Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

22/05/10, ore 15:02

Che bello, che bello, che bellooooo, sta per nascere Joy *-*
Capitolo stupendoooo, da 10 :)
Bravissimeeeee, mi piace troppooooo!

22/05/10, ore 13:17

Oh mio dioooo!ke romantico il ristorante sulla torre Ifeel!é il nme Joy senplicemente xfettoooooo qsta piccolina sarâ davvero la gioia d Kris e Rob:)io pagherei oro x avere Robert accanto a meee ma visto che nn lo posso avere x me lo lascio volentieri alla nostra dolce Kristen ke se lo merita!oddiooo xó nn poteta lasciarmi così Kristen di ê srntita male alla premiere di Eclopse qndi partorira li davanti agli occhi indiscreti di paparazzi e fan?non avrei mai voluto ke succedesse qsto avrei voluto un parto tranquillo x Kristen circondata solo dalla sua famiglia e dal suo Robert!spero cmq che il parto vada bene e nn ci siano cnplicazioni x Kristen e la piccola Joy siete bravissime scrivete magnificamente ogni volta che leggo la vostra storia mi fate commuovere fino alle lacrime bravissime continuate cosi adoro la vostra storia e mi raccomando non fatemi attendere troppo sono super curiosa di vedere come andrá a finire per favore aggiornate presto!morsetti innowui da
Frabcypattinson

21/05/10, ore 23:21

La piccola nascerà in anticipo? Certo che ha scelto proprio un bel momento, ma d'altronde sembra che i bambini abbiano una particolare capacità in questo.
Bello il nome che avete scelto per la piccola, lei porterà tanta gioia nella vita dei suoi genitori. Li farà tribolare, arrabbiare, faticare, ma la gioia supererà sempre tutto il resto.
Spero solo che il parto non presenti complicazioni. A presto, ciao.

21/05/10, ore 22:54

Cloeeeeeeeee tesoraaaaaaaa.....
questo capitolo trasuda amore, emozione e davvero una gioia infinita...
prometto di non dilungarmi troppo.
E' semplicemente fantastico.
quando Kris scarta il cioccolatino mi sono scese le lacrime... la frase è perfetta..lode e onore a Twain per questa frase ispiratrice....
madonna che dolciumeria.....
Credo la rileggerò altre 1000 volte... non posso smettere di sentire quel tuffo al cuore che mi state regalando con questa FF.
ok smetto altrimenti divento logorroica....
baci bacini e al prox chappy...
scommetto sarà tutto dedicato al travaglio... poveri robsten... tenete duro... presto avremo la nostra JOY!!!!

21/05/10, ore 22:14

C'è...c'è...c'è...IO NON HO PAROLE! O_O
E' stupendo! No, è di più! Moooolto di più!!!
E'..No words! Meraviglioso, strabiliante, emozionantissimo, strappa lacrime..
Ma dove si trova un uomo così?! Dove?!
Pagherei oro per averne uno così accanto!
E poi Joy..Joy! *.* E Kris che sta per partorire...e Rob sulle sue gambe..Cioè io piango!
Non so più come ringraziarvi! Credo di avervelo detto in tutti modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi (No forse i laghi no O_o )!
Siete fantastiche! Io AMO CON TUTTA ME STESSA questa storia!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

21/05/10, ore 20:18

"per noi due la bimba è sempre stata Joy" Chi l'avrebbe mai detto èè??! Ahahahahah
stupendo questo capitolo..rob che dorme sulle gambe di Kris..è estremamente Dolceeeeee!
Ci siamooo, ci siamooo oddio non vedo l'ora che Joy nasca!!!!
Complimentissimi! Un bacioneeee Vi adoroo <3

21/05/10, ore 20:00

Ehiiiiiii! Ma è il momento? Oddioooo! Non ci potete lasciare così per 10 giorni! Ma siete sadicheeeeeeee! Curiosa, curiosa, curiosa! Un acionissimo enorme a tutt'e due <3
IlaCullen* Curiosa
P.S.: W JOY!

21/05/10, ore 18:46

Bello anche questo, immagino che la piccola abbia fretta di uscire, chi non vorrebbe nascere in anticipo per scombussolare papà pattinson?

21/05/10, ore 17:01

awwwww la mia joy esiste ora in questa storia, grazie di cuore ragazze , state realizzando un sogno, grazie di cuore, non vedo l'ora che nasca muahahaha.. beh che dire di piu, sapete cio che penso, è tutto meravigliosamente perfetto...
vi amooo in senso amichevole, sono pur sempre etero, quella lesbica è fio, niente contro le lesbiche u______U muahah

21/05/10, ore 15:14

già nasce? xD certo che ne avete d'inventiva eh!! ihih
al prossimo capitolo!! ciao ciao

21/05/10, ore 15:02

Che bello questo capitolo!!!! Joy è davvero un nome bellissimo, Kris voleva far nascere la piccolo Joy in diretta tv XD Comunque spero che vada tutto bene, sono curiosa di sapere come continue. Complimenti scrivete davvero bene =)Aggiornate presto =)

21/05/10, ore 14:28

Ciao siete veramente bravissime vi prego aggiornate presto non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!!

21/05/10, ore 13:45

capitolo adorabile dalla cena all'intervista, alla scelta del nome...davvero dolce...solo che lasciandomi cosi mettete un ansia e si e dai...kriss la voleva sfornare in pubblico la piccola joy??? oddio io non resisto...voglio sapere che tutto andrà bene alla prossima spero presto un bacio e complimenti ad entrame

21/05/10, ore 13:28

Joooooooooooy!!! ma che mi combini????
oddio è davvero arrivato il momento??? cristo ke paura....non vedo l'ora di scoprire com andranno le cose!
cmq il nome è assolutamente perfetto e volevo dirvi ke state diventando sempre più brave a descrivere i momenti romantici della nostra coppia preferita!
l'idea di Parigi era bellissima!!
a presto (me si inginocchia e chiede perfavore) !!!
tanti bacini di rob a tutte e due!!!

21/05/10, ore 13:05

Cloeeeee!!!
To get the full value of joy you must have someone to share it with.
Mark Twain.
Non so se lo sapevate ma Mark Twain è proprio uno scrittore che piace a Kris. Lei ha letto "lettere dalla terra".

Ma bando alle curiosità...

qui c'è da parlare di JOOOOOOOOOOOOOOOYYYYYYYYYYYYY
*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*
La piccolina che noi tutte adoriamo!!
Cmq...com'è sta storia? Non me la farete mica nascere prematura!!é un falso allarme spero...povera stellina...e povera Kris!! Sono combattuta...ahahahah...una parte di me vorrebbe che partorisse subito, l'altra no...scusate sono scema...ma la vostra storia mi fa un effetto strano!ihihih

Capitolo superbellissimooooooooo!!!
Sono troppo dolciiii, e li adoro...mi farete uno scompeso di zuccheri!!
Love you!!