Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

13/05/10, ore 21:38

Eccolo aggiornatooooooo! :D Bellissimo pure questoooo! *__* amo rob e kris e amo Romaaa!
Ahahahahah Robert s'è proprio convinto con questo nome Orange..xD mi fa morire dal ridere...comunque come sempre è dolcissimo e tenerissimooo! *_*
Kris è dolcissima pure lei...si fa 25 mila paranoie e rob ogni volta la rassicura! <3
Non vedo l'ora che nasca questa bambina!
Postate prestoooo, un bacioneee Vi Adoroooo!

13/05/10, ore 21:34

Quanto amo la vostra ff! E' meravigliosa, emozionante, splendida, strappalacrime! Mi fa sognare ogni volta che leggo un capitolo...ahhhhh quanto è dolce Rob..avercelo un uomo così al fianco..
Bravissimissimeeee!!!!! Aspetto il prossimo ansiosissimaa!!! Però mi raccomando, lo studio prima di tutto!
P.S: siete per caso di Roma?

13/05/10, ore 21:31

Sono con gli occhi a cuoricino, e dopo la dose Robstenosa di oggi, da Oprah... vedo tutto zuccheroso..
Cloe, ti ho già detto che sei bravissima??
un capitolo stupendo.. *_*
postate presto miraccomando..

13/05/10, ore 21:31

bellissimo questo capitolo! Siete brave brave brave! Kris e rob sono trp dolci...ho la piccola orange..a me piace come nome almeno è originale!...É Vero che Roma è magica ma d'altronde è la mia cittá e
non potrei esserne più orgogliosa! Magari venissero davvero....comunque di nuovo complimenti siete bravissime e avete creato una ficcy magica...un bacione

13/05/10, ore 21:16

Oh ma che bel capitolo *.* che carino Rob apprensivo e cosi dolce...siete davvero bravissime i miei complimenti...mi sono davvero appassionata a questa storia =) spero che il nuovo aggiornamento arrivi presto e che una settimana scorra veloce...sono curiosissima =) alla prossima baci

13/05/10, ore 12:47

Che capitolo ragazze!!E' divino,è troppo dolce!La prima parte è fantastica Fio,Kris che legge le cose del parto e Rob che commenta è troppo bella!!Si vede che i ragazzi certe cose non le possono capire,eh no! :P
Il Best Kiss poi è favoloso!Lui che bacia la pancia di kris è troppo puccioso,non potevi pensare a un best kiss migliore!Non so che darei per vedere sullo schermo la stessa scena che hai descritto,awwwwwwwww
Continuate cosi ragazze,questa storia fa sognare tutte noi Robsten!Complimentissimi!!

12/05/10, ore 23:44

mi inchino chiedendo perdono, scusate scusate, sto periodo sto un po stordita, sorry ueueueue...
vabbe giusto in tempo per commentare, fio ti sei fatta tante pippe mentali con questo capitolo, invece alla fine è stato amato come tutti gli altri, perchè è perfetto e tu sei brava come sempre, sei un genio..
amore mio non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo rivelatore muahahah..
ancora complimenti...vi voglio bene..

10/05/10, ore 14:48

ciao ragazze! scusate il ritardo, ma x adesso sono davvero impegnata e non ho potuto nemmeno commentare il capitolo precendente...cmq che dire questo cap è dolcissimo...ahahahah sono scoppiata a ridere quando loro hanno fatto quella figura poco carina!!!!! rob è infinitamente dolce...:D un uomo da sposare...xD vi aspetto presto...al prossimo capitolo <3

08/05/10, ore 07:44

Wowwwwwwwwwwwwwwwwww ragazze!!!Non potete farmi questo.....così rischiate di farmi morire di..........DIABETE!!!!!!!!!!Sapete che scherzo vero????Che dire sti due sono troppo dolci, troppo perfetti e mi sa che questa è la storia che noi tutte Robsteniane ci facciamo nella nostra mente.....sarebbe proprio bellooooooooooo...... Io però ho una strana sensazione......meno male che questo capitolo si è concluso bene, ma io ho la sensazione che state covando qualcosa di "preoccupante"......mi spiego meglio: siete state troppo zuccherose...quando invece so che siete anche "streghette"...non è che ci state preparando il ...colpo grosso???Giuro che se mi toccate la bambina non rispondo delle mie azioni!!!!!!!!!!!Ah dimenticavo.......la mia proposta CLONIAMO ROB SUBITO!!!! è ancora valida....cioè ma cos'è sto ragazzo???Semplice: "La perfezione impersonificata"
Bacioti sparsi Simo

07/05/10, ore 22:03

Questo capitolo è davvero troppo bello, anzi tutta la fan fiction è davvero troppo bella *-*
Robert è troppo tenero, non vedo l'ora che nasca la bambina, così lo vedo all'opera con lei *-*
Continuate presto <3

07/05/10, ore 19:44

Ma che teneriiiiiii! Stupendo questo capitolo... Non sapete come sarebbe bello vedere davvero una scena del genere... IO morirei! Un bacione enorme <3
IlaCullen*

07/05/10, ore 15:15

Bellissimo, braaaavissimeeee!
Robert ormai non si commenta più! è dolcissimo...e quando ha urlato " HA SCALCIATO" sono morta dal ridere ahahahahahah! xD che scemo!!
In quanto a kris..bhè ci credo che è felice..cosa potrebbe volere di più dalla vita...poi è all'ottavo mese di gravidanza..siamo vicini al grande giornooo *______* Non vedo l'ora! <3
Complimenti ancora a tutte e due...un bacioneee!<3

07/05/10, ore 14:08

Oh sono comossa capitolo commoventissimo e pieno d,emozioni:)Kristen é stata grande durante la premiere e Robert dolcissmo e romanticissimo cme nn mai mi batteva forte il cuore leggendo il vistro capitolo sognavo ad occhi aperti le scene da voi descritte sarebbe magnifico che belli ammetto xo che mi sno anche un po agitata prima che Kristen entrasse alla premiere era molto agitata e avevo il terrore che si risentisse male eleggendo riuscivo e cogliere la preoccupazione di Robert e mi sono agitata anche io perche amo troppo la coppia Robsten e rido cn loro e soffro cn loro anche se é slo una storia inventata ha molto di reale grazie di farmi vivere queste intense e meravigliose emozioni siete bravissime a trasmetttere le emozioni e i sentimenti dei miei angeli Rob e Kristen mi raccomando aggiornate prestissimo non vedo l,ora di leggere il prossimo capitolo e che nasca la nostra principessina
francypattinson

07/05/10, ore 13:22

Ciao che dolce che è Rob, Kri è molto fortunata. Il prossimo capitolo sarà quello del parto? spero che andrà tutto bene. Sono curiosa di sapere che nome sceglieranno. per la bimba. Alla prossima =)

07/05/10, ore 10:06

ciao!! madòòòò che bello!!! che cuccioli rob e kris!!! troppo teneri... e poi mi piace che si capiscano senza troppo bisogno di parlare!
hihihi k risate ai movie awards quando ha detto "ha scalciato!" mamma mia...
grazie a voi!!! un bacione enorme elvy