Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

10/01/12, ore 18:46

ok kristen cambia umore veramente un sacco di volte, ma forse si i jeans premamam non vanno bene, poteva piccola che non sa se ritornerà come prima, immagino che la cosa è proprio orribile povera piccola!
Rob però poverino la fatto in buonafede, il fatto che non capisca niente è troppo divertente!
le sorelle di Rob che lo spiano però sono il top e tutti i regali che dolciiiii

10/01/12, ore 18:15

c'è sapete sempre finirmi di leggere un capitolo con gli occhi che uccidono, avete la fortuna che non siete davanti a me!
la cosa mi sta preoccupando, c'è ok lei si è fatta male, cose che possono succedere, non c'è che dire, quello lo accettato e Robert super prottettivo che ha già iniziato a fare le ricerche ok ancora di più
ma l'ultima frase non mi piace!
uff uff continuo a leggere che è meglio così finisce il mio tormento

10/01/12, ore 17:50

nooooo era tutto perfetto e l'ultima frase mi ha sconvolto
hanno fatto pace e diciamo ha avuto proprio fiducia che alla fine sarebbe venuta lì, meno male che alla fine c'è andata sai cosa poteva succedere se non ci andava?
mama però non puoi dirmi nell'ultima frase che dopo sarebbe partito!
oooooo uff uff

10/01/12, ore 17:30

iniziamo proprio bene questa fic!
ok Kris incinta e quel coglione, passami il termine solo qua, che si diverte con altre ragazze e mi sa anche logico che mi incavol, poi non immagino con gli ormoni in circolo, tutti dicono che sia tremendo, cambi umore abbastanza facilmente!
Kristen incinta, ahahahahahah, dai perfetto per dire al tuo ragazzo che sei incinta, mi piace proprio :)
Rob che sviene quella si che è comica

08/01/12, ore 13:54

Buongiorno Fio e cloe!!!
E' la prima volta che recensisco la vostra ff...(bè,veramente è la mia prima recensione in generale...e sono molto felice di farla quì)...perchè l'ho letta solo qualche giorno fa e quindi era già completa.
Comunque...
WOW!!!
E' fantastica!!!!
Fantastica!!!
Appenna ho letto il primo capitolo l'ho messa subito tra le preferite e ho fatto bene!
Quando ho cominciato a leggerla non riuscivo più a smettere,mi ha rapito subito.
Il capitolo 48? "Goodnight,my angel"! Non ho fatto altro che piangere...bellissimo!!!
Bè...Complimenti complimenti complimenti!!!!!!!!!
Buona fortuna per le vostre prossime ff,che seguirò sicuramente.
By: gio!!!

31/12/11, ore 22:57

ragazze, buonasera! Io sono decisamente senza parole! Nonostante i miei due lavori, la palestra, il mio fidanzato ecc. ho trovato il modo di leggere la vostra ff (tutta!) nel giro di pochi giorni! Mi ha tenuta compagnia, mi sono completamente affezionata ad ogni personaggio... ma sopratuttto a Joy! Credo di adorarla XD Non so cosa sia successo nel capitolo in cui l'avete fatta quasi morire, non mi sono soffermata a leggere tutto, ma sa sapevo che non l'avreste lasciata morire davvero, non dopo tutto ciò che avevano passato per averla, tutti momenti che avevate descritto con lei. L'avete creata dal nulla, e alle volte sembra quasi che esista davvero, non potevo credere che la steste gettando via così :) e poi qnd ho letto che il volto, in quella pozzanghera non si vedeva bene, bhè, lì ho capito che avevate qualcosa in mente, anche se non avevo capito subito che si trattava di un sogno :D
i personaggi, intendo Robert e Kristen, sono singolari, nonostante alle volte mi ricordino molto Edward e Bella, per il carattere. Come anche le sorelle di Rob mi ricordano un po' Alice :) Ma secondo me è normale associarle :) Vi ringrazio per questa FF, mi ha fatta sorridere, emozionare e anche commuovere alle volte. E pensate che non mi commuovo quasi mai, sono rari i libri che mi prendono davvero :)  vorrei anche precisare che di solito non leggo ff sul Cast Twilight, ma la vostra è stata una stupenda eccezione :) grazie ancora per la vostra passione, dedizione, allegria, simpatia, umorismo e... chi più ne ha più ne metta!!! Un bacione e... BUON ANNOOOOOO!!!!!!!

29/12/11, ore 18:46

hey sono un po di giorni che non ha niente da fare e siccome di studiare non se ne parla e fino a gennaio non rivedremo joy ho deciso di rileggere questa stupenda storia che è anche meglio di come la ricordavo!!!
questa volta però ho evitato di leggere i capitoli del rapimento di joy e dell'aborto!! =)

15/12/11, ore 10:56

Ragazze i miei complimenti questa storia è fantastica mi avete fatto prendere un colpo con l' incubo edward ma x il resto non ci sono parole è tutto perfetto finalmente è andato tutto x il meglio e i nostri piccioncini avranno un altro bimbo.

14/12/11, ore 20:05

ciao, ho letto questa storia in meno di una settimana.. volevo solo dire che questa storia è scritta veramente bene, ed è stata come una compagna. insieme a lei ho riso come una pazza, mi sono emozionata e ho pianto!
complimenti davvero, un grande bacio

10/12/11, ore 00:18

volevo dirvi grazie, grazie davvero per questa storia meravigliosa...spero avrà un seguito perchè anch'io mi sono affezionata a questa spledida piccolina...ho iniziato a leggerla solo qualche giorno fa e mi ha completamente rapita, mi avete fatto sorridere, ridere e anche piangere, è stata travolgente e soprattutto quello che mi ha coinvolto maggiormente è il modo in cui riuscite a far vivere le emozioni! grazie ancora!!!!

