Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

12/12/10, ore 22:12

aaaaaaaaaahhh come sarebbe a dire "se kris è morta"??? dico, ma vi ha dato di volta il cervello? il capitolo è stato meravoglioso, ho pianto praticamente dalla prima all'ultima parola tanto mi sono commossa, e quando hanno fatto pace mi sono messa a ballare la samba sulla sedia, ma questo finale non ci voleva proprio!! oddio, vi prego, sbrigatevi a postare il prossimo capitolo, ho assolutamente bisogno di sapere che kris sta bene!!
p.s. ma dove le prendete quelle foto di joy? mi fanno impazzireeee!

12/12/10, ore 22:11

Sono felice!!!
Sono felicissima, anzi.
Ok, va bene, se non fosse stato per le ultime dodici righe mi avreste fatto ancora più contenta, e non solamente me. Però, come dite voi, non si può volere tutto dalla vita, no?
Bellissimo il chiarimento, stupendo tutto. Robert è stato molto comprensivo, voi sapete che sono pro - british boy e lo sarò sempre... però ho rivalutato anche un po' Kris, per quanto riguarda il test di gravidanza negativo. Non la giustifico ma la comprendo, perché so bene quanto Rob sia assurdamente fissato per l'arrivo di un nuovo baby Pattz e Kris, poverina, non voleva farlo soffrire... avrebbe fatto meglio a dire tutta la verità fin dall'inizio ma è anche vero che a venti anni non si ha la maturità giusta per affrontare ogni problema.
Cioè, non significa certo che basti sposarsi per diventare grandi, l'esperienza e l'equilibrio in un coppia sposata vengono con gli anni e con la giusta complicità e fiducia che si verrà a creare ogni giorno che si passa insieme.
Ok, sto diventando troppo riflessiva, colpa vosta U_U
Preferisco di gran lunga passare alle minacce e a ricordarvi che è vero che non esiste mai un limite alla fossa però ci siamo noi, vostre accanite lettrici, che vi chiudiamo giù e non vi facciamo uscire più. In poche parole: vi veniamo a prendere a casa, quel SANGUE come ultima parola del chappy non promette niente di buono.
Anyway, sono sicura che mi rileggerò la parte della conciliazione altre 10 volte, tanto è bella e commovente.
Brave girls, siete meravigliose!
Bacione

12/12/10, ore 22:05

Okay, ho capito, il prossimo capitolo sarà uno di quelli "depression mode: on" sparato al massimo.
Comunque questo è stato molto bello, specialmente quando hanno fatto pace :)
Quando Joy piangeva chiamando il padre aaaaaaaaaw, piccola!
Bene, vi saluto psicopatiche. Al prossimo capitolo, sicuramente ambientato in ospedale!
Bye!

12/12/10, ore 21:46

BELLA NOTIZIA BELLA NOTIZIA
Ma voi siete delle psicopatiche siete.......c'è dico cosa vi costa se tutto va per il meglio?
MMMM Che rabbia

O state pur certe che la prossima volta se non va tutto bene sclero XD

12/12/10, ore 21:34

faccio una premessa, io penso che sia stato naturale mettersi dalla parte di Rob visto che kris è all'improvviso " impazzita" e ha portato Rob all'esasperazione..infatti lei non sapeva che razza di idiota voleva come amico, e quando ha parlato con lui, ha capito!
detto questo il pezzo in cui hanno fatto pace è una meraviglia..è cosi bello leggere o vedere una coppia che fa pace!! senza parlare delle foto..ma dove le prendete?? sono carinissime!!!!
detto questo: RAGAZZE NON FATE SCHERZI!!! CERTE ALLUSIONI MI METTONO PAURA! NON ROVINATE QUESTA FAVOLA!!!!

12/12/10, ore 21:28

oooh finalmente hanno fatto pace!ora potete ricoprire la fossa ( o tenerla per le situazioni di emergenza!)!i Robsten abbracciati sul pavimento...joy...SO SWEET!!!però sono pronta a scommettere che Kris non morirà (faccio tutti gli scongiuri possibili!),non siete così sadiche vero???scommetto che il test ha sbagliato,in realtà era incinta e ha perso il bambino:-( :-(

12/12/10, ore 21:20

Ho iniziato a piangere quando Rob ha abbracciato Kris e non mi sono più fermata.
Ho adorato ogni momento di questo capitolo..
Joy che cercava il suo papà mi ha fatto uno terezza incredibile ç__ç Poi piangeva pure Kris ç___ç
Rob e Kris avevano fatto pace.. si era sistemato tutto... ma chissà perchè sospettavo che il capitolo non sarebbe finito allegramente..
Ora mi auguro non si quelle che temo.. Voi no lo fareste mai vero? Vero? ç_____ç
Bravissime.. Uno dei miei capitoli preferiti comunque <3

12/12/10, ore 20:37

...Ma nooooooooooooooooooooooo,ansia!!!Non muore nessuno vero!!!Non resistero' una settimana...Lo sapevo che c'era qualcosa sotto,lo sapevo che le vostre menti avevano partorito qualcosa per tenere le lettrici in ansia...e mi pero'!!!!!!!!!!!!

