Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

28/11/10, ore 16:39

Mamma mia, certo che hanno due polmoni quei due xDD
Bello questo chappy, ma un pò mi dispiace che abbiano litigato e che Kris non sia incinta.
Non vedo l'ora di sapere dove sia andata (spero dalla madre, se è andata dalla scimmia le spezzo le gambe, visto che ha fatto soffrire Rob per delle cavolate U_U)
Aggiornate presto!! Un bacio!^^

28/11/10, ore 16:37

AVETE BEVUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???! NO MA DICO...SIETE DI FUORIIII???! O_____O

Non ci posso credere...si può piangere per una fan fiction??!!!!!!....ecco io lo sto facendo!
tutta quella discussione mi ha messo una tristezza assurda..e Rob che si rivolge in quel modo alla bambina.....
non ci posso credere....una litigata del genere non me la sarei mai aspettata, c'è una tensione tra i due mai vista prima! o___O!!
.......
.......mi devo riprendere da questo capitolo!!!

POSTATE PRESTO...RISOLVETE LA SITUAZIONE VI PREGO! ç_____________________ç

27/11/10, ore 15:03

Wow! Un capitolo pieno di colpi di scena (soprattutto la fine). Ma come fate a farmi emozionare attraverso un monitor del computer? Questo capitolo mi ha letteralmente rimbambita. Ci sono situazioni cosi belle, familiari e dolci da far sciogliere anche l'uomo più duro dell'universo!!! Credo che questo sia uno dei capitoli più belli dopo "Peace and love". Quest'ultimo rimarrà il preferito dei preferiti!!! XD Comunque nel finale mi avete spiazzata. Ma Kris è incinta? Di nuovo? Mmm... Io avrei i miei dubbi a riguardo. Secondo me il test sarà positivo ma poi nuovamente negativo e ciò comporterà una "bella" litigata Robsten. E' cosi? Mi auguro di sbagliarmi...Vi aspetto presto. Un bacio :)

26/11/10, ore 10:59

"Qui dove batte il cuore" è la storia più bella scritta su Rob e Kris, una storia che è diventata per me (e son sicura per la maggior parte degli scrittori e lettori di ff su Rob e Kris) punto di riferimento e di confronto per ogni storia dedicata a loro.
Fiorella e Claudia sono per me le miglior scrittrici di ff, hanno un talento unico per farci sognare, commuovere, emozionare, piangere.
Mi è capitato molte volte di addormentarmi dopo aver letto un capitolo di questa storia e di aver continuato a sognare insieme a loro, pensando e ripensando alle emozioni che hanno saputo regalarmi. Perchè io, Rob e Kris, me li immagino esattamente così, come Claudia e Fiorella sono tanto brave a raccontarli.
E non si può non menzionare Joy, la nostra piccola e grande gioia, la bambina che grazie a Claudia e Fiorella, amiamo quanto Rob e Kris e che ogni giorno sognamo..
Cosa ci serve la Meyer se abbiamo Claudia e Fiorella?

23/11/10, ore 19:38

ciao (sono sempre io la povera incompetente che ha recensito il primo capitolo -_-") come al solito bellissimo il capitolo, sono morta dalle risate con tutti quei doppi sensi! il test è positivo!!! vero? si, è talmente positivo che aspetta tre bambini!! ok ora la smetto XD p.s. mi dispiace poco poco solo perchè avrei aspettato che Joy fosse cresciuta un pochino prima di regalargli un fratellino/sorellina, ma non importa sono strafelice (sto dando per scontato che il test sia positivo...)
p.p.s grazie tanto per avermi risposto e i miei complimenti ve li sieti meritati!

23/11/10, ore 16:43

Mamma mia che capitolo stupendo *_____*
Joy è di una tenerezza infinta, quando piange per il treciclo oppure dice da da ma ma ma e tutti i suoi versetti tenerissimi *______* poi le foto sono semplicemente perfette, SEMPRE!
Quei due non si staccano un attimo eh ;)
Io spero tantissimo che sia positivo il test *______________* dai dai dai dai dai dai dai dai dai! Fatelo positivooooooo, così Robert è felicissimo, Joy lo sarà di sicuro ù.ù e anche noi lettrici! ;)
Continuate presto, bravissime!

