Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

08/06/10, ore 00:54

<3<3<3 pensavo che Rob non faceva in tempo invece Joy ha aspettato il papà *__* *__* Bellissimo capitolo sono contenta che sia andato tutto per il meglio ora non resta che portarla a casa <3<3<3 Brave

07/06/10, ore 22:37

All'inizio del capitolo ho temuto che Rob fosse in coma o avesse perso la memoria. Poi mi è venuto mal di pancia quando ho visto che non riusciva a farsi ascoltare dai dottori. Meno male che c'era l'infermiera fan scatenata!
Dopo ho sofferto con Kris che, da sola, doveva prendere decisioni e affrontare il travaglio.
Finalmente, finita la dose di sadismo, è arrivato Rob e istantaneamente tutto è andato a posto! Insieme sono perfetti e io sto ancora sorridendo.
Solo loro potevano vincere il BEST KISS, ciao!

07/06/10, ore 21:48

Ok, e per stasera ho finito i fazzoletti... Mi sono letteralmente commossa, è una fiction bellissima e dolcissima anche quando lei sclera per la Perry che detto tra noi ieri sera non si poteva vedere con la parrucca turchina. Ci mancava pinocchio ed eravamo a posto... Bello il parto di Kristen lei che ritarda il tutto perché aspetta rob. E' meraviglioso...Brave come al solito ora ci sono le nozze o attimi di sclero in casa pattinson per la nascita di Joy?

07/06/10, ore 20:32

che bello, è nata joy. troppo bello scritto veramente bene. mi sembrava di vedere e.r. il dottor green mi rocordava ciccio.
comuqnue commovente rob che cerca di raggiungere kris e la bimba che non vuole uscire prima che non arrivi il papà.
che dire. bravissime e aspetto il seguito, sono curiosa di sapere a chi somiglia

07/06/10, ore 19:12

Oddioooooooooooo! Quanti piantiiiii! È stupendo, davvero... Ok, ti scoraggia un po' ad avere figli, ma è fantasticooooooooo! Un bacione enorme <3
IlaCullen*
P.S.: Oddiooooo! Ma i Movie Awards? E quel bacio???? *.*

07/06/10, ore 19:00

Eccolaaaaaaa Joy!!!!! Bellissimo questo capitolo!!! Per fortuna che Rob non si è fatto niente e ce l'ha fatta ad arrivare in tempo per veder nascere Joy!!
Per fortuna è andato tutto per il meglio..non vedo l'ora che la portano a casaaa! *_____________*
Poi bhè questo capitolo è la giusta coronazione alla serata di ieri!! Lo show di mtv di ieri rimarrà nella storia! U.U ROOOBSTEN <3

07/06/10, ore 17:39

wow! non so da dove iniziare questo capitolo è stra-stra-bellissimo ed emozionante...Allora partiamo dall'inizio... Credevo che a rob fosse successo qualcosa di più grave e invece nn ha avuto molti problemi. Meglio cosi! Poi la fan di rob, ahahaha, era simpaticcissima, almeno qualcono ragionava in quell'ospedale!!!! Ma cmq x tutto il pov di Rob ho avuto paura che nn arrivasse in tempo!!! Beh poi la fine... è stata la parte più bella: l'arrivo di Rob e la nascita della piccola... Avete scritto talmente bene che mi sembrava di essere davvero li con loro! Bravissime ragazze! SIete eccezzionali... Aspetto il prossimo capitolo... Eh eh nn vedo l'ora di vedere quei due alle prime armi con pappe e pannolini! Un bacio al prossimo :)

07/06/10, ore 16:40

O______________O non potevate descriverlo meglio!
Finalmente Joy è nataaaa!
Meno male che è arrivato in tempo e non si è fatto nulla di grave, altrimenti vi avrei uccise io con le mie mani ù.ù
E' descritto in maniera bellissimaaaaaa, mi piace troppo questo capitolo! L'ho riletto due volte e lo farò anche una terza ;)
Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, continuate presto!

07/06/10, ore 16:30

Prima di tutto ragazze, fatemi dire che sto' ancora gongolando per ieri sera..
Ma cosa sono i Robsten?? Io mi sono emozionata ogni volta che li inquadravano!! Poi, vogliamo mettere la soddisfazione di averli visti vincere tutto?? Bravi..e ...belli!! *__*
Ed ora la ff. ...ero in ansia per Rob, ci avevate lasciato con l'incidente, ma a quanto pare se le' cavata abbastanza bene..qualche punto, ma sicuramente la sua bellezza non diminuirà!!
Kris, povera stella..in preda alle contrazioni e sola, senza il suo amore.. penso che sia la cosa peggiore che potesse capitarle...credevo che Rob non facesse in tempo ad arrivare, ma la piccola joy ha fatto la brava e lo ha aspettato. Dolcissimo il momento del parto e tenerissimo il momento nel quale Kris prende in collo per la prima volta la figlia. Immaginarli lì, tutte e tre abbracciati, pieni d'amore da donarsi reciprocamente, riempie il cuore di gioia..
Ragazze, un capitolo veramente molto bello...complimenti!! :-)
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 04:32 pm)

07/06/10, ore 16:07

Ragazze!!!
E con questo capitolo oggi la giornata di oggi diventa ancora più bellaaaaaaa!!!
Lo confesso...un paio di lacrime non hanno voluto ubbidirmi e sono scivolate giù...che bello!! JOY!!! La "nostra" piccolina è nata!!!
Bravissime!!
Un capitolo meraviglioso!
PS: lo sapevo che rob sarebbe arrivato in tempo! XD

07/06/10, ore 15:59

E per completare i festeggiamenti, ecco che nasce Joy!
Oh mio Dio, mi sono commossa sul serio, come ieri sera.
Waaaaaaaaa the dream come true *___*
Bravissime ragazze, davvero. Vi adoro!
Una bacio, Rox.

07/06/10, ore 15:03

Ciao ragazze!!!!!
Bellissimo capitolo!!
Avete visto gli MTV MOVIE AWARDS??? Io si alle 3.00 di notte!! KE belli
Rob e Kris hanno vinto e si sono pure baciatiiiii!! S-T-U-P-E-N-D-I!!
E poi quante cose hanno vinto!!
Comunque è stata stupenda la descrizione del parto!
Bravissime..
Un bacio
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 03:04 pm)

07/06/10, ore 14:26

oddio che beeellooo questo capitoloo *.* per tutto il tempo del pov rob stavo morendo d'ansia - ce la fa? ce la fa? - me lo ripetevo in continuazione! xD eheh devo ammettere che la scena del parto un pò mi ha fatto impressione, insomma è scritta talmente bene che mi sentivo l'ostetrica in quel momento ahah xD finalmente joy è nataa *__* non vedo l'ora di vedere i neo genitori al lavoro!! ihihih :P non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacione, ciao ciao ;)

07/06/10, ore 13:53

è stupendo!!! congratulazioni!!! mentre leggevo ricordavo la vittoria di rob e cris all'MTV qndo hanno vinto per il miglior bacio!!! BRAVISSIMA CONTINUA COSI' =)

07/06/10, ore 13:47

Bello bello bello, mi è piaciuto tutto soprattutto quando arriva Rob e le cose che le dice, poi finalmente questa bambina è nata, ora non vedo l'ora di sapere come se la caveranno i nostri eroi alle prese con un bambina...dopo la serata di ieri sera questa mattina leggere la vostra ff è stata la ciliegina sulla torta...ma che poi io non sono riuscita a capire ma si sono baciati o no? boooooooohhhhhhhh