Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

15/10/10, ore 22:54

Ho provato mille emozioni in questo capitolo.
Che scena stupenda quando la piccola Joy ha camminato!
Per non parlare di quando hanno litigato, la morsa allo stomaco come se fossi io Kristen xD terribileee! Poi Rob che piange ç____ç è proprio stupendo!
Questo capitolo è.. è MAGNIFICO! Anzi è dire poco, mi è piaciuto TROPPO!
La foto di Joy alla fine è troppo dolce *____* ottima scelta ;)
Come fate? Vi vengono queste idee stupende che mi piacciono da matti *-* la amo questa fan fiction, proprio tanto!
Sono contentissima che torniate a postare una volta a settimana!
B-R-A-V-I-S-S-I-M-E!

15/10/10, ore 22:43

ormai ragazze non so più che dire!
sono monotona..ma questa storia mi mette i brividi per quanto è bella..e ogni volta automaticamente mi scende la lacrima!
un mondo d'amore..di tenerezza..di assoluto...wow..non ho parole..questa  storia è speciale!

15/10/10, ore 22:38

oddio k capitolo!!!!i primi passi di joy k meraviglia!!!ed è troppo dolce la scena in cui si scattano le foto!!!!
k tristezza il litigio xò non poteva non finire x il meglio xk loro si amano troppo...e poi è normale k  in una coppia ci siano pure delle liti...ragazze siete bravissime!!!!!
qst storia è davvero fantastica...!!!!!!!mi piace da morire!!!la adorooooooo!!!!!!*____*

15/10/10, ore 22:09

Il capitolo mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, lite compresa, anche perchè è servita ad unirli ancora di più. Comunque devo dare ragione a Rob: mi sembra di cattivo gusto invitare l'ex al proprio matrimonio!
Troppo divertente Kris che voleva far camminare Joy e quella piccola birboncella che faceva finta di nulla, finchè la gelosia l'ha fatta decidere.
Troppo belle le foto che avete descritto: magari fossero vere!
Alla prossima settimana, ciao.

15/10/10, ore 22:07

bellissimoooooooooo!!!!! siete state bravissime con questo capitolo... mi avete fatto piangere a pensare già da ora alla fine della saga... e adesso manca solo il matrimonio... uff e anche questa bella storia sta per finire... quanti capitoli mancano per l'esattezza??

15/10/10, ore 21:31

Awwwwwwwwwwwwwwwww! :,) *_____*
Quello "Stop", che tristezza che trasmette! :,( Vabbè, tralasciamo l'argomento, va..è troppo triste..
Joyyyyyyyyyyyyyyyy! Che carinaa! *____* E Rob e Kris! Oddio, io  A D O R O  i Rob e Kris dela vostra FF!!!!!!! Anche solo un loro discorso, è stupendo e fa sospirare di emozione! *____* Una piccola lite andava messa per forza, perchè quando si fa pace è qualcosa di unico! *__*
Storia bellissima, capitolo bellissimo! Meglio non pensare a quando finirà..T_T

P.s quanti capitoli mancano alla fine? :(

15/10/10, ore 20:44

awwwwwwwwwwwwww *____*
che sono belli *___*
joy è troppo dolce alle prese con i primi passi!
mi immagino loro veramente *___*
e poi il matrimonio! *___*
bravissimeeee *___*

15/10/10, ore 20:30

Ahw hai postato!Lo leggo stasera quando torno,se torno AHAAHH
Ok basta questa recensione è inutile,è che sono troppo contenta che avete aggiornato *---*
Dopo lascio una recensione vera ùù

15/10/10, ore 20:01

Buahahah, oddio ragazze, Joy che cammina spinta dalla gelosia.. buahah, ha preso tutto dalla mamma!!!
Anche questo capitolo l'ho adorato dall'inizio alla fine.. immaginare Kris che vuole vedere Joy camminare a tutti i costi.. Jules che aiuta quei due testoni a capire i loro sentimenti.. e la scena di gelosia di Joy.. è qualcosa di imperdibile..
e ogni volta che leggo un capitolo di questa storia penso a quanto vorrei vederli una famiglia, sposati con bimbi.. awwwwwwwwwwwwwwwww
Come sempre GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. anche per il capitolo a settimana, EVVIVAAAAAAAAAAAA!
Vi amo tantissimo!

12/10/10, ore 20:08

oddio *-* ma como sono dolci?

09/10/10, ore 16:21

Woooooooooooooooooow!!!
Io non so che dire girls, ogni volta mi incantate con questi capitoli meravigliosi!Che Rob rischi di perdersi ogni volta che è alla guida di una macchina lo sappiamo ma questa volta era in compagnia di Joy e la scena della cascata era stupenda!!!!Se perdere la strada ci porta sempre a scoprire queste bellezze voglio farlo anch'io!XD
E poi Kris malata è una forza!M in fondo la febbre giustifica ogni richiesta, ma vederla intenta a guardare gossip è una sorpresa, hihihihi!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!Good work girlssssss!!!

08/10/10, ore 18:24

wow! Adoro totalmente il modo in cui Rob si prende cura di Joy.....quando sono inisieme *__*
e mi immagino rob che le da da mangiare in cucinaaa!!!
Sono meravigliosiiiiii
La scena delle cascate e di Joy e Rob in macchina è meravigliosaaaaa!

Grazie ancora per questa splendida storiaaaaa <3 Vi voglio bene!!!

08/10/10, ore 08:33

awwwwwww adoro la parte della cascata, mi ricorda tanto una storia reale ahahhahahah.. *_*
complimenti ancora, capitolo meraviglioso, certe volte anche fio scrive qualcosa di decente, oltre a morti e blah blah u_u
complimenti my love(naturalmente mi riferisco a cloe u_u ) i love u, cess tvnc u_u
complimenti ancora awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww..

07/10/10, ore 22:14

Sempre dolci e divertenti i loro momenti di intimità familiare. Rob si è calato completamente nel ruolo di perfetto papà, il suo rapporto con la piccola è speciale. Simpaticissima la foto.
Bellissimo San Valentino, semplice ma pieno d'amore. Un bacio.