22/11/10, ore 22:44

E' banale dire che è bella,ma è la verità. La storia è scritta molto bene,Fiorels e Cloe sono davvero molto brave. Hanno saputo dare a tutti i personaggi un proprio spessore,rendendoli romantici ma anche simpatici e divertenti. Rendono semplici aneddoti molto divertenti e le situazioni romantiche non sono mai eccessivamente smielate.Oserei dire che sono perfette !
Posso dire che questa è la migliore fanfiction della sezione attori,anche perchè dopo tanti e tanti capitoli la storia si rinnova sempre e non è mai noiosa e uguale.
Ovviamente tutto il merito va alla bravura di Fiorels e Cloe. Grandiose !

22/11/10, ore 22:26

Perchè è una delle storie piu dolci che abbia mai letto, è sulla coppia che piu amo, immagino la loro storia esattamente così e le scrittrici sono fantastiche!

22/11/10, ore 18:08

OVVIAMENTE POSITIVO U.U

22/11/10, ore 17:14

ovvio ke è positivo che domande fai!

21/11/10, ore 20:12

Questa fanfiction deve assolutamente essere inserita nella categoria delle storie SCELTE.
E' scritta divinamente, senza errori, e soprattutto è molto scorrevole e avvincente.
Riesce a portarti in un mondo parallelo, e a parer mio è l'unica che rappresenta davvero come sono Robert e Kristen.
Senza alcun dubbio, a parer mio merita di essere inserita in quella sezione.

21/11/10, ore 19:16

Che bello qsto capitolo!che tenera Joy che va incntro a i suoi geniteri e fanno il bagnetto insiemeeeee!e che piangeva pperchè vleva il suo trecicolo che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!e oraaa il test???????sarà positivo lo sento!!ragazze potevate aspettare un pò x far fare uun 2 fi glio a i nostri picioncini Joy nn ha nemeno un anno x me si dvrebberò ancora godere solo Joy!!!!cmq bellissimo capitolo fantastico!pieno d,amore e tenerezze fra Joy e i nostri Robsten!ora nn lasciatemi troppo sulle spine aggiornate prima del solito vi prego

Francypattinson:)

21/11/10, ore 15:48

noo! non potete farlo finire così! ç___ç

21/11/10, ore 13:25

mi gioco la casa a new york e la villetta a parigi k è positivo! ù.ù coooooooooooooomunque partiamo dall'inizio.. l'incontro  all'aereoporto con la piccola.. Joy da mangiare sana sana di baci..poi il momento in piscina.. ci fate sognare sempre con questi piccoli momenti di inimità tra loro.. awwwwwwwwwwwwwww!! <3 poi il bagnetto tutti insieme nella vasca da bagno... dolcissimi insieme.. come sempre in fin dei conti! però la scena k mi immagino e k mi fa morire è quella a casa dei genitori di kris.. e loro costretti a parlare della luna di miele.. tra  gamberetti.. e doppi sensi.. continuate presto.. e lo pretendo un fratellino x la piccola.. sono con rob in questo casoo! ù.ù baciotti
ps se non l'avete capito ancora complimenti... <3 siete sempre più brave!!

20/11/10, ore 21:58

Che tenerezza l'incontro a sorpresa con la piccolina all'aeroporto! Viene voglia di spupazzarla pure a me!
Il capitolo è davvero molto bello, mi sembra che di volta in volta diventiate sempre più brave a scrivere questa bellissima storia.
Ora mi preoccupa Kris: possibile che sia di nuovo incinta? E se non lo è non avrà qualche malattia, vero?
Comunque un altro figlio ora, nonostante i bambini siano sempre fonte di gioia, renderebbe la vita più dura soprattutto per la mamma.
Giovani, appena sposati, una bimba piccola e un altro in arrivo. Però loro si amano molto, hanno delle ottime famiglie alle spalle e Rob, da certe cose che diceva, credo sarebbe contento. Staremo a vedere, alla prossima.