Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

28/02/10, ore 21:59

Certo che se Rob riflettesse un attimo prima di parlare sarebbe meglio. Ricordarle il suo ex non è stato il massimo del tatto, comunque penso saprà farsi perdonare. I pantaloni premaman invece li ho trovati un'idea carina, era un modo per dirle che lui pensa a tutti e due.
Molto bello questo capitolo, Rob ansioso all'aeroporto tormentato dalla sorella era troppo divertente, ma anche tenero, e irritato per le foto e gli aneddoti d'infanzia era uno spasso.
La notizia della gravidanza è stata presa bene da tutti, ora aspetto che i nostri due facciano la pace.
Alla prossima, ciao.

28/02/10, ore 21:56

Ciao a entrambe. Vi giuro che non ho mai riso di gusto così! Troppo bella la vostra FF. E poi vedere un Robert così dolce e premuroso... Uha che bello! Complimenti, il vostro stile di scrittura e liscio e la vostra FF si legge in un baleno. Stupendo! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Nessie ^.^

28/02/10, ore 21:02

Complimenti!!!!!
Non avevo mai riso così!!
Mi sono divertita tantissimo!
Certo che veramente non ne combina una giusta!
Mi è piaciuta tantissimo la storia del gatto sulla pancia di Kris!! Ho riso tantissimo! Aggiornate presto! ☺

28/02/10, ore 19:11

ma nn è colpa di Rob.....sono gli ormoni...di kris...che la fanno sballare....ehehe

28/02/10, ore 18:50

Tesori miei, non dovete stupirvi del fatto che io vi segua con così tanto entusiasmo...scrivete così bene che non potrei fare altrimenti...
Povero Rob, non è ha davvero combinata una giusta in questo capitolo, Kris è dolcissima...avete deciso di finire così perchè posterete il capitolo seguente in un battibaleno, vero? vero? vero? scherzo
Per quanto riguarda le minacce, finche la queencapabadessa è in "faccio la brava ragazza e niente minacce per un mese" mode: on, io ho le mani legate...ergo, vi lascerò in pace!!
Complimenti ancora [come sempre], siete fantastiche!

28/02/10, ore 18:30

Ehi, cocche, non sono minacce le mie, ma puro sostegno morale u_u
Ragaaaaaaazze, ma che braaaaaave *_____*
Ma quant'è bella la Kiki? E quant'è dolce Robbbbberto? *______*
Ovviamente la scimmia, anche se non è presente, deve sempre scassare ç____ç
Bon, alla prossima oh mie fanciulle... Un bacio, Ross Cess.
Ah, London... ehm... sì sì, arriverà XD

28/02/10, ore 18:15

ciao!!! sono una nuova lettrice...complimenti, questo chap è meraviglioso... hihihi, povero rob, è vero che non ne combina una giusta... ma si saprà chi è questo michael? sono proprio curiosa... grazie, un bacio

28/02/10, ore 17:50

grazie mille ke avete postato il capitolo oggi.. ci voleva proprio..
e grazie per averli fatti tornare insieme.. sempre magnifici.. sempre reali.. la litigata , la pace e il viaggio di natale.. meraviglioso..
siete straordinarie come sempre..
mi regalate sempre un gran sorriso
GRAZIEEEEE!!!

25/02/10, ore 14:56

wow! storia stupenda...Ogni giorno rileggo tutti i tre capitoli...siete bravissime a scrivere.Non vedo l'ora che arrivi il quarto capitolo...Brave e ancora brave...:D Sicuramente la mia preferita :) (PS: tutto questo l'ho scritto anche nel primo capitolo xkè ho sbagliato xD sorry)

24/02/10, ore 23:19

24/02/10, ore 22:33

Oddio, la separazione all'areoporto.. pianto io ho, tanto piantooooooo!!! sob
ma lo capisco, lo capisco, è per amore della storia.. sese.. ma ho tanto piantoooo!
vabbé, tanto nel prossimo capitolo Kris va a Londra, vero? vero?
lo so che siete tanto brave voi due! sese!!
a parte gli scherzi, grazie ragazze, come sempre straordinarie!!!
andate avanti cosììììì!
baci tesore! Leti

24/02/10, ore 22:24

carinissimo il capitolo! molto divertente ^_*
mi è piaciuta la famiglia di kris, i suoi fratelli sono troppo simpatici^^
un bacio

24/02/10, ore 22:07

Bellissimo capitolo come sempre..bla bla bla
Rob in versione papà è dolcissimo ma mi fa morire xD
Quando si ostina a parlare con la pancia poi..oddio ahahahah
Fai passare in fretta questi due giorni così quei due cretini si rivedono. Almeno Rob la smetterà di essere così paranoico e Kris riuscirà e restare tutta intera xD
Vi adoro <3 xxx ori

24/02/10, ore 16:52

Mie adorate!
Ho letto il capitolo e alla fine mi ritrovo sempre qui ad "inserire una recensione"...non sto a ripetervi quanto siete brave, lo sapete ormai, continuo a ripetervelo...piuttosto vorrei aprofittare di questo spazio per dirvi che robert in versione papà è meraviglioso, mi si stringe il cuore a leggere le scene in cui si preoccupa ed è iperprotettivo, è un cucciolo...ad un certo punto kris pensa che non si stupirebbe se lui iniziasse a leggere libri sulla gravidanza prima di lei, beh, per me ha già letto tutto quello che è stato prodotto sull'argomento! XD
Vi prego fate volare kris a londra il prima possibile, li voglio tutte e tre insieme!!
PS: avete visto che brava? In questa recensione non c'è traccia di alcuna minaccia!! Un bacione a tutte due!

[imparerò mai a recensire il capitolo giusto? per sbaglio questa recensione era finita al capitolo 1...]

24/02/10, ore 15:54

Bellissimo questo capitoloooooooooooooooooooo!
Rob è dolcissimooooo, lo adoroooooo!
Voi siete bravissime come sempre! questa storia è già stupenda in tre capitoli non oso immangiare come diventerà splendidaaaa!
Bravissime ancora tesore <3 vi voglio bene!