Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

06/02/11, ore 22:44

Sono la prima a recensireeee *___*
Awww momento straordinario gente, di solito sono sempre l'ultima -_-""
Coomunque, faccio veloce perchè non vorrei mai che qualche stronzona mi rubasse il primo posto u__u
No perchè è già capitato purtroppo u_u
Il capitolo è stupendo.. cioè Roma aww *__*
le tre ragazza da un culo assurdo chissà chi sono? Mah, io di certo non le conosco u_u
Grace la foto di Joy che beve dal biberon nel lettone è awwwww *_*
Me la sono salvata perchè è troppo bella <3
Non c'è nulla da fare, quando si tratta di trovare foto di bimbi non ti batte nessuno u_u
Poi,
vogliamo parlare di Joy sul red carpet?!
OMG ma ci pensate se davvero succede così? *__________*
Noi di certo cricchiamo prima, alla vista di Kris con il pancione xD
Cooomunque.. come al solito capitolo eccezzzziunale tesorine <3
Siete le migliori *__*
Nessuno scriverà la Pattinson Family come voi due <3

Mandate gli spoiler presto miraccomando <3
Love u

03/02/11, ore 14:44

capitolo stupendo.. è rob geloso di lizzie è stupendo complimenti BELLISSIMO bravissime...!! :)

01/02/11, ore 19:52

Ma *____________________________________________________*
Oddio Joy con i fiori e il vestitino rosa,che meraviglia,che cucciola ç*ç
Che bellissimo capitolo girls!Rob mi ha fatto morire dalle risate,anche se capisco quello che prova,avendo una sorella,anche io sono molto gelosa con lei ù.ù
No ma sono scoppiata a ridere quando ho letto "Claudia".Immagino che quella pazza di Cloe abbia voluto inserirlo in tutte le maniere possibili ahahah °_°
e bellissima anche la canzone scelta.
Ho apprezzato le parole di Kris riguardo la scelta di provare ad avere nuovi bambini.Non ci si deve arrendere,mai.
Sc usate se oggi sono di poche parole ma ho avuto una giornata infernale ç__ç
P.S.Sono contentissima che questa storia stia avendo questo grande successo,velo meritate girls,con tutto il cuore *.*
P.P.S.Mi sono commossa a questa frase Sentii le sue labbra curvarsi in un sorriso e trattenne a stento un singhiozzo. “Sei dolcissimo ma sai…io preferisco avere quel singolo ricordo per l’eternità. Perché quel momento è stato…so che anche quando avrò 90 anni e non ricorderò dove avrò messo la dentiera, mi ricorderò di te. E del tuo sorriso e..e dei tuoi occhi quando mi hai vista…”

*---*

Postate presto e cloe staccati dal libro e dal mio alexander ù.ù

01/02/11, ore 18:34

Awwwwwww, quant'è stata dolce la fine del capitolo?!? <3

Rob mi ha fatto una tenerezza assurda nel suo essere geloso nei confronti di Lizzie, come al solito riesce poi a fare la cosa giusta ^_^
Kris si dice pronta ad una nuova possibile gravidanza nel futuro...quanto ammiro questa donna, ha una forza pazzesca...con Rob poi mi sciolgono sempre...
Povera la nostra Joy, immagino quando sarà grande che il suo papy non vorrà farle mettere piede fuori da casa,ahahahah! Sarà uno spasso! xD

Bravissime come sempre ragazze! Alla prossima!

01/02/11, ore 17:36

ciao!! belllooo questo capitolooo!!! :D dai, a me paul sta simpatico...
comunque sono contenta che rob e lizzie abbiano fatto pace!!! Meno male... a presto un bacione elvy

01/02/11, ore 13:33

mi hai fatta piangereeee...è bellissimo...

31/01/11, ore 23:44

Rob in versione fratello geloso era davvero divertente! Paul mi è piaciuto molto, sia quando faceva i complimenti a Kris per irritare Rob, sia quando ha parlato con lui rassicurandolo sulla sorella.
Due gemelli, mica scherzano quelli!
Bellissimo il matrimonio, soprattutto per merito della piccola damigella. Troppo tenera in quelle foto!
Kris sta facendo grandi passi avanti, ha detto che vorrebbe altri figli nonostante la paura, vuole superarla facendosi aiutare da Rob. Ora vedremo cosa succederà.
Un bacio.

31/01/11, ore 18:35

*L'ho già detto che sono un GENIO del male?*
Il mio verdetto alla fine era giusto u__u
Cioè io dicevo uno sconosciuto, magari anche barbone, e questo è dottore, ma sempre sconosciuto è u__u
perciò :D :D Sono un GENIO u__u
mmm.. mi sa che la storia della panna ha influenzato mooolto anche me o__O
hahahaha okay passiamo alle cose serie u_u
In questo capitolo Cloeeuccia ti sei superata, davvero *___*
Sono passata da commozione, momenti : awwww, e risate nell'arco di dieci minuti *______*
Questo perchè Qui dove batte il cuore, ha qualcosa di unico... e NESSUNA, E DICO NESSUNA, nemmeno con "promesse di spoiler" potrà batterla u_u
*Riferimenti a persone , cose, o ANIMALI, sono puramente casuali*
Mm.. oggi sono più in vena del solito :D
Riprendiamo alla recensione che se no non finisco più u___u
Rob geloso di sua sorella ç_ç
Quando Paul gli ha rubato la battuta sono letteralmente scoppiata a ridere xD
Ma ho adorato la parte finale dove Rob vede Joy e Kris ç_ç
Quando dice che stava sbavando u_u
*o*
e ci credo u_u
oh-oh questa recensione sta diventando sempre più lunga, cioè mi annoio io a leggermi, figuratevi voi O_O
Dopo questa mi dileguo u_u
Aggiornate presto u_u una volta alla settimana è troppo poco ç_ç depress mode: ON, perfetto u_u
Love you Grace and Pervy <3
cordiali saluti,
Martybet u_u

