Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

26/08/10, ore 21:09

Un capitolo adorabile.
Quando kris è in crisi è così tenera!! Joy la adoraaaa....tutte paranoie per niente!! XD
E rob che chiama 22 volte?! Ahahah...che papino preoccupato!!

Siete bravissime girls, non devo aggiungere altro! XD

26/08/10, ore 18:46

BELLO. non riesco a dire altro..adoro il modo in cui Kristen si preoccupa per la piccolina..e Robert che riesce sempre a tranquillizzarla!
Sono dei genitori meravigliosi, Joy è fortunata!!!
e poi il fatto che Rob abbia chiamato a casa 22 volte per sapere come stava Joy!
ahahahahahah!
Poi pensare a Rob e Kris sul set di Breaking Dawn...con la loro bambina li ad assistere con la baby sitter! *____________________*
Non potete capire i filmini mentali che stanno partendo in questo momento ahahahah!

Grazie infinite anche per questo capitolo ragazze.
Vi voglio beneee =)))

26/08/10, ore 18:11

oh yeee *-* ci piace assai solo che io non posso recensire che sono fuori città e devo uscire commento tutto al prossimo *-*

26/08/10, ore 16:08

Eccomi qui!Ho appena finito di leggere un altro dei vostri capitoli meravigliosi!Cloe, Fio...siete uniche!Riuscite a rendere quanto amore e quanta gioia c'è nella famiglia Robsten facendoci vivere emozioni fortissime.
Bene, bene, bene...Cloe come babysitter ti ci vedo proprio!Ma lo sai che ti invidio ma tanto, tanto, tanto?Cioè poter stare con quei due genitori fantastici e con quell'angioletto di Joy è un sogno *.*
La storia sta proseguendo nel migliore dei modi, è tutto concreto e ben raccontato ed è del tutto normale che due attori affermati e con degli obblighi lavorativi necessitino di un aiuto esterno e te, Cloe, sei talmente simpatica che adoro anche te!
Continuate così ragazze, sarò monotona ogni volta ma siete bravissime!Un bacione e al prossimo chappy!

26/08/10, ore 16:07

bello bello bello!!!!! solo questo! aggiungere altro rovinerebbe la bellezza di questo capitolo...

26/08/10, ore 15:18

come devo fare con voi? scrivete dei capitoli sempre adorabili ed ogni volta che li leggo mi ritrovo con gli occhi a cuoricino di fronte allo schermo XD ma dico non potete ridurmi così XD ok adesso dopo avervi fatto sorridere vi faccio i miei complimenti per la cura e la bravura con cui scrivete i vostri capitoli...complimenti ad entrambe davvero, un bacione e al prossimo kisss

26/08/10, ore 14:28

WoW Bello questo capitolo !!! XD
Volevo chiederti se l'altra tua storia UNA VITA, UN'AMORE Su Edward e Bella continui a scriverà, è solo che mi è piaciuta troppo la tua storia che non vedo l'ora i capitoli che verranno dopo.

Mi piace il tuo modo di scrivere e adoro tutte le tue storie !!!

26/08/10, ore 12:15

secondo me si sta esagerando un po' tutto. più che altro mi sembra esagerata la presenza di cloe. questa è una ff robsten, dove i personaggi dovrebbero essere robert, kristen e joy. anche le loro famiglie sono state a mala pena accennate, e direi che questa intromissione della tata come personaggio così importante, quando anche i nonni e gli zii non vengono quasi mai menzionati, sia del tutto esagerata. tra l'altro non esiste neanche un bambino che guardi una persona nello stesso modo in cui guarda la mamma. la mamma è la mamma, e kristen ha ragione a dire che non dovrebbe stare così tanto lontana da sua figlia. se alle donne che lavorano danno il permesso per maternità anche fino al primo anno di vita del bambino, un motivo ci sarà, e stare lontano dalla bimba dalla mattina alla sera è terribile. a lungo andare joy potrebbe veramente affezionarsi più alla tata che alla mamma, ma tutto sto affiatamento dopo una sola settimana mi sembra decisamente forzato. anche il fatto che kristen non lo allatti più mi sembra assurdo. il latte materno è il più nutriente di tutti, quindi non capisco perchè gli dia quello in polvere. l'unica a rimetterci è sua figlia. di sicuro non crescerà viziata perchè è stata allattata, dato che è una cosa del tutto naturale. non tutte le donne hanno la fortuna di poter allattare i propri figli, e davvero mi è incomprensibile perchè kristen si privi di questa esperienza. almeno nei rari momenti in cui è a casa dovrebbe allattarla. si lamenta sempre perchè ha paura di non essere una buona madre e che joy non sia abbastanza legata a lei. l'allattamente è una fase importantissima, perchè rafforza all'inverosimile il legame madre-figlio, e questo non è un mio parere, ma quello degli studiosi. anche il fatto di chiamare la tata di notte...è esagerato. non è una presenza essenziale nella vita della bimba, e il dolore hai dentini passa dando al bimbo qualcosa di fresco e morbido da ciuciare e con un po' di coccole. potevano anche aspettare il giorno dopo per la pomata. io trovo inopportuna la presenza frequente della tata. la famiglia comprende robert, kristen e joy, e non robert, kristen, joy e cloe. e comunque se non sanno cosa fare per i problemi della piccola, oltre ai libri, c'è sempre internet. mentre kristen cullava joy, robert avrebbe potuto informarsi su internet e avrebbe scoperto che esistono giochini appositi da mettere in bocca e che, solo se lo dice il pediatra bisogna intervenire con altro. la chiamata disperata a cloe era decisamente fuori luogo. secondo me non è giusto quello che sta accadendo. mi sembra tutta una forzatura per far andare la storia in un certo modo e mi sembra molto lontana dalla realtà della vita di due genitoni, anche se giovani. non ho scritto tutto questo per offendere, ma semplicemente perchè ho trovato il capitolo troppo poco realistico, poi l'autrice sei tu e quindi puoi scrivere quello che vuoi, ma questo è il mio parere. a presto. un bacio

