Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

25/09/10, ore 18:42

Ok, come sempre, dopo aver letto un capitolo di questa storia ho gli occhi a cuoricino e una gran voglia di bebé.. awwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
E come sempre questa storia è meravigliosa, divertente, dolce, buffa.. siete uniche ragazze.
Non so come farei senza le vostre storie.. GRAZIE!!!
e secondo me Kris è ancora incinta. yeaaaaaaaah.
Love ya!!!!

25/09/10, ore 17:03

ciao!!! adoro rob, ma mi sa che la povera kris sta impazzendo con lui che continua a ripetere che vorrebbe un fratellino per joy... XD no dai scherzo... a presto tvb elvy

25/09/10, ore 15:58

Awwwww *_* Ma quanto sono teneri quei tre messi assiemeee *_*
Voglio vedere Kris con il pancioneeeee davveroo ueueue ç_ç
Coomunque, tesore capitolo fantastico, mamma mia Kris mi ha fatto morire dal ridere, Con la frase, "penseranno di crescere in un mondo di merda"
Oddio, ho iniziato a ridere come na deficiente, fortuna che ero sola in casa U_U
Adoro questi piccoli momenti di quotidianità, mi fanno venire gli occhi a cuoricino...
Seconde me Kris è incintaaa di nuovo U_U ahaha i desideri di Robbino si sono avverati XD

Vi cospargo di bacii
Marty

25/09/10, ore 15:56

AHW *-----*
Ti perdono per il ritardo solo perchè so che il tuo cervello non funzonerà mai bene e perchè in questo periodo sono troppo di buonumore per minacciarti con faccine da tè su msn ahahha LOL
E anche perchè il capitolo è bellissimo *----*
No,cioè,ma io adoro Rob,vuole un altro bimbo,io lo amo,è così dolce *---*
Kristen,sù,dagli questo secondo pargoletto ùù
Ehm *coff coff* quella tata,quella Cloe...siamo proprio sicuri che non le itneressi Rob?Io non ne sarei così sicura ahahahahahah LOL
PS.Ho aggiornato,sconvolgente,lo so O.O
Bellissimo capitolo!
Aggiornate presto signorinelle *---*
Cristina

25/09/10, ore 15:14

ahahahahah troppo bello questo capitolo e molto divertente mi fanno troppo ridere loro due insieme e le loro piccole discussioni e amo tantissimo il modo che hanno con la piccola Joy <3<3<3
Rob che cerca in tutti i modi di convincere Kris ad avere un'altro figlio ahahah anche se lei per il momento non vuole proprio cedere :)
Bella anche la parte dove c'è il cast che se la coccolano tutta *__* *__* sono tutti molto dolci con Joy <3<3
Complimenti ragazze alla prossima ;)

25/09/10, ore 14:53

Un'altro bimbo sarebbe stupendo ma povera Kris, subito un altro no... più avanti :)
Andare a fare la spesa insieme è proprio da persone normali, mi piace che li rendiate il più normali possibili!
Rob è troppo simpatico ahahah tutti quei "segni" che vedeva xD ne vuole proprio un'altro!
Amo questa storia! *-*
Continuate presto, capitolo e storia STUPENDI.

25/09/10, ore 14:37

Ciaoooooooooo :)

Adoro la vostra storia *_______* ! Questo capitolo mia ha fatto morire! Rob è proprio fissato,mamma mia povera kris! Lasciamo sola ancora un pò Joy facciamola viziare per pochi mesi perchè adesso lei è proprio piccolina ed ha bisogno di tantissime attenzioni che una donna incinta non può dare! Dovrebbe capirlo Robbino!
Comunque dico una cosina,spero non vi offendiate : Io ho tipo 20-21 cugini che vanno dai 2 mesi ai 20 anni :S tra cui una è ancora nella pancia (Sofia :) e volevo appunto dire che essendoci cresciuta insieme e vedendo crescere quelli piccolini,non credo che ha 6 mesi stiano da soli sul carrello e mangino,perchè ancora non riescono :) apparte questo,bravissime :)
Baci

25/09/10, ore 09:15

ahahahah buahahhaha è cosi divertente questo capitolo, ahahah, mado fin da quando lo letto la prima volta awwwwwwwwwwwwwww..
complimenti fio ahh, ti sto immaginando a casa disperata senza il tuo vegas lol :), dai che la settimana prossima avrai tutto il tempo per sclerare su internet..
complimenti ancora e alla prossima.. prossima u_u fio mi raccomando, hai scritto tanto, quindi passa ahahahah

