Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

17/04/11, ore 23:11

Awwww ... Veramente Bello ....
E quella domanda certo che me la ricordo ....  ahaha ... Secondo me è positivo sarò l'unica mah questo è il mio parere ... L'altra volta avevo pure sbagliato ... ahaha
Il capitolo è davvero bello .... e povera Kris lei ci mette tutta la sua buona volontà ma voi sto bimbo non gli e lo volete fa avere èè ...
Io aspetto l'epilogo ma non mi fate commuovere troppo .... D:
Brave ;)!! Virgy

17/04/11, ore 23:07

ehi ciao, oggi facevo un giro nella sezione cast twilight ed ho trovato questa storia, mi ha appassionata dal primo capitolo, ho iniziato a leggerla stamattina e mi sono scollata solo ora che l'ho conclusa, arrivo a quest'ultimo capitolo e mi dite che il prossimo è l'epilogo, ma perchèèèèè? oggi l'ho iniziata e già me la portate viaaaaa? comunque ne hanno passate di tutti i colori, ci sono stati capitolo che mi hanno fatto ridere, capitoli dolcissimi e capitoli che mi hanno fatto piangere per quanto erano tristi. siete state bravissime, ma ho una domanda, sono un po' ignorante sulle cose che riguardano il mondo dello spettacolo, sia ad inizio che a fine capitolo avete parlato di RC che cos'è? sono molto curiosa a presto un bacio mary

17/04/11, ore 22:53

mi unisco anche io alle vostre preghiere e spero che questa mezz'ora che manca al RC passi in fretta...
ma io come farò senza Joy? spiegatemelo vi prego,perchè io sono profondamente innamorata di questa bimba!!! le sue monellerie,il suo modo di abbindolare Rob,i suoi sorrisi e la sua dolcezza nel giocare con il gattino mi mancheranno tantissimo (in parte questo 'dolore' sarà mitigato dalla Gracie della ff di cloe,meno male)
cmq,ma quanto state facendo penare questa povera Kris per avere un altro bambino?! fortuna che c'è Rob che con le sue meravigliose parole d'amore,e non solo parole, riesce a farle tornare il buon umore ^^
a proposito se voleste dare il mio numero di telefono a Tom, io sarei ben felice di esaudire ogni suo desiderio,poverino non sia mai che resti senza una famiglia,quindi mi immolo per la sua felicità ;)
vi prego,la prossima domenica non fatemi commuovere troppo,sarò già triste per la fine della storia,ci manca solo un capitolo e una vostra nota strappa lacrime e poi mi dovrete ricomprare il computer nuovo...
ok smetto di delirare e mi concentro sul RC che inizierà tra poco;a domenica prossima girls,bacioni Paola :D

17/04/11, ore 22:49

Bellissimo questo capitolo, divertente e dolce nel vostro stile migliore. E il micino, che tenerezza, viene voglia di strapazzarlo di coccole!
L'unica nota triste è stato il test negativo, ma sono convinta che vi rifarete nell'epilogo. Mamma mia, già l'epilogo, non mi sembra vero!
Alla prossima settimana, un bacio.

17/04/11, ore 22:40

ragazze vi avviso tra un pò mi parte la lacrimuccia...non posso credere che siamo alla fine di questa meravigliosa ff... :( :( OVVIAMENTE il test sarà positivo!!!!non può essere diversamente ;) e quanto è carino quel gattino!ahah cake!è anche un bellissimo nome :) chi l'ha scelto, fio o cloe?povero già da cucciolo gli tocca assistere alle scene piccanti dei suoi padroni hihi a domenica prossimaaaaa

17/04/11, ore 22:39

ma la cucciolotta ha già 2 anni?come passa il tempo (oddio sto diventando come mia mamma ogni volta che compio gli anni!)!!e il nuovo arrivato è dolcissimo <3 (a proposito visto che amore Bear,se potessi me lo porterei a casa...insieme al padrone,of courseXD) nuoooo già l'ultimo capitolo non ci posso credere!:-( cmq è sempre stupendo,alla prossima:-)

17/04/11, ore 22:38

Che capitolo fantastico....tutti e tre assieme sono assolutamente una forza XD
OMG non ci posso pensare che devo aspettare l'epilogo per sapere il risultato del test *___* Speriamo che sia positivo!
Complimenti...

