Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

28/12/10, ore 12:49

wow.....è .è bellissimoo così pieno denso di emozioni che ancora non riesco a parlare mi avete commosso in più punti
la parte iniziale è triste ma scritta davvero bene ci avete fatto provaro tutte le emozioni di kris eavevo capito che avrebbe perso un bambino diciamo che i bostri robsten non sono poi così fortunati ma daltronde nella vita reale niente è perfetto i problemi ci sono e i vostri robsten li stanno superando assieme uniti questa scena finale è davvero piena di speranza e mi fa presuppporre che il prossimo capitolo sarà più positivo ...ragazze che dirvi ogni volta aspetto i vostri aggiornamenti con ansia vi seguo costantementi anche se com avete visto non sono brava nelle recensioni e spenno non ho tempo per commentarvi ma siete bravissime e ci date sempre nuove emozioni ..aspetto il prossimo pasate buone feste anche voi!!

baci manu

28/12/10, ore 02:18

Bellissimo capitolo, davvero emozionante *sigh*
il sogno mi ha messo ansia ma il resto è stato davvero magnifico, Kris e Joy erano adorabili e la scena del palloncino è stata un idea stupenda *____* commovente davvero, come la radura *piange*
Kris ne aveva bisogno e finalmente ha pianto, povera mi fa tanta tenerezza <3
con la prima parte ho capito un po di piu il suo punto di vista e mi sono piaciuti molto i flashback *________*
specialmente il concepimento di JOY lol
al prossimo capitolo pazze! <3

28/12/10, ore 00:22

Mi ero persa purtroppo qualche aggiornamento non so per quale assurdo motivo.. e giuro mi sto maledicendo!! Ma cosa è potuto succedere? DI TUTTO!!! Mi sono ritrovata  parlare con un pc..a piangere a singhiozzi.. a ridere.. ad emozionarmi e dire brutte parole contro persone che non sanno nemmeno che esisto... allora voi mi fate quest'effetto.. e davvero... non è normale! siete brave.. bravissime! questi capitoli quanto siano completamente strazianti sono fondamentali per capire quanto la vostra bravura sia immensa.. davvero continuate cosi a farci sognare! baciotti

27/12/10, ore 21:40

Ciao ragazze! :)
Finalmente la nostra Kris sembra iniziare a riprendersi, sono proprio felice! Joy ha bisogno della sua mamma... poverina chissà quanto deve aver sofferto per la sua assenza! Rob a bisogno della sua dolce metà...
Speriamo che ora, riescano a voltare pagina e godersi la bimba! :)
Capitolo MERAVIGLIOSO, come sempre poi!!!
tantissimi complimenti!!
buone feste!
un bacio

27/12/10, ore 14:27

Boh, io non ho parole... Siete, dire brave è troppo riduttivo, eccezionali? Si si. Questo è un capitolo così toccante e come al solito ho pianto. Mentre leggevo quella lettera mi si stringeva il cuore. Davvero stupenda. "Avrei voluto farti vivere lo splendore di un'alba, la tenerezza di un bacio, il profumo di un fiore o della pioggia..." che frase piena di dolcezza e allo steso tempo carica di dolore. Per non parlare di: "Per sempre,nel mio cuore.Mamma." Quel "mamma" è stato davvero boh, non so come descriverlo (che vocabolario ricco di termini vero? -_-"). Mentre leggevo mio padre mi ha detto di ascoltare insime a lui una canzone. Vi giuro, non me lo sto inventando anche perchè non ne vedrei il motivo, la canzone si intitolava "Adieu Angelina". Guardate il caso. Vebbè si molto interessante vero XD. Un abbraccio.