25/09/10, ore 00:23

hahahhahahhahhah!!!! ho iniziato a ridere dall'introduzione e ho smesso alla fine del capitolo!!!! siete fantastiche ragazze veramente!!! mi fate morire ogni volta....
il rapporto che hanno rob e kris è speciale...e mi piace leggere come evolve insieme alla crescita di Joy..
ahh un'ultima cosa... io ho dei nipotini che in pratica sono cresciuti a casa mia.. e non credo che una bambina di 6 mesi e mezzo possa stare seduta sul seggiolino del carrello della spesa e mangiare da sola un biscotto plasmon.. a meno che non sia Reneesme non penso sia possibile... cmq è un dettaglio che chi non ha avuto a che fare con bambini neanche nota, ma è giusto per chiarire... spero che non vi offendiate... alla prossima

24/09/10, ore 23:08

sono davvero divertenti...una coppietta qualunque che fa la spesa, alle prese con un normale raffreddore e con un marito, o dovrei dire fidanzato che non riesce a rimanere serio...certo però per un bambino e davvero rpesto, cavolo joy ha solo pochi mesi -.- cmq sono sicura che rob lo fasolo per il piacere di torturarla...un capitolo adorabile come sempre un bacio e al prassimo

24/09/10, ore 23:04

da quando avete aggiornato l'ultima volta non c'è stato giorno che non abbia controllato se avevate aggiornato..
che dire..rischio davvero di essere monotona..dico solo che questa famiglia è il mio sogno..c'è tutto, amore con la A maiuscola..c'è dolcezza..c'è divertimento..c'è normalità..
ogni volta che mi metto a leggere un nuovo capitolo so già che sentirò una gioia dentro..perchè quello che scrivete e come lo scrivete e troppo bello!!!
grazie ancora ragazze e ho riso troppo..mi sono piegata in due ad un certo punto!
p.s ma che ha Kris? sperò niente di chè...

24/09/10, ore 22:45

You drive me crazy! This ff drives me crazy for sure!!!
Ehi girls, prima di tutto cloe volevo dirti che tra tutte le accoppiate che hai citato hai tralasciato quella più importante...ahahah...robsten...btw, non vi eravate create un nome unico anche voi? XD

Beh, parlando di cose serie e lasciando da parte le idiozie che sparo io, il capitolo tutto family è bellissimo!!! Li adoro questi chapters tutti mamma, papà e joy!! Quella bimba è un amore e diventa più cucciolotta e tenera in ogni capitolo!! Rob, beh...lui è proprio fissato!! Povera kris non le vuole lasciare neanche un anno di pausa...ahahah...io lo so che tanto il fratellino ci sarà...si si...(no, non lo so...ma portei sempre tornare a fare la minacciatrice e ricattarvi...auhauhauhauhauah)...vabbè, povera la nostra kristen influenzata! Sigh sigh...

Ah, grazie mille per aver inserito quella scena edward/bella che io non vedo l'ora che venga girata!!! Rob che parla al pancione è troppo awwwww!!! Modalità occhi a cuoricino: mode on!

Cloe, per questa volta ti perdono...ma la prossima non so, sai... no more delays! Ovviamente sto scherzando...e confido in Fio...(Love you Cloe!!)XD Ci si sente alla prossima recensione, un mega kiss ad entrambe!
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 10:48 pm)

24/09/10, ore 15:03

E mi ritrovo all'ultimo giorno per lasciare la recensione.
Meravigliosa. Questa storia mi colpisce ad ogni capitolo, sempre di più.
Non vedo l'ora di scoprire cosa conbinerete ancora. Vi abbraccio tutte e due.

23/09/10, ore 20:16

oh faccio veramente schifo, non ho nemmeno commento, complimenti a tutte e due, siete fantastiche, non so che dire ç____________ç scusate, non sto in pieno delle forze..
btw: volevo ricordare che questa per me è la sola e unica joy u_u

22/09/10, ore 00:19

Ci sono riuscita finalmente riesco a commentare!!!
Cloe, Fio mi presento ufficialmente u.u io sono Valentina ma voi ovviamente non mi conoscete, vabbene la smetto di dire cavolate e vado avantiu_u
adoro questa ff porca miseria è cosi dolce ed adorabile non resisto a Robert quando parla a Kris e sopratutto a JOY (chissà perche xD) sono cosi belli tutti e tre me la sono divorata e aspetto con ansia il prossimo capitolo, poi Fio sai che adoro la canzone che hai suonato, è fantastica ogni volta piango e quella scena mi ha un sacco commosso, un pensiero unico per racchiudere la storia AAWWWW prima o poi quei due ci daranno il nipotino U_U
fine della mia prima recensione!<3