Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

28/03/11, ore 23:44

*tira un sospiro di sollievo* bene.. vi meritereste una cazziata coi fiocchi ma forse viste tutte le critiche che avete avuto la mia posso anche risparmiarmela! nella recensione che vi ho lasciato nello scorso capitolo vi ho scritto quanto questa scelta fosse stata azzardata ma che essendo vostra noi non potevamo lamentarci dopotutto visto la straordinarietà del capitolo e le emozioni che c'erano dentro. si, ammetto di aver pensato alla fine che fosse tutto uno "scherzo" cioè voi non potevate far finire la ff così dopo tutto l'amore che avete dimostrato per JOY. MA IL FATTO DI AVER LETTO "ULTIMO CAPITOLO" NON MI AIUTATO A CONVINCERMI DEL CONTRARIO!! penso sia stata questa l'unica cosa fuorviante.. AVETE IL PERMESSO DI BACCHETTARMI PER NON ESSERCI ARRIVATA PRIMA!! ma voi siete troppo brave.. e credetemi se vi dico che è sembrato davvero, davvero, davvero, davvero reale!!
"specialmente ragazze che mi seguono in altre ff dove mi sembra chiaro che ci sono due cose che amo: bambini e finali felici (-_-). Ma comunque, se anche fosse stato così, e Joy fosse davvero morta, sarebbe stata una nostra scelta visto che è il prodotto del nostro lavoro, fatica e amore, no?" QUI MI SENTO TIRATA IN CAUSA... e voglio precisare che se ci ho creduto è proprio perchè la storia è vostra e avreste potuto inventarvi qualsiasi finale di fantasia ed io non sono nessuno per dirvi come farla finire o meno.. SONO SOLO UNA RAGAZZA CHE AMA QUESTA STORIA E CHE LA SEGUE (QUASI) DALL'INIZIO!HO RECENSITO TUTTI I CAPITOLI CHE HO LETTO, SONO SUPER INCAZZATA CON CHI VI HA SCRITTO PER LA PRIMA VOLTA E SI è ANCHE PERMESSO DI GIUDICARVI MALE, DI DIRVI CHE AVETE ROVINATO TUTTO(francamente per me la bellezza dell'ultimo capitolo vale quasi quanto l'intera ff) E AMO IL VOSTRO MODO DI SCRIVERE E LO DIMOSTRA IL FATTO CHE VI SEGUA ANCHE NELLE VOSTRE STORIE INDIVIDUALI. AMO IN MODO INDISCUSSO "broken road""wish upon a star" e "from Juliet whit love" quindi non prendetevela con me perchè ci ho creduto! e non credete neanche alle cose brutte che vi hanno scritto, questo non sminuisce di certo voi e neanche la storia e la sua bellezza!!!
ps. per quanto riguarda quest'ultimo capitolo posso dirvi solo che è stato una valvola di sfogo per ilcapitlo precedente. quando Kristen si incazza con la suora anche io mi sono sentita sollevata in quel momento!! quindi mancano un paio di capitoli più l'epilogo per la fine.. BENE NON VEDO L'ORA DI LEGGERLI!!
pps. sono superfelice che Joy sia tornata da loro e che stia bene!!
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