17/04/11, ore 22:31

MUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAAHUA, ma povero micetto, dai. Non è neppure arrivvato e già dve guardare le porcherie di quei due. Che tenerezza questo capitolo. Awwwwwwwwwwww Joy ha già due anni, com'è voltao il tempo.
Davvero ì l'epilogo il prossimo?? ç_________ç
Cosa aspetterò io tutte le domeniche ora? Girls, sappiate che mi mancherete da morire.
Braverrime come sempre.
Alla prossima

17/04/11, ore 22:26

WOOOOOO! Mi lasciate sempre con il fiato sospeso!
Siete bravissime! Vi farei un applauso v_v"
Un bacio :*

17/04/11, ore 22:22

oddioooo che belloo il capitolo.. ogni giorno vi superate sempre di più... hihi il test sarà rullo di tamburiiii positivoooo ahahahha amo le vostre storieee... appena finite questa fate un'altra fan sui robsten???

17/04/11, ore 22:22

17/04/11, ore 22:21

Vi adoro, vi adoro e ancora vi adoro!!!! Questo capitolo è fantastico e tenerissimo mi avete fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole!!*-* Rob e Joy che si facevano la guerra imbrattandosi di cioccolata erano dolcissimi e facevano morire dal ridere!!Ho apprezzato molto anche la presenza di Tom che uno dei personaggi che secondo me riuscite a delineare meglio!! Se a Kris sembra ieri che Joy sia nata a me sembra ieri che in una delle mie tante notti insonni scoprii questa fan fiction e me ne innamorai!!! Il test è positivo, vero???? ( spero tanto di si)!!! Ci vediamo con l'epilogo la prossima settimana sono ansiosa di leggerlo so che sarete brave come sempre, ma so anche che non potrò fare a meno di versare qualche lacrima di commozione e di nostalgia per la fine di questa bellissima storia!!!*-*

17/04/11, ore 13:26

Wow...ovviamente io il capitolo l'ho letto domenica scorsa ma mi ritrovo all'ultimo a recensire!XD
Scusate...sono pessima ultimamente!

Beh...lasciando perdere i miei discorsi, il capitolo è una meraviglia perchè c'è un po' di tutto...momenti family con joy, momenti hot, momenti di family pattz con thomas e jaymes...awwwww
E l'Arsenal! Buahahah ^^
Il pezzo in cui rob e joy tornano a casa e c'è kris distrutta, poverina...che tenerezza!
E ora manca l'ultimo capitolo...mi vien da piangere ma in fondo è giusto così...ogni ff ha un inizio e una fine!
Bravissime girls!

16/04/11, ore 19:08

Oddio..Dio..Dio,Dio!!!!!!!!!!!!!!!!Scusatemi,scusate tanto tanto tanto..tantissimo!!!!!!!!!NON ERA MIA INTENZIONE!che sciocca... è che quando sn arrabbiata diko cose ke non vorrei dire.... io volevo continuare a leggere la FF,in fondo lo sapevo che Joy alla fine sarebbe stata ritrovata!!!!è che sono una cretina!!!perdonatemi,vi prego, mi inginocchio,con il cuore in mano ma vi prego,perdonatemi!!!!!!!

16/04/11, ore 18:14

Sto prendendo in seria considerazione l'idea di non finire mai più questa storia.
La storia più bella che io abbia mai letto su EFP.
Quella storia mi ha delusa.
Ho pianto.Ore ed ore.
E adesso voi direte "eeeh..questa lo fa solo x fare la leccapiedi.!!".
Non è così.
Accendevo il computer solo per leggere "Qui dove batte il cuore".
Ero Team Joy.
Addio Joy.
Per un attimo ho pensato che tu fossi vera.