/03/11, ore 09:47

hahah questo capitolo è divertentissimo!!per fortuna non avete fatto le sadic, non è che qualcosa di terribile è dietro l'angolo e voi ci avete addolcito con momenti così tranquilli e dolci apposta??no dai se mancano pochi capitoli (uffa meglio non ricordarsene :( ) cos'altro può succedere di brutto?! comunque che carina joy che fa impazzire i genitori!ma non è un pò troppo piccola per imparare a usare il vasino?cioè io non me ne intendo, ma so che la mia cuginetta di 4 anni ha imparato a usarlo a 2 e mezzo circa, insomma prima di andare alla materna!comunque come sempre bravissime :) un bacio!

14/03/11, ore 04:39

Mamma mia che risate! Giuro, rischio di svegliare tutta casa! Joy che ha capito tutto e si diverte facendo fare inversione per la terza volta, e Kristen che vorrebbe uccidere Rob con lo sguardo non ha prezzo! Bella la parte iniziale, anche io voglio vedere come si comporta Kris lontana da Joy! chissà se ci arriveranno mai al ristorante....

14/03/11, ore 01:21

Allora il discorso di Rob e kris all'inizio è molto bello *___* mi fa molta tenerezza Kris che pensa al futuro di Joy e di Rob *__* ma sono contenta che ha superato la cosa anche se non resta subito incinta ma piano piano sono sicura che ci riesce :)
I momenti tra Joy e Kris sono troppo dolci *___* amo sempre le foto che mettete :)
Prima è toccato a Rob stare lontano da loro per le riprese di WFE sono curiosa di vedere come reagisce Kris a questa lontananza :)
Rob mi fa troppo ridere ahahhahah ancora fissato con la storia di non mettergli il pannolino e Joy ha capito il gioco e si diverte ahahah
amo troppo le botte e risposta tra Rob e Kris :)
Ragazze siete bravissime :) capitolo stupendo :) a domenica prossima :) un bacio

14/03/11, ore 00:51

qst è veramente l'ultima che lascio xqst capitolo!!!! ^_^

No, veramente!!!! ;D

Era sl x comunicare che sono riuscita a sistemare la situation con la storia della recensione pubblicata 2 volte...

^_^ Ora tt è tornato alla normalità e...

...che dire..

.. beh o_O ... una cosuccia, ce l'avrei da dire!!!

PREPARATEVI UNA DAMIGIANA DI CAFFE' FORTE PRIMA DI INIZIARE A LEGGERE LA MIA RECENSIONE!!!! XDXDXDXDXD

Vi voglio bene!!! ;D

Un abbraccio forte forte!!!

E scusate ancora... -.-" .. lo so, sn una tragedia ambulante!!!

^_^ ma so che mi volete bene anche x qst!!! ;D cm noi facciamo con voi nonostante il vs sadismo ù_ù

^_^

Scappo davvero, adesso... Buona notte!!! <3