Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

07/10/10, ore 21:08

Oddio quella foto ç*ç Meravigliosa *ç*
Anyway,capitolo stupendissimo,credo uno dei miei preferiti in assoluto di questa storia,perchè sono totalmente in love con il rapporto Robert/Joy.E' quealcosa di straorrdinario,sul serio,non so come cavolo fate,ma mi fate emozionare tantissimo.
Siete bravissime a portare avanti la storia,nessun capitolo noioso o ripetitivo,accadono sempre nuove cose e Joy sta crescendo,cucciola lei *--*
Bravissime care!Continuate così!
Cristina ;)

07/10/10, ore 21:04

bravissime tesoreeee...
lo sapete ke siete stupende...poi postate anke un giorno prima wow xD
ahahah qnd kris ha detto ke rob doveva dirgli ke aveva una cotta per cloe sn scoppiata...ahah troppo bella quella parte..
ke cariii ke sono,,,sono davvero stupendi loro tre davvero una famiglia da invidiare...e speriamo ke prima o poi qst famiglia ci sia veramente...sarebbe davvero super vedere tra poco la vera joy...dal vivo e nn da una foto...kissá magari con il tempo...mai perdere le speranze...
joy é cosi dolceee <3
bellissimo capitolo tesoree..
postate prestooo
baci
vi amoo <3

07/10/10, ore 21:00

ciao!!!! ooooohhh ma non è che joy si è beccata l'influenza??? se no perchè rifiuta il cibo? :( bellissimo capitolo... che teneri rob e kris, soprattutto alla fine... San Valentino! :) un bacione elvy

07/10/10, ore 20:32

Awwwwwwwwwwwwwww *__*
Non riesco a dire nient'altro.... *___*
Capitolo straordinario, davvero stupendo.. Adoro il rapporto che c'è tra Rob e Joy..
ueue, voglio vederlo davvero con una bimba in braccio ueueue
Comunque, tornando serie, bravissima more... ^^ Everything is perfect!
Aspetto con ansia quello di Cloeee!
un bacio ad entrambe.. <3 <3

07/10/10, ore 19:21

che San Valentino dolcissimo!!!!! bello bello belloooooooo!!! la foto della bambina è stupenda!!!! alla prossima...

07/10/10, ore 18:58

Che tenerooo Roba prendersi cura di Kristen che aveva la febbrè!che padre affetuoso va a spasso con Joy le fa la papà cucina anche x Kristen che tenerooooooo mi fa commuovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!capitolo stupendo ragazze i nosti Robestucci sono proprio adorabili:)continuate cosî che siete Bravissime aggiornate presto vi adoro! Francypattinson:)

07/10/10, ore 18:19

E' uno dei capitoli piu dolcii *_______* mi sono sciolta!!!
oddio ma chi lo trova piu uno come Rob e lo sò che è cosi aawwww e Kris è davvero fortunata, quando avranno davero Joy sarà talmente stupendo, ed è stato anche divertente ahaha lei lo esaspera approfittatrice, ma chi non lo farebbe?! stupendo non vedo l'ora che porti Kirs alla cascata, la ama cosi tanto ed è talmente evidente (riferimenti a cose e persone non sono casuali) XD braveeeeee come sempre, non avevo dubbi!

07/10/10, ore 16:22

ciao!è la prima volta che commento questa storia ma la leggo da tantissimo e la adoro!anche questo capitolo è bellissimo e soprattutto dolcissimo!!w i Robsten e Joy!

07/10/10, ore 15:48

stupendaaaaaaa!!!!
siete bravissime..scrivete con una cura e una dolcezza infinita..
questa storia fa bene al cuore!!!!

07/10/10, ore 15:06

Uuuuh che bello avete postato prima *______*
Stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo e ancora STUPENDO!
E' troppo dolce Robert con la piccolina *-* e anche con Kristen ovviamente ;)
La foto di Joy alla fine del capitolo è troppo bella e tenerissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* è troppo troppo bella questa fan fiction!
Bravissime :)

07/10/10, ore 10:54

Fiooooo!
Ma che bel capitoletto!!
Povera Kris ammalata...sigh sigh...però fa morire dalle risate quando non è in sè! Buahahah
pagherei per vedere una kris fuori di testa che guarda i programmi di gossip!!! Quante risate!! Btw, davvero Tom Cruise voleva mangiare la placenta della Holmes? O.o Che schifo!!!!
Rob e Joy sono da attacco glicemico! Mamma mia che dolci!! Il pezzo nella radura con la cascata era stupendo. *--------* e anche quando di addormentano insieme sulla sedia a dondolo, o quando le ha dato la pastina...ahahah...Joy ha fatto bene a starnutirgli in faccia!! XD
Beh, tutto wow come al solito! Questi momenti in famiglia sono i miei preferiti!!
Grazie mille per la vostra ff, mi associo alla sirenetta, ormai è una droga.!!
Continuate così girls!

07/10/10, ore 01:48

*__* *__* è troppo dolce questo capitolo come tutta la storia;)  Rob e Joy sono troppo teneri insieme *__*
Mi è piaciuto molto anche il pezzo dove Kris si ferma a guardali è emozionante *__*
Siete sempre molto brave a descrivere tutto e a trasmettermi delle emozioni ;) la foto di Joy troppo bella (spero che arrivi presto anche nella realtà)
Brave alla prossima ;)

07/10/10, ore 00:08

"Una foto della nostra  joy ideale (anche se presto sarà reale...U__U )" Ahahah! Giusto!!! xD
Capitolo bellissimo, come i precedenti d'altronde!! Quanto sono belli insieme *__* Awwwwwwww Il cuore mi si stringe a leggere questa FF *___________*
Grazie per la puntualità! A presto!

06/10/10, ore 23:33

Che dolce questo capitolo *.*
madòòò mi sono immaginata ogni particolare... siete fantastiche ragazze <3

Fiorellino, amore mioo
ma che te lo dico a fa' ormai a te...sai cio' che penso... *.*
Ti adoro stellina :)

06/10/10, ore 23:08

che capitolo adorabile come sempre del resto =) devo davvero farti i miei complimenti per questa storia sei cosi dolce e materna quando parli di joy, e riesci ad esprimere i sentimenti più dolci tanto da farmi quasi lucciare gli occhi davvero complimenti =) sono curiosa di sapere adesso cosa succedera nel prossimo capitolo =) dopo la febbre cosa arriverà^^ al prossimo ciau