27/12/10, ore 12:32

Ciao :) Recensisco anche da parte di francypattinson (siamo cugine *_*) allooooora...ps.parlerò al  singolare(anche se siamo in due! )
Questo capitolo è stato davvero emozionante e per quanto sono romantica io posso anche dire che mi è piaciuta solo la fine! ù.ù non mi piace vedere che Kri soffre! Voi ce l'avete proprio con lei è??? Perchè mi è piaciuta solo la fine? Non perchè voi abbiate scritto male,anzi piangevo(ancoraaaaa sniff...sniff.... *si lo so sono di lacrima facile*) ma perchè quella non mi sembrava la Kris di sempre,quella che per Joy ha lottato tanto,quella che mai si buttava giù. La Kris che mai sarebbe stata 'egoisticamente contenta che sua figlia non si avvicinasse' o quella che per sentirsi viva avrebbe lasciato la sua piccola. Sniff...sniff... la parte del palloncino :'( dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Brave Brave Brave!
Comunque ora apro una parentesi,se gli fate fare un'altro figlio VI UCCIDO OK??????? V.V (a meno che vada tutto bene e che sia un piccolo robby *ti prego ti prego ti prego* ) o sennò visto che alla vera Kris piace molto aiutare le persone in difficoltà potrebbero adottarne uno no?
Io credo che quando sarò grande,e l'ho sempre pensato,avrò un figlio mio ed uno adottato perchè non credo che ci sia di meglio! :):) e Kris non soffrirebbe no? Altrimenti vi uccido(ripetitiva?)

BUON NATALE!
(Recensione modificata il 27/12/2010 - 12:34 pm)

27/12/10, ore 12:17

Oddio miooooo!!
Ma vi pare che io sia così svampita da essermi persa il vostro aggiornamento?
Le feste natalizie mi hanno scombussolata! Ahahah...e poi voi mi avete fregata e avete postato prima! Che bello!!!!!

Fiorellina, ma che meraviglia hai scritto?
Avevi tremendamente ragione quando dicevi che il pov Kris sarebbe stato ancora meglio.
E' indescrivibile. Questo capitolo ti fa sprofondare in nel buio più profondo insieme a Kris e poi piano piano ti porta a rivedere uno spiraglio di luce.
Sei davvero migliorata tantissimo! E' tutto descritto nella maniera più perfetta e l'idea dell'incubo è straordinaria.

La lettera: ç_________________ç (questa faccina è più eloquente di qualsiasi aggettivo) e la stessa cosa vale per quando Joy le porta un fiore e Kris si lascia andare piangendo abbracciata alla sua piccola.
Awwww...per non parlare della fine, quando Rob le dice che morirebbe se lei provasse ancora a togliersi la vita mi si è stretto il cuore.

Bravissima fio, sei cresciuta proprio tanto come scrittrice!
Non avrei mai pensato di dirlo, ma se il sadic porta a capitoli di questo livello, ben venga sto maledetto SADIC!

Un bacio!

26/12/10, ore 22:52

oh mio dio... sto ancora piangendo... ok, con calma.
weilà! come va? spero abbiate passato un buon Natale :) questo capitolo è stato davvero commovente e bellissimo, magico... mi ha proprio colpito! E meno male che alla fine è andato tutto bene... e kris si è ripresa un pochino, anche se non è stato facile, poverina, almeno per joy...
ed è bellissima la scena di kris, joy e il palloncino. :) grazie, un bacione enorme elvy

26/12/10, ore 22:52

*_______* capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
Mi sono messa a piangere ç____ç il sogno, la lettera, lo sfogo insieme a Rob...tutto PERFETTO, mi avete fatta emozionare veramente! Complimentiiii *-*
Kristen è proprio distrutta e posso solo immaginare il suo dolore!
Mi dispiace che per il prossimo dobbiamo aspettare tanto ç___ç però so che ne varrà la pena ;)
Bravissime come al solito, il vostro modo di scrivere è...stupendo!
Non mi resta che augurarvi buon Natale (anche se in ritardo) e felice anno nuovo (anche se in anticipo).