12/12/10, ore 20:32

ma io dico siete pazze????????!!!!!!!!!!!!
già la vostra frase sibillina all'inizio del capitolo mi aveva fatto andare nel panico e adesso finite un capitolo così? vi prego ragazze non fate morire kris,almeno non ora che ha appena fatto pace con Rob,aspettate che si gida un pochino la ritrovata felicità se proprio volete farla morire.
ok la smetto di ciarlare,e nonostante tutto vi faccio i complimenti per il capitolo,che mi ha fatto emozionare come sempre :)

12/12/10, ore 20:31

L'avevo detto io che se Kris si fosse messa un attimo nei panni di Rob l'avrebbe capito uù
Sono contentissima si siano chiariti, anche perchè Joy mi ha fatto una tenerezza assurda quando voleva il suo papà >.<
Ho un sospetto sul "male" di Kris. Un sospetto orribile. Non avrà mica avuto un aborto spontaneo a causa dello stress vero?! Spero proprio di no perchè sarebbe terribile sia per lei che per la riacquistata serenità di coppia >.<
Brave come sempre ragasse *-*

12/12/10, ore 19:56

ed eccomi qui a scrivere una vera recensione con questo mio nuovo nick, sempre quello è, cambia solo il nome ahhaha..
comunque quando ho letto questo cap gia sapevo a cosa andavo incontro, infatti ho letto prima la fine, ma voi mi avevate avvisate, e pensare che involontariamente vi ho dato io questa stupida idea :(( arghhhhhhhh vi uccido, comunque non so che dire, sempre spettacolare con voi awwwwwwwwwwwww

12/12/10, ore 19:54

Ma quale fossa? omg, questo capitolo è incredibilmente dolce, ho adorato il dialogo tra Rob e Kris, è davvero commovente!!!
i vostri Rob e Kris sono esattamente come me li immagino io "tutto scemo, lui e un testa di **** delle volte, lei"..
e Joy.. *___* le foto sul cavallino e con la torta.. so cute *___*, adorabile..
ma arriviamo alla fine.. ho capito la vostra tattica ù__ù si tratta di un pò carota e un pò di bastone.. hihi.. ok, il vostro sadismo è storia oramai.. ma sta cosa mi piace molto.. sarò masochista evidentemente.. O_____O
cmq kris non può essere morta, quello è sicuro, ma sta avendo un aborto, vero? ç___ç quindi era incinta e chissà, magari tutto lo stress degli ultimi giorni.. ç__ç chissà, magari sta cosa si risolve ed è solo una minaccia di aborto? tengo viva la speranza anche se la vedo dura.. ç_____ç
anyway rimango, come tutte, col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento e mi raccomando, non buttatevi se no la storia rimane incompiuta e per noi è decisamente peggio.. hihi!
love you so much girls! <3333

12/12/10, ore 19:24

mmmm lo sapete che sto prendendo le misure per la fossa vero????? ma siete impazziteeee???? il giorno del compleanno della piccola combinate questi casini??? per fortuna che almeno hanno fatto pace....... e ora che succede a Kris???? sono preoccupata.... guai a voi se le succede qualcosa!!!
ricodate che è natale e dovete essere più buone! vi preeegooooo!
comunque anche se siete un po' pazzerelle siete bravissime e il capitolo è fantastico.....
sinceramente credevo che Kris si arrabbiasse molto con il macaco, e sarebbe stato anche giusto!!!
un bacioneeeeeeee
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 07:32 pm)

12/12/10, ore 19:21

allora... diciamo prima la parte brutta: che cavolo avete combinato stavolta?
si era risolto tutto così bene... e adesso ve ne uscite con sta disgrazia???
uffi però!!! e io che credevo foste così brave e buone... :D scherzo, siete fantastiche ma questa scena proprio non mi piace... mi fa pensare a qualcosa di taaaanto ma tanto brutto!!!
però alemno sono di nuovo in due ad affrontare la cosa... una piccola consolazione...
fate risolvere tutto, vero? e per il meglio???
a domenica... mi sa che sarà una settimana moooooolto lunga =)!!!...

12/12/10, ore 19:16

ok comincio col dire che non avete bisogno di nessuna fossa in cui nascondervi, niene di niente, tranquille...il capitolo e stato stupendo, e devo confessarvi che per un attimo, nel momento in cui kris capisce cosa ha detto Machael a rob, pensavo che anche lei sarebbe partita con un gancio destr XD, beh diciamoci la verità sono contro la violenza, ma il babbuino ha esagerato -.- certe cose non si fanno...parlando invece della fine del capitolo, spero che tutto vada bene, se è quel che ho capito io, Kris sta abortendo, mi dispiace tantissimo, sopratutto perchè conoscendoli non so chi dei due si sentirà più in colpa...dioooo sono sicura che il prossimo capitolo sara tutto una lacrima...O.o voi non potete farmi questo...uff gia sono in ansia...speriamo bene va...un bacione e alla prossima =) kiss