Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

06/03/11, ore 18:29

Sono la prima, sono la prima!
yeahhh!!!

O_____________O
Non so che pensare...che ansia!
Povera kris, sta storia della piscina e dei biglietti non mi piace per niente...al contrario invece, Joy con in braccio Flynn mi piace tantissimo!
Per non parlare della sorpresa di Rob e della "proposta" di kris!

Fratellinooooo!!! *_* *_* *_*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se pensare che qdbic sta per finire.... ç________ç

Un bacione!

06/03/11, ore 18:29

Hahaha e signori e signoreeee, la signorina Betteto recupera il primato u_u muamuamuamuah *_*
Okay no facciamo le serie :D
Capitolo senza dubbio intenso ç_ç Quando ho visto la foto della piscina mi sono leggermente spaventata -_-
e poi era colorante?!?! argggggg vi odio con tutto il mio cuore u_u
La chiamata di Rob, preoccupato ç_ç Dio mio voglio un Rob T__T (ma anche un Jack/Patrick mi va bene hahaha)
Ashley è davvero deliziosa, la adoro con tuttto il mio cuore e non potevate descriverla meglio ç_ç
Hahaha lei e la sua fissazione con la moda xD
E poi arriviamo al momento clouuuuu... omg il servizioooo awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
cioè ma vogliamo parlare delle foto?*________* quella bimba è uno splendore *______*
La mia preferita è quella con la girandola.. è troppo awwww xD Anche se quelle di halloween sono meravigliose *__*
E infineee....
Rob che torna  ç_____ç Kris che piange ç__ç  mi commuovo solo al pensiero ç__ç
“Rob” al buio sussurrai parole che credevo non avrei mai più avuto il coraggio di pronunciare “Tu vorresti…vorresti provare ad avere un altro bambino?
*__________*
siiiii finalmente si danno da fareeee *_______*
susu angeli miei http://25.media.tumblr.com/tumblr_lhid21uoBX1qglbtqo1_500.gif
bene bene conclusione più perfetta non potevate farla *___*
ora l'unica cosa che mi corrode, è chi cazzo ha messo il colorante nella piscina ç______ç
lo stalker? ueueueue ç_ç
O forse come diceva Mel l'amico di Kris che ha incontrato all'ikea ç__ç
OKay mi devo scervellare come al mio solito u_U tanto ci arrivo a prescinere, visto che sono dotata  di intelligenze sovraumana *tosse*
hahaha questa recensione è venuta più lunga del previsto xD
Un bacione tesorine mie :***
Love yaaa so muuuch <3

P.S lalalalala l'ho adorato particolarmente questo capitolo anche per la scelta del nome del fotografo u__u

05/03/11, ore 22:39

Solo pensare che manca poco alla fine mi dispiace tanto :( mi sono affezzionata a questa storia, tantissimo!
Robertino torna prestooooo *____* che bellooooo e Joy che dice "papà tolni" è tenerissimaaa...
Certo che voi in quanto a suspance siete brave -.-" di chi è quel sangue? Chi c'è? Fate le brave pleaseee ù.ù
Stupendaaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

04/03/11, ore 18:44

O______________________O
sangue?!?!
ma siamo impazziti ç_____ç
io vi odio quando fate le sadic così tanto ç__ç
Non è che è caduto a Kris un assorbente in piscina e quindi il sangue era suo? ç_______ç
Neanche alla fine li lasciate tranquilli ( fine? perchè mi sono ricordata che siamo quasi alla fine? ç__ç depress)
arggggggg
però il capitolo è stupendo ç_ç
Rob che parla con Joy aww *__*
perchè non ci possono essere solo capitoli del genere? ç_ç
a prescindere vi adoro xxxx
postate presto<3

03/03/11, ore 19:29

questa è in assoluto la storia più bella che io abbia mai letto

01/03/11, ore 19:38

Che dolce Joy che vuole imparare ad usare il vasino *.* E ha anche imparato a dire una nuova parolina *.* E povero Bobby (che carino il diminutivo Bobby =D) a cui mancano le sue fanciulle *.* Maaaaaaa che cos'è quella macchia di sangue??????? Come sangue????? Ma la storia non si può concludere in modo dolce e pacato? No, ma stiamo scherzando è ovvio che fino alle ultime due righe dovranno farci stare in pena...
Vabbè, tanti saluti =D

28/02/11, ore 19:58

O_______________O
Manco alla fine un po' di pace!
Sangue? Piscina? O__________O
Magari è solo un animale morto ù.ù ahahahahah
Mi mancavano i capitoli con questi finali -___-"
Bravissime girls **

28/02/11, ore 11:01

Omg omg omg che e' quel sangue in piscina o_o o_o oddio!! Ehm ehm che sadiche che siete u_u no words! Ueue joy povera joy vuole il suo papa ueuue! Mi ricorda me da piccola ueueu! Beh che dire cloe sei spettacolare, questo termine e' perfetto per descriverti :) vi voglio bene alla prossima sperando che sia presto :).

28/02/11, ore 02:59

O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O

cosa?!?!

SANGUE?!?!

nella piscina?!!

ma perché?!!? O_O ...

ragazze, ma nn è che per sbaglio avete postato l'aggiornamento di una ff su CSI Miam.. ehm volevo dire CSI LA (vista la location della story)?! ^_^

Ora, a parte gli scherzi...

ma quanto è tenero Rob che gli insegna il vasino?!!?*_*_*_*_*_**_*_*_*

Poi quando parla al telefono con Joy *_* ... mi ricorda i momenti in cui parlava al pancione di Kris!!!!

