Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

05/12/10, ore 20:18

non riesco proprio a capire cosa potrebbe avere kris...spero niente di grave però!!ragazze siate buone,facciamo in modo che sia questo il fondo....e non qualcosa di peggio!!bel capitolo,anche se non si è risolto ancora nulla :(

05/12/10, ore 20:09

Ho letto tutta la storia in queste due settimane ma sinceramente adesso mi sembra che stiate esasperando il comportamento dei due personaggi per tirarla per le lunghe. Va bè che forse ho il doppio dell'età di Kris ma lei i suoi pochi anni li dimostri tutti. Comportamento veramente stupido nei confronti di un Robert molto più maturo. Sono sposata da un po' di anni e se mi fossi comportata così con mio marito, credo che quello che ha fatto Robert sia il minimo. Soprattutto andarsene di casa alla minima difficoltà portandosi dietro la bimba...

05/12/10, ore 20:05

Ok Cos'è questo programma di scrivere solo di domenica?
Io per una settimana non ce la faccio ad aspettare

VI PREGO RECENSITE PRESTOOOOOOOO

05/12/10, ore 20:00

O.O oh my god!!! siamo davvero arrivati al fondo!! e se riuscirete a scavare ancora più in fondo.. siete proprio brave!! cosa manca a questo punto? giusto un tradimento.. ma tanto non succederà, si amano troppo *__*
bellissimo capitolo.. io sto dalla parte di rob però ovvio, bisognerà comunque sapere prima o poi le motivazioni di kris!! non vedo l'ora di leggere il prossimoc apitolo!! *_* speriamo che la situazione migliori!!xD
a presto!! baci!! =)

05/12/10, ore 19:28

Allora: Io capisco il gesto di Rob. Anche io avrei voluto un confronto con il macaco e visto che lui non aveva il suo numero ha dovuto per forza prendere la mail dal pc di Kris.
Dopo quello che Mike gli ha detto anche io lo avrei preso a pugni e penso che Kris a mente fredda dovrebbe provare a capirlo. Se le situazioni fossero state inverse anche lei sarebbe stata fuoriosa nel sentire un ipotetica ex di Rob parlare in quei termini di lei e della sua famiglia. Quindi spero proprio che capisca perchè sta un attimo esagerando e sta reagendo come una ragazzina e non come una donna sposata oltretutto madre.
Rob ha sbagliato a strattoarla ed a urlare davanti alla bambina ma non dimentichiamoci che la sua esasperazione è derivata da Kris che gli ha tenuto nascosta una probabile gravidanza!
Anyway, spero si risolva tutto al più presto perchè leggere questi capitoli mi fa venire un ansia incredibile O.O
Comunque, bravissime come sempre!

05/12/10, ore 19:27

noooooooooooooooo!!!! ma che avete combinato? invece di fargli fare pace me li fate litigare ancora di più?? oddio, in questo momento non avete idea degli epiteti che avrei tanta voglia di rivolgervi.. e devo pure aspettare una settimana prima di leggere il prossimo capitolo?? e la regge!! vi prego, sbrigatevi a postare perchè penso che altrimenti impazziaco, lotre che divento cala per i capelli ceh mi state facendo strappare.. mi tremano le mani dalla rabbia che nemmeno riesco a scrivere decentemente. e piango, ed è tutta colpa vostra, ecco. sappiate che se allago la mia casa poi l'avrete sulla coscenza, eh! ok, a parte gli scherzi, sul serio non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo, quindi celeri, per favore! una baciooo!!
p.s. che vuol dire che questo non è il fondo fondo fondo?? ormai non riesco proprio a immaginare che altro gli potete fare a quei poveretti.. e fateli vivere in pace, una volta tanto!!

05/12/10, ore 19:27

...Ok,l'amore non e' bello se non e'litigherello,e' loro due ne sono le icone indiscusse in questa storia,ma la domanda mi e' rimasta sulla lingua,e' in dolcissima attesa o no???...anche se mi sorge un vago dubbio che il trucco ci sia ma non si vede,e che qui' si stia nascondendo qualcosa di grosso...!!!Vedremo!Ciao.

05/12/10, ore 19:26

o povera me... basta siete proprio sadiche... e io che ero tutta eccitata di leggere il capitolo dove si sarebbero riconciliati... Madonna santissima! guardate che se fossi stata Rob avrei preso quell' essere, gli avrei tirato 5 pugni in faccia (tanto più mostruoso di così quello non può essere) e non so cos'altro gli avrei fatto!!!! e poi che vuol dire comunque vada?? e poi pure la rivista di gossip... e il piccolo peluche di Joy? ne vogliamo parlare? poverina la nostra bella Joy! E poi che divorzio e divorzio? che non si sono sposati manco da due mesi già divorzio? dai vi prego vi prego vi prego postate presto come avete per questo capitolo, non lasciateci angosciate per molto. Si ok ora torno normale e vi saluto ;-)
p.s. nonostante ciò che ho detto vi stimo ugualmente!

