Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

11/01/12, ore 12:06

:) Eccomi ancora io che vi rompo le scatole :) Non so perché ma le vostre ff mi incantano :) Avevo finito di leggere ieri sera .. ma credo che all 1 di notte non sarei riuscita a scrivere una recensione sensata .. beh credo neanche adesso ma comunque eccomi qui :) sono rimasta sbalordita wow e incinta O____o VI Adoro già da adesso .. Ciao
Ery :)

11/01/12, ore 11:11

o mio dio o mio dio che cosa cavolo sta succedendo?
no dai già Kristen che gli si rompono le acque quando Robert non è a casa va bene, ma adesso che viene anche investito è proprio il top, per mia grandissima fortuna io posso leggere subito il capitolo ma riuscite a tormentare la gente così!
corro a leggerelo prima che iniziano le mie paranoie

11/01/12, ore 09:37

Rob è sempre super romantico, la cena sulla tour eiffel è stata fantastica!
l'intervista molto divertente e romantica, anche se come al solito si sono punzecchiati come loro sanno meglio fare!
anche se Kristen è incinta quesi due continuerebbero a punzecchiarsi in un modo talmente tanto spietato che non so come cavolo fanno!
sono semplicemnte perfetti insieme!
no dai non nasce già la piccola Joy, non è troppo presto???
vado a leggere che è meglio

11/01/12, ore 09:04

nooooo dolciiiiii :)
ok EPF mi ha fatto un attimo paurami ha detto che la storia non c'era più, vero che c'è ancora???
comunque che bell sono a Roma e provano a essere una tranquilla coppia, sono proprio un sacco dolci, Rob che la sorprende sempre poi è una cosa meravigliosa
va bene Rob a te non interessa la tipa, ma Kris è incinta non è che non ci vede! logico che se la prendeva, forse deve essere un po' più freddo se non vuole ingelosire così tanto Kris

11/01/12, ore 08:36

ma come sono dolci questi due insieme!
immagino il pancione di Kristen al ottavo mese e immagino quanto sia una tortura per Rob e Kris non fare l'amore per così tanto tempo, immagino che non lo hanno più fatto dal piccolo incidente, chiamiamolo così, che ha avuto Kristen un po' di tempo fa!
mi sa che appena la bimba nasce provano a recuperare ma non so quanto gli conviene!
ahahahahahah dai sarebbe proprio bello vedere dei Movie Awards così, Kris con il pancione, lui che gli bacia la pancia e lei che lo prende e si baciano sarebbe un sogno

11/01/12, ore 03:13

oooo ma che bella casetta!
mi piace proprio un sacco!
e poi la loro camera e quella della bimba sono proprio fantastiche!
che dire mi piace un sacco questa storia, veramente un sacco, poi sono semplicemnte dolciosi questi due
i papparazzi sono proprio un tormento per queste due persone, speriamo che prima o poi si stancano!

11/01/12, ore 02:37

noooo che dolci!
quel uomo però è proprio matto e la madre di Kris oramai sta diventando una sua collaboratrice fidata!
io mi inizierei a preoccupare se fossi nei passi di Kris, ahahahahahah no dai sono solo rapporti buoni che ci devono essere tra fidanzato e mamma della fidanzata, cosa che tutti dicono che non sono così tanto rose e fiori! che poi perchè con la mamma e non con ll papà, c'è alla fine è il papà il più geloso di sua figlia, va beh questi sono le mie pare mentali!
meno male che tutto è andato bene e Rob è stato troppo dolce a comprare tutti quei giocatoli, si fidava completamente di Kriste e della loro bambina che adesso si è mossa proprio quando Rob ha chiesto di sposare Kris!
non vedevo proprio l'ora che succedesse!
a non è che mi puoi dare il link del video? sai l'hanno cancellato quelli che hai messo tu, anche perchè mi sa che ho capito di chi è ma ero curiosa di sapere qual'è in particolare

