Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

30/01/11, ore 18:59

ma che carina la nuova iniziativa, recensisci e avrai lo spoiler...mi piace davvero...parlando del capitolo, che posso dire se non che rob e davvero adorabile, un ragazzo con delle responsabilità, ma infondo sempre un ragazzo...che vuole bene alla sorella ed è geloso del futuro marito...bhe complimenti siete state davvero brave =) il capitolo è stato adorabile, adesso sono curiosa di leggere lo spoiler...cosa succederà nel prossimo???uhm, chissà...un bacio alla prossima

30/01/11, ore 18:53

Ed io vi lascio la review anche se non mi date la preview!
Me lo sono proprio immaginata Rob, non so perchè AUHAUHAUAHUAHUA gelosone, mentra faceva tutto lo scettico, tzè!
E quando Paul gli ha fregato la battuta sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAHAHAH xD
Il finale è così dolce. Finalmente un po' di serenità e speranza.
Brava cess del mio corazon, brava strega. Al prossimom capitolo.
Bye bye!

30/01/11, ore 18:06

Ahhhhh!!!
Che bella news!
If you review you get a preview mi piace assai! ahahah

Rob gelosone della sorella è troppo carino!!!
Me lo immagino benissimo! Eheh

Capitolo supermegafantastico come sempre!
E come sempre non mancava nulla: momenti AWWWWWauosi, momenti da sospiri tristi, momenti da piegarsi in due dalle risate!

La song è fantastica! XD
E l'ultimo pezzo è perfetto!!

Bravissime!

30/01/11, ore 17:59

Come sempre un capitolo fantastico *_______*
Rob che fà il gelosone, e il suo discorso con i promessi sposi è stato bellissimo <33
Joy timida e che corre per tutta la sala è davvero una cosa dolcissimaaaaa e il ballo..stupendo è poco *________*

Come sempre avete fatto un gran lavoro, a domenica prossimaaaaaaa :D :D

30/01/11, ore 17:56

Oddio che tenero Rob!! Rob gelosone mi fa troppa tenerezza..mi sono pure commossa...ma devo ammettere che l'avevo intuito dal vecchio capitolo..con la frase "Liz...Lizze" "Lei si sposa"..la sua reazione faceva capire tutto!! ;)
Comunque complimenti per il capitolo e mi sa che questa è la prima volta che recensisco questa storia, ma come si fa a non recensire un capitolo così bello?! =)

30/01/11, ore 17:47

Oh beh.. mi sono emozionata! Quando Rob e Kris ballano quella canzone, molto bella tra l'altro, mi sono emozionata davvero tanto rivivendo il loro matrimonio.. penso che andrò a rileggere il capitolo!
Poi Rob è così dolce.. non vuole lasciare andare la sua sorellina!
Quando Liz l'ha chiamato Claudia sono scoppiata a ridere >.<
Che bella la bimba nelle foto *_____*
Bravissime ragazze, capitolo fantastico come al solito! <3

30/01/11, ore 17:35

Ciao ragazze,
è la prima volta che lascio una recenscione, per lo più leggo le storie, poi esco, il tempo è sempre poco. Ma ogni qual volta pubblicate un capitolo c'è una piccola voce che mi dici "Recensisci, fa sapere a quelle due belle ragazze quanto strabiliante e meravigliosa sia la vostra storia"
Ebbene, oggi lo faccio.
Ogni capitolo è diverso e quindi unico.
Di storie quì ne ho lette parecchie, le mettevo nei preferiti e se avevo tempo le leggevo con piacere.
La vostra storia è invece una calamita. Ogni cinque giorni entra per controllarvi.
Siete due scrittrici erfette e messe insieme create un fenomeno. Questa storia p meravigliosa, e grazie a voi li immagino davvero così.
Perciò grazie Cloe, grazie Fiorels
Cercherò di farvi sentire sempre più spesso la mia modesta opinione, impegni permettendo.
ps: Vogliamo passare a "NSN", che non ho potuto recendire per gli stessi motivi?
Come faccio ad esprimervi le emozioni che provo quando leggo una vostra creazione?
MERAVIGLIOSA, non riesco a dire altro
Come fate i bambini voi, non li fa nessuno. MUAHAUAHAUAHAAUAH
Via doro ragazze, alla prossima <3

