Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

19/05/11, ore 10:57

Non solo leggo l'epilogo a distanza di qualche giorno ma per di più va via la luce di casa e la recensioni arriva solo ora. Sono un caso patologico, ma l'importante è arrivare, no?
Sadiche sadiche sadiche, ma vi adoro anche per questo :) non potevate non far star male Kris
 almeno nell'epilogo? xD Per carità, questa volta il malore ha portato buone notizie ma... mi è comunque preso un colpo - ma devo ammettere che avevo già capito il perché delle nausee e dei giramenti di testa. Sìsì, Sherlock Holmes mi fa un baffo in confronto :D
Joy è cresciuta molto e nell'epilogo si vede fin da subito. Comunque si è giocata molto bene le sue carte per poter aver quel cane, per non parlare di Rob che le dà man forte nel far cedere Kris :D stupendi.

Voi due pazze, sadiche e stupende donne avete dato vita a una storia e ad avvenimenti che tante pro Robsten sperano. Siete state grandi, nel vero senso della parola. Vi siete fatte amare per la vostra semplicità e per la semplicità della storia, dico semplicità perché di certo non vi siete fatte amare grazie a trucchetti o altre cose, siete state sempre solari e simpatiche con noi - anche quando ci avreste volentieri staccato la testa - ci avete fatto amare le meravigliose avventure di questa coppia vera, perché per me Rob e Kris stanno insieme anche nella realtà e soprattutto ci avete fatto amare Joy.
C'è da dire che ci avete mostrato due Rob e Kris molto semplici, che potrebbero veramente essere loro e di questo voglio farvi i miei più sinceri complimenti. Parlando un po' con Fio è uscito fuori il discorso che potrebbe esserci un seguito, probabilmente con una Joy più grande... beh in tal caso vi seguirei comunque ma forse dopo un anno e mezzo è meglio fermarsi giusto un attimo xD poi ovviamente è una scelta vostra, io sono sempre qua :)

Complimenti di cuore e grazie per aver fatto arrivare un nuovo Pattinson in famiglia, questa volta magari è un maschietto ;)
Jess

19/05/11, ore 09:10

Mi sono alzata alle 8 per fregare il computer alla mia coinquilina (quella stronza ahahah) per poter leggere.
Lo so, sono pessima...avrei dovuto farlo ieri ma proprio non ho avuto il tempo.
Però ora l'ho letta e voglio scrivere una bella recensione, ma non so cosa scrivere.

Con questa storia ne abbiamo passate tutti di tutti i colori; Rob, Kris e Joy in primis, ma anche voi due che avete sempre scritto questa ff con tanta dedizione, ed infine anche noi povere lettrici che abbiamo gioito e sofferto insieme ai personaggi.
 Potrei stare qui tutto il giorno ad elencare le ragioni per cui questa storia mi piace tanto, ma sarebbe una cosa troppo lunga...ci tengo però a dirvi grazie per aver scritto e completato (ç________ç) "Qui dove batte il cuore". Grazie per averci fatto ridere, piangere e, sopratto, sognare con questa bellissima storia.

<3<3<3

PS: Ma tanto a settembre ci si ritrova tutti qui! ^^

19/05/11, ore 00:05

'' qui dove batte il cuore'''
magnifico, davvero bellissimoo!! complimenti!

18/05/11, ore 23:43

Okay, entra in punta di piedi quella che ieri pomeriggio continuava a chiedere: Quando postate?!
E alla fine ha letto solo adesso perchè ieri sera si è addormentata alle otto. Bah..
Comunque, dopo questa intro diciamo.. molto inutile, iniziamo con la recensione vera a propria.
Mi sono commossa, ho sentito lo stomaco stringersi e un senso di malinconia.... Non posso credere che 'qui dove batte il cuore' sia finita, non posso credere che alla fine del capitolo ci sia scritto THE END.. perchè questa storia ormai è diventata parte di me, Joy è diventata parte di noi... e anche se so con certezza che non la abbandonerete, mi sento davvero triste all'idea di non leggere più nulla fino a settembre.
E' la fine di un'era, è la fine di 'qui dove batte il cuore', che.. chi lo sa.. magari porterà qualcosa di nuovo e ancora più bello, però non posso non essere malinconica all'idea di doverla abbandonare.
Soprattutto perchè ricordo la notte in cui ho recuperato circa venti capitoli di seguito dal blackberry- si quello che mia madre ha rotto con il tacco, calpestandolo :) Che donna deliziosa- .
Ho riso, ho pianto.. ho sognato e molte volte la mia bocca si è aperta in : aww incomprensibili che come Fio sa, e che come Cloe presto saprà  ( *____* ) durano circa due secondi e sono incomprensbili xD
Ecco, lo sto facendo anche adesso. Maledizione, e io che volevo mantenere un certo tono.
Mi sa, che non ci sono riuscita.
Comunque, ragazze... che posso dirvi?
La fine perfetta per una fanfiction perfetta....
Non ci sono parole per descrivere la passione che voi avete avuto per questa storia....   E soprattutto non ci sono parole degne per commentarla.
La migliore storia di Robert e Kristen... che io abbia mai letto... ma.. posso esserne certa. Questa è la migliore del mondo u__u
Qualcuno provi a dire il contrario e se la vedrà con la mia ira funesta u_u
hahaha.. anche qui, il tono alto che volevo tenere si è andato a far fottere con l'ira funesta.

