Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

13/02/11, ore 23:58

Toc toc toc ahaha scusate il ritardo.. Ho lasciato prima a sta cessa di sore di commentare -_-'' volevo vedere che tipo di stronzate scriveva e poi cercare di farla pasaare meno pazza e schizzata di quello che e' -_-'' comunque avete fatto un guaio.. Ora dira in continunazione che e' un genio con sta battuta di edward e le winx -_-'' a parte questa parentesi di sore pazza.. Volevo farvi gli auguri per questa storia.. Sembra ieri quando ho ricevuto il regalo piu bello.. Joy descritta da tutte e due.. Anche se il complex vero di joy e' un altro.. Questa storia va festeggiata .. Perche merita :) perche mi ha regalato emozioni uniche in tutti I capitoli.. E sono triste sapendola alla fine :( ma ormai capisco che quando non ce piu molto da dire bisogna dare una fine ... questa storia e' solo l'inizio di tutto :).. Ha unito voi due ahaha :) ed e' meraviglioso awww.. Complimenti fio.. Questo capitolo e' stato un parto lungo.. Ma alla fine e' venuto fuori nei migliori dei modi :) vi voglio bene :)

13/02/11, ore 23:20

Ahahaha u.u eccomi qui per mantenere la mia promessa u.u e ho portato rinforzi.
GESUINOOOOOOOOOOO...
Gesuino: dimmii
Sei gay u.u
Gesuino: ahah donna u.u con me non attacca, sono fin troppo uomo u.u
Io beh ti consiglierei di dare una piccola occhiatina ai gioielli..
Gesuino: *occhiatina* NOOOOOOOOOOOOOOO..

Ahahah stupendo e lunghissimo questo capitolo, brave brave ma u.u la mia teoria era troppo FAIGA...
Gesuino: Siiiii donneee e' arrivato l'arrotino
-.-" meglio che stai zitto eh u.u...anyway *-*
Continuate pure u.u e mi raccomando io vi consiglierei un gonnellino hawaiiano e Rob che balla la hula
Gesuino: oppure la cucaracha u.u
Si scrive davvero cosi?
Gesuino: e io che ne so, per quello che ne capisco posso anche aver scritto: la meyer puzza u.u
Beh ... okay

A presto gnocche
Vi voglio bene
E adesso voglio lo spoler u.u.

Rob: da piccolo mi rifiutavano tutti, anche gli yoyo non tornavano indietro.
Gesuino: ti capisco amico u.u...
Rob: davvero ???
Gesuino: NO hauaahau

-.-" comprate I pampers ahahah

13/02/11, ore 22:55

non preoccuparti della lunghezza è talmente bello questo capitolo che volevo non finisse mai! MA QUANTO MANCA ESATTAMENTE ALLA FINE??? ho visto che l'hai nominata sopra nell'introduzione.. COMUNQUE TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A QUESTA STORIA MAGNIFICA CHE CI HA FATTO SOGNARE!! GRAZIEEEEE

13/02/11, ore 22:29

capitolo stupendo ... che bella Joy !!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/02/11, ore 22:24

Tanti auguri a queste bellissima storiaaaaaaaaaaaaa!
Happy birthday to youuuuuuu!
Awwwwwwwwwwwww! Che mondo di dolcezza! *_* Fossero tutte così le storie d'amore!!
Ma come mancano pochi capitoli alla fine?! :,( Non ci posso credere! E chi vi dice che noi siamo pronte a lasciarvi?!
Quanto è tontolone Rob! E' troppo buffo e divertente! Che ammmmoreeeee *.*
E Joyyyyy, patatona leiiii! Sono una famiglia stupenda!!
Grazie per questo capitolo!
Al prossimo!
Un bacione :)

13/02/11, ore 22:06

Meraviglioso. Sul serio non ho parole.
La fine poi è favolosa.
Secondo la mia convinzione Robert non è molto lontano da come lo descrivete voi e per questo penso ogni volta a quanto sia fortunata Kristen ç_____ç
Non riuscirò mai a trovare uno come lui!!!