11/01/12, ore 01:49

ok se non volete una morte istantanea si vi conveniva non parlare!
sono successe un sacco di cose in questo capitolo, ma sappiamo che quei due pure con i mille impegni che hanno riescono sempre a cavarsela e riescono a passare dei bei momenti insieme, oramai costituiscono una famiglia
potrei odiare con tutta me stessa Emily, ma meno male che chiariscono in fretta!
bello che sono saltati fuori sarebbe bello anche se nella realtà l fossero!
però l'ultima parte mi ha fatto preoccupare veramente un sacco che è successo adesso??
uffa

11/01/12, ore 00:41

Robert Pattinson pensieroso con un illuminazione è preoccupante!
O.o questa è più o meno la mia espressione in questo istante!
ok va bene che non vuoi più lasciare la tua famiglia, ma non pensa di lasciare la cariera di attore vero? no perchè se no posso decapitare qualcuno
spero che tipo sia che lui la voglia sposare e li già più l'accetto, poi così si potrebbe permettere di portarla sempre con lui, credo di si!
vediamo vediamo

11/01/12, ore 00:08

che dolce sorpresa che ha fatto a Rob, immaginavo che l'amica della madre era lei, ma leggere del paranoico Edward mi è piaciuto veramente un sacco!
ahahahahahahah quel uomo è proprio paranoico!
mi è poi piaciuto proprio un sacco la vostra variante, sarebbe stato bello vedere Robert consegnargli il premio, ma non possiamo avere tutto dalla vita!
e grazie per il rinfresco della memoria, lei era splendida e ho rivisto il video ed è stata dolcissima, è stata normale, vuole esserlo e si vede.
strano che Rob e Kris se ne vanno da un after-party insieme veramente strano ahahahahahahah

10/01/12, ore 23:35

oooo meno male *me sospira*
meno male che hanno fatto pace, che dolci, lei l'ha perdonato solo con la presenza alla visita con il medico, ma lui aveva capito che aveva bisogno di qualcosa di veramente più romantico per essere perdonato e cavolo che bella sorpresa veramente romantica, sono stati veramente dolcissimi!
mi sciolgo, finalmente un po' di serenità? speriamo va

10/01/12, ore 23:10

oddio no dai!
makako del cavolo, li hai fatti allontanare, sempre colpa del makako ma quanto lo odio in questo momento? troppo e tutte le maledizioni mentali che gli sto mandando dovrebbe aver già fatto una brutta fine!
va beh però questa freddezza tra Rob e Kris no, cavolo mi fa disperare, uff litigano sempre per colpa del makako basta quel uomo deve fare una brutta fine
comunque no non riuscirei mai a far guidare Kristen nel suo stato, infatti spero che Rob come minimo gli è lo vieti, ci spero se no succede qualcosa me lo sento

10/01/12, ore 22:49

ma il makako combina solo guai, quando c'è lui in messo succedono sempre dei casini tra Rob e Kris!
ma si sono urlati di tutto a dosso poveri piccoli, perchè? mi spiaghi il motivo?
ma vi amate così tanto, avete un piccolo bimbo che cresce nella pancia di Kris perchè litigate in questo modo?
uffa loro non dovrebbero farlo mai! :(
maledetto makako sempre colpa sua

10/01/12, ore 21:15

io odio il makako
è una di quelle cose fondamentali da dire :)
no dai non ammazziamo Kristen, sappiamo già che Robert farebbe una di quelle scenate da gelosone che solo lui riuscirebbe a fare solo perchè c'è makako, più che altro io se fossi in Kristen non andrei più al Sundance e starei con Rob :D
va beh vediamo proprio come continua

10/01/12, ore 19:44

che dolci che fanno pace, Rob la ama veramente un sacco e quelle parole sono proprio state fantastiche e dolci!
Dai sono stati veramente dolcissimi!
Rob però dai panna, nutella e fragole non puoi lamentarti se poi ti stuzzicava in quel modo! è il top per poi fare l'amore!
bravi che adesso ne approffittano