Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

27/03/11, ore 20:21

Ok, ho iniziato a metabolizzare quindi provo a spiegarvi come mi sento riguardo a questo finale.
La storia è la vostra, ogni autore ha in mente una linea da seguire e sicuramente voi avete seguito la vostra, quindi siete libere di farla finire come vi pare.
Però la cosa mi dispiace, mi dispiace e mi fa rabbia perchè per colpa di questo ultimo capitolo io non rileggerò mai più questa storia MERAVIGLIOSA che mi ha rapito il cuore e l'anima. Non potrò più rileggerla sapendo che finsce così, qualsiasi cosa vi inventiate per l'epilogo, non ce la potrò fare. E mi fa rabbia perchè io amo rileggere tantissime volte le storie che ho amato e vi giuro che la vostra era la più bella che avessi mai letto. Mi ha emozinata, fatto ridere, fatto piangere, mi ha risollevato tante giornate buie. Ed ora con la morte di Joy e come se fosse mora anche la storia per me.
Vi prego, non vi offendete, voi siete libere di farla finire come meglio credete ed io sono libera di sentirmi come mi sento ora. Leggerò l'epilogo perchè non avrebbe senso non farlo, però sono davvero molto molto dispiaciuta per la vostra scelta tragica.
Vi mando comunque un abbraccio ed un bacio virtuali per tutti i precedenti capitoli che sono stati a dir poco meravigliosi.
- Bells.

27/03/11, ore 20:21

Questo è stato il peggior capitolo che abbia letto in vita mia XD
Ma perché dico perché?????
Vi ho eliminato nella categoria di autrici preferiti.
Ed la storia l'ho tolta!!!!
Mi avete delusa.
Scusate

27/03/11, ore 20:21

Sicuramente è scritto tutto in modo molto intenso e sicuramente è tutto molto commovente. Però questo capitolo non mi è piaciuto per niente, non solo per il fatto orribile che raccontate ma perchè non approvo il fatto che una fic sia così tragica e drammatica. E' vero che nella vita reale questi eventi accadono tutti i giorni ed io stessa nelle mie storie inserisco drammi, però sono una di quelle che crede che almeno nella finzione ci debba essere uno spiraglio di luce, una speranza da seguire, quindi pervado sempre i miei testi di un'aurea, seppure virtuale, di letizia, di lieto fine che ritengo sia molto utile al lettore, che di fronte alla durezza della quotidianità trova un motivo, anche minuscolo, di gioia nella carta, nella fantasia, in quello che è, insomma. Spero di non avervi offese con queste considerazioni, avete sempre scritto la storia in modo molto bello però questo capitolo ha totalmente dissentito con il mio punto di vista e ci tenevo a dirvelo, molto più dei complimenti che sicuramente vi spettano. Un saluto :)

ç____________________________________ç

premetto che vi adoro, e voi lo sapete bene!
è ovvio che il capitolo è stupendo, sia dal punto di vista stilistico che contenutistico...il finale a bomba in storie come questa ci sta...ci deve stare per forza per "concludere in bellezza"

Ma perchè???????

Joy l'avete creata voi...ç______ç
prima non c'era e adesso non c'è più ( *si ripete che deve aspettare l'epilogo prima di giudicare in modo affrettato*)
è la nostra piccola mascotte...
*aspetta l'epilogo, aspetta l'epilogo* i problemi di quando era nella pancia di kris ci stanno, il parto pieno di complicanze pure,  e poi tutti gli altri casini uno più assurdo dell'altro, ci stava tutto!!! ma questo.... *aspetta l'epilogo, aspetta l'epilogo* ç__________ç

Rivoglio JOY! Ma aspetto l'epilogo, perchè se un po' vi conosco...so che voi adorate il sadic ma amate ancora di più il lieto fine...perciò aspetto l'epilogo e sono certa al 100% che comunque vada non ci deluderete, non l'avete mai fatto...e di certo non inizierete a farlo ora! (faccina--> tè).