13/02/11, ore 21:45

Tantissimi auguri a qui dove batte il cuore!!!!
dire che questo capitolo è stato bellissimo,è una bugia:è molto molto di più! Rob che si perde Joy,la confessione di Kris che anche lei l'aveva persa,la serata di capodanno,il regalo dei genitori di lui,e poi la scoperta finale di Kris...non avete idea di come le emozioni si accavallassero una sull'altra,siete bravissime <3
Quando all'inizio avete scritto che tra pochi capitoli la storia si concluderà mi è venuto il magone;vi seguo dall'inizio e ormai la domenica avevo un appuntamento fisso:quando tutto ciò finirà cosa farò? Sigh,mi asciugo le lacrime e vi aspetto domenica prossima;un bacione ragazze,Paola

13/02/11, ore 21:30

Bellissimo capitolo*___*!!! Mi piace tutto questo amore!!
Mi spiace che tra qualche capitolo sia finita..Ci sono troppo affezionata a questa FF :) Aspetto il prossimo capitolo!Bravissime!!

13/02/11, ore 21:17

b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!!!!!!!!!!!!!!
cosa darei per vederlo e sentirlo suonare e cantare dal vivo!!! *_*
comunque ho riso tanto..grazie ragazze ci voleva!!!
oltre all'emozioni che sempre riuscite a farmi provare!
mi dispiace di leggere che sta per finire....:-(

13/02/11, ore 21:05

Wow non mi sembra per nulla passato un anno da quando avete postato la prima volta.. e pensare che non manca poi tanto alla fine ç___ç
Un altro natale che passano insieme e ora hanno pure la casa sull'isola! E Rob che canta la canzone alla fine awww *_________*
Fantastica la tutina! Fio ma le trovi tu tutte ste foto di bimbe? Ci credo che poi impazzisci XD sono bellissime *______*
Bravissime girls <33

13/02/11, ore 20:57

complimenti ragazze.. capitolo stupendo.. bravissime :) Joy è sempre più tenera..!! bellissimo!!

13/02/11, ore 20:35

Non ho parole per quanto è bella questa storia

13/02/11, ore 20:12

auguri auguri auguri di vero cuore =) è un emozione stupenda quando una creatura, e parlo di ff, compie il suo primo anno, anche io l'ho provata pochi mesi fa e devo dire che ero emozionatissima davvero...quindi tantissimi auguri davvero =)...per il capitolo e inutile che vi dica che l'ho adorato...perchè credo che tutte le vostre fan ve lo abbiano detto...ma è davvero cosi, quella piccola joy è davvero adorabile =) e rob come papà è meraviglioso *.*...bravissime davvero =)
p.s. la teoria su edward winx cullen è stata fantastica XD m,i ha fatto sbellicare complimenti a chi se l'è inventata XD

13/02/11, ore 20:03

come sarebbe che tra pochi capitoli questa meravigliosa ff finisce?!ahah beh certo tutto ha una fine ma so già che sentirò tantissimo la mancanza di questa storia che tutto sommato mi ha accompagnato per ben un anno facendomi divertire, emozionare, piangere!beh passando al capitolo...joy è come sempre troppo simpatica, ahha quando dice quella frase di cattivissimo me..che ridere!!e poi la gita all'ikea, il capodanno!rigorosamente all'isola di wight ..e quella canzone...ecco la parte finale rientra decisamente nei momenti lacrime!beh oltre a dirvi che siete bravissime (ma tanto lo sapete già!) vi saluto in attesa di domenica prossima :) ah un'ultima cosa: non è più saltata fuori la storia della lettera anonima, non è che ci fate lo scherzetto nel prossimo capitolo vero?? vediamo di non rovinare questo idillio familiare!

13/02/11, ore 19:54

stupendo il capitolo come al solito del resto!!! continuate così