05/12/10, ore 19:15

.... è il mio pensiero più coerente.... non so che dire ..... aspetto solo il prossimo capitolo e spero che il comportamento di kristen in questo e nel capitolo precedente abbia un'ottima spiegazione u.u alla prossima ^^

05/12/10, ore 19:06

Ecco brave....e mi avete distrutta anche in questo capitolo ç________ç
Rob è a pezzi e anche se all'inizio quando fruga nella mail di kris non è stato quel che si dice il paladino del rispetto, poi mi sono subito ricreduta...micheal è meglio che sparisca definitivamente perchè mi irrita....arggggggg....sto cercando di trattenermi perchè nelle recensioni non si possono dire le parolacce ma ce ne avrei un migliaio per la scimmia.
E altrettante per Nick. Aahhhh, meglio che non ci penso neanche a quello che ha detto lui...

Vabbè, cmq il vero colpo di grazia è stato dopo...quando lei torna a casa per prendere le cose della piccola. Si, lì è stata una pugnalata proprio. E poi il fatto dei lividi...e questa frase di kris:
 “I lividi sono stati solo uno stupido incidente Rob. Non fanno male. Sai cosa fa male? Stare davanti a te…e parlare a quello che mi sembra un perfetto sconosciuto. Questo mi fa male e io adesso…Rob ti prego prendiamoci qualche giorno. Dammi qualche giorno per pensare, ok?”
ç__________________ç
Almeno la fine lascia una speranza...e quelle ultime frasi sono quelle che mi hanno commossa, letteralmente.
“Pa..passa a trovare Joy, le manchi tanto. Passa quando vuoi... E poi è quasi il suo compleanno perciò..”
“Manca anche a me” risposi con un filo di voce “Mi mancate entrambe così tanto. Kris io..io ti amo..”
“Anche io..a aanche io ti amo” sussurrò “Sempre, comunque vada…”

Grazie ragazze per questa storia...anche se ultimamente siete tremende con il sadismo siete due ottime scrittrici e sono certa che presto si risolverà, lo so che voi siete buone inside...quindi provvedete a risolvere la situazione....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio
<3<3<3<3<3

05/12/10, ore 19:03

ok allora io adesso respiro a fondo e mi tranquillizzo e aspetto che postate il prossimo senza combinare altri allucinanti casini! il caro e dolce macachino deve soffrire per quello che sta facendo e Kris si deve svegliare e credere in suo marito!!! detto questo vado a tirare un pugno da qualche parte...... ciao ragazze.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok ora sto un po' meglio.....

05/12/10, ore 18:58

O__________O : da una delle cortigiane del Diario che vi ha sempre seguito in silenzio!

05/12/10, ore 18:50

Mamma mia....voi siete pazze!!! .______.''
Che situazione....
spero si risolva presto, sono sicura che riuscirete a risolverla...Rob che si aggira per casa da solo e pensa mi ha fatto troppa tristezza..Poverino è distrutto!!
Ho l'impressione che la farete durare ancora un pò questa situazione èèè??! ç____ç
Michael è odioso, vi giuro che non riesco a sopportarlo...non lo biasimo per niente Rob per quello che ha fatto!!

alla fine del capitolo, quando Kris va a prendere le cose di Joy...è stata una scena distruttiva, si capisce che anche lei sta malissimo, soffrono entrambi tantissimo!!!
Nick neanche lo commento..non mi è mai piaciuto! -______-''

Ragazze postate prestooooo! Non vedo l'ora di rileggere scene felici con tutti e tre insieme ç______ç

Anche se siete le persone più sadiche del mondo..vi voglio beneee! <3

05/12/10, ore 18:50

Allora... sono MOLTO contenta che Rob abbia spaccato la faccia a Michael u.ù
Un pò meno per tutto il resto... v.v
E cmq.. quel "comunque vada" che significa? Spero niente di importante per loro relazione.
Non vedo l'ora di sapere!!! xD
Un bacio e complimenti ad entrambe!! ^^

05/12/10, ore 18:39

Sono la prima a recensire: che onore. Bellissimo questo capitolo! Bellissimo davvero <3 mi raccomando postate presto e non ci fate aspettare tanto! Non possiamo stare senza sapere come andrà a finire.... Vi pregooooo *-*