PS: vi prego, non fatemi pentire di questa recensione!!!
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 09:04 pm)

27/03/11, ore 20:19

io sono basita..amareggiata all'ennesima potenza..è solo una ff..ma mi era veramente entrata nel cuore!!!
ogni volta che dovevo commentare ero monotona perchè ero estasiata dalla meraviglia che ogni volta leggevo..un grande amore..tanta dolcezza.. tante risate e una splendida bambina nata da questo grande amore!
qualche momento buio ma soprattutto gioia, belli, anzi no bellissimi!!!
oggi invece sono delusa..non capisco il perchè..non mi capacito..la vita è tanto amara che bisogno c'era di rovinare una meraviglia come questa???
credo che nell'epilogo non troverò nessuna risposta..e ora come ora non so neanche se ho voglia di leggerlo!
peccato..veramente!
viene solo da piangere...

27/03/11, ore 20:17

Ok forse ho scelto il capitolo sbagliato per lasciare la mia prima recensione perchè non so davvero che dire.
Non so, ci sono rimasta talmenta male che non sono davvero riuscita a finire di leggere il capitolo per intero quindi non penso di poter lasciare una vera recensione.
Non fraintendetemi adoro il vostro modo di scrivere e ho adorato ogni singolo capitolo ma mai mi sarei aspettata una fine cosi per la piccola Joy; leggevo la storia e mi sembrava seguisse un certo "filone",certo i colpi di scena,le situazioni più drammatiche ci stanno tutte ma un finale cosi.. non so mi sembra che "stoni" con la storia; mi dispiace non riesco proprio a vedercelo.
Questo non toglie nulla ovviamente al vostro modo di scrivere che sinceramente adoro e continuo ad adorare ma questa storia mi metteva serenità,allegria,tutte belle sensazioni che ora con questo capitolo non proverò più e mi dispiace,mi manca com'erà prima la storia ecco.
Ciò non toglie che questa è una storia che ho adorato dal primo momento,è stata una delle prima che ho inserito tra i preferiti e mi ha fatto compagnia in tutti questi mesi quindi leggerò l'epilogo, perchè non potrei mai lasciare una storia che ho adorato cosi tanto, incompleta ma.. ecco mi avete spiazzata davvero.
Probabilmente con l'epilogo capirò meglio e riuscirò a lasciare una recensione più coerente.
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 08:18 pm)

27/03/11, ore 20:08

ciaoooo.. ora a mente lucida posso scrivere... prima ti odiavooo.. perhè io leggo le fan per isolarmi dalle cose brutte che succedono tutti i giorni.... io nn ci posso credere... spero che ci sarà un finale positivo... e che joy sia ancora viva.. ma tanto lo so che è impossibile.. forse ci vuoi dare un insegnament che dopo tutto una coppia deve estare unita perchè questa è l'unica giutificazione che provoo... ciaooo da paola...p.s pensa a un epilogo migliore.. nn voglio piangere

27/03/11, ore 20:08

27/03/11, ore 20:05

Vi prego scrivete un finale alternativo.
Ve lo chiedo per favore.