Mmm.. sta recensione sta diventando un tantino lunga, e forse forse...vi starete addormentando davanti al pc, sbadigliando... mm.. dite che è meglio che io la finisca qui?
*Sospiro*
Okay. I get it.

Grazie Cleo, grazie filo *_*
Per tutto, per averci fatto sognare, piangere, commuovere, emozionare.. e averci fatto "conoscere" Robert e Kristen. Perchè per me rimarranno sempre questi, e sono così che li vedo.
Vi voglio bene :)
Con affetto, e illustrissimi e distintissimi saluti,
La vostva Mavta u.u

18/05/11, ore 23:22

T__________________________________________________T

Non ce la faccio a dire addio alla mia bimba.... *_______________*
Non riesco ad immaginare voi due.... che scrivete la parola fine su questa stupenda FF.....
L'ho amata da morire.... nel bene e nel male ha sempre suscitato grandissime emozioni... troppo forti, troppo vere.
Inutile che io ripeta tutto quello scritto in questi 52 capitoli.
Confermo che ho amato alla follia il matrimonio e la nascita di Joy...
I miei due capitoli preferiti... poi ce ne sono altri... non lo nego, ma questi due rimarranno per sempre nel mio cuore.
Io vorrei rileggervi a settembre.... DEVO rileggervi a settembre... altrimenti dopodomani fate na brutta fine... U_U
Cmq PERFETTO... nulla da dire, commentare o aggiungere.
La gravidanza inattesa è stata davvero un regalo ineguagliabile...
Grazie ancora mie dilettissime tesorine...

18/05/11, ore 23:03

ciao prima di tutto complimenti e stata una di quelle storie ke mi hanno fatto tenere il fiato sospeso per più di un anno, mi avete fatto divertire commuovere e in alcuni casi piangere come una fontana.
mi dispiace tantissimo che sia finita la storia (niente più joy:( nooo).
spero di leggere un altra vostra storia con questi personaggi.
vi faccio ancora i miei complimenti per la vostra storia (anche se dopo un certo capitolo vi volevo mandare di primo impatto a quel paese ma poi ho voluto aspettare il successivo perchè sapevo che non potevate uccidere veramente joy anche perchè so che alla fine siete per il lieti fine).
alla prossima storia che ci regalerà altre mille emozioni.

18/05/11, ore 22:40

Nooooo non ci posso credere è veramente finita??? E adesso come farò ad affrontare la settimana  senza essere coccolata dal pensiero, che presto troverò un nuovo capitolo della vostra storia ad aspettarmi??? Mi avete fatto piangere dalla seconda riga in poi, piangevo per la commozione e non ho ancora smesso!!  Mi sono affezzionata ai personaggi di questa lunga storia, come se fossero veri, ho amato Joy fin da subito per non parlare di Rob e Kris!! La seconda gravidanza di Kris dopo lunghe peripezie è veramente una delle più belle sorprese con cui avreste potuto concludere la storia!! Vi devo ringraziare per avermi fatto vivere tante emozioni, per aver creato il miglior scenario possibile per i Robsten e per avermi fatto sognare sulla loro relazione, ringraziare per l'impegno, la fantasia e la bravura che avete sempre dimostrato sempre e in ogni situazione destreggiandovi anche con le emozioni più complicate!! Siete bravissime ragazze, ve lo avranno già detto, ma non posso non dirvelo!! Mi sto sforzando di non ripercorre con la mente tutti i momenti più belli di questa storia, perchè rinizierei a piangere come una fontana, mi sono comunque promessa di rileggierla nuovamente perchè mi piace davvero tanto!!! Oddio mi sa tanto di addio questa recensione!! Spero che non sia un addio, ma solo un arrivederci e che presto potrò nuovamente fiondarmi sul pc per leggere una vostra nuova storia!! In bocca al lupo ragazze per i vostri sogni e la vostra amicizia!!! <3 <3  Una vostra affezzionata lettrice!! *-* (che spera di poter leggere ancora qualcosa prodotto dalle vostre originali e sadiche (:D) menti!!!!