28/03/11, ore 23:41

Beh ragazze che dire? Io ieri non vi ho insultate o roba simile, ho ribadito più volte durante la mia recensione che la storia era la vostra quindi potevate farla finire come volevate. Quello che ho detto è stato dettato dal vostro dire che era l'ultimo capitolo. Quindi, anche se inizialmente ho pensato ad un pesce d'aprile anticipato e ve l'ho pure scritto, ci sono rimasta di cacca. Vi ho detto che se davvero la vostra storia finiva così a parer mio l'avreste rovinata perchè era incoerente con tutti i capitoli precedenti. Ed ho detto che non l'avrei mai più riletta perchè io non reggo i fininali tragici. Se una storia so già che finisce male non la inizio proprio. Ho già tanti di quei guai nella mia vita che ci mancano solo le tragedie letterarie. E ciò mi ha amareggiata perchè ho amato dall'inizio questa storia ed io amo rileggere le mie storie preferite ed il pensiero di non poterlo fare perchè finiva in quel modo mi dava fastidio, così vi ho espresso questo sentimento nelle mie due recensioni, nulla di più nulla di meno, solo un personalissimo parere.
Sono felice che si sia rivelato tutto un incubo, ma anche sapendolo non rileggerò mai più quel capitolo perchè l'ho trovato macabro, scusatemi non è un offesa ma è quello che penso. Capisco lo sforzo di scrivere di un argomento così complesso ma c'erano dei dettagli raccapriccianti a parer mio. Ed ora che so che è un incubo ci può anche stare, perchè gli incubi sono raccapriccianti, ma fino ad ora non sapevo che lo fosse, tutto faceva pensare che finisse così, o almeno io l'ho creduto davvero. E questa non è mancanza di fiducia nei vostri confronti, il fatto che io credessi fosse la realtà denota solamente la bravura di Cloe nel rendere l'idea. Certo, come ho detto prima ci sono dei dettagli macabri che non riesco a rileggere manco sotto tortura, però ammetto la bravura dell'autrice.

Precisato questo sono contenta che manchino ancora 3 capitoli, così potremo comprendere meglio tutto.
xoxo

28/03/11, ore 23:38

Parto col fatto che quello che scriverò adesso non è per il fatto che ho letto le vostre note!!
Ammetto che questa è la prima volta che leggo una vostra storia e devo dire che nel vecchio capito avevo pensato che fosse tutto un sogno, ma a fine capitolo ho abbandonato l'idea..ho dovuto rileggerlo oggi pomeriggio e non so perchè, ma era scritto così bene che avevo scartato definitivamente che fosse tutto un sogno!!
Lo so che può sembrare che abbia scritto tutte ste cose per le vostre note, ma ripeto non è così!!
Ora non ricordo ma forse la prima recensione è stata con il capitolo scorso ma perchè ho sempre pensato che mi sembrava giusto recensire alla fine di tutta la storia e di esprimere tutti i miei pensieri in un'unica recensione..solo mi è sembrato giusto farvi sapere che 1) di certo non vi toglievo dalle "storie seguite" per un capitolo triste e 2)ho recensito perchè è stato il capitolo che mi ha colpito di più..non dico che gli altri sono orribili perchè sono TUTTI stupendi, ma quel capitolo mi ha colpito molto!!
Ok ora sto parlando solo dello scorso capitolo e non di questo!!
quando ho letto del sogno ho tirato un sospiro di sollievo anche se all'inizio non capivo Rob era impazzito o cosa!!xD
Ora sono a corto di "parole" quindi non mi rimane da dirvi altro se non "ADORO QUESTA STORIA!!"