26/12/10, ore 22:19

Il capitolo l'ho letto questo pomeriggio, tra le urla di mia madre che mi diceva di raggiungerla per portarle neanche mi ricordo cosa ma l'ho fatta aspettare per potermi dedicare a questa storia, è stato più forte di me. Ero troppo curiosa di leggere l'aggiornamento, troppo troppo.
E siete state bravissime, questo dramma che sta vivendo Kris io troverei molte difficoltà a descriverlo, è un dolore grande che possiamo solo immaginare, essendo donne forse potremo avvicinarci di più ma non lo riusciremo a capire in pieno fino a quando non si finisce a vivere una situazione del genere (che io spero non capiti a nessuno).
Mi dispiace tantissimo per Kris, davvero tanto. Però sono contenta che, con quel palloncino che ha lasciato volare in cielo, abbia deciso di salutare anche parte di quell'angoscia che ha provato, cercando di tornare quella di un tempo e cioè la madre buona, brava e attenta che è sempre stata... e anche la moglie affettuosa e super innamorata. Ci vorrà ancora del tempo per lasciarsi tutto alle spalle - non proprio tutto, ovviamente, perchè si tratta di una perdita che ha segnato sia lei che Rob - però la vita continua e bisogna capire che c'è un momento per abbandondarsi al dolore e un altro per accantonarlo e andare avanti. Rob e Joy hanno bisogno di lei e finalmente Kris lo ha capito. Rob è stato davvero dolcissimo, Kris è molto fortunata :)
Girls complimenti come sempre, brave brave brave!
Aspetto il prossimo chappy!
Baaaaaaci <3

26/12/10, ore 21:08

Leggere il tutto dal punto di vista di kris è stato molto più difficile che farlo dal punto di rob;perchè solo una donna può comprendere appieno cosa significhi perdere un figlio...detto ciò vi faccio i miei complimenti per aver scelto di prendere spunto dal libro della fallaci:l'ho letto anch'io ed è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo.
finalmente kris si è lasciata andare e penso che da ora in poi tutto sarà un pò più semplice.
Detto ciò vi auguro anch'io buon anno e vado a leggere la vostra nuova ff. un bacio
P.s:non fateci aspettare molto per aggiornare questa :)

26/12/10, ore 19:22

seguo questa FF dall'inizio ma non avevo mai commentato o meglio lo facevo tramite il mio account su twitter: ReallyLoveKstew :) ve lo ripeto, è una FF meravigliosa, tanto che credo dovreste pubblicarla hahaha non sto scherzando! non so come facciate a scrivere così terribilmente bene x) è semplicemente perfetta. però ora dovete far ritornare le cose al loro posto e 'ricomporre' questa bellissima robsten family :) altrimenti incominciate a scavare la fossa. no dai, ho fiducia in voi anche se in questi ultimi capitoli ho fatto una valle di lacrime ;(  ... vi adoro anche se non so se riuscirò ad aspettare 15/20 giorni per il prossimo capitolo -.-     <3

26/12/10, ore 17:41

Lo scossone è servito davvero, Kris sta finalmente cominciando a reagire. Ha ragione Rob quando dice che sono in due e in due devono affrontare le cose. Kris si è negata lo sfogo del pianto, si è negata la vicinanza di suo marito e sua figlia per scontare una 'colpa' che in effetti non aveva. Ora si rende conto che sono proprio le cose di cui ha bisogno. Forse la risalita sarà lenta, ma l'importante è che sia cominciata.
Complimenti, il capitolo è un'esplosione di emozioni, complimenti davvero e auguri a entrambe, un bacio.

26/12/10, ore 14:06

con questo capitolo avete decisamente superato voi stesse!siete riuscite a farmi piangere!!quella lettera è straziante e c'è dentro tutto il dolore di kris ma anche la liberazione....è terribile per una donna passare tutto questo,mia mamma prima che io nascessi purtroppo ha perso un bambino e io a volte mi ritrovo a pensare a come sarebbe la mia vita adesso con un fratello o sorella in più....però come avete detto voi, forse era solo destino che andasse così...complimenti ancora ragazze e buon anno nuovo!!

26/12/10, ore 11:14

bene,un bel capitolo allegro giusto giusto per Natale...mi scuso per il mio patetico tentativo di sdrammatizzare ma in realtà sto piangendo!questo capitolo è straziante ma avete descritto i sentimenti di Kris perfettamente (sperando che una cosa del genere non le succeda mai,anzi non dovrebbe succedere a nessuno) ...le cose si sono un po' sistemate anche se ci vorrà molto più tempo...anche se in ritardo BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!