06/11/11, ore 10:28

anche se credo non La leggerete recensisco lo stesso perché so che vi farà piacere. Anche se siete La causa di una notte fra le lacrime. ._. Comunque tornando a noi, avete scritto una storia meravigliosa, facendomi piangere e ridere, La mia battuta preferita xò e il fratello di kris che le dice:'metti un tappo' ammetto che sono morta dalle risate. Terminando il mio sproloquio voglio farvi i miei complimenti e andarmene xk non vedo l'ora di iniziare a leggere 'ogni battito del mio cuore' *-*

25/10/11, ore 23:24

Mi rendo conto di lasciarvi una recensione molto tempo dopo il postaggio di questa fan fiction ma l'ho scoperta solo recentemente e sento lo stesso il bisogno di dirvi un sincero G R A Z I E per tutte le emozioni che mi avete regalato. Ovviamente ve l'avranno detto in molti ma ragazze siete strepitose, davvero!
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia. Mi avete fatta commuovere di gioia e piangere di dolore e non solo per il capitolo sulla morte di Joy che è di un'intensità indescrivibile ma ad esempio anche per la sofferenza dovuta all'aborto.
COMPLIMENTI PER TUTTO: per i momenti dolci e intimi e anche per i naturali litigi di coppia che hanno anche loro un'utilità; per l'aver dato la bellissima immagine di due splendide persone come Kristen e Robert unite dall'amore che provano l'uno per l'altra e in questo preciso caso anche dall'amore per l'adorabile piccola Joy; per i colpi di scena che sapete saggiamente inventare perchè non dev'essere facile trovare sempre qualcosa d'impatto mantenendo la volontà di non cadere nel banale. Siete state grandiose dall'inizio alla fine..che poi del tutto fine non è dato che ho visto che avete postato il continuo e ho la certezza che sarà una storia altrettanto magnifica perchè dal vostro talento per la scrittura non può che uscirne un'altra meraviglia!
E poi beh..mi piace anche leggere le vostre note tra un capitolo e l'altro..impossibile non sorridere di fronte alla vostra simpatia ed è bello percepire (anche se solo in minima parte) quanto siete legate e quanta felicità vi ha dato l'unirvi insieme in questa esperienza riuscita meravigliosamente a mio parere.
Inutile dire che dopo aver finito questa mi sono messa a leggere altre vostre fan fiction e spero di riuscire a gustarmi quante più creazioni vostre possibili perchè siete due autrici davvero in gamba!
Bene, sicuramente non ho reso pienamente l'idea di ciò che questa storia rappresenta per me ma ci ho comunque provato un pochino..la cosa fondamentale era dirvi grazie in una maniera un po' decente e spero di esserci riuscita ;)

24/10/11, ore 17:11

Ahahah XD Che sfigato che è Robert! Detto con affetto, eh. Devo ammettere che non sopporto la coppia Robsten, preferisco le fanfiction in cui Kris interpreta la cattiva e invece è una ragazza qualsiasi che riesce ad arrivare al cuore di Robert, forse perchè me lo fa sembrare più vicino, più reale... ma il numeno spropositato di recensioni e preferiti di questa ficcy mi ha fatta incuriosire, quindi eccomi qui a leggere e recensire! E devo proprio dire che questo primo capitolo non è niente male! Anzi, mi è davvero piaciuto, soprattutto le ultime righe XD ahah
Un abbraccio e al prossimo cap, che spero di leggere presto, tempo permettendo ;)
Luci ^^

18/10/11, ore 23:18

Ragazze questa storia è meravigliosa!! sarebbe bello fosse la verità...nel frattempo che i Robsten si decidono ad avere Joy ci accontentiamo di sognare! grazie per questo sogno!:-)

05/10/11, ore 21:08

Oddio.. cioè non so da dove cominciare! Innanzitutto, se qualcuno ha un kleenex in più per favore perchè sto inondando il pc! ueueueueue..
Allora dai su, facciamo le persone serie.. Ragazze, siete LARGER THAN LIFE! davvero! cioè mi avete fatta piangere, ridere, emozionare, spaventare, commuovere.. e credo che per chi scrive non ci sia niente di più bello che riuscire a suscitare le emozioni che ha pensato col potere delle sue parole! (ne so qualcosa, anche io adoro scrivere, anche se le idee da qualche anno a questa parte scarseggiano a dirla tutta..) ed è solo per questo che non vi dico cosa ho pensato alla fine del capitolo sulla morte della mia piccolina.. sono stata davvero male, ma come ha giustamente detto cloe, era una sfida e l'avete vinta! e se anche aveste deciso di far morire il nostro piccolo angioletto, l'avrei accettato perchè la storia è vostra, le decisioni sono vostre, e come tali vanno rispettate.. ma non avete idea di quanto sia stata felice di scoprire che così non era! davvero ragazze, è stato un.. moment of pure JOY! ;) perdonate il gioco di parole.. detto questo, passiamo a questi poveri, sfigati, dolci dolcissimi innamorati di kris e rob.. ero quasi certa che sarebbe arrivato un altro fagottino, anche perchè con tutti i guai che hanno passato nel frattempo, se lo meritavano proprio, quindi grazie di non aver disilluso le mie attese!! :D sono.. ragazze sono da diabete! e anche io, come tom, mi sono trovata a desiderare quello che hanno questi due romanticoni.. se c'è qualche santo a cui rivolgersi fatemi sapere chi è! ;) che altro dire.. ragazze sono felice di aver trovato questa vostra ff, mi è entrata nell'anima, grazie di esservi dedicate anima e corpo a questa storia e di averci regalato tante emozioni! you rule! continuate a scrivere così!