Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

12/01/12, ore 19:17

Non so proprio come riuscite a scrivere sempre queste cose meravigliose ma io ci rimango sempre!
c'è sono adorabili!
ok si forse consumare il loro matrimonio mezzi addormentati non era l'idea migliore e infatti si sono addormentati come due bambini, ma immagino che erano stanchissimi tra matrimonio, Joy e poi il viaggio in cui non hanno dormito neanche un secondo direi che si meritavano proprio qualche ora di sonno!
poi wow che sorpresa, c'è ma dove lo trovo uno come lui? c'è mi va bene anche che non siamo alle Fiji, anche qua in Italia va bene, ma è romanticissima la cosa, consumare il matrimonio in spiaggia e poi le parole che si dicono sono troppo belleeeee!!!
aaaa niente qua ragazze miei mi verrà il diabete per la dolcezza delle vostre fic

12/01/12, ore 18:02

è stato un momento bellissimo e nei momenti dove la non c'era la musica che hai consigliato o quando era finita, beh io ho ascoltato i Yiruma, dolci calmi e hannon fatto si che questo momento sia stato ancora più magico nella mia mente, adoro leggere con loro di sottofondo, ma mi accontento anche di altri, ma con questo capitolo non potevo non metterli di sottofondo il resto non sarebbe andato bene, mi avrebbe distratto in questo bellissimo momento!
wow è stato proprio un matrimonio pieno di emozioni, pieno di loro e della loro famiglia!
spero vivamente che riescano a passare un giorno così loro nella loro vita, il loro matrimonio deve essere perfetto come quello che hai descritto tu, se lo meritano

12/01/12, ore 16:23

ma questa bimba è sempre più pucciosa!!!
mi piace un sacco è troppo bellina! è adorabile sempre!!! belli belli i bimbi piccoli!
Che bel capitolo che è questo!
ahahahahah la festa di Kris è stata veramente troppo bella! che regalini particolari e il vibratore di twilight questo si che è stato veramente comico! ahahahahah
la festa di Rob memorabile mi sa, lo hanno proprio fatto abboccare come uno stupido, meno male che la ragazza non voleva seriamente saltargli adosso, più che altro non so come abbia fatto a non svenire e a non saltargli adosso, dai quel uomo è troppo figo!
Mama ho avuto un po' di paura per Joy che si faceva male un momento, mentre cadeva dalle scale ma meno male che si è fatto male solo Rob, sbronzo com'era non so neanche come abbia fatto a mantenere sua figlia in braccio mentre era in piedi!
poi Londo Eye è troppo bello e credo sia una meraviglia guardare Londra da la su, la prossima volta che ci vado a Londra ci voglio proprio andare a fare un giro sopra, ho fatto un enorme sbaglio a non andarci quando sono stata lì!

12/01/12, ore 15:39

ahahahah che dolce Kristen che prova in tutti i modi a far camminare Joy invano, non aveva proprio il motivo giusto per farlo!
però che brutto veder litigare Kris e Rob, c'è Rob sa che Mike è passato per Kris e non può più tornare a istaurarsi in mezzo a loro, pur sapendo che per un uomo come Rob sia veramente difficile, ci dovrebbe provare e meno male che la mamma di Kris c'è sempre nei momenti in cui loro hanno bisogno di lei.
Sarebbe stato troppo brutto se annullasserò il matrimonio, non vorrei mai che lo facessero, sarebbe troppo brutto!
Ma meno male è tutto passato e la loro bimba, gelosa come i genitori, è riuscita a fare i suoi primi passi, ci voleva solo la motivazione giusta

12/01/12, ore 00:25

come che presto sarà realtà???
ok torniamo sane di mente!
beh Kris che guarda i programmi di gossip questa si che è bella, non è da lei! c'è non me la immagino a guardare queste cose, proprio perchè credo e penso che per lei non importa sapere degli altri, ma semplicemente di lei e delle persone che gli vogliono e vuole bene!
Dolciosima la parte di Joy e Rob, seguire il proprio cuore è sempre una cosa fondamentale e quello che ci fa vivere al meglio la nostra vita!
che dire siete fantastiche!

11/01/12, ore 23:58

adoro questi due che si stuzzicano, li adoro troppo sono troppo dolci quando lo fanno!
semplicemnte una coppia di innamorati che si preoccupa uno dell'altro e si amano alla follia, perchè passa solo semplicemente questo e cosa potrebbe passare?
sono una famiglia fantastice e bellissima!

