Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

06/04/11, ore 15:59

é..è..è... s t u p e n d O!!!!!!!! bellissimo , meraviglioso,fantastico!!!! il sole esiste x tutti è una canzone di Tiziano Ferro..per caso piace anche a voi??

06/04/11, ore 14:40

Oh..no!!NO!!NO,no,no,no!!! No!!Non può essere!!Kristen è a soli 5 mesi,allora è un aborto spontaneo per il troppo stress.. No!!Vi prego no!!

04/04/11, ore 16:39

Ciao Cloe, ciao Fio! :)  Sono nuova su Epic FF e perciò non ho mai avuto modo fi dirvi quanto amo la vostra storia u.u'' Già già *-* E' stupenda.
Sappiate che nel penultimo capitolo mi avete fatto morire.. ma nella mia mente qualcosa diceva : NAAH! NON PUò FINIRE COSì!
E infatti LOL :) Comunque, amo tutta la vostra storia,tutti i capitoli.. e amo il modo in cui scrivete :) Detto questo, mi congedo, a domenica prossima! :))

04/04/11, ore 15:37

Questa volta ero deciso.
Le cose sarebbero cambiate. Le avrei fatte cambiare.
E nessuno mi avrebbe più separato dalla mia nuova famiglia.

Ma io ti amo!! (non sono lesbica!!)
Come puoi essere..così..così..così brava??

04/04/11, ore 15:24

mA CHE FIGATA!!i VOSTRI CAPIOLI SONO qualcosa di magico..stupendi!

03/04/11, ore 14:22

Ciaoooooo ragazzeeee, scusate il mio commento tardivo...ma sono stata in Grecia fino a ieri!!!
Mi dispiace molto per tutta la confusione che è successa con questi due ultimi capitoli, e devo ammettere che leggendo il capitolo 48 mi sono fatta dei pianti immensi, ma come sapete..seguo questa fan fiction dal suo primo giorno di vita, e ormai mi ci sono affezionata, è diventata una necessità ormai!!
Vi conosco, mi avete fatto sclerare tantissimo...ma immaginavo che avreste risolto la cosa, non sareste mai state capaci di far morire Joy! *_*
Per quando riguarda le critiche ecc, vi ripeto che io sono dalla vostra parte, perchè so quanta fatica avete fatto per scrivere questa FF e ci tenete al fatto che venga il meglio possibile e che venga apprezzata. Da un lato per quanto possa essere triste leggere determinate cose, è il bello della storia,è una FF e quindi non è realtà ma sono dell'idea che una storia per essere bella, completa ed originale non debba avere sempre tutti momenti rose e fiori! E poi dai....il titolo della FF dice tutto...non può finire male!
Penso che questa fan fiction sia bella anche per questo, perchè non è mai, MAI scontata, c'è sempre qualche colpo di scena ed è strutturata benissimo in modo da far coincidere tutto... Bhe non so che altro dirvi, se non che dovete stare tranquille, fregatevene delle critiche...perchè siete bravissime e con questa fan fiction avete fatto un capolavoro!! =)
e poi lo sapete come si dice no??! Le migliori opere sono quelle che suscitano scalpore e contrasti tra le opinioni perchè nuove e vitali!!
Bhe...scusate ancora per il ritardo, come sapete non ho potuto leggere e recensire prima di oggi!!!
CONTINUATE COSI! <3 non so quanto possa esservi utile, ma avete il mio appoggio! =)
Un bacioooo, vi voglio bene!

02/04/11, ore 23:04

Ho PIANTO.. No ma io vi amo.. xD!! Oh.. non dire così che poi si ritorce tutto su Kristen.. mamma mia ho paura... oddio che succederà??Lo scoprirete leggendo il prossimo capitolo!!E allora lo faccio subito!!!!

02/04/11, ore 22:54

Oddio...che capitolo straziante...mi sono venuti i brividi un paio di volte... c'è voi avete capacità assurde!!Sapete commuovermi e ho detto (scritto) COMMUOVERMI!! Non mi commuovo facilmente,io!!Che dolce Dakota xD! L'ho sempre amata...

02/04/11, ore 22:30

Io odio il makako..io odio il makako.. Ma io veramente KAKO!! Non può rovinare la vita di una povera coppietta,una povera 19enne incinta e un povero 24enne che già è un po' rimbambito di suo, poi ci si mette la gravidanza di Kristen e in più 'sto stronzo di Michael??Eh,no!!

02/04/11, ore 21:57

è ancora più stupendo del capitolo precedente!!!!!Bellissimo!!!!!!!!!!Veramente!!La migliore storia che abbia mai letto su Robert e Kris...Vi stimo =)

02/04/11, ore 21:12

Ciao! Anche se mi sono appena iscritta è da Novembre che seguo la vostra storia. Beh, che dire? BELLISSIMA! é stata la prima FF che ho letto in tutta la mia vita ed è una delle più belle XD.
Il capitolo è bellissimo, complimenti, non ho smesso un attimo di piangere! E la scena del ritrovo è stupenda, davvero complimenti!
Scusate la recensione orrenda, ma è la prima che scrivo, per cui... Comprendetemi! XD
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un bacio.

02/04/11, ore 19:48

Vi giuro che vio ho odiate profondamente per il capitolo precedente!!! >.<
Non poteva finire così male...
La storia è stupenda e coinvolge molto.
Quando ho letto che era morta mi è venuto un nodo alla gola e son diventata istericaaa
Sono contenta sia finita così!!! Così stasera riuscitò a dormire! ;)

02/04/11, ore 19:45

Wooooooooooooooooooooooooow!!!Però..energico il capitolo!!!! Ho inserito la storia tra le preferite..merita un posto d'onore!!!!!!

02/04/11, ore 01:04

Ho letto i 49 capitoli in tre giorni, tutti d'un fiato... che emozioni magnifiche che mi avete regalato, e spero continuerete a regalarmi! dire che siete brave è poco! posso solo dire WOOOW... ho pianto come una cretina diverse volte =)

01/04/11, ore 23:33

OK.... vi perdono! accidenti avevo il magone! FIUUU ora ho la mente svuotata.... comunque, scrivete davvero bene!