Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

08/07/10, ore 13:44

*________________*
awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *____*
Quanto è dolce questo capitoloooo! La scena di Robert e Joy a letto!
mi si è formato un sorriso in faccia da cretina per tutto il capitolo! ahahahah
La scena di Kristen che canta e balla e Rob che la vede! xD
mi ha fatto morire dal ridere!!
Il servizio fotografico poi! *__* Penso che se veramente nella realtà dovesse accadere una cosa del genere..ditemi addio per sempre!
Complimenti ancora una volta, questa storia mi piace sempre di piùùù! Bravissime <3
Vi voglio benee!!! =)

08/07/10, ore 10:53

che meraviglia questi due capitoliiiiiiiiii <3 <3 <3 <3
hihihi l'allarme antiincendio...povero Rob....
bravissime ragazze continuate presto

08/07/10, ore 10:47

ho letto questa Fan fiction tutta adesso e la adoro!! poi in questo capitolo ho riso per almeno 5 minuti per la parte di Vanessa!!! e inoltre..volevo dire che non so se avete saputo dello stalker che perseguita Kristen..mi dispiace da morire per lei

08/07/10, ore 00:54

oh gesù...
Cloeeee non puoi mandarmi a fuoco i neuroni e poi fare andare a fuoco casa loro.... ahahahah
mamma che chappyno perfetto...
non sai che darei per vedere quel servizio fotografico.... ma sono sicura che prima o poi arriverà.... e quando arriverà.... tutti felici ci farà.....
Grazie tesore per le innumerevoli emozioni che ci trasmettete con questa FF

Vi voglio bene sempre di più...

XOXO

08/07/10, ore 00:18

bellissimo questo capitolo molto dolce la parte dove Kris vede Rob che dorme con Joy *_*
la scena nella cucina troppo forte ahahahahahh
il finale stupendo con la dichiarazione di Rob <3<3<3
Brave ;)

08/07/10, ore 00:13

Lalallallalalallalalal a e I ou ypsilon ahhahah volevo lasciare una recensione a tema.. Oh tesore complimenti sempre magnifico.. Non so piu che scrivere con voi uueueue siete meravigliose.. Vi adoro anche se posso sembrare pazza acida apatica u_u

08/07/10, ore 00:11

Finalmente l'ho letto!!
Awwwwwwwwww stupendo come al solito,girls!Ormai non so più che dirvi se non ripetervi che siete brave all'infinito!Ho adorato la scena di Rob e Joy che dormivano sul lettone vicini vicini,cioè me la sono immaginata proprio *.* *.* *.*
Poi Kris che balla coem una matta in cucina,ahahaha. Sarà stato un bello spettacolo per Rob!Ehm...la parte del tavolo la devo commentare?Tanto lo sapete già che mi è gustata moltissimo,meglio che non mi dilungo va...mancava poco e lasciavano incendiare casa XD
Bella anche l'intervista,io sogno di poterne leggere una cosi,finalmente Rob e Kris con una bella bambina tra le braccia,la nostra Joy...
Ok,la smetto di sclerare. Aspetto il prossimo chappy,ragazze siete fantastiche!Un bacione

07/07/10, ore 23:53

capitolo bellissimo!! *_* come sepre d'altronde ;)
il fatto di lro due genitori alle prese con la figlioletta mi piace più del lecito xD
e poi 'ultimo pezzo... Non è vero. Tu mi ami” dissi ammiccante “O per lo meno una parte del tuo corpo mi ama di certo in questo momento…” ah aha haha fortissima!! :P
non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo.. non sono mai sazia delle loro giornate in famiglia!! *.*
a presto!! baci, ciaoo :D

07/07/10, ore 23:05

Davvero dolcissimo e tenero questo capitolo, soprattutto quando Kris si sveglia e vede Rob e la piccola addormentati vicini.
Ho riso tantissimo immaginandomi la scena della cucina che va a fuoco e Rob shoccato a terra. Poveri, non riescono più ad avere un momento tutto per loro!
Bellissima la dichiarazione di Rob alla fine dell'intervista.
Ci risentiamo fra 10 giorni, ciao.

07/07/10, ore 22:57

*_* *_* *_* *_*
Awwwwwwwwwww
NOn posso fare una recensione solo di faccine e versi senza senso vero??
Mmm...non credo, ma sono convinta rendano bene l'idea della mia faccia in questo momento...
già dalle prime righe, quando ci sono joy e rob che dormoni vicini, mi si è formato un sorriso ebete in viso!!!
Ma quanto è dolce quella scenaaaaaaa??? Che bello!!!
Posso assicurarvi che questa storia mi piace ogni capitolo di più...che siano scene robsten, rob-joy o kris-joy sono sempre perfette!!

Grazie per questa storia bellissima!
XD

07/07/10, ore 22:52

wowwwwwwwwwwwwwww!!!! MA CHE DOLCI CHE SIETE STATE RAGAZZE!!! BELLISSIMO!!! COMUNQUE OLTRE AL FATTO CHE FESTEGGERANNO OGNI COMPLIMESE IN MODO EPICO... SAREBBE PURE ORA DI FARGLIELO FARE.. IN MODO EPICOOOOOO!!!!!POVERACCI ORMAI SONO PROPRIO ALLA GOGNA.... FATELI RIPRENDERE UN PO!!!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

07/07/10, ore 22:49

mamma che capitolo sdolcinato mi avete fatto venire gli occhi a cuoricino *.* decisamente adorabile XD non vedo l'ora che trascorrano questi 10 giorni sono curiosa di leggere il nuovo capitolo...la storia diventa sempre più bella e i due piccioncini sempre piu adorabili...sie te davvero fantastiche entrambe complimentissimiiiiii XD bacio alla prossima

07/07/10, ore 22:29

Premetto che io AMO Vanessa Hudgens e Zac Efron xD
Ma lo so che la parte su Vanessa fa solo parte della storia, e poi non avete mica offeso o insultato, quindi "vi perdono" ;)
Poi non a tutti piacciono le stesse persone e lo accetto, ci mancherebbe altro :)
Questo capitolo è STUPENDO *-* che teneriiiiii con la piccola Joy, ho amato la parte in cui Kris si sveglia e li trova addormentati insieme vicini vicini *-*
Spero che presto riusciranno ad avere il loro momento di intimità ;)
E Joy ha un mese, che carinaaa!
Continuate presto, la AMO troppo <3
Bravissimeeeee!

07/07/10, ore 22:06

Ahhhhhhhhhh...bellissimo questo cap!!
Mi sono sciolta...poi vedere Kris gelosa e Rob che la provoca è divertentissimo!!
Che ne dite di regalare un bel e meritato momento di intimità ai due piccioncini??
senza nessun interferenza di cantanti e "attrici" gatte morte!
ahaha...si riguardassero bene dall'avvicinarsi a Rob!
E' solo nostro..oppure, è solo della Kikì!
Un bacio e a presto!

07/07/10, ore 21:49

Bellissimo questo capitolo... Ora però un bel capitolo con un po' di intimità senza tende a fuoco e Joy che piange i due ragazzi se lo meritano... Chissà se Rob scherzava davvero quando parlava di Vanessa oppure no... Bella Kristen ancora gelosa del suo uomo. Comunque ha ragione, meno Katy si avvicina a Rob e più è simpatica anche a noi fan... O almeno a me fa quest'effetto. Bel capitolo ragazze, siete veramente brave.