27/03/11, ore 20:05

Allora, è la prima volta che recensisco. Vi leggo da qualche settimana, e di solito aspetto sempre la fine di una storia per lasciare un mio parere. Ancora ci dev'essere l'epilogo, ma mi sento in 'dovere' di lasciare una piccola 'nota'. Inizio col dire che la vostra storia mi piace, e anche molto. Adoro tutte le storie robsten, e la vostra mi ha catturata dal primo capitolo. Con un punto a favore, perché c'era Joy. Non so chi di voi ha 'inventato' il personaggio di Joy (che ho anche incontrato in altre fanfiction), ma mi sono innamorata di quella piccola peste. Leggo di tutto, e sono del parere che in ogni storia, fanfiction o libro che sia, qualcuno deve morire. Che sia un antagonista, un personaggio irrelevante o - in pochissimi casi -, anche il protagonista. Ora vi sembrerà un po' una critica, ma pensavo che dopo la fine del penultimo capitolo, ci sarebbero state delle 'ricerche' per trovare la piccola Joy. Diciamo che ci sono rimasta male. Mi aspettavo che la storia si soffermasse per qualche capitolo su questa 'fase'. Per la morte di Joy, non so davvero cosa dire. So solo che la scelta è vostra - vero -, e dovete concludere una fanfiction come più vi piace. Come ho letto nelle poche recensioni che già hanno lasciato, di certo non penso che nell'epilogo Joy resusciterà, o sia tutto frutto solo di un sogno (se sarà così, vi dico già che cadrete molto in basso. Non voglio leggere una specie di ff-beautiful). Che dire, spero che nell'epilogo si spiegherà il tutto, e che Rob e Kris possano essere felici, questa volta per sempre. Sono la prima a capirvi se riceverete insulti, perché in una mia fanfiction su Twilight ho fatto morire Bella. Ed ora riesco a capire anche tutti i lettori, che ci sono rimasti male quanto ci sono rimasta male io leggendo quest'ultima parte. Continuo a dire che la fanfiction è vostra, e quindi che scriviate quello che meglio crediate giusto per l'evolversi della storia. Aspetterò con ansia l'epilogo, sperando di non rimanere delusa. Grazie per la bella storia che avete deciso di scrivere e condividere con noi. Un bacio.

27/03/11, ore 20:04

Ragazze.. mi permetto di commentare.. per un semplice motivo!
Vi prego di non usare espressioni poco carine o insulti gratuiti...
Come detto sarà tutto spiegato nell'epilogo...
Spero che leggiate questo mio messaggio...

27/03/11, ore 20:02

o mio dio.... mi sono ammazzata di pianti e sinceramente non avrei mai pensato che potesse avere un risvolto così duro e terribile qst storia. mamma mia, sono senza parole, sono un pò scioccata... aspetto l'epilogo per capire. sono proprio triste..

27/03/11, ore 19:58

Cos'è un pesce d'aprile anticipato?!! No no no no no no no non potete farci questo! Non potete! Perchè?! Perchè l'avete fatta morire? Dio sto piangendo come un idiota davanti ad una fan fiction!
Non riesco a commentare, non ho parole, non me lo sare MAI aspettato un finale del genere, perchè non l'avete fatta ritrovare sana e salva? Dio ç___________________________________ç
Ma l'avevate pensato fin dal principio questo finale? Non riesco a capire ç__________________________ç
Non fraintendetemi, non ce l'ho con voi, sono solo scioccata! E' un finale terribile! Anche se nell'epilogo Kris dovesse scoprire di essere incinta etc Joy era Joy ç_____________________________ç  Scusate non riesco a dire altro, se più tardi mi verranno in mente altre cose inserirò un altra recensione.

27/03/11, ore 19:57

E' stato devastante.. Continuo a piangere senza sosta... Questa ff mi ha ftt ridere, rattristire e adesso mi ha lasciato un vuoto dentro.. Piango davvero lacrime amare xke' so cosa si prova a perdere una persona che e' parte di te.. L' unica domanda che mi sorge e' perche' avete pensato ad un finale cosi' triste? Io ho pensato per farci capire che anche le favole hanno un rovescio di realta' ... Comunque grazie... Mi avete fatta sognare fino alla fine.

27/03/11, ore 19:57

...Mi dispiace pero' non si poteva scrivere cosa peggiore,sto piangendo e credetemi che non leggero' piu' niente del genere perche' mi si e' scombussolata la serata...avevo pensato ad un rapimento pero' farlo finire cosi' no!!! I bambini non si toccano,e poi il dolore crudo dell'abbandono che provano Papa' e mamma,in un mondo come quello di oggi dove la realta' ci schiaccia speravo che una storia potesse farci ridere e sognare,siete state sicuramente coraggiose nel mettere giu' un capitolo cosi'pero' credetemi ragazze fatico a scrivere e a dispetto di tutti gli altri capitoli che ho sempre riletto almeno due tre volte questo lo chiudero' subito!!!Scusate!