T_T... ok... ora piango!!!!...

Nn si può capire come amo qst storia...
poi la piccola Joy me la porto ogni gg cn me..
ci penso sempre!!! ^_^
Trooooppoooo teeeneeeraaaa!!!
pensa che per "colpa" sua e vs è da qnd ho letto 1 dei vs capitoli che ho il chiodo fisso di vedermi "Cattivissimo me" per vedere la battuta "It's so fluffy i'm gonna diee" ^_^
tnt per farvi capire!!!
cioè ank prima di averlo visto la ripetevo ogni 5 secondi, immaginandomi Joy che la diceva e Rob che la incoraggiava ^_^
Ieri sera ho finalmente visto il film e...non ho saputo resistere alla piccola Agnes!!! ^_^

Ank se Joy è Joy ù_ù nn si discute...

Mamma mia che divagazione...

Che dire ragazze.. strepitose...
ogni capitolo mi piace + del precedente..
tnt è vero che stavo meditando di rileggerla ancora una volta..
e...
magari stamparla per leggerla nei momenti "no" e tirarmi su il morale.. *_*

Vi farò sapere... ^_^

E siccome sicuramente vi sarete già rotte di qst recensione iperultramegakilometrica (sn sempre qll dei vocaboli assurdi.. chiedete a Fio!).. me ne vado a lettino visto k è già tardi...

Sn in trepidante attesa del prox capitolo,
sxando che in un improvviso (qnt provvidenziale) attacco di buonismo, voi due siate spinte a pubblicare PRIMA, MOLTO, MOLTO MOLTO PRIMA il prox chappy!!! *_*_*_*__*_*_*_*_*_*

ok... vado... -_- ... e grazie cm sempre dl vs duro lavoro!! n_n

un bacio e un forte abbraccio ad entrambe!!

Con affetto,

Samy <3

28/02/11, ore 01:00

Il capitolo bellissimo mi fa troppo ridere Rob e Joy insieme alla fine Joy  si fa la pipi al letto ahhahahahahahh
Joy troppo tenere amore lei *______* che chiede al papà di tornare a casa *_____*
Le foto che mettere sono sempre bellissime mi piacciono tanto :)
Il finale Oo cioè non potete lasciarci cosi Oo
Brave ragazze al prossimo ;)

27/02/11, ore 23:03

Come sarebbe a dire che c'è del sangue nella piscina? Siete sempre le solite: mi sono goduta un capitolo dolce e a tratti divertente e poi lo concludete così!
Comunque Rob che cercava di far fare la pipì nel vasino alla piccolina e il letto allagato sono stati momenti tutti da ridere.
Joy che chiedeva al suo papà di tornare a casa mi ha fatto una gran tenerezza, così come Kris e Rob che si sentivano persi senza l'altro.
Al prossimo aggiornamento, un bacio.

27/02/11, ore 22:29

O________________________O ç________________ç
maledette,oh my God,la fine mi ha messo un'ansia tremenda O_______O
no adesso cloe mi da uno spoiler ,io mi merito un extra sì,ho deciso io ahahah
O_O sono scioccata girls!queste cose losche mi incuriosiscon otroppo ù__ù
comunque bellissimo chap,approvo la scleta di rob e kris per quanto riguarda il photoshoot,soprattutto per una causa così buona :)
Comunque,volevo farvi i complimenti perchè mi sono messa a ripensare a rob e kris prima della nascita di Joy e...cavolo,siete state formidabili,avete proprio saputo trasformare i loro caratteri,da fidanzatini provetti a genitori perfetti! Ho fatto pure la rima *--*
Vabbè basta xD
Voglio l'aggiornamento subito ç__ç
ç*ç Nel frattempo torturerò Cloe *risata maligna*
Bacione
Cristina

27/02/11, ore 20:49

Mah..mah..mah....ma quanto è tenera quella bimba???
"papà...tolni?" awwwww ç______ç piango!
sweetness! Love it! Awwwwww

Rob lontano dalla sua piccolina impazzisce proprio...e il pezzo del vasino era troppo divertente!
E le coccole tra Joy e kris??? *____________*
E la coca cola? Tutta il suo papà! XD

Ehm, ehm...sta macchia rossa nella piscina non promette niente di buono!
Sangueeeeeee??? No, dico...ormai si sa che questa faccina O___O è la vostra preferita...ma è passato un po' troppo poco dall'ultima volta che l'avete usata, non va bene, eh no!

Fate tornare rob a casa dalle sue principesse il prima possibile...siate buone...e possibilmente lasciate stare il sadic!

Continuate così, a domenica prossima! ^^

*_* *_* *_*

27/02/11, ore 18:36

ma ma... mia hai lasciato con il dubbio.. nn posso aspettare una settimana... cmq mi piace kla tua storia

27/02/11, ore 16:33

nooooo non di nuovo!!si ricomincia con i finali da O___________________________O!prima mi fate aspettare due settimane per il capitolo poi questo,siete proprio sadiche!e io che mi stavo dicendo "Va che bel capitolo spensierato!" capitolo divertente e dolcissimo,salvo per il fin...ok la smetto!alla prossima:-)
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 04:35 pm)