Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

10/11/10, ore 21:54

una luna di miele davvero perfetta..forse migliore anche di quella della meyer XD devo ammettere che è stata dolce e sexy al punto giusto....davvero complimenti =) un solo piccolo dubbio mi asssale ma non e che kris e davvero incinta? no perchè quei sintomi, davvero fanno pensare a questo...beh cmq sono curiosa di leggere cosa accadra adesso =9 un bacio ad entrambe siete fantastiche =)

10/11/10, ore 21:29

Una meraviglia!!!
La honeymoon dei sogni praticamente!!
Bravissime ragazze! *_____________*
capitolo molto equilibrato, estremamente romantico e dolce ma anche divertentissimo.
E Joy è un angioletto che telefona alla sua mammina e al suo papino!!!!

Il mio io vuole credere che kris sia incinta, ma conoscendovi siete troppo sadiche perchè sia effettivamente così...volete solo farci soffrireeeeeeeee.....vabbè, in fondo joy è nata da poco...aspettiamo ancora un po', okay!  Tanto lo so che prima della fine ci sarà una sorellina!XD

Bravissime!

10/11/10, ore 21:28

oh ho ancora gli occhi a cuoricino per tutte le foto che sono uscite in questi giorni e voi che fate mi pubblicate un capitolo che mi triplica i cuoricini negli occhi?? xD che dire bello bello bello basta?? mi fate "innamorare" doppiamente di questi due ^^ e per fortuna che la storia andrà avanti ancora per molto tempo io dico DOVETE continuare il più possibile!!! xD al prossimo capitolo ^^

10/11/10, ore 21:01

Awwwwwwwwwwwwww!!!! che meraviglia!!!!! *______*
la dolcezza di Rob è qualcosa di unico!
con le foto dei due piccioncini da Rio, questo capitolo calza a pennello! <3 <3 <3
povera Kris, pure in luna di miele si sente male xD
comunque secondo me non è incinta, questa volta è veramente indigestione...la questione intorno al gamberetto m'ha fatto scompisciare,ahahhah!
mitiche! <3

10/11/10, ore 20:46

Ho fatto tardi a recensire l'altro chap,ma vi ho lasciato la rec seppur in ritardo v.v  ç_ç

10/11/10, ore 20:45

Lo sapevo che facevo tardi a recensire ç__ç Ma stavo finendo di correggere il mio chap v.v
Comunque eccomi qui.Ti pare che non commento il capitolo assolutamente più bello di tutta la storia?
Ma lo sapete signorine che mi avete fatta piangere?
Mi ricordo che stavo leggendo e mi ha contattata leti,e le ho tipo detto che stavo immersa nella favola di Rob e Kris...
cioè questo capitolo -e non scherzo-credo sia uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto di uqalsiasi ff in assoluto.
M.A.G.N.I.F.I.C.O
L'atmosfera che avete saputo creare...giuro,sembrava di essere lì,sulla spiaggia,insieme a loro.
Per non parlare della parole accurate che sono state utilizzate,sono entrate proprio nel cuore.
Questa storia diventerà una ricordata per molto quando sarà terminata,ne sono certa.
Siete delle scrittrici magnifiche,Clà e Fio...si possono contare sulle dita di una mano le ff che mi hanno fatta piangere,e la vostra è tra quelle.
I love you girls <33

10/11/10, ore 20:41

La luna di mieleeee *________________________________*
Robert ogni capitolo diventa sempre più perfetto!! O_O

Secondo me Kris è incinta....è incinta vero???! VERO??! *_*
Descrivete le situazioni benissimo e adoro il modo con il quale fate "interagire" rob e Kris, i vostri dialoghi mi ammazzano dalle risate!!!!

POSTATE PRESTOOOOOOOOOOOOOOO! Un bacioooooooooooooo <3

10/11/10, ore 20:39

Che dire ragazze? *_____________*
meraviglioso, fantastico, dolcissimo, buffo, romantico, divertente, PERFETTO!
voi siete due maghe!!!
come sapete scrivere voi di Rob e Kris nessuno..
Anche se siete un pò perfiduccie, perché così spero nel secondo bebé.. buahah
vabbé, tra gamberetti e palme, ci avete fatto sognare!
vi adoro ragazze! love youuuuuuuuuuuuu!