28/03/11, ore 23:27

Ciao ragazze :) non so se vi ricordate di me credo di aver commentato qualche volta questa storia e di certo altre volte le storie che scrivete da sole e sapete già che mi piace il modo in cui scrivete. Siete ... insomma non so bene come spiegarmi ... le vostre storie spesso mi incantano e amo il romanticismo, la dolcezza, la meraviglia che descrivete in ogni vostro capitolo. Probabilmente potrei definire il vostro stile "PURO". Vi ringrazio prima di tutto per ogni momento di serenità che mi avete regalato, per ogni sorriso e per ogni emozione. Su questo non c'è ombra di dubbio e vorrei che il concetto fosse chiaro prima di spiegare quello che penso. QUesta storia in particolare la seguo dal primissimo capitolo che avete scritto e me non sono innamorata momento dopo momento. Vedo Robert, vedo Kristen e li vedo davvero nelle loro parole, nei gesti ma vedo molto di più perchè li avete arricchiti di ciò che di loro non conosceremo mai, giustamente aggiungerei. Avete raccontato di loro, due ragazzi semplici ed innamorati, e li avete resi padre e madre facendoli crescere attraverso le loro parole ma senza pardere mai la reale spontaneità che li caratterizza in tutto ciò che fanno. Non nascondo di aver riletto alcuni vostri capitoli più e più volte, anche a distanza di tempo, come ad esempio "il nostro cuore" o "la migliore famiglia" e così via tanti altri che reputo davvero  bellissimo, all'altezza di ottimi scrittori. Mi sono innamorata di Joy prima ancora che nascesse. E' perfetta, senza dubbio. Nonostante non esista mi sembra davvero di poterla immaginare con i suoi occhi verdi\ azzurri, i ricciolini biondi del papà, la pelle di ceramica della mamma e la dolcezza che ha chi riceve tutto l'amore del mondo. Adesso passiamo un pò al trambusto che è successo con il capitolo precedente. Avrei ance recensito ieri ma non me la sono sentita ed oggettivamente ho fatto bene perchè non avrei avuto le idee chiare come le ho adesso dopo un'intera nottata ed un'intera nottata a rimurginarci su. Dovreste sentirvi in colpa, oggi all'università non sono riuscita a seguire un solo momento di lezione ( non che il diritto finanziario sia profondamente interessante) ma vabbè .... copierò gli appunti da qualcuno (ovviamente scherzo non sentitevi in colpa la lezione era una palla mortale!!) Allora ieri avevo avuto una giornata pesante, avevo ricevuto una notizia non tanto bella ed ero rientrata a casa sentendo il bisogno di allontanare i pensieri cattivi e trascorrere una serata serena. Quando ho visto che in televiosione trasmettevano "Un medico in famiglia" ero felicissima :) ho amato quel programma sin dall'inizio, da quado ero solo una bambina poco più piccola di Maria, la figlia di Lele. Ho continuato a seguire questa serie televisiva fino allo scorso anno, piangendo come una scema quando guido ha tradito Maria :( Non appena mi sono resa conto che Guido era morto e ho visto tutto quel dolore, ho sentito la'nsia di perdere l'uomo che si ama sapere di svegliarsi e non averlo mai più accanto e dopo tre anni cercarlo ancora nel letto ogni mattina ho provato un forte senso di nausea e ho provato a continuare a vedere il film ma non ce l'ho fatta :( Sono d'accordo con Fio quando sostiene che una storia non deve solo trasmetterti serenità e rilassarti, ma deve farti sentire sulla pelle tutti i colori della vita. Ieri sera però non ne avevo proprio voglia. Mi sono rinchiusa nella mia stanza, ho finito il capitolo della mia storia e poi ho deciso di leggere il vostro sperando che aveste davvero pubblicato. Ovviamente all'inizio il capitolo è giustamente confuso ed il dolore la tragedia la distruzione di ogni parola mi è entrata dentro piano piano sconvolgendomi. Di certo il capitolo è un capolavoro e su questo non si discute. Faccio infiniti complimenti a Cloe per il modo in cui mi ha fatta sentire secondo dopo secondo, battito dopo battito ... sono stata male, ho interrotto più volte e ho anche spento il pc ad un certo punto decidendo di non continuare a leggere ma poi l'ho riacceso con il cuore in gola terrorizzata da quelle sensazioni. Alcune delle frasi sono rimaste nella mia mente per l'intera giornata come ad esempio "E la morte ha le sembianze del corpo spezzato di tua figlia che galleggia nell’acqua bassa di una laghetto strabordato durante il temporale. Ha il viso tumefatto e innaturalmente gonfio della tua bambina, che non respira più tra le tue braccia. Ha il suono dell’urlo di tua moglie che te la strappa e la stringe al petto cercando di ridarle ancora la vita" ed il momento del funerale è stato straziante ..."per la prima volta, piangevamo insieme nostra figlia" non so perchè proprio questa frase mi ha dato i brividi. Ho pensato che potesse essere un sogno in molti momenti e sono andata a rivedere i capitoli in cui raccontavate dei sogni "shattered" o "Not a dream" due sogni diversi, il primo al tempo presente, il secondo distiungibile dall'assurdità degli avvenimenti. Non riuscivo a credere che davvero dopo tutto questo tempo trascorso a raccontare di lei aveste fatto finire la sua vita in un modo così tragico ed attuale. Si, attuale, perchè infatti la cosa che più mi ha fatto male e forse che stona un pò con i toni di una ff è la somiglianza, che forse ho visto solo io non saprei dirvi, con i casi di Sarah e Iara. Sono due storie raccapriccianti e troppo dolorose e dopo mesi di programmi tv su questi argomenti e sulle più dettagliate descrizioni, immaginare Joy nell'acqua, in una pozzanghera ... e poi Dio ... una bambina di un solo anno strangolata ... i sengi sul collo ... non so spiegarvi bene cosa ho sentito dentro ma è inaccettabile quanto vero che questi orrori esistano. E poi pensare davvero a quel corpicino deturpato ... e la bara bianca! Ho capito perfettamente l'intento di un capitolo del genere da ciò che avete scritto nelle vostre nostre, epr altro apprezzabili e giustificate perchè dovevate anche voi esprimere il vostro giudizio, e di certo il risultato, se lo scopo era quello di esercitarvi sul racconto del dolore straziante e disumano, terribile e senza dubbio devastante, ci siete riuscite perfettamente. Sono felice che fosse un sogno ma sinceramente avrei preferito non vivere il dolore della morte di una bambina, non ieri, non così. Vi rinnovo ovviamente i miei complimenti per ogni signolo vostro sforzo e spero di ever espresso la mia opinione nel modo più chiaro possibile. Un saluto.
  " ""