18/05/11, ore 22:37

Ragazzeeeeee ma x cso vlete davvero lche muoia d,infarto??Kristen svenuta!!!!mi si é frmato il cuoreee poi Joy che si é spaventata x la madre povera piccolaaaa mi fate stringere il cuoreeee ma vi meritate un bel applausoooo x il gran finale cme al slito siete davvere riuscite ad emozionarmi qdo Kristen dice qui dove batte il cuore mi sno messa a pangere di gioia finalmente Kristen é in cunta ma l,avevo immagginato Kristen aveva le nause poteva essere solo xhe in cintà!!!!vi prego seguitoooo a settenbre come si fa a vivere senza la vostra storia?é inposibile voglio sapere come prosegue!non ho parole x dfinre la vostra storia magnificaa mi ha fatto emozionare ad ogni singolo capitolo avvolte avete rischiato seriamente la vita per quanto soete sadiche sopratutto per la falsa morte delka mia nipotina Joy li mi avete proprio distrutto e ancra nn sno riuscita a perdonarvi del tutto anche se dopo questo finale meraviglioso siete sulla buona strada cloe e flo siete davvero una coppia formidabile scrivete troppo bene siete le mie aurtici preferita vi prego non togletemi questo sogno continuate a farci sognaree!
Francypattinson!

18/05/11, ore 22:21

WOW SPET-TA-CO-LA-RE il mio commento potrebbe finire anche qui per la bellezza dell'epilogo, ma ci tenevo a salutare la ff degnamente. Che dire, ho conosciuto "qui dove batte il cuore" qualche capitolo dopo del primo, mi pare che stava più o meno al 4 o 5 capitolo già, ma mi ha emozionata fin da subito ed è stata una delle prime ff che ho letto ed è unicamente grazie a questa che mi sono iscritta a EFP, cercavo qualcosa di nuovo da leggere ho trovato la sezione cast ed ho visto che c'erano storie su Rob e Kris, mi sono detta perchè non provare a vedere, però volevo qualcosa che contenesse anche i bambini io li adoro e la maggior parte delle ff che ho tra le preferite quasi tutte contengono bambini. Quindi con questa ff avete fatto un ottimo lavoro, è ben riuscita, ho passato un anno piacevolissimo con voi tra gioie, dolori e quant'altro si presentavano ad ogni capitolo. Ora mi viene più da piangere non tanto per l'epilogo in se ma più per la fine della storia come farò senza di voi e senza Joy!!! Passando al capitolo in se è bellissimo (anche se il mio preferito è un altro), mi piace Joy e la sua parlantina e per tutto quello che è dolce sensibile caparbia tutto... sono anche felice che abbiate messo bear eheheh carinissimo, beh alla fine c'era sa aspettarselo che finalmente restasse di nuovo incinta!!! Amo alla follia questa ff e sarà un trauma staccarmene completamente, (cmq sono in fase di stampa). Spero di ritrovarvi a settembre, perchè voi lo avete detto forse a settembre e io già ci sto facendo la bocca, tornate insieme con una nuova storia sui Robsten e Joy vi pregooooooo, non mi sono stancata di voi e voglio scoprire come procede la storia della piccola Joy XP.

P.S.= volevo chiedervi alcune cose: il tempo che è passato dall'ultimo capitola all'epilogo è di un anno e un mese vero? quindi devo dedurre che il giorno dopo del secondo compleanno di Joy, Kris ha fatto il test ma era negativo? questa domanda è da un pò che volevo farvela, ma ora più che mai per il fatto che c'è questa frase "“E' qui” sussurrò. “E' qui dove batte il cuore”., bene il titolo e in particolare questa frase l'avete presa dal film appunto qui dove batte il cuore? (io adoro quel film, ogni volta piango eheheh). Fio e Cloe vi ho salutate anche se della prima sto leggendo BD e la commento è fighissima anche quella e adoro i tuoi Ed e Bella, Cloe invece ho appena iniziato a leggere "form juliet, with love" bellissima quando mi sono messa in pari commento. Direi che è ora di lasciarvi io vi ringrazio per tutto e ringrazio anche il fatto che questa ff ma anche altre permettano anche in un certo modo di conosce e confrontarsi con altre persone e perchè no diventare anche amiche a distanza, infatti questa ff mi ha fatto conoscere voi brave scrittrici e perchè no anche amiche conoscenti XD kiss bye

ah mi sono dimenticata di dirvi che sinceramente vorrei vedere degli extra ehehe per vedere questa nuova gravidanza e volevo ringraziare ulteriormente fio per aver messo il titolo ad un capitolo preso da una mia frase
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 10:23 pm)

18/05/11, ore 21:25

Siamo arrivati all'epilogo di questa storia, ma certamente non a quello della famiglia Pattinson che, anzi, si trova proiettata nel futuro e piena di speranza che solo una nuova vita può portare con sè. Dopo gioie e dolori, ostacoli e conquiste, mancava solo un fratellino per Joy.
Tutto perfetto, dal cagnolino, al parco, all'ospedale, fino alla frase conclusiva che riprende il titolo della storia.
Siete bravissime, ragazze. Complimenti per la vostra capacità di scrivere emozioni, grazie per averle voluto condividere con noi e auguri per la vostra bellissima amicizia. Un bacio.

