Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

21/03/11, ore 16:48

O____O mannaggia a voiiiiiiiiiii ho i brividi addosso!!!!! siete delle sadiche! e adesso??? voglio sapere cosa succede! vi prego postate prestooooooooo
BRAVISSIME COME SEMPREEEEEEEEEEE

21/03/11, ore 01:46

Vi ammazzo... 60 giorni e poi adios...
no ma dico io....
Sentite facciamo na cosa bella...
facciamo che Joy s'è nascosta dietro una foglia di acero... e chiudiamo sta FF... e che ne dite...
No perchè è davvero troppo... sempre cose brutte... T_________T
Chi cippa è sta bionda che s'è portata il mio angioletto?
Madò non riesco a scrivere più niente... mi sa che nn leggo più....
avvisatemi quando postate l'ultimo capitolo...

21/03/11, ore 00:55

o mio dio! allucinante, nn hanno un momento di pace! e ora? fino a domenica prossima morirò!!!

20/03/11, ore 23:15

eh? cosa???? come??? ragazze ma che combinate?????? di nuovo nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci credo!!!O__________________O

20/03/11, ore 22:13

Eccomiii. Beh che vi devo dire l'inizio del capitolo è strepitoso e anche un pochino hot, mi è piaciuto ma non mi voglio soffermare molto sulla parte iniziale quanto in quella finale, MA SIETE PAZZE? Che dire dell'incubo, ho avuto i brividi ed ho tirato un sospiro di sollievo quando era tutto a posto, poi però il giorno dopo Kris doveva per forza andare sul set!!! Cavolo ho seriamente paura per Joy, le voglio troppo bene per non vederla, speriamo che l'ha solo rapita e non le succeda nulla di quello che ha sognato Kris la sera precedente, perchè se le succede qualcosa, è LA VOLTA BUONA CHE VI VENGO A PRENDERE DOVE SIETE E.... VI LASCIO INTENDERE, PER FIO NON SERVE A NULLA CHE SCAPPI A LONDON EHEHEHE (dire che Fio mi aveva detto in una mail che voi nel vostro commento all'inizio, con tutti quei e se succede, e se accade è per farci spaventare, ma qui è successo veramente e sono spaventata)(ah buona vacanza Fio), ho anche una vaga idea di chi potrebbe essere questa ragazza bionda, beh se non è famosa non lo so, se è famosa io ho pensato a Emily non so perchè ma è da un pò che ci penso a lei, cmq raga a parte gli scherzi siete bravissime nello scrivere perchè sento tutte le emozioni che provano Kris e Rob come se fossero vere, però dovete anche essere meno sadiche. Ora dopo la strigliata vi lascio, sicuramente starò con il magone per tutta le settimane per sapere come va ha finire, baci a presto a domenica prox bye XD

20/03/11, ore 21:48

Ahh ahh mi sento maleee:(Joy la mia cucciola chi ê quella ragazza bionda perché l,ha rapita?sto x svenire ma csa avete al posto del cuire?volete che muoia a soli 23 anni?mi sono cnplettamente inmedesimata nella disperazione di Krosten dello spavento ogni vlta che non trovava piú la sua Joy le due ansie non erano infondate poverina nessuno puó capire cosa prova una madre qndo gli sparisce la sua piccola all,inproviso e nn sapere dove sia e il perché l,hanno rapita!!!ragazze voi scrivete magnificamente ecco petchè riesco a inmedesimarmi cosí intensamente nella vostra storia l,inizio del capitolo era bellissimo Rob e Kros che fanno l,amore nel bagno le fan che fanno commenti che ridere Joy che cade nella fontana tropppo buffa e tenera e finalmente riesce a fare la pipì nel vasino che momenti teneri e dolci ma il finsle é terribile quelle mimmose sosse l,uncubo di Kristen infine il rapimento ma io dico quel,iodiota di Dean affida Joy a una sconosciuta????avrebbè dovuto chiamare Robert o Kristen per portare Joy in bagno sapendo le minacce che hanno ricevuto nel,ultimo periodo!sarà meglio che iniziate subito a mettere in movimento i vostri neuroni per risolvere questa tragedia Joy deve tornare a casa subitó sana e salva e quella bionda pazza pervertita devi andare ingalera e devono buttare le chiavi e se dovesse fare del male al mio angelo Joy giuro che vengo dove abitate e vi strangolo con le mie mani tutto CHIARO!!!!!!? Feancypattinson!

