Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

24/10/10, ore 19:04

oddio ma quanto è bello sto capitolo *.* e le foto della piccola sono davvero deliziose...come vorrei che i due fossero davvero in una situazione del genere, ecco forse kris mi ucciderebbe un po per via della carriera ma come si fa a non immaginarseli sul serio così pucciosi e adorabili =) cmq davvero ragazze devo farmi i miei complimenti perchp siete bravissime =) al prossimo baci

24/10/10, ore 18:29

RAGAZZE SIETE F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni capitolo è perfetto!!!
ahahahah qui ho riso tanto..madò...ahahah le sorelle di Rob sono fuori!! comunque descrivete questa famiglia in un modo pazzesco!
siete..troppo...troppo brave! anche io voglio una famiglia cosi e loro due, che spero avranno presto una piccola Joy, ;-) sono la coppia più meravigliosa del mondo! li adoro e adoro voi che con la vostra storia mi fate sognare!
le due foto della bimba non sono meravigliose...di più!!! è di un amore e di una dolcezza unica! <3

24/10/10, ore 18:28

Bella qsta ff.....siete grandi ragaaaaaaa.........mi piace un sakko.......kontinuate kosì......kiss

24/10/10, ore 18:08

ma come sono dolci? *-*
bhè ora anche io voglio sapere perchè rob è stato espulso ù_ù
joy *-*
cmq siete davvero brave complimenti =)

24/10/10, ore 18:00

Credo che sia uno dei più bei capitoli che abbia mai letto.
Amore, ironia, dolcezza... mi hanno uccisa ç_ç IN questo momento credo di avere gli occhi a forma di cuoricino,
e penso che mi rimarranno per un po'.
Strano, perchè ho pianto tutto il pomeriggio, e grazie a voi sono riuscita a farmi tornare il sorriso :)
Da quando ho iniziato a leggere, mi si è stampato sulla faccia un sorriso a trentadue denti.
Rob preoccupato è davvero esilarante, ma dolcissimo allo stesso tempo.
Joy, beh, è Joy. Non c'è da dire niente sul suo conto, se non che mi verrebbe voglia di avere un figlio.. XD Ehm.. va bene, Martina, ricorda che hai 15 anni XD
Kris, la adoro quando fa la gelosa T_T
E poi beh Fiorel, u______u meno male che ha tenuto le mani a posto u_______u
 Riferimenti a Cose, persone, animali, immagino siano assolutamente casuali u_u XD
Ihih, bravissime tesorine... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Un bacio *-*

24/10/10, ore 17:37

Ragazze, me lo sono appena riletto una seconda volta e anche questa volta, arrivata alla fine, le due fotine di Joy mi hanno ucciso *_______* troppo teneraaaaaaaaaaa!
Cmq bellissimo tesore, buahah il vibratore.. buahah, ma non credo che serva a Kris.. buahah
cmq il britpack è mitico, li adoro tutti.. e Fiorel, finta zoccola e naturalmente fan di Kris.. un'idea geniale Cloe.. buahah, non smettevo di ridere quando l'ho letto.. buahah!
E dal prossimo c'è il matrimonio, vero????
non vedo l'ora! awwwwwwwwww!
bacioni girls, grazie!!!

24/10/10, ore 17:12

Ahahahahah
questa volta rischio di restarci secca per le troppe risate!!! ahahahah
Un capitolo troppo divertente, dall'inizio alla fine...ahahah...i regali delle due blond sisters sono troppo divertenti...mi immagino la faccia di kris quando ha scartato il vibratore effetto vampiro *rotolo* , per non parlare del "festino" con scherzo che hanno fatto al rob!! Muahah
E la piccola Joy che ripete "ca ca catto" dopo che rob cade dalle scale...un lavoro fantastico, come sempre!
Brave brave brave, questa cosa dei momenti awwwww alternati a parti divertenti me gusta mucho!! *_*

24/10/10, ore 16:59

MAMMA MIAAAAAA MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISATE!!! HHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAH NON RIESCO A SMETTERE DI ... SPECIALMENTE L'ULTIMA PARTE... è FANTASTICA!!!!! E COMUNQUE A PARTE IL LATO DIVERTENTE, QUESTO CAPITOLO è DAVVERO BELLISSIMO!!! ALLA PROSSIMA HHAHAHHAHAHAHHA

24/10/10, ore 16:50

semplicemente una parola: meraviglioso *___*

24/10/10, ore 16:36

ho sinceramente avuto paura che Rob tradisse Kris quando ho letto dall'addio al celibato ma per fortuna era solo uno acherzo!:-) e poi Victoria e Lizzy sono proprio 2 pazze scatenate!comunque,anche questo capitolo è stato stupendo non vedo l'ora del prossimo!

24/10/10, ore 16:19

A Londraaaaaaaa...cioè penso che Joy sul London eye con mamma e papà sia una delle cose più dolci al mondooooo! *__________*
Che belloooooooooo...lo aspettavo un capitolo con Joy e Londra...e finalmente è arrivato!!
Sono completamente drogata da questa FF! O___O

Complimentissimi ragazze! BELLISSIMO CAPITOLO!!
dovete continuare questa storia all'infinitooooooooooooooooooo! *__________*

Vi voglio bene <3

24/10/10, ore 16:09

Eccomi qua dopo 10 minuti, e dopo essermi accorta che dovevo leggere un altro capitolo! Oddio, me la sto facendo sotto! Vic e Lizz sono stupende! M'immaginavo un regalo simile da parte di loro due.. Fiorel, un nome a caso avete scelto per la ragazza, vero? xD Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ed è stato stupendo anche immaginarmi la scena di Rob che ruzzola dalle scale, oppure Joy che guarda Londra.. Troppo teneraaaa! Un bacione enorme. <3
Ila*

24/10/10, ore 15:54

Buongiorno ragazze! Perdonatemi se recensisco così tardi, ma in questi giorni il tempo non c'è stato.. Perdonate anche la mia monotonia, ma come al solito ho solo da dirvi che questo capitolo è stupendo. Forse mi considererete sadica, ma ho adorato il pezzo del litigio. ** Meraviglioso! Pooooi, anche il pezzo in cui Rob e Jules parlano è magico. E quello dove Joy cammina.. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, mi ha ricordato i primi passi della mia nipotina! ** Un bacione enorme, e grazie di tutte quest'emozioni.
Ila*

20/10/10, ore 15:55

Oddio ma che amore!!!!
Joy la gelosona appena ha visto la mamma e il papà con un'altra bimba subito si è lasciata andare e ha
camminatooooo.....questo capitolo è stato davvero super emozionante....Hanno un po litigato
perchè lei vuole invitare il makako ma poi dopo subito hanno fatto pace....Si amano cosi tantoo *____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,siete davvero bravissime e non stanca mai questa storia

19/10/10, ore 22:40

Awwwwwwww, la piccola Joy che cammina, è troppo bella *____*
Però li avete fatti litigare, e so che siamo solo all'inizio del progetto "sadiche" +___+
Vabbè, aggiornate presto... torno a parlare su MSN... con voi XDD
Byeeeee!
Un bacio, Rox <3