30/01/11, ore 17:18

molto bella....mi piace il carattere protettivo e geloso il piu è stato bella la frase ke ha detto a kristen sul giorno del loro matrimonio

30/01/11, ore 17:16

...Ormai,capitolo dopo capitolo sono sempre piu' senza parole,il modo di raccontare e di immaginare una coppia come la loro e' sicuramente emozionante e voi riuscite a unire anche ogni contorno,ogni sfumatura.Bhe' spero che le cose da adesso prendano una piega piu' morbida almeno cosi' forse i miei " Pulcini Smielosi " (come li chiamo amorevolmente io )si rilasseranno un attimino e si concentreranno in cose piu' fruttose,tipo mettere in cantiere un bel fratellino per la piccola principessa,magari non subito,pero' sento che arrivera' e sara' un maschietto,tenerezza un piccolino che sia la giusta proporzione di entrambi...i capelli di Kris e gli occhi di Rob!!! Che spettacolooooooooo,pero' non devo correre troppo,a presto,buona settimana produttiva,un abbraccio!!!

30/01/11, ore 17:13

Ciao, ogni volta che finisco un vostro capitolo ho gli occhi a cuoricino...bellissimo e dolcissimo capitolo! E' stato forte vedere Rob così geloso e odioso con il povero Paul..meno male che alla fine ha fatto pace sia con lui che con Lizzie!
La scena del ballo con Kris e con in braccio Joy è stata splendida, l'ho trovata davvero romantica e dolce!
A domenica prossima un bacione Ba

30/01/11, ore 17:11

questo capitolo è di una tenerezza incredibile...Rob geloso mi ha fatto morire dal ridere ma poi via via il capitolo è diventato sempre più commovente quindi ho finito con il piangere!bravissime!aggiornate presto:-)

30/01/11, ore 17:09

grandissimeeeeeee avete aggiornatoooo <3

E' il capitolo più tenero del mondo!!
è una scena meravigliosa immaginare Rob e Kris a Londra con la bimba, tutta la famiglia riunita!
La gelosia di Rob nei confronti di Liz è una cosa meravigliosa...sono veramente uniti! *_*
Paul sembra una persona magnifica, speriamo che vada tutto bene tra lui e Liz!!

La fine del capitolo con la canzone è splendida e romanticissima! ç______ç
le parole sono meravigliose e kris ha ragione..lei e Rob insieme possono affrontare veramente tutto!
Speriamo davvero che un bambino arrivi presto per loro...se lo meritano!! =))

Ancora complimentissimi girls...e grazie per questa fan fiction stupenda!!

PS: Fioooo in bocca al lupo per la nuova ff <3

30/01/11, ore 16:49

OUUUU
Che tenero questo capitolo
Rob che tenero!!!!!
ragazze siete fantastiche e....
Fio appena ho letto che hai scritto una storia l'ho aggiunta nei preferiti subito XD
Alla prossima ragazze

29/01/11, ore 22:35

Uh, zio Tom! Ma quant'è bellino *-*
Però che fortuna 'sta bambina: dei genitori fantastici, degli zii mitici, i nonni anche... Beata lei xD
E Rob che parla della prima volta di Kris AUHAUHAUHAUHAUH “Potresti sostituire quel ricordo che di certo ha fatto schifo, con questo di livello nettamente superiore..” CHE MITO!
E poi lo shock finale... eh ,fratellino gelosone :D
Beh, brave ragazze, as usual u.u
Bye cess, bye strega. Love you <3

28/01/11, ore 10:47

faccio proprio schifo non ho ancora recensito T.T  avete fatto passare quasi un mese come si fa?? u.u quasi quasi preferisco i capitoli depressi, voglio dire è colpa vostra se ora io voglia andare a Disneyland con rob kris e joy........ ritornando al capitolo nonostante io ho amato i capitoli depressione mod on, mi ha fatto piacere leggere qualcosa di allegro, infondo dopo una tempesta c'è sempre l'arcobaleno no??  aspetto diligente il prossimo aggiornamento e questa volta recensirò subito da brava fan u.u un bacio Marta =)
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 10:50 am)