20/03/11, ore 21:27

sant'Iddio, ma perché ci volete così male..
nuoooooooooooooooooo, Joy noooooooooooooooo!
Va bene, ora cerco di stare calma e ragionare.. voi non potete essere così sadiche da far del male a Joy.. no, voi l'adorate troppo.. nuooooo..
però il fratellino è morto.. nuoooooooooooooooooo!
ditemi che c'è un errore e che in realtà la signora bionda è che ne so, la sorella di Reese..
Oddio, bionda, mi è venuta in mente la scopa.. O___O gelosa di Kris.. mamma saura.
Va bene, ora Cloe, sapendo dove abiti, prendo il treno e vengo a farti parlare U____U
Cmq, a parte lo shock finale, è bellissima tutta la parte del ristorante ç_____ç vi prego, fate tornare Joy e postate presto ç___ç

20/03/11, ore 21:21

OMG che capitolo intenso!!allora premesso che mi aspettavo che entro la fine del capitolo succedesse qls..era troppo tranquilla la situazione XD ma che mi rapissero joy no!!!!! cioè al massimo l'ennesima minaccia a kris ma non il rapimento di quella povera bimba.....SADICHE!!ok arrivata alla fine ho iniziato a strolicare sui possibili rapitori....il tipo ex compagno di scuola di kris incontrato all'ikea, sam la ragazza che kris incontra all'ospedale che ha perso il figlio, e brit...la più probabile ma non ci conto più di tanto perchè conoscendovi potrebbe anche essere qualcuno mai visto nella storia!!quiiindi non mi resta che aspettare fino a domenica prossima (purtroppo!)
un bacio <3

20/03/11, ore 20:16

No.no.no.no!! Non puoi finirmi un capitolo così..cacchio ora ho l'ansia!! Oddio..oddio..oddiooooo!!
Ok..ora mi devo calmare!! xD
Ci sono!
Mamma mia è bellissimo questo capitolo!! Complimenti!!

20/03/11, ore 19:56

ciao! maaaa noooo oddioooooo, no joy no... non possono averla presa! cucciola... speriamo che vada tutto bene... che la ritrovino subito! dolcissimi come sempre kris e rob! :D capitolo bellissimo! un bacione elvy

20/03/11, ore 19:49

Oddio..*infarto*..mannoooo la piccola Joy :( quindi tutti gli avvertimenti non erano per Kris..ma per la piccola e adorabile Joy :( se trovo quella bionda la ammazzo..giuro u.u
Tooooornando al capitolo..l'inizio mi piace tantissimo, soprattutto quando Kris dubita di Rob sul fatto del pannolino xD haha..ma la fine D: mi ha lasciata di stucco..perveretti pure questo..ma quante ne devono passare prima di essere felici?? beh spero tante, perché non voglio che finiscano i capitoli xD

P.S: scrivete come sempre benissimo :D

Bacioni by Anime_Lover :)

20/03/11, ore 18:35

con voi non si può mai stare tranquille! il capitolo all'inizio era bellissimo:cena con gli amici,rob e kris che si lasciano prendere dalla passione,joy che cade nella fontana (è capitato anche a me ^^) e che fa la pipì nel vasino...e poi le mimose rosse,l'incubo di kris e il rapimento:se volete che mi venga un infarto a soli 20 anni avvisatemi prima che almeno mi metto accanto un defibrillatore! praticamente nell'ultima parte mi sono immedesimata tanto in kris che anche a me è venuto il fiatone per la corsa e un groppo in gola per la sorte di joy...povera piccola spero solo che quella psicopatica non le farà nulla...adesso aspetto l'aggiornamento di domenica con ancora più ansia di quanta non ne abbia solitamente,siete tremende! ma siccome io sono buona e confido in voi vi mando lo stesso un bacio,Paola

20/03/11, ore 18:31

o santo dio!!!!!!! ma che è successo !!! non ci posso credere !!! hanno rapito joy !!!! oddio oddio !! >.< e adesso ??? che si fa!!!!! oddio oddio .... mamma mia mi sembra di stare nella storia !!!!! sembra così vero .... giuro.. quando leggo questa ff .. mi sembra di stare al posto dei personaggi !!!:) e adesso che si fa??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

20/03/11, ore 17:52

O______________O io mi metto in silenzio stampa u___u Joy quella cosina dolcissima *sigh* siete malefiche ma quanto vi divertite è?? xD aggiustate tutto che è meglio avete già rischiato la rivoluzione sento aria di crisi ahah xD

20/03/11, ore 17:28

o.o come hanno preso Joy???
Chi è stato che lo spello!!
Piiiiccola...
Comunque ciao! :D
penso che è la prima volta che commento di solito non lo faccio perchè è un po incasinato commentare con il cell ma adesso era necessario!
La piccola Joy!
Come si può essere tanto crudeli? T.T

sono in ansia.. Non so se riesco ad aspettare...
La vostra storia è stupenda! E tra le mie preferite...
Beh alla prossima!
Baci