Rob che si preoccupa in ogni istante di Kristen e la figlia poi è una cosa meravigliosa

Kristen non dovrebbe chiedere niente in più dalla vita
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 11:59 pm)

11/01/12, ore 23:03

ma questa bimba è troppo dolce!!!
non sai quanto vorrei ascoltare veramente la canzone, ma non me lo fa vedere :( avevo proprio molta voglia di sentirlo, ma ho messo di sottofondo quelle di Twilight così almeno un pochino ci poteva andare bene!
aaaa Kris che capodanno speciale hai organizzato per il tuo compagnucco Rob???
mi sa che lui ha moooolto apprezzato

11/01/12, ore 22:26

oddio le crisi di Kristen sono così dolci, alla fine ama alla follia la sua bambina e non vorrebbe mai lasciarla sola, è tanto dolce!!!
ahahahahah Rob che chiama 22 volte questa si che è comica, non so come ha fatto a nasconderlo ma almeno Kris adesso è più tranquilla non si sente l'unica che gli manca in modo così tanto la figlia e poi si l'uscita di Rob alla notte se la poteva risparmiare, spaeva come si sentiva Kristen, una madre orrenda e lui mi sa che gli è andata fin troppo bene!
bella la gelosia di Kristen che fortunatamente è andata tutta via quando ha capito tutto

11/01/12, ore 20:15

ahahahahahah che dolci che siete anche tra di voi!
beh logico che insieme a Rob, Kris starebbe bene e sarebbero riuscita a passare tutto!
poi i bambini sono bellissimi e tutti si incantono con loro! poi è la figlia di Rob e Kris che sono oltrettutto due fighi da paura, cosa vuoi che nè esci fuori, una meraviglia come tutto quello che sono loro!
le ragazzine sono state veramente dolci e si oramai abbiamo capito che Rob fa un certo colpo alle donne

11/01/12, ore 19:43

ma nooooo quel uomo è un pazzo lo so già!
un viaggio in macchina fino ad arrivare la? mah mah è proprio Rob e le sue pazzie!
ahahahahahahah si si con Joy sembra a momenti più lui il bimbo che la piccola e la cosa è veramente strana, Kris deve crescere due bambini non solo una!
beh che bello che sono tutti insieme sul set di Breaking Dawn però!

11/01/12, ore 19:24

pucciosa la foto, veramente un sacco pucciosa!
finalmente passano un po' di tempo insieme cosa che oramai non faccevano da troppo tempo!
spero che quella sera non si sono fermati a farlo una o due volte dovevano un po' recuperare! (adesso divento anche perversa -.-'' sono messa molto bene)
troppo bello questo capitolo non c'è che dire è dolce e poi Rob fa sempre dei regali bellissimi e sua figlia viene sempre prima di tutto, forse tranne che per Kris, lei mi sa che è proprio la prima nella sua lista!

11/01/12, ore 16:21

mi sa che Kristen sta lasciando troppe volte in bianco Robert, quello prima o poi impazzisce e si nota dall'ultima parte del capitolo :D
si beh sicuramente dovevano fare in qualche modo e far vedere la loro piccola a tutti, se no sarebbe un tormento tremendo e immagino che sarebbero iniziati gli appostamenti sotto casa loro dei papparazzi e dei giornalisti e mi sa che potrebbero dare veramente un sacco di fastidio!
ahahahahah oramai Katy Perry gli era tornata simpatica, per sua fortuna aveva salva la vita, ma Rob non smette mai di stuzzicarla!
sono proprio fantastici e povera Joy con che genitori si trova, sta proprio crescendo e pensa che sono proprio matti

11/01/12, ore 15:56

oooooo mi dispiace proprio per Sam, immagino che non sia proprio una bellissima cosa perdere il proprio bambino e poi fare il raschimento senza l'uomo che ami vicino sia ancora più treemendo, meno male che c'era Rob vicino a Kris e meno male che non era perchè dovevano togliere la piccola Joy!
mi sa che l'esperienza di Sam gli abbia fatto capire proprio cosa vuol dire essere madre e così adesso lei è più tranquilla e Joy lo sente!
l'ultima cosa è stata geniale, quella bimba è già tremenda, vuole sempre stare con i suoi genitori che tenera

11/01/12, ore 13:21

noooo povera Kris, si sente proprio un sacco frustata da tutto quello che crede di non riuscire a fare come madre
Rob è semplicemente magnifico sempre, sa come calmarla e sa come renderla felice, si capiscono con un minimo sguardo anche se a volte si arrabbiano proprio un sacco quando litigano!
va beh questa parte è veramente piena di tranquillità e amore!

11/01/12, ore 12:35

ok a Rob gli è successo di tutto in questo capitolo!
però l'importante e che non si è dato per vinto ed è riuscito a vedere la bambina nascere, anche perchè se no Kristen stava diventando pazza, chiamare piccola traditrice sua figlia è stata proprio il top, mi sono messa a ridere come una scema!
bello proprio bello sto capitolo, l'importante non sono i soldi, la fama e via così ma è la famiglia hai proprio ragione