28/03/11, ore 23:24

ciao..secondo me dovreste essere contente delle emozioni che ci avete fatto provare!! era una vostra sfida e dovreste essere fiere di voi stesse perchè siete state incredibili.. io nn ho mai provato così tante emozioni leggendo un ff.. devo ammettere che anche all'inizio di questo capitolo mi sono messa a piangere equando ho capito che era tutto un sogno mi sono sentita la persona più felice del mondo !!! comprendo anche la vostra delusione: ma nn importa se le lettrici vi conoscono o no !!!! voi siete stata talmente brave da rendere tutto reale!! e dovreste essere orgogliose di voi perchè nn tutti sono in grado di affrontare certi temi e in questa ff ho visto : amore ,gioia,dolore ,speranza,delusione..ecc.. e tutto ciò la rende UNICA,, a me dispiace essere arrivata solo verso la fine ma di sicuro nn rimpiango le notti passate a leggere tutti i capitoli per mettermi alla pari anche se ho così poco tempo!!! grazie davvero per tutte le emozioni che ci regalate!!!!! baci

28/03/11, ore 23:22

che bello mi sono emozionata di nuovo come questa mattina...mi sono sentita sollevata quando ho capito che quello era un sogno di rob..ai prossimi capitoli

28/03/11, ore 23:21

Non so se il riferimento a Beautiful l'abbiate preso dalla mia scorsa recensione, ma diciamo che mi sono sentita un po' presa in causa. Parto col dire che lo scorso capitolo è stato davvero devastante, e mi ha lasciata senza parole. Continuo dicendo che mi aspettavo un 'continuo' così. Non sono una che vi lascia una sola recensione con scritto 'wow, che bello era solo un sogno' - oppure con scritto 'ora fa ancora più schifo, perché prima sembrava tutto così reale, e ora avete rovinato la storia.' Ogni volta che lascio una recensione (e soprattutto alla fine di ogni storia), mi sento in dovere di precisare TUTTO quello che è successo nel corso della storia, e non solo nell'ultimo capitolo. Aggiungendo anche i complimenti per gli autori - in questo caso le autrici -, perché sì, Fio (scusa se mi permetto di chiamarti così, senza nemmeno conoscerti), ma per me voi siete Autrici con la A maiuscola. Mi avete fatta sognare in ogni capitolo, arrabbiare e piangere per quasi metà della storia. Sia per le scene trsti, che per quelle mielose :) Adoravo Joy indiscutibilmente, ma da quello che avete letto nella recensione allo scorso capitolo, avete anche capito che il sogno non era poi così di grande gradimento da parte mia. In questo modo avrete fatto felici altre mille lettrici, ma io mi sento di esprimere la mia opinione. Parto dalle note. Allora, Fio, quando ho letto la tua sono rimasta un po' a bocca aperta. Ho pensato, 'ma stiamo giocando a indovina chi, - o in questo caso -, cosa succederà?' Mi piace da morire leggere capitoli e poi cercare di immaginare quello che succederà dopo, o quello che l'autrice avrà in testa. Ed è anche vero quello che hai scritto, dopo che leggi così tante volte lo stesso autore (perché ho letto più volte anche gli stessi capitoli della vostra fanfiction, per quanto mi è piaciuta), riesci a capire come si muoverà o cosa scriverà. Ho letto tutte le tue fanfiction, Fio, e devo dire che non mi deludi mai. (Ora parlo solo al singolare, perché sto prendendo in considerazione soltanto la tua nota :) ) Neanche con questo capitolo mi avete