Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

04/05/10, ore 22:29

wow bellissimo questo capitolo specialmente quando rob-Possessivo-pazzo-geloso-iperprottetivo parla con il fotografo che ha tirato per la maglia Kris mamma mia quella parte la leggo e rileggo sempre xkè mi piace...hihihihi vabbè mi piace molto tutta l'ff,:-):-)cmq più si va avanti e più la storia si fa più avvincente e voi siete bravissima...kiss

04/05/10, ore 12:29

Wow!!
Mi è proprio piaciuto questo capitolo...io la loro casetta me la immagino proprio così...mi avete letto nel pensiero? Ahahahah
Brave davvero...riuscite sempre a traferirmi tutti i loro sentimenti con le vostre descrizioni...e riuscite a regalare grandi emozioni anche con situazioni semplici...bravissime!!

02/05/10, ore 20:34

Oddio che storia, sono senza parole. Cooomunque ciaoooooo... Sono Ila*, e sono una fannissima (esiste questa parola?) di Robsten, e di conseguenza anche di questa STUPENDA storia, e non lo dico tanto per dire, ma perchè ci sono storie simili, ma queste le batte. Insieme siete una coppia FORMIDABILE ragà... Ormai quando leggo Cloe Cullen leggo anche la storia e non ne sono rimasta delusa (leggo anche "Una vita, un amore). Ora vi lascio almeno smetterete di leggere le mie patetiche cavolate... Un bacione enormemente enorme a tutt'e due...
IlaCullen*

01/05/10, ore 23:06

Che belli i nostri due alla ricerca della camera perfetta! Sono adorabili insieme.
Odiosi i giornalisti appostati ad aspettare la loro uscita, capisco che debbano fare il loro lavoro, ma sono asfissianti. E quello che tirava Kris per la maglia? Cosa diavolo credeva di fare? Un applauso a Rob per il suo intervento, quando è troppo è troppo.
Bellissima la sorpresa della cameretta preparata da Rob stesso mentre Kris era in chiacchiere fra donne.
Questa atmosfera beata non durerà a lungo, vero? Alla prossima settimana, ciao.

01/05/10, ore 14:59

dolcissimo capitolo! robert è davvero meraviglioso, così protettivo nei confronti della moglie e della figlia! quanto invidio kristen! XD
mmm ormai si avvicina il momento del parto, sono curiosa di leggerlo!
a presto^^

01/05/10, ore 10:05

Ancora una volta,capitolo magnifico *_* Ma quanto è dolce Robert?? <33
La casa è davvero bellissima,magica,e non "eccessiva" come quella di tutti i VIP di Hollywood.E inoltre,adoro la camera da letto,quello stile è davvero magnifico!Per non parlare della cameretta della piccola *-* A proposito,quando si saprà il nome ? *-*
Rob ha fatto proprio bene a difendere Kris da quel paparazzo,non si doveva proprio permettere U.U
Aggiornate presto,mi raccomando! *-*
Bacioni
Cristina

30/04/10, ore 23:34

ah che carini *-* siete bravissime ragazze! Complimenti! Ma... non ho capito una cosa... loro sono già sposati o no? Perchè non capisco se l'anello che si mette Kris è quello di fidanzamento o la fede.. ^^' perdonate la mia ignoranza ma a volte proprio non ci arrivo da sola xD a presto! Bacio!

30/04/10, ore 21:23

Stupendo e dolcissimo questo capitolo *-*
Ma Rob me lo sposo ioooo, è dolcissimo! A trovarlo davvero un ragazzo così ;)
Siete TROPPO brave, continuate presto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/04/10, ore 20:47

Oddiooooooooo che belloooo!!! Ho le lacrime agli occhi!! :,,,,,,,)
Vi prego, vi prego, ditemi che di uomo così ne esiste più di uno!!! Devo averne la certezza *sigh*
Ahahah mia madre mi avrà preso per una pazza ormai, perchè ogni volta vi leggo, o mi si apre un sorriso a 32 da ebete davanti davanti al pc, o piango o scoppio a ridere!! Siete f-a-n-t-a-s-t-i-c-h-e!! Aspetto il prossimo con ansiaaa!!!

30/04/10, ore 19:15

Ciaooooooooooo! Bellissimo, stupendo anche questo capitolo
Rob è dolciosissimooo *__* LO ADORO!
Cooooomunque la foto della cameretta della bambina è meravigliosa *.* e anche la foto della casa! *___*
Complimentissimi ancora davvero ( come ormai vi dico sempre)
Un bacioneeeeee <3

30/04/10, ore 18:50

Bellissimo capitolo fantastisco mi sono scese le lacrime agli occhi quando Robert ha protetto Kristen dal paparazzi ma che vogliono questi paparazzi io li oddio perchè si intromettono senpré nella vita privata dei nostri angeli Rob e Kris che carune le sorelle di Robert Kristen è amata come si merita io adoro Kristen sopratutto adoro la coppia Robsten ragazze sono meravigliose le foto della villa dei due picioncini e quella della cameretta della principessa beata questa banbina che ha la grande fortuna di avere dei genitori così belli dolci premurosi e speciali pagherei ora affinchè ciò che scrivete nella vostra storia diventi reale be io continuero a sperare!bravissime ragazze siete fantastiche spero che aggiirniate prestissimo perchè la vostra storia é bellissima e leggerla mi fa provare mille emozioni!Francypattinson:)

30/04/10, ore 18:13

Awwwwww!!!Che dolce che è Roooooob!!!!Fio vedo con piacere che anche tu sai scrivere capitoli pucciosissimi!!!Che dire ho ormai esaurito il vocabolario dei complimenti ...quindi scusate se sono ripetitiva, ma sappiate che la "colpa" è soltanto vostra BRAVE!BRAVE! BRAVE!!!!!Continuate così ci fate emozionare tanto!!!
Baciotti Simo

P.S.Ho notato con piacere che i vostri Rob&Kris hanno la stessa mia camera da letto!!!!!=)=)=)=)ahahahahahahahahah

30/04/10, ore 17:09

Fio, sono la marty ( martibet96)
xD non riesco più ad entrare con il mio vecchio account... ^.^
che disastro che sono... xD
comunque, passando al capitolo... io nun ho parole, è stupendo, straordinario, unico.. siete una coppia formidabile!
continuate così ragazze!
Fiuzza ti voglio bene,
cloe, dato che non ti conosco, ti dico solamente che sei bravissima... Ave ave...
un bacio a tutte e due xxxx

30/04/10, ore 16:08

Ma ciau girlssss!Lo sapete che io ci metto sempre un giorno a recensire...devo digerire il chappy stupendo e riprendermi se no verrebbe fuori un commento senza parole,ihihihhi
Il capito ovviamente è fantastico...
Rob è troppo dolce e io l'adoro quando fa il protettivo,lui è davvero cosi e si vede!Beata Kris...e poi la scena della scelta della stanza è meravigliosa!E per la culla della piccola non posso dire altro che:bellissima!(anche io adoro il rosa) ^.^
Bè non vedo l'ora di leggere il seguito,voi siete davvero bravissime e lo siete talmente tanto che le vostre risposte ai miei commenti potrei anche accettarli...forse...forse forse... u.u
Kisssssss

30/04/10, ore 15:32

Che dolce che è Rob!!! la vostra storia è davvero molto bella. E la cameretta per la bimba è davvero molto carina =)