Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

25/01/11, ore 21:08

Che capitolo meraviglioso *-* davvero bellissimo!
Sono una coppia unica quei due, tanto teneri e dolci e sono contenta che siano riusciti a chiarire i loro problemi una volta per tutte e hanno ripreso i loro rapporti intimi ;)
Lizzie che si sposa? ahahah Rob che fa il fratellone geloso? STUPENDO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!
Continuate presto!

22/01/11, ore 22:51

Gran bel capitolo, davvero *_______*
La scena della vasca idromassaggio e del resto è stata incredibile <3
Joy è tenerissima, quanto vorrei spupazzarrla quella bimba con il costumino :D  *____*
A Presto con lizzie e il suo nuovo amore :D

22/01/11, ore 21:46

ciao!!!
rob e kris... unici! :) cosa si può dire di più???? chap meraviglioso... dolcissimo, soprattutto... vi prego postate presto!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere chi sarà il marito di lizzie!!! :) :)a presto un bacione grandissimo Elvy

22/01/11, ore 16:31

Awwwwwww girls, che bel capitolo!
Finalmente uno splendido spiraglio di luce!Mi sono mancati tanto quei due, hanno avuto troppi problemi e tutti insieme, meno male che a poco a poco si sta risolvendo ogni cosa.
Sono contenta per Kristen perché comincia a superare quella terribile perdita, le serviva trascorrere un po' di tempo insieme a Rob e a Joy. Che abbia paura di una nuova gravidanza è più che comprensibile, però ha pensato a lui e a quanto dovesse mancargli e proprio per lui ha cercato di nascondergli il dolore. Bellissimo il chiarimento, l'importante è parlarsi e capirsi in una coppia e infatti il secondo tentativo è andato più che bene direi *___*
E il nuovo matrimonio in arrivo?
Lizzie si sposa?o_o
Wow, Rob geloso della sorella è uno spettacolo che non voglio perdermi!Ora dovete postare subito, eh!
Un bacione enorme, siete bravissime!

21/01/11, ore 22:52

meravigliosoooooooooooooooooooo *__________*

20/01/11, ore 22:11

Bellissimo anche questo capitolo.
Piano piano Kris si sta riprendendo. Non è facile, ma Rob è dolcissimo con lei e la supporta continuamente e Joy è una vera fonte di gioia come il suo nome.
Kris ha ragione quando dice che l'esperienza passata li ha uniti di più. Mi sembrano anche più aperti, più disposti al dialogo.
La fine del capitolo mi ha spiazzata. Se ho capito bene la sorella di Rob si sposa e lui non sapeva neanche che fosse fidanzata:troppo forte nelle vesti di fratello geloso!
A presto, un bacio.

20/01/11, ore 19:22

Aaaaaaaaah che tranquillità finalmente!! Non sapete quanto sono contenta di questo meraviglioso capitolo!!! Ah mi era mancata troppissimo la piccola Joy!! Anche Rob e Kiki! Che carino!! Basta non la smetterò più di dire questo capitolo è stato fantastico! Dai continuate così!! Siii, che carine che sono le foto che avete messo =) E siiiiiiii! avete di nuovo messo la mia amatissima Lizzie!! Che bello mi avete resa ipercontenta!!!
Aspetto con impaziente un vostro aggiornamento ^__^ Un abbraccio!

20/01/11, ore 18:54

Aww, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! finalmente un pò di serenità per i miei amori!

Una cosa che mi è piaciuta tanto sono state le battute divertenti che Rob e kris si son scambiati, adoro quando esce il loro lato infantile...Rob e la questione del costumino di Joy,ahahhahah, adorolo! Papone gelosone! <3
Altra cosa che ho amato è la dolcezza con cui Kris e Rob stanno affrontando il problema...Rob come al solito riesce ad essere unico nel sollevare il morale a Kris e a trovare le parole giuste...e Kris mi fa una tenerezza infinita...

E così Liz si sposa! La reazione di Rob è stata esilarante,ahahhahah!

Alla prossima ragazze!

20/01/11, ore 16:58

O.O LIZZIE SI SPOSA???E QUESTO CHI SE L'ASPETTAVA?!?a parte questo,è bello vedere la famiglia riunita e QUASI spensierata...è ovvio che un dolore del genere non può passare in fretta ma intanto Kris procede a piccoli passi e se la cava alla grande!poi con un Rob più dolce che mai al suo fianco...<3 ahuahauahauhauah sono morta dalle risate nella parte dell'parco acquatico!comunque bravissime e come sempre capitolo fantastico!aggiornate presto:-)