delusa, e tutti i miei complimenti vanno a Cloe, che è riuscita a scrivere delle emozioni così 'vere' da far venire i brividi. Sembrava di essere lì, al funerale insieme a Robert. Ritornando alla storia 'dell'indovina che cosa', mi riferivo soprattutto a quello che hai scritto riguardo a voi. Che dopo tutti i capitoli dovevamo riuscire a capire - o almeno a intuire -, che non avreste mai ucciso Joy. Ora arriva la domanda più banale del Mondo, ma a me chi me lo dice? Cioè, la testa è vostra, e fate tutto quello che vi passa per la mente. Come già avevo scritto, io in una mia fanfiction ho fatto morire Bella. E per questo, sono la prima a capirvi. Perché ho ricevuto insulti gratuiti di tutti i colori. Edward era vampiro, perché non ha trasformato Bella prima che morisse? Eppure in quel momento la mia testa e il mio cuore mi dicevano di scrivere quello, e io ho fatto quello che mi è stato 'dettato' da questi due. Chiudo la parentesi personale, pardon :) Cuncludo il tutto dicendo che ci sono rimasta male, ahimé, il Mondo è bello perché è vario e fortunatamente tutti non abbiamo gli stessi gusti :) Non metto in dubbio la vostra bravura, come ho ripetuto quasi in ogni riga. Continuerò di sicuro a seguire la vostra fanfiction, e quando sarà davvero conclusa, la sposterò nei Seguiti. Di certo non vi perderò di vista soltanto perché quello che avete scritto non è stato di mio gradimento (sempre riguardo alla 'sostanza', e non al vostro modo di scrivere :) E sempre riferito alla fine, perché ogni vostro capitolo è stato davvero affascinante.) E, Fio, per le recensioni sono davvero una che recensisce all'ultimo, e credevo che lo scorso capitolo fosse davvero l'ultimo :) Rimedierò, cercando di lasciare una piccola traccia nei prossimi tre capitoli, e anche nelle altre vostre fanfiction. Un grazie immenso, per aver condiviso questa bellissima storia con noi, e spero in altri colpi di scena in soli tre capitoli. E chiedo venia, per il papiro che ho scritto. Spero davvero che mi rispondiate. Un bacio.

28/03/11, ore 23:19

Oddio grazieeeee!!! veramente avevo creduto k qll fosse il vostro ultimo capitolo.... wow k bello spavento!
Come dite voi :''sono stata una donna di poca fede'' :)
Però che immaginazione fervida che ha Rob.... mamma mia! da paura ci ha fatte prendere un infarto! Leggere questo capitolo mi ha fatto stringere il cuore forse perchè ci avete fatto comprendere come dei genitori si sentino veramente male e spezzati in due dal dolore quando spariscono dei propri figli.... questo dimostra proprio come esistino alcune persone pazze che arrivino a tanto...!!
Però non mi è chiara una cosa... quando Rob chiede a Kris mentre sono al commissariato k cmq fossero andate le cose lei avrebbe dovuto promettere di stargli accanto e le promette incrociando le gambe (quindi non promettendo veramente)... ciò significa  che l'avrebbe lasciato se Joy fosse morta? Si sarebbe crogiolata da sola nel suo dolore?? questo è l'unico punto che non mi è kiaro........
Comunque... BRAVISSIME, ECCEZZIONALI...... lo scorso capitolo ho lasciato una recenzione neutra ma ero diciamo arrabbiata perchè ci tengo molto ff e mi dispiaceva moltissimo che fosse terminata cosi fiuuuuuuu che brutto spavento....
aspetto con molta molta moltaaaaaa ansia il prox capitolo
Baci Giulia