26/08/10, ore 11:52

wwwoooooooowwww! La tua storia é magnifica!!!!!!
Ho cominciato a leggerla da poco e me ne sono subito innamorata!
Poi volevo dirti una cosa... La scelta del nome della bimba é molto dolce e le vostre note sono uno spasso!!!xD
Un baciooooooo
Ps. Volevo dirvi ke siete velocissime ad aggiornare complimentiiiiii

26/08/10, ore 11:43

Questo capitolo è assolutamente adorabile!!!! La Kris in ansia per Joy e incazzata con tutti è fortissima!!!!
Povero Rob!!!
Speriamo che le cose da adesso vadano meglio e che questo benedetto film possa essere girato!
Al prossimo capolavoro...
un bacio e a presto!

ps: avete visto le foto del bacio di Rob e Kris a Montreal???
vi giuro ragazze ...il coronamento del mio sogno!

26/08/10, ore 11:06

Saleve a tutte e due. Questa è la seconda volta che vi scrivo una mia recensione, in genere preferisco leggere solamente, ma questa storia mi colpisce troppo x starmene in silezio. Io attraverso la vostra ficcy provo delle emozioni fortissime, davvero. Siete uniche. E questa storia e fra le più belle che io abbia mai letto. Perchè infond io ci spero, che realmente possa essere così, per loro due.
Ho adorato particolarmente il capitolo "On the road".... mi è piaciuto da matti, sarà perchè ho visto una semplice e bella famiglia. Mi avete chiesto tempo fa, non sò se ricordate, il perchè volessi dare alla figlia dei Robsten il nome "Marika"...bè xkè è il nome di una mia amica che, purtroppo, non c'è più.
Ma Joy è perfetto.
Baci

26/08/10, ore 01:33

*__* *__* questo capitolo è bellissimo ragazze mi piace molto :) vedere Kristen in ansia per Joy e Rob che tenta in tutti i modi di farla stare tranquilla è troppo dolce <3<3
Brave :)

26/08/10, ore 01:28

Ho amato questo capitolo, mamma mia è scritto così bene!
Rientra tra i miei preferiti di questa storia *-* è proprio stupendoooo, complimentiii.
Kristen in ansia per la sua piccolina, e Robert che cerca di consolarla...ma come fate? Me la fate AMARE, questa storia è stupenda e la scrivete così beneeee *_________*
Mi avete fatta emozionare, e adesso corro a rileggermelo ancora.
Di nuovo COMPLIMENTI, scrivete magnificamente e amo questa storia <3

26/08/10, ore 00:03

Ok, pazzerelle per come l'avevate messa mi ero immaginata un fugone con la baby sitter da parte di lui e ei in lacrime sul set. Avete una convenzione con qualche cardiologo? Di questo passo mi sa che ci finiremo in mlte.
Comunque alla fine si è risolto tutto, Joy sta mettendo i denti e Cloe starà qualche volta sul set così evitiamo 22 telefonate a casa. Alla tata dispiacerà così tanto essersi persa la cena con Kellan?

25/08/10, ore 23:41

Hai visto,sono entrata su efp,sono stata brava(:
Dovevo farlo,per recensire questa fantastica storia.
Prima di tutto,povera Joy,con la gengiva conciata in quel modo-mi ha ricordato che io a Settembre devo fare l'incisione :S-
E Kris,mi ha fatto tanto pena,piccola,sono contenta come si sia risolto tutto.Rob sa sempre cosa dire,semplicemente adorabile.
Ehm...è un caso che Cloe abbia origini italiane,vero?E che sia esperta con i bimbi?E che quando Rob entra a casa con il cerone alla Edward Cullen quasi le prende un infarto?(:
Complimenti,la ff prosegue magnificamente,bravissime!^^
Me ne torno nel mio angolino a meditare e a cercare uno straccio di boy,magari simile a Rob *missionimpossible* ._____.
Cristina