Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

11/04/11, ore 12:33

BRAVISSIME COME SEMPRE RAGAZZE! ma posso dirvi che la reazione di Kris non mi è piaciuta poi molto? voglio dire, Joy era con il padre. crede davvero che se fosse successo qualcosa non l'avrebbe avvisata? però posso capirla..poverina si sente ancora traumatizzata dal rapimento..
cmq, l'importante è che alla fine abbiano risolto tutto! e che pensino di allargare la famiglia! con altri baby Pattz in cantiere!
il fatto che liz abbia dato i loro nomi hai suoi bambini è un gesto bellissimo!
ALLA PROSSIMA RAGAZZE! sigh sigh già piango per quanto mi mancherà questa storia..

11/04/11, ore 12:15

il solo pensiero che questa storia stia per finire mi rattrista ç________ç come tutte le cose belle,quelle che sembrano che non abbiano mai fine,anche questa avrà un termine. Ogni domenica sera avevo ormai un appuntamento fisso,con una meravigliosa storia che mi ha fatto piangere,ridere,arrabbiare,ma soprattutto SOGNARE!
Sognare che un giorno magari accada ciò realmente (evitando,in caso,il rapimento) perchè in fondo i Robsten ci stanno facendo sognare sulla loro storia ed è bello farlo!
Capitolo bello e rilfessivo,perchè ci ha fatto capire che i brutti episodi nella vita non si possono evitare nè dimenticare,ma solo superare con le persone che ci vogliono bene...
a domenica prossima girls,un bacio Paola :)

11/04/11, ore 12:07

ma che carini i gemellini!!!e devo dire che la scelta dei nomi è stata fantastica!e la povera joy la vogliamo lasciare da sola?!datele un fratellino o una sorellinaaa ahahha non devo ricordarmi che il prossimo sarà l'ultimo capitolo che sennò tra un pò mi metto a piangere :( :( brave girlsss!

11/04/11, ore 11:52

ho finalmente riesco a recensire....devo confesarti che gli scorsi capitoli mi hanno spezzato il cuore, ma adesso scopire che e stato tutto un brutto incubo e un gran sollievo...dio che tristezza...cmq sono felice che sia giunto anche per loro il lieto fine e non vedo l'ora di leggere cosa avete in mente per l'epilogo...sarà sicuramente fantastico *.* gia me lo immagino troppo puccioso...cmq volevo farvi i complimenti anche per From juliett with love, che adesso corro a recensire, mi sono messa d'impegno e ieri ho letto tutto...è davvero bellissima e spero che la aggiornerai al più presto...*.* mi sono innamorata di quella bella e Edward con la piccola *.* sei davvero bravissima...non ho altro da dire...un bacione e tantissimi complimenti

11/04/11, ore 10:54

prima piccola parentesi...io ero una di quelle che nelle settimane scorse c'era rimasta di m****..ma non vi ho offese! e ripensandoci penso che aver ricevuto "critiche" non sia stato del tutto negativo..il capitolo era talmente scritto bene che non ho pensato ad un sogno..meglio cosi!
se può servire aggiungo che siete le migliori in assoluto e non lo dico tanto per..vi seguo da taaanto!!!
questo capitolo è troppo bello..la nascita è sempre un qualcosa di speciale..
purtroppo la situazione intorno a loro è un pò problematica..spero che nella vita o in un futuro non accada niente di simile!!! neanche lontanamente simile!
ah io vorrei tanto trovare il mio Rob..ma so che non c'è...lui è speciale!

11/04/11, ore 10:21

assafa *_* un nuovo capitolo *_* spettacolare *_*! mi viene malinconia pensando che questo sia il penultimo capitolo :((((((((((( soooooo sad! ma ahime le cose belle finiscono ma restano sempre nei nostri cuori e nella storia di questo fandom :)!
complimenti sisters, vi voglio bene Awwwwwwwwwwwww
ps: la vostra nota iniziale non fa ridere u_u non sono incinta u_u e quando chiamero mia figlia joy sarà tra eh, 10 anni ahha :)
adorabile quel nome *_____________*

11/04/11, ore 02:19

Quando ho visto il titolo ho pensato "ci voleva proprio", i capitoli ambientati a Londra non so perchè ma hanno sempre un qualcosa in più rispetto a quelli ambientati ad L.A. forse perchè in quella città c'è tutta un'altra atmosfera e mentre leggo il pensiero di essere li mi piace. Mi ha fatto ridere tanto Joy quando dicieva babbini babbini, sempre fantastica quella bambini, che tristezza la prossima settimana sarà l'ultimo capitolo che cosa leggerò la domenica sera prima di andare a letto, ne dovete scrivere un altra vi prego, vogliamo continuare a sognare!!!!!!!!!!!!