28/03/11, ore 23:16

Le mie girls ç___ç
Fio capitolo stupendo!(la nota è epic,Cloe è stata troppo buona *faccina tè di msn*)
Avete detto davvero tutto nelle vostre note,ho dato un'occhiata alle recensioni,sono proprio curiosa ora.
Tuttavia parliamo del capitolo,è questa la cosa importante,perchè voi siete due scrittrici meravigliose e questa storia è semplicemente magnifica.
...è tornata Joy!Amore lei ç*ç Che mondo sarebbe senza Joy??Ma seriamente!
Mamma Rob mi ha fatto davvero tanta pena,ho proprio sentito sulla pelle il momento in cui si risveglia dall'incubo,è stata una scena davvero forte.
Anche Kristen mi è piaciuta(come è stata descritta),e il suo scambio di battute con quella stronza.
Ecco a cosa può arrivare la mente umana.Sinceramente,questo chap mi ha aiutato un po' a comprendere la situazione a cui loro si trovano esposti di continuo.
Son ofortunati,certo,ad essere grandi star,ma se si pensa che vivono costantemente nella paura che accada qualcosa di simile...bè,si capirebbe che non tutto è rose e fiori.
P.S Cloe,sei stata perfetta così con lo scorso chap.Ripeto,non so come tu abbia fatto,ma sei stata sensazionale.Ti ammiro tesoro,perchè io non sarei stata capace di scrivere un capitolo simile.
Un bacione ragazze <3
Cristina

28/03/11, ore 23:14

OMMIODIO!!!! ahahahah!!! Quanto sono cretina io da uno a dieci è?????? Infinitamente cretina!!!!! Ho pianto di gioia, sono saltata dalla mia sedia (con sommo disappunto dei miei vicini ma vabbè) e poi ho battuto le mani, strillato!!! Questo perchè??? Perchè Joy, la mia amata Joy è viva *___*, perchè io vi amo troppo e sono una cretina per aver pensato solo per un momento che voi due potevate fare una cosa del genere...
Certo che parlare adesso è facile no? è facile chiedere scusa per essersi espresse in modo mooolto scorretto... Ma che vi posso dire??? SCUSATEMI MOLTISSIMO per aver dubitato anche minimamente... Ma si sa insomma "errare humanum est". Spero soltanto di non stare facendo la figura della lecchina...
Vabbè, ovviamente avete molta ragione ad essere adirate!
Boh, io non c'avrei creduto, come forse avete letto, io spero molto ogni volta che accade qualcosa di triste, che sia stato un sogno; anche questa volta c?ho sperato ed ho fatto bene *___* Adesso mi vergogno di me stessa uffa... Basta non si può vivere con il rimorso quindi basta.
Quanto sono contenta!!! Siete ovviamente delle scrittrici bravissime, eccezionali e boh, non mi dilungo a scrivere tutti i complimenti perchè potrei apparire monotona e stancante.
Avete tutto il diritto di postare fra due settimane, basta che postiate!! Amo "qui dove batte il cuore" ed è la prima ff che leggo in cui accade una cosa del genere e spero vivamente che sia l'ultima!
Boh non ho altro da dire se non che d'ora in poi avrò piena fiducia in voi!
Un bacio di dimensioni enormi!!!!!!!

28/03/11, ore 23:12

Eccomi quà!  sono una di quelle che è stata a leggere fino alle 2 di notte per rimettermi in pari con i capitoli perchè ho iniziato a leggerla poco tempo fa. mi ha preso fin da subito questa storia...bellissima un sogno meraviglioso che mi sono divorata in pochissimo tempo. Posso dire di essere una di quelle che ha amato anche il capitolo di ieri, perchè i pianti che mi ha fatto fare fanno capire quanto sia stato scritto bene e si percepiva la sofferenza di chi l'ha scritto. ieri non ho recensito e neanche in nessun altro capitolo, visto che l'ho letta d'un fiato ho deciso di commentare alla fine, ma dopo tutte le critiche che ho letto ieri ho sentito il bisogno di scrivere oggi per darvi sostegno (e l'ho fatto anche su twitter parlando direttamente con voi forse capirete chi sono)e per dirvi che siete fantastiche e questa è veramente una delle più belle FF che ho letto fin'ora, anzi la più bella storia Robsten!! Sono contenta che ci farete compagnia ancora per un pò vorrei che non finisse mai questa storia meravigliosa! grazie ragazze!!!