31/01/11, ore 17:09

*______*
Ho visto solo ora che avete postato e mi sono precipitata!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e adesso che ho finito posso dire che è bellissimo!
Rob super geloso della sorella è così adorabile!E' normale che tra fratelli il rapporto che si crea è meraviglioso e sono sicura che vedere l'altro o l'altra abbandonare la famiglia per crearsene una nuova e solo sua è un piccolo dramma, ma piccolo piccolo perché non si può fare a meno di essere felici alla fine, proprio come Rob che si è commosso come un bambino il giorno del matrimonio!
E devo dire che quel Paul piace anche a me, Rob l'ha trattato davvero male ma lui l'ha capito e l'ha punzecchiato a dovere... eh no, quella frase che ha detto a Kris è solo del suo maritino, nessuno deve rubargliela e ripeterla al posto suo, non farebbe lo stesso effetto XD
E poi Joy è stata dolcissima come sempre, quando si è rifugiata tra le braccia del suo papà è stata tenerissima awwwwww!
Ultimo pezzo: stupendo!Le parole che gli ha detto Kris mi hanno fatto commuovere. Sono felice che si stia riprendendo a poco a poco e che abbia capito quanto importante Rob e Joy siano per lei. Quella canzone dice tutto! *-*
Bravissime girls!
Un bacione!

31/01/11, ore 16:11

Ciao ragazze! questo capitolo è fantastico.... bellissima la gelosia di Rob verso la sorella ... molto toccante e tenera  la continua preoccupazione che sente verso kris!!  sono felice che le cose  tra loro migliorano sempre di più, e finalmente la reazione e il ritorno di kris alla normalità è reale! non vedo l'ora di leggere il seguito...
spero tanto che la cicogna bussi presto a casa pattinson :-) ciaoo

31/01/11, ore 13:20

Ragazze in questo capitolo Rob mi ha fatto proprio tanta tenerezza! Siete riuscite a descrivere molto bene i sentimenti contrastanti che provava verso le scelte di sua sorella, complimenti!
Poi quando Kris ha avuto quel piccolo momento di cedimento mi sono commossa ç.ç
Aspetto con ansia domenica prossima!
Baci baci

31/01/11, ore 11:16

anche stavolta sono in ritardo con la recensione ma non fuori tempo massimo xD allora siete tornate buone e zuccherose stavolta non sento aria di tempesta uhm non altre lacrime vero????? please *___* certo che adorate proprio i bambini due gemelli?? ahah  avranno un bel da fare e Joy qualcuno in più da sottomettere u.u spero con tutto il cuore che per un po' la vostra vene di perfidia rimanga in secondo piano capito?? aspettiamo questa settimana per il nuovo capitolo byeee =)

31/01/11, ore 10:02

Sono cosi *_____* il capitolo era perfetto emozionante come tutti gli altri! Rob geloso della sorella era awwww e divertente.. Kris povero tesoro, sono sicura che superera il dramma avuto ueueueue e joy aww quella bambina e' perfetta *___*!! Pensare che questa storia sia quasi alla fine mi mette tristezza.. Ma con voi sono sicura di aver altre ed altre storie da leggere aww.. Complimenti ancora !! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo awwwww

31/01/11, ore 09:35

capitolo stupeendo ragazze quanto mi ha fatto ridere Robert quando Paul faceva i conpliimenti a Kristen credevo che Robert l,avrebbe picchiato sono felice che dopo che Paul ha aiutato Joy Robert abbia canbiato idea su Paul e che abbia fatto pace co Lizie mi ha fatto morire dalle risate quando Lizie chiama Robert Claudia e qndo Robert rincorre Joy per tuttinintavoli per allacciargli il pannolino l,univa cosa che mi e' dispiaciuta e' che Kristen aabbia sofferto quando Lizie ha annunciato di aspettare due gemelli povera Kristen mi stava venendo da piangere ma poi ho visto che con la sua forza e la vicinanza del suo Robert e della sua piccola e tenera Joy Kristen sta supeerando qesto momento e fra poco sara' pronta ad avere un altro figlio con Robert anche se volete la mia opinione preferirei che Joy rimanesse figlia unica perche' voglio che Robert e Kristen ammassero solo Joy ho paura che con l,arrivo di un altro figlio Joy perda tutte le attenzioni e le coccole di Robert e Kristen e non vorrei mai che accadesse questo ma visto che siete cosi sadiche da voi ormai mi aspetto questo e anche molto pegggio ccomunque che dirvi scrivete troppo bene e la vostra storia mi fa sognare e ni trasnette nille emozioni bravissime non vedo l,ora che arrivi domenica prossima per leggere un altro splendido capitolo buon lavoro da

franci Pattinson

31/01/11, ore 02:35

Bellissimo capito! Robert geloso nei confronti di Liz, e dolcioso come sempre con Kris e Joy! fantastico! A domenica!