07/11/10, ore 14:50

*___*
No comment ragazze. *____*
Bellissimo! Anzi no...
Di più! Era tutto così perfetto *___* Riuscivo addirittura a sentire lo scrosciare delle onde *___*
Bellissimo, ripeto e ribadisco! Mieloso e Stupendo *___*
All'inizio m'era preso un infarto v.v Avevo gli occhi a mo' di palla v.v
Pazze, pazze e ancora pazze.. *_*
Troppo brave ç___ç

05/11/10, ore 14:26

OH mi goood che emozione:)capitolo fantasticoooooooo!misno messa a piangereeeeeeeeee!bllissimo il vestito di Kris e l,emozione che provava e la paura che Rob dcesse di NO a Kristen al,altare la piccola joy cn wl abitino dolcssimo é troopo dolce il taglio della torta il dscorso di Tom la musica joy che si addormenta fra le braccia sei suoi genitori:)ora aspetto la luna di miele!cnq ragazze voi mi farete morire csí ho panto dl,inizio alla fne capitolo meraviglioso sux stupendoooooooooooooooooooooo!!!!!!!meravogliosooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee cntinuate csí!!!!!

04/11/10, ore 18:20

Uff!!! T____T  per fortuna non devo uscire...m'avete fatto piangere e il trucco s'è sciolto tutto, sembro un panda!
che meraviglia! capitolo emozionantissimo! *___________*
non oso immaginare quando succederà veramente come ci ridurremo, se adesso solo a leggerlo ci siamo commosse ç____ç

04/11/10, ore 17:45

oops...  ho scritto una recensione che è stata pubblicata nel primo capitolo (ti pareva -__-"). Vabbè spero che possiate andare a leggere la mia recensione. Comunque sia tanto dato che non è mai abbastanza... Siete bravissime!!! e io vi adoro tanto tanto!

04/11/10, ore 17:34

Ciao io sono nuova del sito (o meglio mi sono appena iscritta)! Volevo dirvi che io adoro la vostra fanfic e che me la rileggo sempre in attesa di un nuovo capitolo, proprio come sto per fare ora XD mi piacciono troppo i vostri personaggi e si vede proprio che conoscete bene i nostri amati RobSten!! Siete molto brave (ora direte "ok abbiamo capito") ma ve lo ripeto così capirete che vi stimo molto! E una cosa che voglio dire molto importante per me è che io amo troppo i personaggi di Lizzie e Victoria!! Sono troppo divertenti!! Qualche giorno fa pensavo che la storia si fosse conclusa al capitolo trenta e quando mi sono accorta che avevate continuato sono sprizzata di gioia! Ora, vi posso fare una domanda? Perchè in tutte le fanfic il nome di una ipotetica figlia dei nostri amatissimi RobSten si chiama Joy? Nulla togliere al bellissimo nome, ovviamente, ma vorrei soddisfare questa mia piccola curiosità. Ciao Ciao.

04/11/10, ore 08:14

*________________________________* perfetto, questo capitolo è la perfezione awwwwwwwwwwwwwww
grande claudia :).. ogni parola era un emozione unica :) grazie per aver scritto tutto cio, grazie anche a fio*________*

03/11/10, ore 19:30

Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ;D Si sono sposati! Si sono sposati! Si sono sposati! Cè, ho solo una parola da dire: S T U P E N D O ! ** È meraviglioso. Fantastico. Mi rende felice questo capitolo. E poi si percepisce quasi l'amore. Si sente nell'aria, è come se uscisse dal computer per andare dritto al cuore. Complimenti, ancora una volta mi avete emozionato. E ora mi rileggo di nuovo tutta la ff, perchè ho voglia di farlo per la millesima volta. Un bacio enorme. <3
Ila*