28/03/11, ore 23:08

:)  io penso ad una cosa :) vedere 100 recensioni in un capitolo fa capire come questa storia sia entrata nei cuori di molte molte persone,e come joy sia diventata un icona di questo fandom italiano robsten :)  incredibile ma vero ahah :)
mi ricordo ancora quando scleravamo su di lei :) e poi ebbi la brillante idea del contest di joy ahah di la sono nate una serie di situazione che hanno portato alla nascita di questa storia, insieme ad altre one shot vostre e di tante altre persone che io stimo e venero :)
qui dove batte il cuore è la dimostrazione di come la gente vuole sognare, di come ci si indetifichi in questi 3 personaggi :)..  anche se l'ultimo capitolo non è stato cio che uno si aspettava ci ha regalato emozioni uniche, il piangere per questa bambina inventata è incredibile, perche ognugno di noi qui vede questa storia come parte di se stessa :)  e parla una che grazie a joy ha conosciuto una persona ora importante nella sua vita :)
il capitolo postato oggi è meraviglioso, io non ho parole per descrivere cio che voi due scrivete, tutto con voi ha dell'incredibile, ogni storia , ogni parola, è increndibile! vi adoro, per me siete ormai tutto :)
ora a parte sto momento smielato ahaha son contenta che avete postato cosi tutte vedranno come ragionare serve -_-
so che siete due sadiche ma non arrivereste mai ad uaccidere quella povera creatura che speriamo arrivi ogni giorno ahjahah :)
vi adoroooooooooooooooooooooooo

28/03/11, ore 23:06

Ed eccomi come una scema  a piangere, di gioia questa volta.
Sono due giorni che mi fate piangere xD..ma ieri davvero ero distrutta! Non riuscivo a prendere sonno perchè ero davvero sconcertata, e ho pianto per quasi un'ora! (Ho fatto diversi incubi O.o questa cosa mi mette paura!)
Dopo aver letto quel capitolo devo dire che ci sono rimasta male e non poco e ho recensito per la prima volta perchè non riuscivo a trattenere le parole, volevo sfogarmi.
Anche se spero abbiate capito che non era una critica, ma tutt'altro.
Ne approfitto per scusarmi di aver recensito solo ieri, ma ad ogni capitolo non riuscivo a trovare parole che descrivessero al meglio quello che stavo provando.
Questa ff è così spettacolare che è difficile trovare le parole giuste, ma questa non è una giustificazione, assolutamente.
Dite la verità, ci avete fatto il pesce d'Aprile in anticipo, vero? A parte gli scherzi, ragazze, siete fenomenali!
Come avete già detto, è stata una prova per tutti, per noi lettrici (e lettori), ma soprattutto per voi, che avete trovato la forza di scrivere un capitolo così difficile e in un certo senso traumatizzante. Ma(parlo personalmente) mi ha fatto bene. Non potete capire quello che ho provato ieri, ma se tutto quello mi ha portato a questa gioia e felicità che provo ora, beh, ne è valsa la pena.
Ripensando a ieri non posso fare a meno di ridacchiare..come ho potuto anche solo dubitare che voi avreste concluso una ff in questo modo?! Con la morte tragica du una bambina, frutto della vostra geniale immaginazione?! Avete sempre risolto ogni piccola tragedia, e non siete così sadiche da fare una cosa del genere, l'ho sempre saputo.
Ma dopo il capitolo di ieri non sapevo più cosa pensare! Questa storia è così realistica che ti sembra di viverla..!
Ma nel mio cuore ho sempre saputo e sperato che quella non fosse la fine!
Quando ho letto l'ultima parte di questo capitolo..con Joy *-* le lacrime hanno iniziato a sgorgare sempre di più, ancora adesso riesco a malapena a trattenermi!
E' possibile che con ogni capitolo riuscite a farmi emozionare?! Ridere fino alle lacrime, piangere, sorridere immagginando il viso di Joy, ridere al comportamento di Rob..dal primo all'ultimo capitolo mi avete fatto emozionare, ed è davvero una cosa rara!
E' la prima ff o storia dove ho pianto, riso e mi sono emozionata così tanto, non mi era mai capitato!
Per quanto riguarda quella pazza, deve rimanere a vita in galera!
Mi avete ricordato come l' ammirazione per i propri idoli possa scatenarsi in pazzia ad altissimi livelli! E purtroppo è la realtà..
Ogni tanto mi scordo che sono persone come noi, ne migliore e ne peggiori. Semplicemente esseri umani che devono essere rispettati.
A parte tutte queste chiacchiere vi ringrazio dal profondo del cuore..mi avete fatto sognare per mesi..e..continuerete a farlo per un altro pò..
Ho letto che non è ancora finita..mancano 2 capitoli + l'epilogo! Awww *-*
Grazie ragazze! Siete fantastiche! E non ci fate più scherzi del genere, ok?! =)