11/04/11, ore 00:15

bentornateeeeeeeee!!! pensavo che la punizione per noi donne di poca fede durasse più a lungo e invece ecco il magnifico capitolo.
Rob non si smentisce mai,è un bambinone ne combina una dietro l'altra e la povera Kris con molta pazienza gliele fa passare. come è bello quando leggo le loro emozioni,le descrivete così bene.
aspetto con ansia l'ultimo capitolo,anche se mi dispiace un sacco,spero che tornerete presto con un'altra storia io vi adoro!!! e poi Joy mi mancherà un casino.
un bacio

10/04/11, ore 23:45

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
Quando ti stanchi di Tom mi passi il suo numero??? Grazie *_*
Comunque bellissimo capitolo ragazze, mi scoccio di ripeterlo ogni volta quindi non ve lo dico più xD
Alla prossima settimana xoxo

10/04/11, ore 23:32

Ditemi che il titolo del prossimo capitolo è qualcosa che ha a che fare con il numero quattro *-* Bello, commovente quest capitolo...E voglio evdere anche io il loro felici e contenti in 4! <3

10/04/11, ore 23:25

speravo proprio di vedere il parto di Lizzie e mi immaginavo le risate...ahahahahahahahahahha altro che in ospedale,dovevano portarla dall'esorcista!cmq è giusto e normale che abbiano paura dopo quello che è successo,ma effettivamente non possono passare tutta la vita in casa!chissà che bella Joy che fa il tifo,per il momento sola ma mi sa che qui ci scappa un altro Baby Pattz,se non più di uno! e ora depressione-> mode ON...non posso crederci che sia già il penultimo capitolo!!!tra la fine delle riprese di BD e la fine di QDBIC sono tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto [secoli dopo] triste!!!!alla prossima:-)

P.S. in bocca al lupo con Tom,Cloe!XD

10/04/11, ore 23:24

*WWWW*
Che capitolo meraviglioso,
Finalmente Rob e Kris hanno il loro "per sempre felici e contenti".
Bhè, Speriamo che avranno anche baby  Pattz 1, 2 e 3 xD
E naturalmente devo ringraziarvi, come sempre,
per ogni capitolo che ci regalate :D
Grazie mille,
Bacioni Cami

10/04/11, ore 23:17

Si è risolto tutto per il meglio, Joy è tornata dai suoi genitori e, cosa più importante, quello che è successo non l'ha traumatizzata. Diverse sono le cose per Kris e Rob che ora devono convivere con la paura e cercare di superarla.
Rob ha ragione quando dice che non devono seppellirsi in casa, ma l'avrei strangolato per aver lasciato Kris nell'angoscia per due ore. Lo schiaffo se lo è meritato tutto, si è comportato da incosciente e Kris è stata anche troppo buona a perdonarlo subito.
Un altro piccolino ci starebbe proprio bene, magari un maschietto questa volta! Un bacio.

10/04/11, ore 23:17

complimenti, capitolo bellissimo come sempre....per fortuna tutto si è risolto per il meglio,io pensavo veramente che joy fosse morta e non immaginate come c'ero rimasta male,ho pure pianto leggendo il capitolo della sua morte..Peccato che è quasi giunta la fine di qst storia, spero vivamente che ne scriviate di altre perche' siete veramente brave.

10/04/11, ore 23:04

Awww che cap STUPENDO
Certo che Tom è troppo simpatico ... AHAHA riesce sempre a combinare guai ...
Voi due sapete proprio come farmi sta bene o come farmi piangere èè ...
Non mi deludete maii....
STUPENDO continuate così ....
peccato che tra 2 cap finisce ma io vi stimerò sempre
Alla prossima ... VIRGY