18/05/11, ore 20:58

Non ci posso credere che sia finita T____T
Vi ho seguito dall'inizio e davvero non mi sembra che sia passato così tanto tempo.. questa soria mi ha accompagnato in tanti momenti ed è impossibile dimenticare la vostra Joy! (la vera arriverà presto, si spera ù.ù)
Mi sembra di chiudere un capitolo della mia vita T___T
Nonostante in alcuni momenti abbiate seriamente rischiato la morte con tutta la vostra credultà, mi avete regalato emozioni incredibili! Grazie per aver scritto questa storia *__*
awwww cioè postate un seguito? *____* Io vi amo giuro *___*
Bravissime ragazze <3 <3 a presto ù.ù

18/05/11, ore 19:53

EEEEEEEE indovinate chi è scoppiata piangere??? Ma sì! la sottoscritta! Che meraviglia *___* Joy ti amiamo con tutto il cuore! Ma sopratutto io vi adoro/amo/venero da morire... Siete... siete... boh mitiche, eccezionali, fantastiche??? Grazie grazie per avermi fatto sognare la nascita di Joy (in cui io spero adesso più che mai) e per averci fatto sorridere tanto (e anche disperare ma lasciamo stare :D) e tanto altro! Insomma grazie! Un bacione enorme e spero davvero che voi possiate scrivere un meraviglioso continuo *__*

18/05/11, ore 18:53

Lo so amore.. però sai che facciamo? Te lo faccio sentire.. vuoi?”
“Si!” esclamò lei entusiasta.
“Bene.. vieni qui..”. Kris l'avvicinò baciandole il capo e stringendola a sé. Infine portò una sua manina sulla pancia, proprio accanto alla mia.. proprio accanto a quella piccola, nuova vita che cresceva in lei..
Proprio accanto a quel nuovo cuore che batteva..
“Lo senti amore..?” le chiese premendo un po' la sua manina.
“E' qui” sussurrò. “E' qui dove batte il cuore”.
allora da dove inizio??? io vi ho adorate dal primo momento.. questa storia mi ha lasciato tanto.. ho capito che e anche succedono cose brutte bisogna andare avanti... Devo dire però che in molti momenti vi ho voluto uccidere hihi per esempio quando la mia piccola joy è stata rapita o quando mi lasciavate con il dubbio.
infine vi prego continuate la storia...ecco scusate nn so se è tanto normale... proprio l'altro giorno ho chiesto a mamma se le piaceva il nome joy.. lei mi fa no.. e iooo allora nnn ti piacerà il nome di tua nipote hihi
p.s siete le mie preferite.. a presto con il continuo.. un bacio paola

18/05/11, ore 18:39

Beh le regole vietano segnalazioni che si limitino a "perchè è bella" eppure quì non c'è altro da dire forse si potrebbe cambiare aggettivo per trovarne uno che ne esprime il valore in modo più particolare, ma io amo la semplicità, ed è anche per questo che questa storia merita di essere in questa categoria... perchè è una storia semplice, una storia che fa sognare, piangere, ridere, tremare questa è una storia che fa emozionare.... e sono sempre emozioni forti, che ti fanno battere il cuore all'impazzata, che ti fanno desiderare di sapere di più, a ogni parola si ha sempre di più la voglia di andare avanti. Questa storia parla di persone a cui ti affezioni. e poi alla fine ti dispiace che si concluda questa storia, e non esagero, ne senti la mancanza a un certo punto. Ho seguito questa storia dal primo capitolo lasciando quà e la qualche commento, ma il più delle volte non ne trovavo la forza perchè le mie parole così banali non erano di certo in grado di rendere il giusto merito alle parole di queste due Ragazze che sono a dir poco Belle.... quindì segnalo questa storia tra le scelte perchè questa storia è BELLA....

18/05/11, ore 17:49

E' la fine di un'era *forse* e non poteva che concludersi con le due creatrici sotto lo stesso tetto, tra le montagne... a sniffare cocaina u.u
La nostra Joy è cresciuta.
Nata così, per gioco (ehm... e perchè Lety ci ha ricattate tutte... ehm...), oggi è giunta al termine.
Grazie per le mille emozioni che ci avete regalato.
E vedete di scrivere il sequel, perchè scrivere Joy da sola mi deprime.
Sì, è un ricatto... mi metto in sciopero u.u
Vi voglio bene, tutt'e tre (Cloe un po' meno... scherzo... o forse no  <3)