(Recensione modificata il 28/03/2011 - 11:08 pm)

28/03/11, ore 23:06

Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!  LO SAPEVO! <3
Ahhhhh non ho recensito tutti i capitoli.
Faccio il mia culpa ma non ero presente tra i primi capitoli. ç.ç
 Ho recuperato qualcosa come na trentina di capitoli durate un perdiodo di febbre acuta. Diciamo grazie a dieci giorni di malattia.
Ho pianto. Riso da sola come na matta.
Ho fatto la vocina stupida vicino a delle foto meravigliose.
Ho maledetto almeno una volta kris e una volta rob su 48 capitoli. Anzi moooolte di più, in particolare Kris.
Ho adorato quella lettera per il piccolo. Altro fiume in piena quella lettera. Disperazione quasi. Colpa vostra se muoio giovane io!
Mi sono disperata alla nascita teatrale di Joy.
L'ho amata alla follia quando faceva impazzire i genitori come na bambina normale.
L'ho adorata quando faceva i capricci.
L'ho adorata alle sue prime parole senza senso.
L'ho amata quando ha fatto impazzire Rob per la pipì.
L'ho adorata punto. E so che voi l'avete amata ancora di più e proprio per questo sapevo che non le facevate fare quella fine!
Ho sbattuto il pc per terra quando mi ero dimenticata la password perchè non potevo leggere i vostri capitoli.
Ho letto altre vostre storie e mi sono innamorata di tutto di voi.
Ho pianto per tre giorni con le one-shot di fio e lei sa bene quante ne ho dette quei giorni.
Mi sono innamorata di Grace e del suo sorrisino dolce di cloe.
E diamine un pò vi conosco.
Forse non sono tra quelle che conoscete meglio, forse ignorate la mia esistenza ma io un pochino vi conosco!!
E sono fiera di me stessa.
Io me lo sentivo che qualcosa sotto c'era..e l'ho anche detto!
Ahhhh mi sono tolta un peso adesso che so che era un sogno partorito dalla mente malata di Robert. O meglio da quella di cloe!
E che altro dirvi?
Che avete fatto bene a sfogarvi. Ed io ne avrei dette di peggiori!
A presto. Non fateci aspettare ben 2 settimane! ç.ç

28/03/11, ore 23:03

sfortunatamente io faccio parte di quelle persone che non commentano mai. e questa cosa mi dispiace,ma se non ho lasciato mai un commento a nessuno dei capitoli precedenti cosi cm a tutte le fan fiction che seguo è + che altro per mancanza di tempo ed è lo stesso motivo che spesso mi porta a leggere  più di un capitolo alla volta perchè ho degli arretrati....e mi scuso se non ho speso mai una parola a favore della vostra fantastica storia .... e poi volevo ribadire che il mio commento di ieri non era assolutamente per criticarvi ....era un pò lo shock dovuto non al fatto di aver creduto che avreste davverpo ucciso la piccola joy piuttosto al fatto che il capitolo fosse scritto talmente bene che mi è sembrata di viverla in prima persona la vicenda e la cosa mi ha alquanto destabilizzata....ribadisco che ho letto con piacere ogni singolo capitolo specialmente quelli dove dipingevate un bellissimo "quadretto familiare" che mi ha fatto sorridere ogni volta....vi ringrazio ancora una volta per tutto quello che ci avete raccontato e aspetto di leggere il seguito!