20/01/11, ore 16:17

Ciao ragazze, scusate se non ho scritto il commento ieri sera dopo aver finito di leggere il capitolo, ma ero troppo stanca e non volevo scrivere cavolate. Adesso eccomi a commentare, beh che dire ormai mi sembra sciocco ripeterlo (voglio farlo e so che vi fa piacere sentirvelo) ma è stato bellissimo e voi siete bravissime. Sono contenta del viaggio finalmente dopo tutto é stato fatto e poi la meta disney world devo dire che stavo rosicando come una scema (è il mio sogno nel cassetto farmi un viaggio lì ma soprattutto andare in america), mi ha fatto tenerezza la parte in cui Rob e Kris riprovano ad avere un rapporto intimo, lei si fa tutti quei viaggi mentali (che tristezza poverina), poi pero si sono rifatti ed ero sicura che sarebbe successo durante il soggiorno del viaggio eheheeh, per non parlare di Rob che fa la battuta di usare la mano ahahahaha, ma dove le tirate fuori (siete forti, umorismo molto delicato e non volgare brave). Joy che dire di lei che ogni giorno che passa la amo sempre di più (se avrò una figlia come secondo nome le metto Joy XD), poi appoggia il padre in tutto, anche col gommone sullo scivolo ehehe, con cenerentola sulla giostra con i cavallucci, minnie e topolino fantastica <3. La migliore parte che mi è piaciuta di più è quella nella vasca, in cui Kris rivela della sera prima della partenza waw che amori (perciò voglio un bambino per Kris, anche se per il momento a paura per ciò che può succedere, però tentar non nuoce). Ahahahaah anche la cosa della verginità fantastica, fin dall'inizio Rob gli rodeva che Kris l'avesse persa con una altro (altro non è che il makako), dicendogli quello lei lo ha reso felice. LIZZIE SI SPOSAAAAAAAAAAAAA YEAHHHHHHHHHHHHH ADORO LIZZIE e vedere Rob geloso della sorella è impagabile. In conclusione bellissimo il viaggio, bellissima Joy, bellissimi Rob e Kris, ma soprattutto la famigliola felice, finalmente anche se manca qualcosa o meglio qualcuno....(FATELE AVERE UNA ALTRO BAMBINO OK, XP). Vi lascio, però ragazze 1 settimana, 10 giorni o.O sono troppi XC io rimango in astinenza da questa storia, che per me è la prima in assoluto come bellezza(anche perchè è stata la prima in assoluto che ho letto,) già è stato duro aspettare questo capitolo, è da prima di natale che non ne avevamo ihihih. cmq so che avete da fare e avete degli impegni non voglio mettervi fretta, appena vi liberate postate ok? ed è ovvio che mi è piaciuto altrimenti non vi chiederei aggiornamenti, montatevi pure come la panna perchè in effetti io vi amo per la vostra bravura, per la storia per tutto, mi viene già da piangere al sol pensiero che la storia finisca!!! Un bacio a presto XD

20/01/11, ore 15:48

Dire che questo capitolo è stato... magnifico è troppo poco ç_ç
Vi adoro dal profondo del mio cuore...
Perchè riuscite sempre a strapparmi un sorriso o una lacrima ç__ç
Perchè questi sono i capitoli secondo me più belli e che valorizzano questa storia perfetta..
sono ancora un po' tutta inzuccherata *_*
Meglio che vada *___*
Love you perv and grace *__*

P.S come sempre postate presto ueueueuue :'(

20/01/11, ore 15:36

Eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmenteeee! La miglior cosa che si può trovare tornando a casa dopo una giornata da suicidio!
*___________________________________*

BELLISSIMO!
Sono felice che Rob e Kris siano finalmente tornati felici insieme! e questa vacanza ha fatto assolutamente bene ad entrambi!
Tom lo adoro! <3 Salva sempre e comunque le situazioni ahahahah ce la vedo Joy che fa la nanna dallo zio tom *______*
Beeeeeeeh che dire chiaramente, come potete immaginare sono felicissima che abbiate aggiornato, non vedo l'ora di leggere il prossimo...
voglio proprio vedere che succede con questo fatto di Lizzie che si sposa O___O

Un bacioooooooooooooooooooooooooooooneeee, Grazie di tutto <3
Vi Voglio beneee! =)

20/01/11, ore 15:16

oooooo finalmente un capitolo abbastanza leggero e allegro *___ * Rob mamma mia è stupendo ha una pazienza infinita e dice sempre la parola giusta al momento giusto *__* dove stanno questi uomini ????? -.- -.- Kris mi fa tantissima tenerezza ma piano piano sa superando il lutto :) :)
Le foto di Joy sono bellissime che amore che è quella bambina *__*
Comunque bravissime :) al prossimo capitolo

20/01/11, ore 14:19

cioè rob se non fosse già sposato(in questa ff)sarebbe da sposare!!è troppo perfetto...e la piccola joy fa tanta tenerezza awww  e poi sono contenta che kris abbia più o meno risolto i suoi problemi...per lo meno non è più in quello stato vegetativo che si ritrovava fino allo scorso capitolo!!

20/01/11, ore 13:18

ma dove si trova un uomo come Rob? voglio il suo indirizzo!!! ok che questa è solo una ff ma secondo me robert si comporta davvero così (più o meno)
cmq il capitolo è sempre bellissimo e poi vedere rob geloso di sua sorella mi ha fatto morire dal ridere. ci sentiamo presto,un bacio